[UFFICIALE] PUBG | In uscita patch performance.....

Evil Jin

Re: [UFFICIALE] PUBG | A Natale o ti fai la tombolata o ti butti nella mischia...

Messaggioda Evil Jin » 24/12/2017, 21:25

Quoto Ciro
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

allegro scoreggione

Re: [UFFICIALE] PUBG | A Natale o ti fai la tombolata o ti butti nella mischia...

Messaggioda allegro scoreggione » 25/12/2017, 9:35

ma quanto divertente è sto gioco????! :approved:

certo non è ai livelli di gran merdismo.. :asd:

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 25/12/2017, 10:21

allegro scoreggione ha scritto:ma quanto divertente è sto gioco????! :approved:

Il successo di PUBG sta proprio nel tasso di divertimento, imho altissimo....
Certo l'ennesima run natalizia a Horizon....
Dobbiamo accontentarci del gioco dell'anno, che vuoi fare..... :D
Immagine

allegro scoreggione

Messaggioda allegro scoreggione » 25/12/2017, 13:34

PerfOne ha scritto:
allegro scoreggione ha scritto:ma quanto divertente è sto gioco????! :approved:

Il successo di PUBG sta proprio nel tasso di divertimento, imho altissimo....
Certo l'ennesima run natalizia a Horizon....
Dobbiamo accontentarci del gioco dell'anno, che vuoi fare..... :D

nelle cloache criticano la grafica, come criticare la grafica di mario kart :asd: Non hanno ancora capito che un gioco deve divertire.
Capisco però che ormai il loro gioco principale sia fare le foto in photomode (a giochi con 75 di meta manco in 4k).. poracci come si sono ridotti. In pochi mesi gli è stata tolta ogni certezza: sia primato grafico che "noi abbiamo i giochi" hihi

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 25/12/2017, 15:06

Criticano la grafica quando giocano a giochi in versione graficamente monca.
Immagine

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 25/12/2017, 16:15

Poracci

AerospaceAlex
Contatta:

Messaggioda AerospaceAlex » 25/12/2017, 17:36

Se uscirà su ps5 non lo toccherò.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 25/12/2017, 23:52

In 4 l'utilizzo della bussola è praticamente fondamentale nella fase finale. Mamma mia che gioco.
Immagine

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 27/12/2017, 6:56

Ieri sera abbiamo fatto un paio di match in squadra io, aleart ed eviljin, peccato che sia stato impossibile farne altri perchè non riuscivamo a trovare il quarto (ovviamente di boxari che giocano neanche l’ombra, tutti impegnati sui forum a trollare).

Ci siamo divertiti, ma il gioco necessita davvero di molti aggiustamenti. Ho rimesso su anche Fortnite e devo dire che ha ricevuto supporto davvero notevole. Peccato non mi piaccia lo stile cartoon.
Immagine

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 27/12/2017, 8:33

PUBG è stato bistrattato un po' da tutti ma alla prova dei fatti si è dimostrato un buon prodotto capace di centrare l'obbiettivo primario di ogni videogioco: divertire. Non è un caso che persino il noto magazine giapponese Famitsu gli abbia dato un bel 32/40 (8/8/8/8).
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: RE: Re: [UFFICIALE] PUBG | A Natale o ti fai la tombolata o ti butti nella mischia...

Messaggioda Dream1 » 27/12/2017, 9:26

LONER ha scritto:Ieri sera abbiamo fatto un paio di match in squadra io, aleart ed eviljin, peccato che sia stato impossibile farne altri perchè non riuscivamo a trovare il quarto (ovviamente di boxari che giocano neanche l’ombra, tutti impegnati sui forum a trollare).

Ci siamo divertiti, ma il gioco necessita davvero di molti aggiustamenti. Ho rimesso su anche Fortnite e devo dire che ha ricevuto supporto davvero notevole. Peccato non mi piaccia lo stile cartoon.
Fortnite è sviluppato da un team ben più grande. Pugb su pc oggi è un gioiellino, curioso di vedere quanto impegneranno per ultimare la vers. Xbox

Come dissi al tempo il matchmaking in 3 è logorroico. Noi abbiamo il problema inverso, siamo spesso in 6 o 7 e quindi alterniamo le partite. Ieri sera ho notato che eravate in 3 nel party vi avrei chiamato ma siamo stati in 4 sempre.
Immagine

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 27/12/2017, 9:38

peccato per il lag estremo... cazzo per mirare a volte devi andare a culo , manco ai primi giorni della MCC !

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 27/12/2017, 10:35

C'è una cosa positiva che indica "stress test" quando lagga lo fa a tutti contemporaneamente (noi abbiamo notato questo).
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 27/12/2017, 20:57

La safe si chiude tutta lo sapevate?

Arrivati alla fine il cerchio era piccolissimo, situazione di stallo totale, tutto in un colpo il cerchio è sparito e quindi tutti abbiamo iniziato a perdere energia costringendoci al massacro.

Chiaramente non ho vinto...
Immagine

Perpax

Messaggioda Perpax » 28/12/2017, 7:33

LONER ha scritto:Ieri sera abbiamo fatto un paio di match in squadra io, aleart ed eviljin, peccato che sia stato impossibile farne altri perchè non riuscivamo a trovare il quarto (ovviamente di boxari che giocano neanche l’ombra, tutti impegnati sui forum a trollare).

Ma veramente a me il gioco interessa molto essendo amante dei multy... Il problema è che sono pieno di roba da giocare e poco tempo a disposizione... Inoltre non dico di volerlo perfetto ma almeno aspetto l' uscita di qualche patch che possa rendere il tutto onesto...
:oink: l' ammazzaporchi