[UFFICIALE] Players Unknow Battlegrounds: Massive Win di Microsoft....

Diox

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Players Unknow Battlegrounds: Massive Win di Microsoft....

Messaggioda Diox » 23/06/2017, 20:05

Dream1 ha scritto:
Diox ha scritto:
Dream1 ha scritto:Questo è un gioco che fa largo uso della fisica ambientale. Sei proprio sicuro di sapere di cosa stai parlando?

In ogni caso...qualsiasi gioco lo giochi su OneX per qualcosa in più, che sia bello o brutto su OneX sarà sempre migliore. Davvero credi che fm7 su one o su onex offra un'esperienza di gioco diversa?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Questo è un gioco che su di una TV HD sono pronto a scommettere che avrà differenze MINIME tra la versione One e quella Xx.

Come già detto, è lo stesso identico discorso della risoluzione nei giochi PS4 - One.

Giochi come Anthem sono quelli che ti mostreranno PERCHE' comprare un nuovo hardware.

Comprare Xx per questo è come aver comprato 360 per Castle Crasher, bellissimo arcade, non certo il gioco per cui serviva una console come 360, visto che poteva girre uguale su Sega Saturn...

Ma ti rendi conto delle cose che stai scrivendo? Qua nessuno ha detto che compra OneX per Battleground, qui ci si interessa ad un gioco che visti i numeri su pc non può e non deve passare inosservato.

Poi tu mi parli di indi?
Io li schifo al 90% ma proprio te che hai confiato quella cagata di State of Decay (Indi) per anni fai le pulci ad un gioco che nei numeri lo sbriciola?

La cagata sonara è dove caschi caro amico mio, OneX fa TUTTO QUELLO CHE FA la OneS, solo che lo fa meglio.
Si mette "qualche" pixel in più, mette hdr 10bit...mette mette e mette... ma il GIOCO È E RESTA UGUALE proprio come avviene da secoli in ogni segmento tecnologico con il vantaggio di avere ottimizzazione per la configurazione minima (One).

Ora non tirare in vacca il topic solo perché non hai ancora capito che i giochi one e onex sono solo differenti per qualche pixel in più perché al terzo topic che mi mandi in vacca con Sonitux vi mando in ferie una settimana entrambi.

E bravo.

E' proprio quello il problema Dream.
Fino all'annuncio di Xx si parlava di giochi e di esclusive dopo un EEE.
Oggi dopo l'ultima fiera non esiste un singolo AAA di cui non si conoscesse l'esistenza di cui valga la pena parlare, visto che Forza era più scontato dell'arrivo dell'estate e TUTTI ci aspettavamo almeno un annuncio IMPORTANTE che non c'è stato.
Mai come quest'anno la fiera si è conclusa con un pugno di mosche sul versante software.

Ora invece mi dici che il trend deve essere mettersi qui a menarselo perché arriva un indie tanto giocato su PC?

Ma sei serio? :asd:

Stiamo ricalcando le orme dei sonary nel 2013? Perché è un discorso alla Collisione (Collisione...esci da questo Dream :asd: ) quello che mi stai facendo, giuro che se vado in cerca di un suo post nella cloaca in quel periodo, mi rispondeva LE STESSE COSE. :roll3:

Come già dissi aspetto il D1 sperando che M$ annunci qualcosa di SERIO che giustifichi l'acquisto di Xx nei mesi successivi, altrimenti mi sa tanto di un tentativo di ripercorrere le orme di PS4, e questo non è certo un complimento.

A me di avere i multi migliori e le esclusive ridotte all'osso frega veramente un cazzo, e fino a "ieri" fregava un cazzo a nessuno qui.
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: [UFFICIALE] Players Unknow Battlegrounds: Massive Win di Microsoft....

Messaggioda Dream1 » 23/06/2017, 20:53

Cosa centra la delusione che tutti abbiamo manifestato verso l'ultimo E3 con il commentare con interesse questo gioco ancora non lo capisco, così come non capisco il paragone con un coglione.

Il topic in questione "dovrebbe essere" su Battleground, non sul perchè acquisto una OneX o per commentare la conferenza MS.
Ci sono altri topic per quello.

Battleground mio al day one in preview e lo giocherò su OneS e poi meglio su OneX.

Immagine

allegro scoreggione

Messaggioda allegro scoreggione » 23/06/2017, 21:01

diox le esclusive tripla A costano sempre di più. Vedi sony che presenta dlc e gow.
più aumenti il dettaglio grafico e più i giochi costano. Più i giochi costano e più li devi vendere su più piattaforme. Già ora microsoft vende anche su pc, in futuro che si farà? reggono solo i multi, le esclusive andranno a morire. Non ce la fanno con i costi non puoi vendere su una sola console, ormai vengono fatte principalmente per giustificare il costo della console stessa, ma più si va avanti e più tutto uscirà su tutto, soprattutto se i costi continueranno a lievitare.

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 23/06/2017, 21:08

Io cercavo di sdrammatizzare ma niente... quando gli si chiude la vena è un macello.
Diox le esclusive ci saranno stai tranquillo e i multipiatta superiori sono sempre qualcosa in più. Questo gioco poi sembra pure divertente e a differenza di quel merdone di cromehounds o di steel battalion kinect avrà anche probabilmente un seguito visto il successo.
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

Diox

Messaggioda Diox » 23/06/2017, 21:37

Dream1 ha scritto:Cosa centra la delusione che tutti abbiamo manifestato verso l'ultimo E3 con il commentare con interesse questo gioco ancora non lo capisco, così come non capisco il paragone con un coglione.

Il topic in questione "dovrebbe essere" su Battleground, non sul perchè acquisto una OneX o per commentare la conferenza MS.

Battleground mio al day one in preview e lo giocherò su OneS e poi meglio su OneX.

Via è come dire che abbiamo scherzato questi anni, perchè ricordo bene come questi discorsi non valessero per gli indie di Ps4.

Li abbiamo presi per il culo per quasi un lustro sul nulla.

Io fino a che non vedrò annunci PER Xx continuerò a lamentarmi degli indie.

Ah e per la cronaca, SoD era UN indie appresso ai vari Horizon, Reach, Judgment.

Lo dico da sempre e non me lo rimangio ora.
Gli indie li posso pure accettare, SE fanno da contorno alla line up in arrivo.

Quando diventano LA PORTATA PRINCIPALE allora mi girano i coglioni.

Diox

Messaggioda Diox » 23/06/2017, 21:42

Evil Jin ha scritto:Io cercavo di sdrammatizzare ma niente... quando gli si chiude la vena è un macello.
Diox le esclusive ci saranno stai tranquillo e i multipiatta superiori sono sempre qualcosa in più. Questo gioco poi sembra pure divertente e a differenza di quel merdone di cromehounds o di steel battalion kinect avrà anche probabilmente un seguito visto il successo.

A parte il fatto che online CH era uno dei 10 migliori titoli da giocare su 360.

Che le esclusive arriveranno è quello che mi auspico, penso anche che se non sono dei fessi li annunceranno PRIMA del lancio.

C'è da dire che questo però lo pensavo, ne ero sicuro, giá all'EEE.

Quindi come si suol dire, vedere per credere.

All'allegro Petomane rispondo che è proprio quello il mio timore.

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Players Unknow Battlegrounds: Massive Win di Microsoft....

Messaggioda Dream1 » 23/06/2017, 21:55

Diox ha scritto:
Dream1 ha scritto:Cosa centra la delusione che tutti abbiamo manifestato verso l'ultimo E3 con il commentare con interesse questo gioco ancora non lo capisco, così come non capisco il paragone con un coglione.

Via è come dire che abbiamo scherzato questi anni, perchè ricordo bene come questi discorsi non valessero per gli indie di Ps4.

Ah e per la cronaca, SoD era UN indie appresso ai vari Horizon, Reach, Judgment.

Diox ma cosa c'entra ps4 la console degli indi con il commentare positivamente questo gioco?
Perché è un indi?

Cazzo diox hai eletto a paladino del gameplay il primo State of Decay che era un indi fatto in cantina e lo portavi contro The Last of noia di ps3.
Ma sei senza vergogna?

Immagine

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 23/06/2017, 22:55

Dream1 ha scritto:
Diox ha scritto:
Dream1 ha scritto:Questo è un gioco che fa largo uso della fisica ambientale. Sei proprio sicuro di sapere di cosa stai parlando?

In ogni caso...qualsiasi gioco lo giochi su OneX per qualcosa in più, che sia bello o brutto su OneX sarà sempre migliore. Davvero credi che fm7 su one o su onex offra un'esperienza di gioco diversa?

Questo è un gioco che su di una TV HD sono pronto a scommettere che avrà differenze MINIME tra la versione One e quella Xx.

Come già detto, è lo stesso identico discorso della risoluzione nei giochi PS4 - One.

Giochi come Anthem sono quelli che ti mostreranno PERCHE' comprare un nuovo hardware.

Comprare Xx per questo è come aver comprato 360 per Castle Crasher, bellissimo arcade, non certo il gioco per cui serviva una console come 360, visto che poteva girre uguale su Sega Saturn...

Ma ti rendi conto delle cose che stai scrivendo? Qua nessuno ha detto che compra OneX per Battleground, qui ci si interessa ad un gioco che visti i numeri su pc non può e non deve passare inosservato.

Poi tu mi parli di indi?
Io li schifo al 90% ma proprio te che hai confiato quella cagata di State of Decay (Indi) per anni fai le pulci ad un gioco che nei numeri lo sbriciola?

La cagata sonara è dove caschi caro amico mio, OneX fa TUTTO QUELLO CHE FA la OneS, solo che lo fa meglio.
Si mette "qualche" pixel in più, mette hdr 10bit...mette mette e mette... ma il GIOCO È E RESTA UGUALE proprio come avviene da secoli in ogni segmento tecnologico con il vantaggio di avere ottimizzazione per la configurazione minima (One).

Ora non tirare in vacca il topic solo perché non hai ancora capito che i giochi one e onex sono solo differenti per qualche pixel in più perché al terzo topic che mi mandi in vacca con Sonitux vi mando in ferie una settimana entrambi.

Chiedo perdono se io sono intervenuto con un solo post a discussione iniziata mentre l'argomento lo state portando avanti voi (un generico voi) :|

E poi c'è Evil a dire quello che penso, io sto sciolto :)
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 23/06/2017, 23:25

Diox il fiasco è vuoto :asd:
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

Diox

Messaggioda Diox » 24/06/2017, 10:22

Dream1 ha scritto:
Diox ha scritto:

Diox ma cosa c'entra ps4 la console degli indi con il commentare positivamente questo gioco?
Perché è un indi?

Cazzo diox hai eletto a paladino del gameplay il primo State of Decay che era un indi fatto in cantina e lo portavi contro The Last of noia di ps3.
Ma sei senza vergogna?

Leggi meglio Dream, mi pare di averti già risposto.

SoD era un indie SU DI UNA CONSOLE CON UN DOZZILIONE DI AAA tra multi ed esclusiva.
Questo è L'ENNESIMO indie in uscita su di una console che avrà UNA ESCLUSIVA AAA al lancio stando a quello che hanno presentato.

Mi pare elementare la differenza.

Gli indie vanno benissimo QUANDO vanno a fare da contorno alla line up di una console, non quando SONO LA PORTATA PRINCIPALE, per diox.

E, a differenza di chi difende 'sti merdoni, io sono perfettamente coerente con le critiche che facevo alla line up di PS4.

Oggi che la situazione pare essere LA STESSA DI PS4, non faccio certo buon viso a cattivo gioco.

Inoltre SoD era un LIVE ARCADE e la differenza con gli indie era ENORME.

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 24/06/2017, 12:31

Ma cosa centraaaaaaaa...
Diox forse ti reputo più giovane ma ho il timore che con te c'è da parlare come con mio zio che cerca ancora i tasti fisici su uno smartphone touch.

Si può parlare di questo gioco?
Sei in grado di parlare di questo gioco? Conosci questo gioco?
Ti pare che questo sia la portata principale di Xbox ?

Poi sentir parlare di OneX lanciata con una sola esclusiva...sei vecchio diox ancora non hai capito che one ones e onex sono la stessa console al punto che parli di giochi di lancio LOOOOL.
Annunci di giochi per xX... stra LOOOL.

Torna in tema con il topic e questo prendilo come l'ultimo avvertimento.

Immagine

Mirko91

Messaggioda Mirko91 » 24/06/2017, 13:48

Ma infatti il buon diox non ha capito che il problema non è XX, ma xbox nel suo totale, che sia anche one o anche s, giochi 3A, manco per il cazzo.
Tornando sul gioco, quest'affare è giocatissimo, ma è solo temporale come esclusiva
Immagine

885 canta "Come mai sul campo" Gianluigi Buffon, Dirige il Real Madrid: https://www.youtube.com/watch?v=k3WTODVOueM

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 24/06/2017, 14:05

Grandi numeri per state of decay...

PlayerUnknown's Battlegrounds ha fatto 100 milioni di dollari in 13 settimane.

Oltre 4 milioni di copie vendute in Accesso Anticipato.
Lo sparatutto Battle Royale PlayerUnknown's Battlegrounds ha raccolto l'ingente somma di 100 milioni di dollari da quando, il 23 marzo scorso, venne lanciato in Accesso Anticipato su Steam, vendendo in quel periodo oltre 4 milioni di copie.

La player base, riporta Eurogamer, è suddivisa globalmente in modo interessante: il 24% dei giocatori sono americani, il 19% risiede invece in Cina, il 6% in Russia, la medesima percentuale vale anche per la Germania, il 5.5% dei giocatori li abbiamo in Sud Korea, il 4.3% in Giappone mentre solo il 4% sono giocatori inglesi.

PlayerUnknown's Battlegrounds arriverà entro l'anno anche per Xbox One, mentre una versione finale sarà rilasciata anche per Xbox One X e PC.

Ops

Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 24/06/2017, 20:54

Dream1 ha scritto:Grandi numeri per state of decay...

PlayerUnknown's Battlegrounds ha fatto 100 milioni di dollari in 13 settimane.

Oltre 4 milioni di copie vendute in Accesso Anticipato.
Lo sparatutto Battle Royale PlayerUnknown's Battlegrounds ha raccolto l'ingente somma di 100 milioni di dollari da quando, il 23 marzo scorso, venne lanciato in Accesso Anticipato su Steam, vendendo in quel periodo oltre 4 milioni di copie.

La player base, riporta Eurogamer, è suddivisa globalmente in modo interessante: il 24% dei giocatori sono americani, il 19% risiede invece in Cina, il 6% in Russia, la medesima percentuale vale anche per la Germania, il 5.5% dei giocatori li abbiamo in Sud Korea, il 4.3% in Giappone mentre solo il 4% sono giocatori inglesi.

PlayerUnknown's Battlegrounds arriverà entro l'anno anche per Xbox One, mentre una versione finale sarà rilasciata anche per Xbox One X e PC.

Ops

Ottimo, sei passato al lato oscuro dell'azionista.

I numeri di un indie su pc. :roll3:

Io mi esalto quando mi annunciano giochi come Alan Wake, Gerars, Halo, Pgr e Horizon, o un Bioshock in esclusiva, non per i numeri fatti da un minecraft qualsiasi.

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 24/06/2017, 21:16

Ma perché posti in questo topic?
Torna ad aspettare CD3...quello sì che è gameplay !!!

Immagine