[UFFICIALE] Players Unknow Battlegrounds: Massive Win di Microsoft....

Evil Jin

Re: [UFFICIALE] Players Unknow Battlegrounds: Massive Win di Microsoft....

Messaggioda Evil Jin » 22/06/2017, 21:02

Ma se non lo ha nominato nessuno tranne me Black Desert... tacci vostra

Edit: correggo, anche scorreggissimo era esaltato per BD
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

ilsocio

Messaggioda ilsocio » 22/06/2017, 21:34

Molto interessante anche per me.
Immagine

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 22/06/2017, 22:08

Io lo dicevo che di giochi interessanti ce ne fossero... dispiace al massimo per l'esclusività mancata.

Quando inizieranno ad uscire molti si ricrederanno...
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Diox

Messaggioda Diox » 23/06/2017, 9:15

Ma chi se ne fotte.

Può pure essere il gioco migliore del pianeta, ma NON SERVE una Xx per giocarci, a vederlo mi pare basti una 360.

Non stravolgiamo i concetti sonaro style.

Mi devi vendere "la console più potente mai creata" e lo vuoi fare con un gioco che gira pure su 360?

Suvvia...
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Players Unknow Battlegrounds: Massive Win di Microsoft....

Messaggioda Dream1 » 23/06/2017, 9:27

Diox ha scritto:Ma chi se ne fotte.

Può pure essere il gioco migliore del pianeta, ma NON SERVE una Xx per giocarci, a vederlo mi pare basti una 360.

Mi devi vendere "la console più potente mai creata" e lo vuoi fare con un gioco che gira pure su 360?

Suvvia...

Ma Diox...fintando che esiste One, nessun gioco serve una Xx per essere giocato.
Dipende solo come vuoi giocarlo.

Una cosa che succede da sempre nel mercato pc dove la configurazione minima è la One e la raccomandata la X

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Immagine

Diox

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Players Unknow Battlegrounds: Massive Win di Microsoft....

Messaggioda Diox » 23/06/2017, 12:08

Dream1 ha scritto:
Diox ha scritto:Ma chi se ne fotte.

Suvvia...

Ma Diox...fintando che esiste One, nessun gioco serve una Xx per essere giocato.
Dipende solo come vuoi giocarlo.

Una cosa che succede da sempre nel mercato pc dove la configurazione minima è la One e la raccomandata la X

Dream, questo è un gioco che pure se lo fai girare su PC della nasa non cambia nella sua mediocrità tecnica.

Cosa vuoi che migliori di 'sto coso giocarlo su Xx o su 360?

La risoluzione delle textures? Puoi capire...

E' quello per cui prendevamo per il culo i sonary, comprare PS4 per giocare robetta da tablet a 1080p.

Il disorso qui è IDENTICO, non spendo 500 euro per 4 textures.

Le spendo se la differenza tra la versione Xx e One è pesante, imbarazzante.

Qui siamo a livello del resolution gate sonaro, via...

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 23/06/2017, 12:45

Questo è un gioco che fa largo uso della fisica ambientale. Sei proprio sicuro di sapere di cosa stai parlando?

In ogni caso...qualsiasi gioco lo giochi su OneX per qualcosa in più, che sia bello o brutto su OneX sarà sempre migliore. Davvero credi che fm7 su one o su onex offra un'esperienza di gioco diversa?

Immagine

Mirko91

Messaggioda Mirko91 » 23/06/2017, 14:17

io appoggio Diox.
Immagine

885 canta "Come mai sul campo" Gianluigi Buffon, Dirige il Real Madrid: https://www.youtube.com/watch?v=k3WTODVOueM

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 23/06/2017, 18:56

Io mi auguro sappiate che le vostri discriminazione sull'acquisto di XX siano puramente soggettive.

Perché io i titoli per cui comprarla lì vedo.
E di giochi c'è ne sono: FH3, Gears 4, Halo, FM7. Ed altro, esclusivi e non.

I tripla A mancano a Xbox nel suo complesso, non ad XX.

Infine: qua si dovrebbe parlare del gioco, cazzomene di Diox che non lo vede come titolo per comprare XX? Lol
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Diox

Messaggioda Diox » 23/06/2017, 19:16

Dream1 ha scritto:Questo è un gioco che fa largo uso della fisica ambientale. Sei proprio sicuro di sapere di cosa stai parlando?

In ogni caso...qualsiasi gioco lo giochi su OneX per qualcosa in più, che sia bello o brutto su OneX sarà sempre migliore. Davvero credi che fm7 su one o su onex offra un'esperienza di gioco diversa?

Questo è un gioco che su di una TV HD sono pronto a scommettere che avrà differenze MINIME tra la versione One e quella Xx.

Come già detto, è lo stesso identico discorso della risoluzione nei giochi PS4 - One.

Giochi come Anthem sono quelli che ti mostreranno PERCHE' comprare un nuovo hardware.

Comprare Xx per questo è come aver comprato 360 per Castle Crasher, bellissimo arcade, non certo il gioco per cui serviva una console come 360, visto che poteva girre uguale su Sega Saturn...

Diox

Messaggioda Diox » 23/06/2017, 19:17

SoniTuX336° ha scritto:infine: qua si dovrebbe parlare del gioco, cazzomene di Diox che non lo vede come titolo per comprare XX? Lol

Capisco il complesso di inferiorità ma manco stavo parlando con te. :roll3:

Spero solo tu non abbia iniziato a sognarmi la notte. :brr: :ops:
Ultima modifica di Diox il 23/06/2017, 19:18, modificato 1 volta in totale.

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 23/06/2017, 19:17

Strano che diox inizia a trollare e Mirko lo appoggia :asd: , siete due cagacazzi mica da poco

Diox

Messaggioda Diox » 23/06/2017, 19:20

Evil Jin ha scritto:Strano che diox inizia a trollare e Mirko lo appoggia :asd: , siete due cagacazzi mica da poco

Perché ho semplicemente scritto la verità.

Abbiamo perculato, giustamente, i sonary per anni perché sony gli propinava indie, remastered e ancora indie.

Ora dovrei cambiare musica perché gli indie escono su Xx?

Per me gli indie sono la merda e merda resteranno, al netto delle eccezioni.

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 23/06/2017, 19:45

Diox ha scritto:
Dream1 ha scritto:Questo è un gioco che fa largo uso della fisica ambientale. Sei proprio sicuro di sapere di cosa stai parlando?

Questo è un gioco che su di una TV HD sono pronto a scommettere che avrà differenze MINIME tra la versione One e quella Xx.

Come già detto, è lo stesso identico discorso della risoluzione nei giochi PS4 - One.

Giochi come Anthem sono quelli che ti mostreranno PERCHE' comprare un nuovo hardware.

Comprare Xx per questo è come aver comprato 360 per Castle Crasher, bellissimo arcade, non certo il gioco per cui serviva una console come 360, visto che poteva girre uguale su Sega Saturn...

Ma ti rendi conto delle cose che stai scrivendo? Qua nessuno ha detto che compra OneX per Battleground, qui ci si interessa ad un gioco che visti i numeri su pc non può e non deve passare inosservato.

Poi tu mi parli di indi?
Io li schifo al 90% ma proprio te che hai confiato quella cagata di State of Decay (Indi) per anni fai le pulci ad un gioco che nei numeri lo sbriciola?

La cagata sonara è dove caschi caro amico mio, OneX fa TUTTO QUELLO CHE FA la OneS, solo che lo fa meglio.
Si mette "qualche" pixel in più, mette hdr 10bit...mette mette e mette... ma il GIOCO È E RESTA UGUALE proprio come avviene da secoli in ogni segmento tecnologico con il vantaggio di avere ottimizzazione per la configurazione minima (One).

Ora non tirare in vacca il topic solo perché non hai ancora capito che i giochi one e onex sono solo differenti per qualche pixel in più perché al terzo topic che mi mandi in vacca con Sonitux vi mando in ferie una settimana entrambi.

Immagine

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 23/06/2017, 19:50

Dream diox quando non trolla è ubriaco , tranquillo :asd: