Prezzolati fantastici e dove trovarli

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: Prezzolati fantastici e dove trovarli

Messaggioda Dream1 » 05/12/2017, 17:06

Ehm tornare a parlare di videogiochi.
Mirko dai sai tra blurrolandia e gts :asd:
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 05/12/2017, 17:35

Roronoa ha scritto:Velez, con tutto il bene e il rispetto del mondo, ma che cazzo stai a dì? :|

Ma hai mai frequentato una ragazza nata dal 1985 in poi?
A mia madre, che è del 51, gli può far piacere un regalo del genere, ma non ad una ragazza di oggi.

Non voglio ASSOLUTAMENTE fare il "politically correct", anzi.
Figurati che ieri pomeriggio, in Università, ho polemizzato con una tizia de La Sapienza perchè, dopo averci chiesto di compilare un questionario riguardo gli immigrati per un evento che faranno in facoltà, facevo notare che collegare l'immigrato solamente all'africano che viene col barcone, visto che le domande erano TUTTE inerenti a questa situazione, è di un razzismo allucinante. Frequento romeni, albanesi, sud americani, e praticamente, per quel test, erano tutti italiani: gli immigrati ormai sono solo africani. :|

QUESTO è voler essere politically correct per forza. Facendo oltretutto delle ricche figure di merda. ;)

Dico solo che è ridicolo che ci si scandalizzi per ste puttanate pubblicitarie.
Non vedo cosa ci sia di strano se per un regalo ad una donna di CASA (che poi interpretando la pubblicità voleva intendere tutt'altra cosa) si facciano questi esempi che potrebbero anche apprezzare, così come per gli uomini si potrebbe scrivere per un trapano, una cassetta degli attrezzi, una falciatrice, ecc... Nessuno ha mai provato soddisfazione per certi regali "sessisti"?
Cioè, ad oggi esiste solo la donna in carriera che schifa certe cose riguardanti la casa? Non mi pare.
Stessa cosa che si potrebbe dire per l'uomo.

Io sono cresciuto in una famiglia dove il padrone della casa era la donna, orgogliosa di avere questo compito.
Non capisco perchè dovrebbe essere offensivo, ed anzi se proprio devo dire, lo scandalizzarsi a relegare come mortificanti certe mansioni è offensivo verso le donne che ci hanno fatto nascere e crescere.
Poi delle donne moderne frega una sega. C'è un motivo se sto ancora da solo. :asd:
Sbatteranno i denti poi, quando non ci sarà più dietro la "stupida" casalinga che però l'ha cresciute e sfamate fino ad una certa età (e che magari disprezzano e considerano inferiore).
Se la natura c'ha creato in un certo modo, ci sarà un perchè. Il problema è che "l'intelligenza" c'ha fatto arrivare al punto di credere che si possono sovvertire certe leggi naturali.
Come dico spesso, tutto ciò ci porterà all'estinzione (come meritiamo). :asd:

Roronoa

Messaggioda Roronoa » 05/12/2017, 17:48

Velez ha scritto:Dico solo che è ridicolo che ci si scandalizzi per ste puttanate pubblicitarie.
Non vedo cosa ci sia di strano se per un regalo ad una donna di CASA (che poi interpretando la pubblicità voleva intendere tutt'altra cosa) si facciano questi esempi che potrebbero anche apprezzare, così come per gli uomini si potrebbe scrivere per un trapano, una cassetta degli attrezzi, una falciatrice, ecc... Nessuno ha mai provato soddisfazione per certi regali "sessisti"?
Cioè, ad oggi esiste solo la donna in carriera che schifa certe cose riguardanti la casa? Non mi pare.
Stessa cosa che si potrebbe dire per l'uomo.

Io sono cresciuto in una famiglia dove il padrone della casa era la donna, orgogliosa di avere questo compito.
Non capisco perchè dovrebbe essere offensivo, ed anzi se proprio devo dire, lo scandalizzarsi a relegare come mortificanti certe mansioni è offensivo verso le donne che ci hanno fatto nascere e crescere.
Poi delle donne moderne frega una sega. C'è un motivo se sto ancora da solo. :asd:
Sbatteranno i denti poi, quando non ci sarà più dietro la "stupida" casalinga che però l'ha cresciute e sfamate fino ad una certa età (e che magari disprezzano e considerano inferiore).
Se la natura c'ha creato in un certo modo, ci sarà un perchè. Il problema è che "l'intelligenza" c'ha fatto arrivare al punto di credere che si possono sovvertire certe leggi naturali.
Come dico spesso, tutto ciò ci porterà all'estinzione (come meritiamo). :asd:

Ma cosa c'entra come siamo cresciuti? Anche mia madre è una casalinga, non è che fa parte del CdA di qualche multinazionale.

Qua non si tratta di classificare come "stupido" il ruolo di casalinga: si tratta semplicemente di capire che, nel 2017, una donna non è solamente quell'essere umano che accudisce i bambini, ti pulisce la casa, ti stira le camicie o ti fa trovare pronto da mangiare quando torni a casa da scuola/lavoro, ma è anche una validissima risorsa in ambito lavorativo e che non ha niente in meno dell'uomo in tale campo.

Il paragone che fai.. "Eh sì, mettele a fare il lavoro del muratore e poi vediamo", o che.. "donna schiava, zitta e lava" è addirittura una "legge naturale", è di una stupidità talmente clamorosa che mi stupisce sia stato scritto da te, che reputo tra gli utenti più intelligenti presenti sul forum (e non solo su questo).

Praticamente, per te, la donna è l'equivalente umano del cane: una "compagnia" che ti coccola, ti sta vicino e con cui vai a passeggio, con la differenza che lei cucina e che, ogni tanto, gli dai 2 pisellate.

Me cojoni! :|
Immagine
ASR 1927

Velez

Messaggioda Velez » 05/12/2017, 18:02

Roronoa ha scritto:
Ma cosa c'entra come siamo cresciuti? Anche mia madre è una casalinga, non è che fa parte del CdA di qualche multinazionale.

Qua non si tratta di classificare come "stupido" il ruolo di casalinga: si tratta semplicemente di capire che, nel 2017, una donna non è solamente quell'essere umano che accudisce i bambini, ti pulisce la casa, ti stira le camicie o ti fa trovare pronto da mangiare quando torni a casa da scuola/lavoro, ma è anche una validissima risorsa in ambito lavorativo e che non ha niente in meno dell'uomo in tale campo.

Il paragone che fai.. "Eh sì, mettele a fare il lavoro del muratore e poi vediamo", è di una stupidità talmente clamorosa che mi stupisce sia stato scritto da te, che reputo tra gli utenti più intelligenti presenti sul forum (e non solo su questo).

Praticamente, per te, la donna è l'equivalente umano del cane: una "compagnia" che ti coccola, ti sta vicino e con cui vai a passeggio, con la differenza che lei cucina e che, ogni tanto, gli dai 2 pisellate.

Me cojoni! :|

Ma un pelo d'apertura mentale per capire che la prima era una risposta ironica/provocatoria, no è. :|

Cioè, sei partito per la tangente come chi critica quella pubblicità. :asd:

All'interno della famiglia ci sono ruoli. Solitamente alcuni sono appannaggio dell'uomo ed altri della donna. Che la donna faccia un determinato "lavoro" all'interno del nucleo familiare, credo sia normale. Idem per l'uomo, con altri compiti.
Un uomo che magari fa il fisico nucleare, può apprezzare come regalo ad esempio un "trapano elettrico di ultima generazione" per la faccende di manutenzione in casa, montare il mobile Ikea appena acquistato, così come la donna un "ferro da stiro next generation".
Che ca**o c'entra con il lavoro professionale che svolge la donna fuori casa?
Ca**o, questo è sessismo al contrario.
Quindi l'uomo rigirandotela è un semplice dispensatore di uccellate quando serve, oltre a tornare utile per qualche lavoretto di manutenzione in casa. :asd:

L'esempio di come siamo cresciuti c'entra eccome, per farti capire che chi polemizza per ste ca**ate l'ha già di fatto mortificata per il ruolo importante che ha avuto nella società.

jaco
Moderatore

Messaggioda jaco » 05/12/2017, 18:12

Torniamo IT, è già il secondo avviso.

Roronoa

Messaggioda Roronoa » 05/12/2017, 18:36

Velez ha scritto:Ma un pelo d'apertura mentale per capire che la prima era una risposta ironica/provocatoria, no è. :|

Cioè, sei partito per la tangente come chi critica quella pubblicità. :asd:

Sì beh, diciamo anche che dopo hai scritto un post di 15 righe che non mi sembrava il massimo dell'ironia.
Ma magari abbiamo 2 stili diversi, tipo l'umorismo inglese e quello americano.. :asd:

All'interno della famiglia ci sono ruoli. Solitamente alcuni sono appannaggio dell'uomo ed altri della donna. Che la donna faccia un determinato "lavoro" all'interno del nucleo familiare, credo sia normale. Idem per l'uomo, con altri compiti.
Un uomo che magari fa il fisico nucleare, può apprezzare come regalo ad esempio un "trapano elettrico di ultima generazione" per la faccende di manutenzione in casa, montare il mobile Ikea appena acquistato, così come la donna un "ferro da stiro next generation".
Che ca**o c'entra con il lavoro professionale che svolge la donna fuori casa? Ma chi ha parlato che non abbia le stesse qualità dell'uomo?
Ca**o, questo è sessismo al contrario.
Quindi l'uomo rigirandotela è un semplice dispensatore di uccellate quando serve, oltre a tornare utile per qualche lavoretto di manutenzione in casa. :asd:

Sessismo al contrario? Gira che ti rigira so io quello sessista, figurate.. :asd:
Riguardo alla questione "regali", credo il problema sia nel fatto che tu non differenzi (al contrario di me) gli oggetti che servono per la casa dai regali in senso stretto.

A me è sempre stato insegnato, soprattutto da mia madre (casalinga, ndr), che la roba per la casa NON è un regalo.
Semplicemente perchè il regalo presuppone la realizzazione di un desiderio che ha il proprio partner, sia esso uomo o donna.
Un viaggio, una collection di film, un oggetto tecnologico, un libro, ma anche una stupidaggine come un peluche: ognuno ha i suoi desideri.

Gli utensili per la casa, intendendo con questa un aggregato che va dalle posate all'aspirapolvere, sono cose che vengono acquistate per facilitare le pulizie e/o le mansioni giornaliere.

La differenza è tutta qui. ;)

Il discorso sul "trapano" che fai non tiene conto però che tale oggetto non è che serve solamente per fare un buco al muro, nel quale poi infilare il chiodo per mettere un quadro: il fisico nucleare, oltre a montare i mobili Ikea e bucare il muro, potrebbe avere la passione del bricolage e creare degli oggetti nel tempo libero (tipo mio fratello, anche se non è un fisico nucleare ma un architetto).

Con il ferro da stiro, invece, facci qualcosa di diverso dallo stirare i panni. Son curioso.. :asd:

Comunque dai, fine OT. :)
Ultima modifica di Roronoa il 05/12/2017, 18:40, modificato 2 volte in totale.
Immagine
ASR 1927

Roronoa

Messaggioda Roronoa » 05/12/2017, 18:37

jaco ha scritto:Torniamo IT, è già il secondo avviso.

Scusami Jaco, ma avevo scritto un poema. Mi pareva brutto gettarlo.. :birra: :birra:
Immagine
ASR 1927

jaco
Moderatore

Messaggioda jaco » 05/12/2017, 19:21

Roronoa ha scritto:
jaco ha scritto:Torniamo IT, è già il secondo avviso.

Scusami Jaco, ma avevo scritto un poema. Mi pareva brutto gettarlo.. :birra: :birra:

Ok, però Velez per piacere non rispondere, se volete chiaritevi in privato, grazie.

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 05/12/2017, 19:56

Tornando un filino IT, vi porto la tragica notizia dell'improvvisa dipartita del team Bidet.....

Immagine

https://multiplayer.it/notizie/192153-u ... anzen.html
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 05/12/2017, 20:03

Resto indifferente.
Peccato ed ora chi la hyppa la prossima cagata sonica?
Immagine

Doppia Effe

Messaggioda Doppia Effe » 05/12/2017, 20:26

Ma non c'è l'altro Super Sonaro King of Prezzolated che rimane ben saldo al sito?
Immagine

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 05/12/2017, 20:30

Tanto il danno è fatto
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

Doppia Effe

Messaggioda Doppia Effe » 05/12/2017, 20:32

E voi due nabbi smettetela di snabbare, quella pubblicità e' un fail comunicativo perché anacronistica, non è al passo coi tempi. Da un punto di vista squisitamente pubblicitario. Non c'entra na sega la morale, il perbenismo, maschilismo vs femminismo, estrogeni vs androgeni.
Da cui la "cit." della Ceres che ha alle spalle un'agenzia di comunicazione coi controcazzi. E' un case study di chi fa formazione su facebook commerciale, fatalità ho appena frequentato un corso inerente all'argomento. :book:

E ora circolare! Che i prezzolati prezzolino!
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 05/12/2017, 21:50

Non mi esprimo sul personaggio, è meglio.
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 05/12/2017, 22:54

Cadranno tutti...tutti.
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."