[UFFICIALE] Assassin's Creed: Origins | One & PS4 | Nuovo video

Doppia Effe

Re: RE: Re: RE: Re: [UFFICIALE] Assassin's Creed: Origins | One & PS4 | Nuovo video

Messaggioda Doppia Effe » 11/12/2017, 18:33

Roronoa ha scritto:
Baldbull ha scritto:Io sono al livello 38, lo sto giocando in hard e devo dire che se non combatti a modo, ci lasci i piumini.
Si vede che questa volta c'è stato impegno, il cs ora funziona meglio, siamo ancora lontani da uno bello ma almeno t' impegna. Alcune sottoquest sono carine. Finalmente ci sono i boss, alcuni impegnativi, soprattutto nell'arena.
Hanno tolto quegli inutili collezionabili, carino il crafting.
A livello grafico è tra i top della generazione, alcune aree ti levano proprio il culo. Peccato per il framerate zoppicante, sembra che si sia incasinato qualcosa dopo una patch, pare che lo sappiano e ci stiano già lavorando.

Ormai mi manca poco per terminarlo, per ora direi un 7,5/8 pieno.
Cazzo.
Se è piaciuto anche a te Bald, allora deve essere buono per davvero. :sisi:

Ahaha l'ho pensato anche io! XD

Lo riprendo in mano appena mi scade il mese si gold. Mi pare di essere arrivato a liv. 32...fin'ora l'ho apprezzato molto. E' tutto molto fluido nelle meccaniche di spostamento (arrampicata, sali a cavallo, scendi, raccogli, combatti ecc) lo rende piacevole e mai frustrante.
Immagine

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Re: [UFFICIALE] Assassin's Creed: Origins | One & PS4 | Nuovo video

Messaggioda L O N E R » 11/12/2017, 18:56

Roronoa ha scritto:
Baldbull ha scritto:Io sono al livello 38, lo sto giocando in hard e devo dire che se non combatti a modo, ci lasci i piumini.
Si vede che questa volta c'è stato impegno, il cs ora funziona meglio, siamo ancora lontani da uno bello ma almeno t' impegna. Alcune sottoquest sono carine. Finalmente ci sono i boss, alcuni impegnativi, soprattutto nell'arena.
A livello grafico è tra i top della generazione, alcune aree ti levano proprio il culo. Peccato per il framerate zoppicante, sembra che si sia incasinato qualcosa dopo una patch, pare che lo sappiano e ci stiano già lavorando.

Cazzo.

Perchè se è piaciuto a me non è detto che sia buono davvero? :|
Immagine

Roronoa

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Assassin's Creed: Origins | One & PS4 | Nuovo video

Messaggioda Roronoa » 11/12/2017, 19:05

LONER ha scritto:
Roronoa ha scritto:

Cazzo.

Ma no, non è per quello. :D

È semplicemente che Bald sta attraversando la stessa fase di scartavetramento di palle data dai giochi per console "classiche" e quindi, essendo anche io nella sua identica situazione, se è piaciuto a lui allora è probabile che possa piacere anche a me. :sisi:

È un po' come le opinioni che ho chiesto su COD: mi fido del giudizio di Mirko, ma se Daniel mi dice che è un abominio, visto che abbiamo le stesse opinioni sia sui vari COD che su Titanfall, allora lo lascio sullo scaffale. E infatti lì l'ho lasciato. :)
Immagine
ASR 1927

Baldbull

Messaggioda Baldbull » 11/12/2017, 19:10

Questa volta lo promuovo, certo, non è da 9. Ma nell'insieme c'è stato impegno e la direzione presa mi sembra quella giusta.
Forse complice anche l'acquisto di One x, e il boost grafico che ha me l'ha fatto apprezzare un po' di più.
Come al solito ci sono cose molto curate e altre completamente di merda, peccato davvero. Se solo si fossero presi qualche mese in più, sarebbe potuto uscire un gran bel giochino.
Immagine

Evil Jin

Re: RE: Re: RE: Re: [UFFICIALE] Assassin's Creed: Origins | One & PS4 | Nuovo video

Messaggioda Evil Jin » 11/12/2017, 19:44

Roronoa ha scritto:
LONER ha scritto:
Roronoa ha scritto:

Cazzo.

Ma no, non è per quello. :D

È semplicemente che Bald sta attraversando la stessa fase di scartavetramento di palle data dai giochi per console "classiche" e quindi, essendo anche io nella sua identica situazione, se è piaciuto a lui allora è probabile che possa piacere anche a me. :sisi:

È un po' come le opinioni che ho chiesto su COD: mi fido del giudizio di Mirko, ma se Daniel mi dice che è un abominio, visto che abbiamo le stesse opinioni sia sui vari COD che su Titanfall, allora lo lascio sullo scaffale. E infatti lì l'ho lasciato. :)
Ma te possino Grazià
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 12/12/2017, 14:34

"Assassin's Creed Origins si aggiorna oggi alla versione 1.1.0 e arrivano diverse novità già anticipate negli scorsi giorni. L'update è disponibile per tutte le piattaforme su cui è disponibile il gioco e ha un peso di 3GB su PlayStation 4 e Xbox One, mentre non è ancora stato dichiarato quello della versione PC.

Tra le novità introdotte, segnaliamo il debutto del livello di difficoltà Incubo, il supporto alla tecnologia HDR anche su PC, qualora dotati di un display compatibile, e una funzione che permette di adattare il livello degli NPC a quello del giocatore, in modo da mantenere un grado di sfida costante anche con l'aumentare del livello di potenza del giocatore. Questa funzione, tuttavia, consente solo adeguamenti al rialzo, quindi non ci saranno dei nerf alle statistiche degli NPC.

Per quanto riguarda Xbox One X, il team di sviluppo ha modificato il quantitativo di memoria dedicata al terreno e alle texture, in modo da ridurre gli effetti di pop-in quando si gioca ad alte risoluzioni. Migliorano anche stabilità e prestazioni su tutte le piattaforme; per maggiori dettagli e il changelog completo vi invitiamo a dare uno sguardo alla lista completa delle modifiche presente sul forum ufficiale del gioco".

Fonte: HDblog.it
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Black Flag

Messaggioda Black Flag » 12/12/2017, 15:54

Stanno lavorando benissimo con le patch per X; fa molto piacere leggere queste notizie.
Immagine

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 12/12/2017, 16:12

Ottimo il livellaggio verso l'alto dei nemici.. Sono già 8-9 livelli sopra quelli consigliati per le missioni principali...
Immagine

Doppia Effe

Messaggioda Doppia Effe » 13/12/2017, 9:38

Che bello accendere le console e trovare già tutto bello e patchato. T_T
Grazie Next Gen! Grazie Fibra!
Immagine

ASDman
Contatta:

Messaggioda ASDman » 13/12/2017, 18:41

figo ma non fighissimo. sarò eretico ma a me divertiva di più Syndacate (platinato). Mi mancano i palazzi, i tetti, e lo stealth. cmq si gioca ovviamente
Immagine

Baldbull

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Assassin's Creed: Origins | One & PS4 | Nuovo video

Messaggioda Baldbull » 14/12/2017, 0:19

ASDman ha scritto:figo ma non fighissimo. sarò eretico ma a me divertiva di più Syndacate (platinato). Mi mancano i palazzi, i tetti, e lo stealth. cmq si gioca ovviamente
Per me non c'è proprio storia, l'Inghilterra ma soprattutto quello in Francia, sono due merde. 3 missioni cicliche i soliti collezionabili e un combat System merdosissimo.
Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 14/12/2017, 0:31

Asus mi ha gentilmente regalato una copia pc con la 1060 6gb..messo a scaricare Nche se speravo fosse un titolo play anywhere..
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

Black Flag

Messaggioda Black Flag » 14/12/2017, 10:31

Devo ancora giocare Origin ma parlando dei precedenti Unity mi è piaciuto veramente tanto, Syndicate mi ha annoiato dopo poco tanto da non finirlo neanche. Si vede che Syndicate è figlio della paura dopo la shitstorm iniziale che ha colpito Unity, che po si è ripreso alla grande con varie patch.
Immagine

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 14/12/2017, 12:03

Unity l'ho finito per inerzia, nemmeno me lo ricordo il finale.. pensa te ! Questo è decisamente meglio come gioco , poi vuoi mettere l' antico Egitto con la Francia della rivoluzione
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 14/12/2017, 12:05

Più che altro preferisco le mappe , seppur ampie, non solamente cittadine, con presenza di città più piccole (ma lo stesso dense). Non a caso i miei capitoli preferiti sono Black Flag e questo, e per lo stesso motivo ho apprezzato tantissimo anche il capitolo Americano.
Immagine