[UFFICIALE] Assassin's Creed: Origins | One & PS4 | Nuovo video

Velez

Re: [UFFICIALE] Assassin's Creed: Origins | One & PS4 | Nuovo video

Messaggioda Velez » 06/11/2017, 11:59

Ho letto velocemente la recensione su Mondoxbox di Neural (che lo ritengo molto affidabile sulle recensioni), e non pare malaccio.
Interessante il fatto che viri sempre più verso il GDR.

M'ha incuriosito. La saga per la storia m'è sempre piaciuta (meno per il gameplay) e l'ho seguita fino al BF che ritengo sia uno dei migliori. Poi ho perso proprio interesse.
Il problema è che non riesco proprio a portare avanti l'Unity (preso al tempo in sconto sul live) che mi pare un merdone infinibile, Inoltre ci sarebbe pure il Syndacate da giocare. Più avanti dovrò "affrontarli" per arrivare all'Origin. :asd:

Mirko91

Messaggioda Mirko91 » 06/11/2017, 12:00

Se Unity per te è infinibile, Syndicate è pure peggio :asd:
Immagine

885 canta "Come mai sul campo" Gianluigi Buffon, Dirige il Real Madrid: https://www.youtube.com/watch?v=k3WTODVOueM

Velez

Messaggioda Velez » 06/11/2017, 12:06

Mirko91 ha scritto:Se Unity per te è infinibile, Syndicate è pure peggio :asd:

L'ambientazione inglese però la preferisco. I francesi mi sono sempre stati sulle balle. :asd:

Magari dura poco anche quello inglese. :asd:

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 06/11/2017, 12:27

Velez ha scritto:Ho letto velocemente la recensione su Mondoxbox di Neural (che lo ritengo molto affidabile sulle recensioni), e non pare malaccio.

M'ha incuriosito. La saga per la storia m'è sempre piaciuta (meno per il gameplay) e l'ho seguita fino al BF che ritengo sia uno dei migliori. Poi ho perso proprio interesse.
Il problema è che non riesco proprio a portare avanti l'Unity (preso al tempo in sconto sul live) che mi pare un merdone infinibile, Inoltre ci sarebbe pure il Syndacate da giocare. Più avanti dovrò "affrontarli" per arrivare all'Origin. :asd:

Io ho giocati tutti gli Assassin's Creed con gran gusto (per me il più bello di tutti resta Black Flag per la grande ventata di aria fresca che porta alla serie).
Unity l'ho iniziato e mai finito , non ce l'ho fatta. Sydacate nemmeno iniziato.

Questo però è quasi un reboot a leggere in giro, per cui me lo gioco direttamente. Sembra aver cambiato strada rispetto agli ultimi due, già il leggere "missioni secondarie al livello di quelle di The Witcher 3" mi fa ben sperare.
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 06/11/2017, 12:43

Wozzek ha scritto:
Velez ha scritto:Ho letto velocemente la recensione su Mondoxbox di Neural (che lo ritengo molto affidabile sulle recensioni), e non pare malaccio.

Io ho giocati tutti gli Assassin's Creed con gran gusto (per me il più bello di tutti resta Black Flag per la grande ventata di aria fresca che porta alla serie).
Unity l'ho iniziato e mai finito , non ce l'ho fatta. Sydacate nemmeno iniziato.

Questo però è quasi un reboot a leggere in giro, per cui me lo gioco direttamente. Sembra aver cambiato strada rispetto agli ultimi due, già il leggere "missioni secondarie al livello di quelle di The Witcher 3" mi fa ben sperare.

Il Black Flag per l'assassino "alternativo" è piaciuto anche a me tantissimo. Inoltre con la navigazione unita ai soliti combattimenti a terra, ha portato davvero qualcosa di estremamente divertente. Avrei quasi voluto continuassero con quello. :asd:
Le ambientazioni poi... Davvero, se da imbecille non l'avessi venduto, lo rigiocherei anche domani. Magari sempre in futuro, lo recupero digitale a poco prezzo con qualche sconto.
La base di Assassin's per me è interessantissima. Civiltà scomparse, storia, misteri, società segrete, reincarnazioni, fantascienza, ecc... sono tutte tematiche che adoro.
E stasera mi godrò il film su Sky (che sia una merda o capolavoro). :sisi:

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 06/11/2017, 12:49

A me è piaciuto anche il capitolo Americano tanto criticato in giro, divertentissimo. E' da Unity che hanno preso una strada che non mi è più piaciuta, hanno fatto bene a rebootare (Almeno concettualemente)
Immagine

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 06/11/2017, 13:17

L'unico AC che abbia mai giocato è BF che reputo molto appassionante. Mi è piaciuto tantissimo fare il pirata, mi ha appassionato scorrazzare per Nassau e L'Avana, eliminando gli obbiettivi. Quello che non mi è piaciuto per nulla era la parte ambientata nel presente, da giocare in prima persona che mi è parso un vero pugno nell'occhio e che stonava con tutto il resto del gioco.
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 06/11/2017, 13:39

Il problema della saga e che con l uscita annuale hanno tirato fuori alcuno disastri tipo syndacate. Ho letto pure io la rece di neural che ritengo molto affidabile e mi ha fatto venire voglia di comprarlo. Inoltre sto assassin penso sia la derivazione di quel titolo egiziano visto anni fa che pare sarebbe stato un price of persia. Se esce un assassin ogni due anni invece di uno non sarebbe mal.
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

Doppia Effe

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Assassin's Creed: Origins | One & PS4 | Nuovo video

Messaggioda Doppia Effe » 06/11/2017, 13:41

Velez ha scritto:
Wozzek ha scritto:

Il Black Flag per l'assassino "alternativo" è piaciuto anche a me tantissimo. Inoltre con la navigazione unita ai soliti combattimenti a terra, ha portato davvero qualcosa di estremamente divertente. Avrei quasi voluto continuassero con quello. :asd:
Le ambientazioni poi... Davvero, se da imbecille non l'avessi venduto, lo rigiocherei anche domani. Magari sempre in futuro, lo recupero digitale a poco prezzo con qualche sconto.
La base di Assassin's per me è interessantissima. Civiltà scomparse, storia, misteri, società segrete, reincarnazioni, fantascienza, ecc... sono tutte tematiche che adoro.
E stasera mi godrò il film su Sky (che sia una merda o capolavoro). :sisi:

"godrò" e' una parola grossa...

Beh c'è il gioco delle battaglie navali Ubi!
Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 06/11/2017, 13:45

Il film a me non è dispiaciuto peccato che doveva essere integrato nella saga e invece prende un Po il filone del mondo a parte. Cmq è in cantiere Un telefilm che potrebbe uscire una figata se fatto ad alto budget
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

jaco
Moderatore

Messaggioda jaco » 06/11/2017, 17:42

Alla fine mi sono fatto tirare in mezzo dal mio nuovo condivisore, vediamo un po’ se è la solita merda fumante.

La prova che avevo fatto in Ms mi aveva inorridito.

Velez

Messaggioda Velez » 06/11/2017, 17:51

cid576 ha scritto:L'unico AC che abbia mai giocato è BF che reputo molto appassionante. Mi è piaciuto tantissimo fare il pirata, mi ha appassionato scorrazzare per Nassau e L'Avana, eliminando gli obbiettivi. Quello che non mi è piaciuto per nulla era la parte ambientata nel presente, da giocare in prima persona che mi è parso un vero pugno nell'occhio e che stonava con tutto il resto del gioco.

Vabè, ma se è l'unico che hai giocato, ovvio che non ti appassioni la parte nel presente. Bisogna comprendere tutta la genesi della storia e la sua evoluzione, per seguirlo bene. In quel modo stai semplicemente giocando un titolo sui pirati, con diverse parti incomprensibili.
Ovviamente non avrai compreso neanche le parentele, che riportano al terzo capitolo ambientato però in un epoca successiva.
Quello poi è il capitolo di ripartenza dopo che era stato chiuso un filone piuttosto coinvolgente. La storia del presente ti permette di capire perchè stai impersonando un pirata e perchè sei lì.

Io comunque ne voglio assolutamente uno al tempo della Roma Imperiale. Sarebbe un sogno veder ricostruita la città più importante e maestosa del mondo antico. T_T

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » 06/11/2017, 19:54

A me il Syndicate non è dispiaciuto. Meglio di Unity.
Immagine
The Joker is dead.

jaco
Moderatore

Messaggioda jaco » 07/11/2017, 0:40

Syndicate non giocato, Unity imbarazzante.

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 07/11/2017, 9:42

Eccco Syndicate non l'ho nemmeno preso in considerazione per colpa di Unity... Magari dopo recupero, se mi dici così. Alla fine li ho giocati tutti fin dall'inizio, tutta questa merda che si buttava su questa saga non l'ho mai capita, la qualità è stata sempre alta (fino a Unity appunto, che comunque secondo me non è nemmeno così terribile, solo che ormai 1 AC l'anno aveva stufato visto e questo ritorno al passato dopo 2 capitoli diversi che provavano a fare cose nuove è stato un brutto colpo)
Immagine