[UFFICIALE] The Last Night | Xbox e PC 2018

LONER
Amministratore
Contatta:

Re: [UFFICIALE] The Last Night | Xbox e PC 2018

Messaggioda LONER » 24/06/2017, 16:33

Vabbèbisogna vedere quanto influirà sul gioco. Ci lavorano due fratelli francesi. Il gioco nacque come progetto in flash, poi è divenuto quello che è.
Immagine

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 24/06/2017, 16:35

jaco ha scritto:
Hari ha scritto:No vabbè, questo lo aspettavo da una vita ed adesso è uscita fuori tutta la merda.
In pratica non solo il creatore è un ritardato che supporta quella puttanata del Gamergate, ma ha anche ammesso che questo gioco ha tutto un sottotesto narrativo che spinge la sua visione malata della questione.
Roba da boicottarlo e non farglielo nemmeno pubblicare, ma tu guarda se uno stronzo deve prendere per il culo infilando i suoi deliri sessisti in un gioco come se niente fosse.

Cioè???

Se ci piace la minghia, boicotto e non compro.....
Se il delirio sessista è contro i deboli, indifesi blablabla, tuttapposto.... :patpat:
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 24/06/2017, 17:04

Non so cosa sia il gamergate

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Immagine

Hari

Re: RE: Re: [UFFICIALE] The Last Night | Xbox e PC 2018

Messaggioda Hari » 24/06/2017, 17:45

jaco ha scritto:
Hari ha scritto:No vabbè, questo lo aspettavo da una vita ed adesso è uscita fuori tutta la merda.
In pratica non solo il creatore è un ritardato che supporta quella puttanata del Gamergate, ma ha anche ammesso che questo gioco ha tutto un sottotesto narrativo che spinge la sua visione malata della questione.
Roba da boicottarlo e non farglielo nemmeno pubblicare, ma tu guarda se uno stronzo deve prendere per il culo infilando i suoi deliri sessisti in un gioco come se niente fosse.

Cioè???

Il mondo di gioco parte dal presupposto che il femminismo ha avuto il sopravvento sulle dinamiche sociali. Tutto bene e anche sticazzi, se non fosse che Tim Soret si è scoperto essere un sostenitore di quella latrina di Gamergate e del pensiero che vi è dietro, e quindi quello che poteva essere uno spunto considerato al più strano o bizzarro, altri non è che il modo di infilare i suoi deliri sessisti nell'opera della sua vita.
Immagine

jaco
Moderatore

Re: RE: Re: [UFFICIALE] The Last Night | Xbox e PC 2018

Messaggioda jaco » 24/06/2017, 18:58

Hari ha scritto:
jaco ha scritto:

Cioè???

Il mondo di gioco parte dal presupposto che il femminismo ha avuto il sopravvento sulle dinamiche sociali. Tutto bene e anche sticazzi, se non fosse che Tim Soret si è scoperto essere un sostenitore di quella latrina di Gamergate e del pensiero che vi è dietro, e quindi quello che poteva essere uno spunto considerato al più strano o bizzarro, altri non è che il modo di infilare i suoi deliri sessisti nell'opera della sua vita.

Uhm, ho capito, ho anche letto un po' in giro.

Abbastanza patetica come roba in effetti, spero almeno che il gioco sia bello e i riferimenti prossimi allo zero.

HalX

Messaggioda HalX » 24/06/2017, 22:35

Hanno fatto una crociata allucinante contro il creatore

Se volete sapere davvero su gamergate ecc.. leggete qua:
http://knowyourmeme.com/memes/events/gamergate
http://knowyourmeme.com/memes/events/quinnspiracy

E rendetevi conto della montatura che ci hanno fatto.. allucinante. E l'ho scoperto solo di recente
Caso strano coinvolto Kotaku e un altro sito che ora hanno chiuso.. chi se l'aspettava

P.S.: Sono il primo a ritenere di fondamentale importanza i diritti delle donne, ma qua si passa alla manipolazione, alla falsità e all'esatto opposto di ciò per qui molte donne hanno lottato. Leggete leggete di Zoe Quinn e di cos'ha combinato. La stessa che ha insultato questo gioco, dopo che l'autore ha detto più volte di essere totalmente a favore dei pari diritti di tutti ma di non approvare certi episodi di femminismo estremo da social justice warrior, dichiarazione per la quale è stato paragonato addirittura ad Hitler su posti raccomandabili come Neoga(g)f.
Ridicolo.
Immagine
Sennheiser HD650 Modded + ODAC/O2

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 24/06/2017, 22:48

Strano che non succedono mai ste esagerazioni per qualcosa associabile al marchio sony
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

Hari

Messaggioda Hari » 24/06/2017, 23:07

La genesi del Gamergate È una cazzata, uno "scandalo sessuale" di cui doveva fregare niente a nessuno. Il problema sono le degenerazioni dell'internet che quando partono diventano incontrollabili. E quindi la cazzata è diventata un ricettacolo in cui si sono raccolti sessisti e peggio feccia a sostegno di tesi da medioevo e ritardi mentali.

Comunque senza farla troppo lunga il francese in questione è stato preso in castagna con post pro-gamergate su Twitter ed altri canali, per me semplicemente non merita soldi, perché per stare dietro a certa gente sei un coglione e probabilmente hai anche qualche problema. E se mi vuoi vendere qualcosa mettendoci dentro certa roba mi fai anche incazzare.
Immagine

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 25/06/2017, 11:33

Sì ma lo sviluppatore mi pare si sia anche scudato e che non la vede più in quel modo...

Magari sbaglio ma l'unico tweet che ho letto a riguardo non era così estremista.

Aggiungo: una creazione non dovrebbe pagare per i peccati del padre.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » 25/06/2017, 13:33

Quoto soni
Immagine

HalX

Messaggioda HalX » 25/06/2017, 21:28

A proposito:

Immagine
Sennheiser HD650 Modded + ODAC/O2

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » 26/06/2017, 0:01

Halx, con tutta la buona volontà, ma la voce di questo tizio mi ha fatto venire un mal di stomaco dopo pochi secondi. :/
Immagine

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 26/06/2017, 0:39

Anche io volevo mettere il video di Shy, uno dei pochi su YouTube che sfrutta la piattaforma con dovere e fornisce opinioni di qualità.

Direi che un tentativo sul soprassedere alla voce possa meritarlo :)

(che poi ok non ha voce bellissima... Però wat? :asd: non mi è mai successo di evitare qualcuno per questo motivo :asd: forse mia madre lol)
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 26/06/2017, 9:19

Demon ha scritto:Halx, con tutta la buona volontà, ma la voce di questo tizio mi ha fatto venire un mal di stomaco dopo pochi secondi. :/

mamma mia , lo farei ridoppiare da Nik Pukkiakka :metal:
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » 25/09/2017, 16:15

Quanto ti aspetto.
Immagine