[UFFICIALE] Forza Motorsport 7 | Un mostro su S in attesa di X

Marco

Re: [UFFICIALE] Forza Motorsport 7 | Un mostro su S in attesa di X

Messaggioda Marco » 12/10/2017, 21:23

Su X è un mostro
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 12/10/2017, 21:36

2 appunti: provatelo con l impianto 5.1....audio DEVASTANTE CON BASSI POTENTI, fruscio dell' aria botti motori ecc AL TOP. praga al tramonto. Spettacolo
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

Velez

Messaggioda Velez » 13/10/2017, 8:33

Provato a fare un pò di multi con un amico. Disastro totale.
Prima di tutto i gruppi. Ma che cavolo hanno combinato?
Pare di essere tornati al lancio di One. Chat di gruppo che si isola, se si è fuori dalla stanza del multiplayer, o se nel gruppo c'è qualcuno su un altro gioco. Inoltre nel gruppo, si sentono tutti gli altri che in teoria dovrebbero essere fuori. C'è l'opzione chat di gruppo o di gioco, ma non funziona.
5-6 modalità senza senso, con 2-3 giri, ed in una rotazione di due circuiti, fissi.

Hanno provato per 2 minuti ad inserire nuove tipologie di gare, e c'era l'equivalente delle modern GT, ma l'hanno tolta subito. E' in beta.
Immagine

CiRU
Amministratore
Contatta:

Messaggioda CiRU » 13/10/2017, 9:24

Ho sempre trovato impossibile giocare in multi i racing. Davvero.
Immagine
The Joker is dead.

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 13/10/2017, 9:32

Quoto. Tutte le volte che gioco io e una sportellata...cmq manca poco alla versione 4k...non vedo l ora..
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Forza Motorsport 7 | Un mostro su S in attesa di X

Messaggioda Dream1 » 13/10/2017, 9:43

Velez ha scritto:Provato a fare un pò di multi con un amico. Disastro totale.
Pare di essere tornati al lancio di One. Chat di gruppo che si isola, se si è fuori dalla stanza del multiplayer, o se nel gruppo c'è qualcuno su un altro gioco. Inoltre nel gruppo, si sentono tutti gli altri che in teoria dovrebbero essere fuori. C'è l'opzione chat di gruppo o di gioco, ma non funziona.
5-6 modalità senza senso, con 2-3 giri, ed in una rotazione di due circuiti, fissi.

Hanno provato per 2 minuti ad inserire nuove tipologie di gare, e c'era l'equivalente delle modern GT, ma l'hanno tolta subito. E' in beta.
Fai il party no?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Immagine

Velez

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Forza Motorsport 7 | Un mostro su S in attesa di X

Messaggioda Velez » 13/10/2017, 10:12

Dream1 ha scritto:
Velez ha scritto:Provato a fare un pò di multi con un amico. Disastro totale.

Fai il party no?

Per gruppo intendo party.

I racing online si giocano, e basta opzionarli cercando di tenere fuori la gente scorretta. Come detto, la modern GT di FM6, che hanno provato ieri ad inserirla, permette di giocare decentemente. Dai 9 giri a salire, e danni meccanici attivi. Il BM alla fine passa alle modalità più dirette. Infatti su FM6 eta la perfezione. Qualche imbecille lo trovi sempre, ma per la maggior parte le gare sono esaltanti e divertenti, con gente tutta corretta.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 13/10/2017, 12:27

I gruppi sono scollegati dai giochi in uso eh. Funzionano (e benissimo) a prescindere da cosa si stia facendo a patto che le impostazioni Nat dei partecipanti siano corrette. Talvolta c'è chi ha un nat moderato e alcune volte ha problemi a collegarsi correttamente altre invece va liscio.

Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 13/10/2017, 12:31

Dream1 ha scritto:I gruppi sono scollegati dai giochi in uso eh. Funzionano (e benissimo) a prescindere da cosa si stia facendo a patto che le impostazioni Nat dei partecipanti siano corrette. Talvolta c'è chi ha un nat moderato e alcune volte ha problemi a collegarsi correttamente altre invece va liscio.

No, fidati, non so come hanno fatto, ma i Turn10 hanno ristabilito in qualche modo la modalità stupenda del lancio di One nel 2013, solo su FM7. :asd:
Gruppo creato fuori dal gioco, si entra nel multiplayer, quello che gioca su altro non si sente più. Gruppo attivo, con opzione solo invito, e sentiamo parlare la gente nella stanza di FM quasi infastidita dai nostri discorsi. :asd:
Opzione chat di gruppo o di gioco nel pre gara, non funziona.
Il bello è che isola pure chi è su FM7, ma non nel multi. Fidati, al momento è un disastro.
Per riuscire a rientrare nel gruppo e farmi sentire, ho dovuto spegnere e riaccendere la console. Non c'era verso. :asd:
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 13/10/2017, 17:14

Bah strano... forse un bug.
Io ho un amico che ultimamente siamo in gruppo ma lui gioca a FM7 ed io a Borderland 2, però non abbiamo problemi di comunicazione.

Nel caso le lamentele devono già essere arrivate, magari fixano oppure era solo un'anomalia.

Strano :asd:

Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 13/10/2017, 17:56

Dream1 ha scritto:Bah strano... forse un bug.
Io ho un amico che ultimamente siamo in gruppo ma lui gioca a FM7 ed io a Borderland 2, però non abbiamo problemi di comunicazione.

Nel caso le lamentele devono già essere arrivate, magari fixano oppure era solo un'anomalia.

Strano :asd:

Se gioca la carriera non ci sono problemi col gruppo. ;)
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 13/10/2017, 18:05

Dovrebbero aver aggiunto come avevo anticipato io ieri queste modalità.

- Hop Hop (classe A)
- Endurance GT Hopper
- IndyCar Hopper
- Moderno Hot Hatch Ghost

Non so le altre, ma la "Endurance GT Hopper" (la modern GT di FM6) che ho visto per qualche minuto prima che la togliessero, prevedeva la lunga durata (capitato SPA con 9 giri), e danni meccanici attivi. Eravamo in 3 perchè l'avevano messa un attimo prima, ma il tizio s'è schiantato e l'abbiamo visto andare ai box lentamente. :asd:

Edit

Sul forum ufficiale, leggo che la classe A prevede gare di lunghissima durata con più di 20 giri.

Non ci sono le qualifiche come sappiamo, ma in pratica l'ordine della partenza viene stilato in base al tempo migliore della gara prima. Ovviamente chi entra nella stanza per la prima volta, si schiera in fondo.

https://forums.forzamotorsport.net/turn10_postst108124_New-Hoppers-added.aspx
Immagine

PerfOne
Supervisore

Messaggioda PerfOne » 13/10/2017, 19:13

Velez ha scritto:Dovrebbero aver aggiunto come avevo anticipato io ieri queste modalità.

- Hop Hop (classe A)
- Endurance GT Hopper
- IndyCar Hopper
- Moderno Hot Hatch Ghost

Non so le altre, ma la "Endurance GT Hopper" (la modern GT di FM6) che ho visto per qualche minuto prima che la togliessero, prevedeva la lunga durata (capitato SPA con 9 giri), e danni meccanici attivi. Eravamo in 3 perchè l'avevano messa un attimo prima, ma il tizio s'è schiantato e l'abbiamo visto andare ai box lentamente. :asd:

Edit

Sul forum ufficiale, leggo che la classe A prevede gare di lunghissima durata con più di 20 giri.

Non ci sono le qualifiche come sappiamo, ma in pratica l'ordine della partenza viene stilato in base al tempo migliore della gara prima. Ovviamente chi entra nella stanza per la prima volta, si schiera in fondo.

https://forums.forzamotorsport.net/turn10_postst108124_New-Hoppers-added.aspx

Immagine :patpat:
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 13/10/2017, 19:19

Dai mettete le qualifiche cazzo vi costa.
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

matteoanto

Messaggioda matteoanto » 13/10/2017, 22:33

Velez te hai un full hd?
Io avendo un 4k vedo un bel Po di aliasing,c'è anche da te?il gioco regala comunque un bellissimo impatto visivo soprattutto sotto la pioggia....sull'asciutto mostra il fianco!le auto sono ben modellate e senza aiuti alla guida (abs a parte)regalano belle soddisfazioni!purtroppo non sembrano curate tutte allo stesso modo!
Forse è un giudizio troppo affrettate,Ho iniziato da pochissimo e fatto le 3 prove iniziali prima che mia figlia di 3 anni prendesse il pad in mano e distruggesse la porche turbo appena comprata