[UFFICIALE] Forza Motorsport 7 | Un mostro su S in attesa di X

Evil Jin

Re: [UFFICIALE] Forza Motorsport 7 | Un mostro su S in attesa di X

Messaggioda Evil Jin » 26/10/2017, 19:56

26 euro dayone store russo e grazie a Ciro per la dritta
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » 26/10/2017, 20:39

Evil Jin ha scritto:26 euro dayone store russo e grazie a Ciro per la dritta

;)
Immagine
The Joker is dead.

Velez

Messaggioda Velez » 27/10/2017, 2:28

Dream1 ha scritto:Bel prezzo.
Velez ancora disconnessioni ?

Finché non lo patchano cerco di evitarlo.

Velez

Messaggioda Velez » 30/10/2017, 23:44

Se lo sistemassero, con la gente giusta ci si diverte anche tanto. Nessun tipo di scorrettezza, e gare all'ultimo sorpasso (o quasi).

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 31/10/2017, 0:07

Velez mi puoi confermare se esistono le gare di notte sotto la pioggia?perché ho fatto un bel Po di campagna e sul gioco libero trovi tutte le variazioni sul meteo ma non la pioggia con l notte...mi sembra strano perché avevo letto che c erano...
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

Velez

Messaggioda Velez » 31/10/2017, 8:50

Non credo ci siano. Mai viste.

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 02/11/2017, 0:01

Velez riguardo i gruppi chat.
Siete un branco di rincoglioniti :asd:
I gruppi se uno gioca a fm7 ed altri ad altro funzionano correttamente, l'unica cosa che fa fm7 è che ti stacca la party chat e ti mette nella chat in game, ma basta riselezionare il gruppo e mettere passa a chat di gruppo.

Svelato l'arcano mistero :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Immagine

xDnl94
Moderatore

Messaggioda xDnl94 » 02/11/2017, 8:21

Beh se lo fa in automatico senza avvisare darei la colpa al gioco. Su 360 i COD in determinate modalità lo facevano ma veniva detto esplicitamente con tanto di popup della dashboard
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 02/11/2017, 8:27

Dream1 ha scritto:Velez riguardo i gruppi chat.
I gruppi se uno gioca a fm7 ed altri ad altro funzionano correttamente, l'unica cosa che fa fm7 è che ti stacca la party chat e ti mette nella chat in game, ma basta riselezionare il gruppo e mettere passa a chat di gruppo.

Fino a li c'eravamo arrivati. Il problema e' che non funziona il sistema. Riselezioni la chat e non si sente più nessuno.
Io mi chiedo più che altro perché forzare la cosa. In tutti i giochi se sei sul gruppo, rimani nel gruppo. Deve essere slegata, altrimenti non ha senso il concetto di gruppo.

xDnl94
Moderatore

Messaggioda xDnl94 » 02/11/2017, 8:54

Velez ha scritto:

Fino a li c'eravamo arrivati. Il problema e' che non funziona il sistema. Riselezioni la chat e non si sente più nessuno.
Io mi chiedo più che altro perché forzare la cosa. In tutti i giochi se sei sul gruppo, rimani nel gruppo. Deve essere slegata, altrimenti non ha senso il concetto di gruppo.

In alcuni giochi ha senso. Ad esempio nei COD lo faceva in modalità Cerca&Distruggi. Si sta in chat di gioco, così se sei morto non puoi dare suggerimenti a chi è vivo. Feature utilissima dell'OS di 360 ovviamente non usata poi su One per qualche assurda ragione. Un gioco come Siege ad esempio ne guadagnerebbe moltissimo
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Forza Motorsport 7 | Un mostro su S in attesa di X

Messaggioda Dream1 » 02/11/2017, 9:04

xDnl94 ha scritto:Beh se lo fa in automatico senza avvisare darei la colpa al gioco. Su 360 i COD in determinate modalità lo facevano ma veniva detto esplicitamente con tanto di popup della dashboard
E certo che è colpa del gioco.

Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 02/11/2017, 9:11

xDnl94 ha scritto:
Velez ha scritto:

In alcuni giochi ha senso. Ad esempio nei COD lo faceva in modalità Cerca&Distruggi. Si sta in chat di gioco, così se sei morto non puoi dare suggerimenti a chi è vivo. Feature utilissima dell'OS di 360 ovviamente non usata poi su One per qualche assurda ragione. Un gioco come Siege ad esempio ne guadagnerebbe moltissimo

Si ma allora in quel caso non permetti di creare il gruppo. Che senso ha farti creare il gruppo, anche se poi ti butta dentro la chat del gioco?
E' una cosa che non condivido comunque. Se si vuole evitare la cosa dei suggerimenti, per chi è spettatore si forza la visuale del giocatore. In Gears funziona così, in modo che chi è in gruppo non possa suggerire o aiutare chi gioca. Lo sviluppatore non può tagliare una caratteristica della console, perchè non sono in grado di aggirarla per una modalità.

In FM7 poi non ha senso. Che cosa si deve suggerire a chi guida, considerando poi che non hanno messo neanche la modalità spettatore come negli altri FM7?

Considerate le magagne ancora presenti, sto gioco facevano meglio a farlo uscire con One X, e prendersi un mese di tempo per completarlo/rifinirlo. Inspiegabile sta scelta folle, che di sicuro ha creato dell'astio nell'utenza.

xDnl94
Moderatore

Messaggioda xDnl94 » 02/11/2017, 9:39

Velez era in caso di gruppi già creati comunque. Faceva un check: sei in chat di gruppo? Se vuoi giocare clicca si e ti manda a chat di gioco, se clicchi no ti annulla la ricerca della partita. In FM7 non ha alcun senso, io lo segnalerei come bug
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 02/11/2017, 9:56

xDnl94 ha scritto:Velez era in caso di gruppi già creati comunque. Faceva un check: sei in chat di gruppo? Se vuoi giocare clicca si e ti manda a chat di gioco, se clicchi no ti annulla la ricerca della partita. In FM7 non ha alcun senso, io lo segnalerei come bug

Quello che intendo, è che magari nella modalità di COD dove immagino ci sia la visuale libera per lo spettatore, potrebbero forzare la visuale fissa del giocatore. In Gears funziona così, e nessuno difatti può suggerire nulla, perchè lo spettatore ed il giocatore vedono la stessa cosa.
Bloccando la chat, tagli una caratteristica della console, che permette di discutere tra chi gioca a giochi diversi, senza distinzioni.
Qua si sta parlando di chiusura mentale o poca voglia di sbattersi dello sviluppatore, che potrebbe risolvere la cosa in modo differente e più funzionale.
Mettiamo che due giochino in schermo condiviso, o abbiano la possibilità di comunicare in modo diverso. Uno non può suggerire la cosa comunque, rimanendo fuori dalla chat?

Riguardo alle segnalazioni su FM, sul sito ufficiale c'è già una sezione dedicata, già piena di lamentele sui tanti bug. Semplicemente al momento non hanno preso contromisure o sistemato nulla. Spero ci stiano lavorando per una corposa patch che risolva tutti i problemi.
Come detto, se avessero preso un mese in più di tempo, avrebbero evitato tante critiche, e rilasciato direttamente il gioco con One X, beneficiando di tutta la pubblicità positiva.
Invece hanno preferito rilasciarlo in beta (ancora molte modalità sono oscurate, con il multi che al lancio ne contava giusto 4 concepite col culo), per non si sa quale oscura ragione, beccando tutta la critica negativa...

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 02/11/2017, 10:13

In consegna oggi!!! Lo voglio provare per poi vedere le differenze martedì (Spero) Con la X...
Immagine