[UFFICIALE] Forza Motorsport 7 | Un mostro su S in attesa di X

Velez

Re: [UFFICIALE] Forza Motorsport 7 | Un mostro su S in attesa di X

Messaggioda Velez » 23/10/2017, 10:34

Wozzek ha scritto:
Se ti cade internet però la vedo dura a dare la colpa al gioco...

Sono due cose credo correlate. Mente giochi online ti butta fuori dalla stanza spessissimo (sia mentre giochi che addirittura mentre aspetti che gli altri finiscano la gara), cosa confermata dai numerosi topic aperti sul sito ufficiale.
Da Internet ancora capita praticamente solo a me (o non ho letto di nessun altro), però come detto non può essere una coincidenza che capiti sto fatto sempre quando gioco a FM7 online. Per il resto, non cade mai.
Non ci capisco nulla, ma magari la richiesta di banda molto alta (appare praticamente sempre la scritta in alto a destra, anche per chi ha la fibra), potrebbe far crashare il mio modem di qualità bassa.
Modem che comunque leggendo i pareri, si difende bene considerato il costo, e non è un merdone conclamato. Di sicuro superiore a quelli più costosi che passa Telecom e che avevo prima.
Rimane comunque un difetto della struttura del gioco che va corretto. Devono capire che al mondo non tutti hanno 300 mega di fibra, altrimenti il gioco lo venderebbero ad una piccola cerchia di eletti al massimo.
Ultima modifica di Velez il 23/10/2017, 10:38, modificato 1 volta in totale.

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 23/10/2017, 10:38

Sicuramente è legato al gioco ma non è una cosa che possono risolvere loro.. Sicuramente il router ha qualcosa che non va per crashare quando messo sotto pressione.
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 23/10/2017, 10:47

Aggiungessero allora tra i requisiti i modem compatibili con il loro fantastico gioco. Sta cosa è assurda.
Se continua così, tanto vale che l'abbandoni. Non posso stare li a pregare che mi faccia giocare almeno per un quarto d'ora.
Ultima modifica di Velez il 23/10/2017, 10:51, modificato 1 volta in totale.

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 23/10/2017, 10:50

Velez non hai capito cosa ti dico. Non esistono router compatibili ed in compatibili, ma router che funzionano e non funzionano.
Se si disconnette c'è evidentemente qualcosa che non va nel router ... ;)
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 23/10/2017, 10:54

Wozzek ha scritto:Velez non hai capito cosa ti dico. Non esistono router compatibili ed in compatibili, ma router che funzionano e non funzionano.
Se si disconnette c'è evidentemente qualcosa che non va nel router ... ;)

Ma come detto, capita solo con FM7. Non è che posso mettermi ad acquistare modem per provarli, o chiamare tecnici per problemi sulla linea che non esistano e che si verificano solo per un gioco.
Da mio punto di vista è il gioco che sta in piedi con le stampelle, visto che stiamo poi parlando di un solo problema dei tanti che ha. Replay che non funzionano, audio che va e viene se non si gioca con le cuffie, stanze che cadono, gare che partono senza di te, dopo che hai atteso dieci minuti finisse quella prima, ecc... Alla lunga uno si rompe le balle, e se ha mezz'ora per giocare, tanto vale che lascia perdere e passa ad altro.

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 23/10/2017, 11:05

cioè con altri giochi se ti cade la connessione internet continui a giocare ?
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

Velez

Messaggioda Velez » 23/10/2017, 11:13

Evil Jin ha scritto:cioè con altri giochi se ti cade la connessione internet continui a giocare ?

No, con altri giochi non cade la connessione e non ho problemi di banda. Tanto che pingo quasi come quelli con la fibra.
La connessione di norma non cade mai, tranne quando sto in una gara online su FM7.
Gioco mettiamo due ore su FM7 nel multiplayer, e devo mettere in cantiere almeno 3/4 cadute dalla stanza di gara (con la connessione che rimane), ed una disconnessione da Internet, col modem che si riavvia da solo.

Edit.

Senza dimenticare la scritta in alto a destra che indica "problemi di banda ridotta".

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 23/10/2017, 11:32

allora non è che è Buggato Forza 7 è proprio un virus
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

Marco

Messaggioda Marco » 23/10/2017, 11:37

Forza richiede un'enormità di banda, anche Horizon lo fa.
Però che abbia problemi online mi pare indubbio, a partire dai party separati che non permettono a gente online e offline di parlare assieme.
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » 23/10/2017, 12:09

Piccolo appunto: il ping non c’entra nienta con la fibra. Se hai l’armadietto vicino casa pinghi meno di chi ha la fibra vula ed ha l’armadio a 1km da casa.
Immagine
The Joker is dead.

Velez

Messaggioda Velez » 23/10/2017, 15:13

CiRU ha scritto:Piccolo appunto: il ping non c’entra nienta con la fibra. Se hai l’armadietto vicino casa pinghi meno di chi ha la fibra vula ed ha l’armadio a 1km da casa.

Però le connessioni migliori hanno sempre un ping più basso. Con la 7 mega pingavo sopra i 110, mentre adesso con la 20 mega, circa 60/65. Parlo ovviamente di xbox.

Se faccio il test su PC, mi da 20/25 di ping.

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 23/10/2017, 19:24

Su pc pinghi un server ideale.
Comunque prova nelle impostazioni di rete della console a vedere se con le nuove opzioni migliori la stabilità.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 23/10/2017, 19:34

Dream1 ha scritto:Su pc pinghi un server ideale.
Comunque prova nelle impostazioni di rete della console a vedere se con le nuove opzioni migliori la stabilità.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma difatti su console ho sempre pingato più alto perchè il test lo effettua sui server della regione europea di appartenenza e non su quello dietro casa come su PC (solitamente nel raggio di 40km).
Era per dire che ho l'armadietto molto vicino come m'aveva detto il tecnico Telecom (se ho capito dove, a non più di 300/400 metri).
Le opzioni quelle sono. C'è poco da cambiare.
Imposto l'IP fisso.
DNS di google che sono i migliori e più stabili (ne avevo provato altri che però variavano mostruosamente da un giorno all'altro) come su PC.
MAC cablato non so cosa sia e sta in automatico.

Con l'aggiornamento c'è solo l'aggiunta dell'apertura porte, dove ho trovato la 3074 del live che appunto mi dava duplicata sulle impostazioni del modem.

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 26/10/2017, 16:04

Appena preso su Amazon! 48 euro la versione inglese, venduta da Amazon... tanto è lo stesso!! Quello spedito dall'italia sta a 62 euro... Bho
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 26/10/2017, 19:52

Bel prezzo.
Velez ancora disconnessioni ?
Immagine