[UFFICIALE] The Evil Within 2 | One & PS4 | il Dio fatto Horror

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Re: [UFFICIALE] The Evil Within 2 | One & PS4 | Nuovi dettagli

Messaggioda L O N E R » 16/02/2018, 11:58

No no, preferisco la terza.
Immagine
The Joker is dead.

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 16/02/2018, 12:50

Appena mi finisce la scimmia su Borderland 2 inizio questo. Avendo elogiato il primo come uno dei miei giochi preferiti mi aspetto davvero tanto.
Immagine

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 16/02/2018, 18:52

Ho provato la modalità prima persona ma non mi trovo, sono al capitolo 11,bellissimo davvero
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 21/02/2018, 19:18

Iniziato The Evil Within 2.
Almeno per il momento mi piace un fottio e riprende, seppur almeno per ora a carte scoperte, il concept del primo.
Capitolo 2 atmosfera da urlo, Mikami è un genio, anzi è il genio dell'horror.
Immagine

jaco
Moderatore

Messaggioda jaco » 21/02/2018, 21:17

Dream1 ha scritto:Iniziato The Evil Within 2.
Almeno per il momento mi piace un fottio e riprende, seppur almeno per ora a carte scoperte, il concept del primo.
Capitolo 2 atmosfera da urlo, Mikami è un genio, anzi è il genio dell'horror.

Però non é stato lui a dirigerlo, c'é solo come producer :asd:

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 22/02/2018, 15:03

Bah è andato via a lavori molto avanzati, quindi la sua impronta io la vedo (per ora) in modo molto evidente.

Spero non si perda più avanti...
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 26/02/2018, 20:06

Sto procedendo molto lentamente, forse il fatto di averlo reso più sandbox e meno veicolato (almeno fino a dove sono arrivato), toglie qualcosa di tensione ad un gioco che comunque ha davvero classe da vendere ed è secondo me il top deo giochi horror ad oggi.

Lo ripeto dal prequel, questo gioco è quello che sarebbe dovuto essere Resident Evil dal 4 in poi ma che non è stato.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 20/03/2018, 21:21

Progredisco, SEMPLICEMENTE IL TOP del genere Horror.

Inizialmente giunto al capitolo 3, pensavo che l'ambientazione cittadina più aperta fosse un limite alla fantastica atmosfera del gioco messa su nel primo episodio.
NIENTE DI PIU SBAGLIATO.
se il prequel partiva alla grande diventando via via più sparacchino, qua fino al capitolo 6 è ancora un crescendo di suspense.

Il Municipio lol è uno dei più grandi bleff, ma solo un gioco curato come questo può rendere horror situazioni che pensate e disegnate in modo diverso sarebbero anonime..
Non passo momento a pensare che ciò che sarebbe dovuto essere Resident Evil è oggi The Evil Within.

Bellissimo, davvero bellissimo.
Spero continui su questa linea.
Immagine

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 21/03/2018, 7:18

Dream1 ha scritto:Progredisco, SEMPLICEMENTE IL TOP del genere Horror.

Inizialmente giunto al capitolo 3, pensavo che l'ambientazione cittadina più aperta fosse un limite alla fantastica atmosfera del gioco messa su nel primo episodio.
NIENTE DI PIU SBAGLIATO.
se il prequel partiva alla grande diventando via via più sparacchino, qua fino al capitolo 6 è ancora un crescendo di suspense.

Il Municipio lol è uno dei più grandi bleff, ma solo un gioco curato come questo può rendere horror situazioni che pensate e disegnate in modo diverso sarebbero anonime..
Non passo momento a pensare che ciò che sarebbe dovuto essere Resident Evil è oggi The Evil Within.

Bellissimo, davvero bellissimo.
Spero continui su questa linea.
quoto tutto
Immagine

Black Flag

Re: [UFFICIALE] The Evil Within 2 | One & PS4 | il Dio fatto Horror

Messaggioda Black Flag » 21/03/2018, 10:31

L'inserimento della modalità in prima persona mi porta a prenderlo!

Il primo capitolo non mi ha preso troppo, ma questo lo vedo diverso.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 21/03/2018, 12:21

Riprovati il primo, se non ti è piaciuto non sará la visuale in soggettiva a renderlo diverso. È lo stesso gioco più grande ed un proseguo diretto della storia.
Immagine

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 21/03/2018, 12:37

Personalmente non ho trovato la modalità in prima persona bella da giocare, ma avendola introdotta quando avevo ampiamente superato la metà di gioco non sono riuscito ad abituarmi. Considero sia il primo che il secondo due grandi giochi, il primo forse più malato mentre il secondo molto più violento, nonostante da questo punto di vista I due capitoli non abbiano niente da invidiare a nessuno
Immagine

Black Flag

Messaggioda Black Flag » 21/03/2018, 14:57

Dream1 ha scritto:Riprovati il primo, se non ti è piaciuto non sará la visuale in soggettiva a renderlo diverso. È lo stesso gioco più grande ed un proseguo diretto della storia.

Il secondo ha delle diversità, si parte dal cambio di motore grafico (decisamente migliore dal demo giocato), alla maggior vastità degli ambienti, cosa importante, nel primo fu proprio la piccolezza degli spazi a non gustarmi. Modalità FP la ciliegina.

Il demo mi ha convinto :sisi:
Immagine

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 21/03/2018, 15:03

Black Flag ha scritto:
Dream1 ha scritto:Riprovati il primo, se non ti è piaciuto non sará la visuale in soggettiva a renderlo diverso. È lo stesso gioco più grande ed un proseguo diretto della storia.

Il secondo ha delle diversità, si parte dal cambio di motore grafico (decisamente migliore dal demo giocato), alla maggior vastità degli ambienti, cosa importante, nel primo fu proprio la piccolezza degli spazi a non gustarmi. Modalità FP la ciliegina.

Vero, ma considera anche che la città funge in qualche modo come ponte per i livelli 'Dungeon', che di fatto no si discostano troppo dal primo capitolo come approccio e grandezza. Naturalmente il gioco merita seriamente, e va giocato, su x mostra anche scorci e modelli di tutto rispetto
Immagine

Black Flag

Messaggioda Black Flag » 21/03/2018, 15:10

Zatoichi ha scritto:
Black Flag ha scritto:

Vero, ma considera anche che la città funge in qualche modo come ponte per i livelli 'Dungeon', che di fatto no si discostano troppo dal primo capitolo come approccio e grandezza. Naturalmente il gioco merita seriamente, e va giocato, su x mostra anche scorci e modelli di tutto rispetto

Ovviamente su X :birino:
Immagine