[UFFICIALE] ANTHEM | 22 febbraio 2019

PerfOne

Re: [UFFICIALE] ANTHEM | 22 febbraio 2019

Messaggioda PerfOne » 25/01/2019, 19:03

Dovesse avanzare un codice, fatemi sta carità...
Immagine

Philantropo

Messaggioda Philantropo » 25/01/2019, 19:31

Ma baffanculo...mezzora ad aspettare che si connette ai server, una volta entrato giro qua e la e quando provo il mechmaking si blocca tutto...

https://twitter.com/Darokaz/status/1088845550185635840

E ancor non sono rientrato...

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 26/01/2019, 8:55

Avete capito come si fa a mandare gli inviti? Ieri tutto non funzionante. Ora ho provato e funziona ma ho unq prova... giochero' da ora di pranzo, se ci siete e riesco ad invitarvi possiako provare insieme
Immagine

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 26/01/2019, 8:57

Wozzek ha scritto:Avete capito come si fa a mandare gli inviti? Ieri tutto non funzionante. Ora ho provato e funziona ma ho unq prova... giochero' da ora di pranzo, se ci siete e riesco ad invitarvi possiako provare insieme

Potrei esserci....
Immagine

Ghost
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ghost » 26/01/2019, 11:19

Complice probabilmente i primi problemi di accesso della giornata di ieri, qualcuno ha pensato di usare il tempo libero nel menù della demo VIP di Anthem in modo creativo ed ha scoperto la presenza di un piccolo easter egg che farà sicuramente felici gli appassionati di retrogaming.

Il gioco infatti grazie all’inserendo del cosiddetto Codice Konami, tramuta la colonna sonora in stile 8-bit. Per i più giovani il Codice Konami è una sequenza di tasti inventata da Kazuhisa Hashimoto per rendere più semplice testare i giochi che sviluppava diventata famosa grazie alle 30 vite che regalava in Contra per NES anche se fu usato per la prima volta con Gradius, e a quanto pare in BioWare hanno deciso di omaggiarlo inserendola nel menù del gioco.

Se volete attivare l’easter egg della demo VIP di Anthem vi basterà eseguire il Codice Konami nella schermata principale:

PC: , , , , , , , , B, A
Xbox: , , , , , , , , B, A
PS4: , , , , , , , , O, X
Immagine

Baldbull

Messaggioda Baldbull » 26/01/2019, 17:18

Finalmente sono riuscito a provarlo. Sicuramente da approfondire, lo spostamento volando è figo. Le fasi sparacchine già viste in altri 100 giochi, però funzionano.
La grafica, spero che sia la beta ma è una merda a parte la cittadella, bella ma il frame rate è abbastanza vomitevole.
Vabbè aspetto di vedere il prodotto finale.
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 26/01/2019, 19:42

Se l'anteprima dei server è questa, stiamo freschi. Riavvio del gioco per 5 volte dopo che si blocca la schermata del caricamento, e l'ultima mi da che sono in gioco quando riavvio. Accedo, finita la partita. Saltata ovviamente tutta la storia ed il giocato, e non so che cazzo è successo. Parto per la seconda, bloccata nuovamente nel caricamento. Spengo tutto.
Un'ora a guardare la schermata di caricamento.
Se sto genere di giochi è il futuro, smetto.
Una manica d'incapaci i Bioware quando devono sviluppare qualcosa con l'online.
Si, ok, è una demo. Ma se il buongiorno si vede dal mattino, qua si prevede un uragano.
Se da 1 a 10 le possibilità di acquistare il gioco erano a 2, adesso sto più o meno a -5.

Almeno sulla Demo di Destiny al tempo neanche il minimo problema. Sempre dell'idea che chi sa fare una cosa, è meglio che continui con quella.
Immagine

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 26/01/2019, 20:55

La beta serve a identificare e risolvere i problemi (non è una demo). Se dovessero lanciare così sarebbe un disastro, siamo daccordo. Io ho fatto tutte e 3 le missioni della storia, quasi senza problemi, ovvero un paio di volte si è bloccato durante il caricamento, ma una volta entrato in partita tutto è filato liscio fino alla fine della missione.
Immagine

Ghost
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ghost » 26/01/2019, 21:05

La riflessione da fare sarebbe molto lunga, cercherò di sintetizzare.
Molti hanno scritto che non è affatto simile a Destiny e beh, falso falso.
Pronti via sembra di essere tornato su Andromeda: cromatismi, gunplay e spinta sono proprio quelle dell’ultimo Mass Effect.
Destiny lo si trova proprio nel sistema di gioco e nella progressione, ma anche nel sistema di loot e in alcune specie di nemici.
Attenzione però, BioWare (che non ha più niente per essere chiamata tale, ma potrebbe tranquillamente chiamarsi WareBio) ha implementato alcune chicche che non sono da sottovalutare, su tutte il volo. Si, perchè questa caratteristica (da non confondere con la planata), aggiunge molto gameplay ai combattimenti e all’esplorazione, rendendo il tutto più dinamico e divertente.
I conflitti sono veloci, molto meno pigri rispetto ai titoli di Bungie. C’è anche un pò di Diablo, ma questo non è assolutamente un male.
Ora bisognerà vedere il prodotto finale cosa offrirà fino all’endgame, ma anche alla storia.
Mi piace da impazzire la musica del menù con il sottofondo di qualche mostro.
Chiudo parlandovi della grafica: downgrade??? Ma no, perchè solo qualche matto poteva pensare di poter giocare a quella roba vista al reveal, io l’ho sempre sostenuto e qui dentro ricordo chi non ci credeva quando linkavo video si gameplay.
La cosa che più mi dispiace è senza dubbio il frame rate instabile, anche perchè avrei voluto proprio i 60 fps. Textures slavate e design di alcuni nemici chiuduno un quadro abbastanza mediocre.
Nel complesso però resta un gran bel vedere, perchè l’effettistica fa la sua parte egregiamente e poi bisogna considerare che si tratta di un semi ow.
Lo prenderò? Alla fine penso di si.
Immagine

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 26/01/2019, 22:24

Aggiungo dalla tua analisi che il focus sulla storia sembra quello di un normale single player ed in questo si distanzia nettamente da Destiny. Oltre al classico "codex" ci sono dialoghi (dove anche il nostro personaggio parla) anche in scene con una "regia". Tra una missione e l'altta, sembra dalla demo.
Immagine

Ghost
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Ghost » 26/01/2019, 22:38

E questo è sicuramente buono. Vediamo dai.
Immagine

Philantropo

Messaggioda Philantropo » 27/01/2019, 14:47

Dopo i problemi iniziali finalmente nella giornata scorsa sono riuscito a giocarci per 3/4 ore,sia in compagnia di sconosciuti e anche di amici di live.

E devo dire che mi/ci siamo divertiti alla grande.

Su OneX e' un orgia tra grafica e sonoro con un bell' impianto Home Theatre.

Probabilmente lo si prende in condivisione

Ghost
Amministratore
Contatta:

[UFFICIALE] ANTHEM | 22 febbraio 2019

Messaggioda Ghost » 27/01/2019, 15:13

Io la sto letteralmente spolpando. Ho provato sia im guardiano che l’intercettore. Ho completato tutte le missioni.
Ottimo anche il doppiaggio comunque.

D1 sicuro.
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 28/01/2019, 10:05

Boh, io sono riuscito a provarlo sabato notte alle 3:00, e non m'ha detto assolutamente nulla. Confusionario, piatto, caciarone, senza un minimo di tattica, azioni pianificate, ecc... Per Esempio Destiny per quanto m'abbia fatto cagare, aveva il gameplay di un Halo. Cosa non da poco.
Questa m'è parsa un evoluzione sciancata di Mass Effect Andromeda.
Evidentemente sarò arrivato a "fine corsa" per il genere sparacchini, e non ragiono lucidamente. :asd:
Tecnicamente poco da dire. E' una demo e non so quanto migliorerà. Giudico quella.
Graficamente normale per quanto visto su Xbox One X, con frame rate penoso.
Il video di prensentazione anni luce lontano da quanto visto.

Ovviamente passo al 100%.
Immagine

gabrimazzo

Messaggioda gabrimazzo » 28/01/2019, 11:34

Sono riuscito a fare solo una partita...perchè mi si bloccava di continuo in caricamento, comunque il gioco pare esserci, ma tecnicamente è davvero mediocre, salvo solo l'HDR, usato davvero bene. Giudizio sospeso..anche a livello di gameplay mi sembra troppo confusionario...magari però recupera con storia e lore, non sono certo di aver fatto una missione in single player..poteva essere cooperativa, se così non fosse non amo che durante una missione ci siano anche gli altri, da quel punto di vista meglio Destiny.

Torna a “Bunker”