[UFFICIALE] ANTHEM | 22 febbraio 2019

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Zatoichi
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Re: [UFFICIALE] ANTHEM | 22 febbraio 2019

Messaggioda Zatoichi » 08/02/2019, 7:45

Pare che anche per il single player si dovrà sottoscrivere il Gold o il Plus
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gabrimazzo
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Re: [UFFICIALE] ANTHEM | 22 febbraio 2019

Messaggioda gabrimazzo » 08/02/2019, 8:26

Beh è normale, sei sempre on-line, come Destiny o The Division, anche se nelle private è come un normale gioco single player, detto questo è stato recepito male dall'utenza e dalla stampa, ormai la luna di miele di Bioware con i giornalisti è finita da un pezzo. Io lo vedo come un gioco bellissimo, ma c'è sempre da valutare la parte narrativa, fondamentale in un gioco come questo, Destiny già dalle espansioni del primo ha aggiunto un notevole spessore alla trama ed alla cura del lore, con cinematiche d'impatto e NPC ben caratterizzati, nel secondo poi la cosa è stata ulteriormente amplificata, The Division è molto curato sotto questo aspetto, anche se resta un filo troppo fumoso nel finale, da Bioware visto i trascorsi ci si aspetta una narrazione di primo livello, che traini tutta la produzione e che non sia solo un aggiunta al multy.

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Noble6ix
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Re: [UFFICIALE] ANTHEM | 22 febbraio 2019

Messaggioda Noble6ix » 08/02/2019, 20:22

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Re: [UFFICIALE] ANTHEM | 22 febbraio 2019

Messaggioda Dream1 » 09/02/2019, 11:46

Dopo aver provato la closed beta di The Division 2 sto rivalutando Anthem.
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Re: [UFFICIALE] ANTHEM | 22 febbraio 2019

Messaggioda Wozzek » 09/02/2019, 12:01

A me il primo The Divion non mi ha preso. Anthem tutta la vita. Le notizie di supporto post lancio sono pure interessantissime, considerando che sara' tutto gratis
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Re: [UFFICIALE] ANTHEM | 22 febbraio 2019

Messaggioda Dream1 » 10/02/2019, 18:51

No e niente, possibilità che lo acquisti prossime allo zero assoluto. Non mi convince uno sparatutto dove si svolazza qua e la in quel modo.

I piedi lì voglio per terra.
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Re: [UFFICIALE] ANTHEM | 22 febbraio 2019

Messaggioda SoniTuX336° » 10/02/2019, 21:11

Io stavo proprio pensando che la verticalizzazione che abbiamo avuto in questa gen non mi dispiace affatto :asd:

Anche se poi non tutti i giochi la esplorano e/o sfruttano elaboratamente come un Titanfall per dire.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

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Re: [UFFICIALE] ANTHEM | 22 febbraio 2019

Messaggioda Zatoichi » 10/02/2019, 23:43

SoniTuX336° ha scritto:Io stavo proprio pensando che la verticalizzazione che abbiamo avuto in questa gen non mi dispiace affatto :asd:

Anche se poi non tutti i giochi la esplorano e/o sfruttano elaboratamente come un Titanfall per dire.

Mi trovi sostanzialmente d’accordo , poi su Anthem ho le miei riserve , ma vedremo , se il ‘SP’ merita potrei tranquillamente prenderlo al D1
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Re: [UFFICIALE] ANTHEM | 22 febbraio 2019

Messaggioda Dream1 » 10/02/2019, 23:46

Ma la verticalità intesa come dovuta al level design (Titanfall e non solo) ci sta.
Io intendo proprio lo svolazzare, in tutti i video si esalta sta cosa e temo sia fondamentale.
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Re: [UFFICIALE] ANTHEM | 22 febbraio 2019

Messaggioda Baldbull » 11/02/2019, 8:50

Secondo me è proprio la cosa più figa del gioco. Un Ironman senza licenza
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Re: [UFFICIALE] ANTHEM | 22 febbraio 2019

Messaggioda Noble6ix » 11/02/2019, 11:09

Ma infatti, senza quella sarebbe un clone brutto di Destiny.

Se non altro possiamo dire che Dream ha idee molto anacronistiche. :asd:
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Re: RE: Re: [UFFICIALE] ANTHEM | 22 febbraio 2019

Messaggioda Dream1 » 11/02/2019, 15:11

Ghost ha scritto:Ma infatti, senza quella sarebbe un clone brutto di Destiny.

Se non altro possiamo dire che Dream ha idee molto anacronistiche. :asd:
No no non piace a me.
La verticalità intesa come level design si, ma svolazzare come un fringuello sparando un miliardo di colpi non mi piace per niente.
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Re: [UFFICIALE] ANTHEM | 22 febbraio 2019

Messaggioda Noble6ix » 11/02/2019, 16:06




Spiegazione dell'endgame. Guardatelo.
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Philantropo
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Re: [UFFICIALE] ANTHEM | 22 febbraio 2019

Messaggioda Philantropo » 15/02/2019, 19:02

Di recente BioWare ha valutato alcune richieste portate aventi dalla community di Anthem riguardo alle meccaniche che vorrebbero vedere nel gioco il giorno della pubblicazione. Tramite un botta e risposta su Twitter, gli sviluppatori hanno scartato definitivamente alcune proposte e dato una possibilità ad altre.

Polygon ha riportato i Tweet interessati, che potete trovare qui sotto in forma di lista:

1) Ogni Javelin avrà la sua specifica ultimate
2) Una volta raggiunto il livello 30, l'esperienza perderà di utilità, con gli aggiornamenti post-lancio però la situazione cambierà
3) Per orientarvi nell'open-world bisognerà affidarsi solo alla mappa
4) I talenti dei vari oggetti saranno permanenti, senza possibilità di essere modificati
5) Nessuna modalità fotografica
6) Gli oggetti di grado leggendario sono i più rari
7) Dopo la pubblicazione saranno aggiunte armi elementali
8) I nemici rilasceranno bottini casuali
9) Le gilde non avranno spazi social dedicati
10) Non sarà possibile bloccare un oggetto (al fine di evitare di gettarlo via per sbaglio)
11) Nessuna schermata di statistiche dopo una missione
12) I cataclismi arriveranno col primo atto
13) Saranno aggiunti nuovi Javelin dopo la pubblicazione
14) Nessuna opzione per personalizzare elementi secondari del Javelin
15) Nessuna componente PvP
16) Ogni Javelin ha il suo set di armi corpo a corpo (per esempio un Ranger non potrà usare lo scudo del Colosso)

E intanto ho finito di scaricarlo da EA access e adesso sfrutto la prova delle 10 ore sul titolo completo.

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Re: [UFFICIALE] ANTHEM | 22 febbraio 2019

Messaggioda Wozzek » 15/02/2019, 19:42

Ecco ero venuto proprio per dire questo... Prova EA Access disponibile! Metto a scaricare e dopo le 10:30 inizio a giocare...
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