[UFFICIALE] Star Wars: Battlefront 2 | Trailer di Lancio dal PGW

Avatar utente
Dream1
Amministratore
Messaggi: 12031
Iscritto il: 11/01/2014, 15:53
Località: Viareggio
Contatta:

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Star Wars: Battlefront 2 | Xbox X enhanced.....

Messaggioda Dream1 » 05/10/2017, 6:36

CiRU ha scritto:Pareri?
E secondo te io ho prenotato sta robaccia?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Immagine

Avatar utente
Roronoa
Messaggi: 5798
Iscritto il: 16/02/2014, 17:34
Località: ROMA

Re: [UFFICIALE] Star Wars: Battlefront 2 | Xbox X enhanced.....

Messaggioda Roronoa » 05/10/2017, 9:00

CiRU ha scritto:Pareri?


Eccomi qua, dopo aver fatto 7-8 partite in multiplayer. :sisi:

Allora.. :book:

Partiamo da una premessa fondamentale: il gioco è cambiato.
Non ci troviamo più davanti a quel gioco per "noob" che permette di fare kill a chiunque passi di lì con 5 minuti liberi.
Le cose son diventate serie. :sisi:

Iniziamo dalle classi: ce ne sono 4. Assault, Heavy, Officer e Specialist.
Ho provato solamente le prime 2, ed entrambe sono profondamente diverse. Sia nelle abilità, disponibili ed equippabili, sia per quanto riguarda il quantitativo di energia.

L'Assault parte con 150 hp, granata termica, segnalatore per i nemici nelle vicinanze e fucile a pompa (arma extra utilizzabile per 15 secondi).
L'Heavy parte con 200 hp, granata ad impatto, scudo circolare intorno l'arma ed il gatling (anche qui arma extra utilizzabile per 15 secondi).

Naturalmente, viste le differenze di abilità ed approccio, muoversi sul campo di battaglia è diverso. Non dico che siamo ai livelli di Battlefield come peculiarità, ma non ci si va tanto lontano.

A differenza del primo Battlefront, le abilità chiamabili con L1/R1/L1+R1 (ossia le 3 che vi ho scritto sopra) sono caratteristiche: non si potrà avere un assaltatore col gatling, oppure un heavy con la granata termica. Tutto è ben bilanciato e ciò permette di avere personaggi con pregi e difetti ben distinti. :sisi:

Ad esempio: se può sembrare, da ciò che leggete, che avere scudo o gatling equipaggiato renda l'heavy "overpowered", sappiate che così non è. Attivare queste abilità porta il personaggio a rallentare i movimenti, sia la camminata che la rotazione stessa della mira. Di conseguenza accade molto spesso di essere aggirati da un assaltatore che ci piomba alle spalle e ci tirà giù con un colpo ben assestato. :sisi:

Insomma, tutto è stato pensato bene. :)

Altra novità risiede nell'uso degli eroi e dei veicoli.
Come saprà chi ha giocato il primo capitolo, per utilizzare veicoli e/o gli eroi era necessario trovare dei "segnalini" in giro per la mappa e sperare di sapere dove fossero.
Anche questo è cambiato. :sisi:

Usare eroi e/o veicoli, in questo Battlefront, dipende esclusivamente da noi: attraverso le nostre azioni, le nostre uccisioni e i nostri assist, guadagneremo i classici punti esperienza (qui chiamati "Battle Points"). Una volta che si muore, e si torna alla schermata di selezione, potremmo usare i punti accumulati per richiamare eroi e/o veicoli: più nel dettaglio, ci vogliono dagli 800 ai 1200 punti per chiamare un veicolo, e 5000 per chiamare un eroe. E fidatevi che fare 5000 punti non è per nulla facile a sto giro. ;)

Modificato anche il sistema delle carte, ora ottenibile con le ormai abusate "loot crate" che ne tireranno fuori 3.
Le casse possono contenere armi, esultanze, abilità segrete caratteristiche dei personaggi (sia eroi che soldati classici), etc..

Insomma, il lavoro fatto dai DICE per migliorare il precedente Battlefront è stato davvero enorme. :sisi:

Ultima cosa: la modalità a cui ho giocato prevedeva un 20 vs 20 nel quale bisogna puntare degli obiettivi.
Per la precisione, se si è dalla parte dei Cloni, bisogna, all'inizio, difendere l'avanzata di un trasporter fino alla sala del trono, difesa dal Primo Ordine, e poi conquistare la sala stessa.
Se invece si è dalla parte del Primo Ordine, bisognerà cercare di distruggere il trasporter attraverso le armi speciali che si trovano in determinati punti della mappa. Se non ci si riesce, bisognerà respingere poi l'assalto dei Cloni alla sala del trono.

E' disponibile anche una modalità dove si combatte con i Tie Fighter ma, sinceramente, non l'ho provata.

Stasera proverò sia questa che le nuove classi. :sisi:

Per ora, comunque, sono rimasto sorpreso dalla quantità di lavoro dei DICE e sono contento di averlo preordinato. :birino:
Immagine
ASR 1927

Avatar utente
LONER
Amministratore
Messaggi: 12450
Iscritto il: 11/01/2014, 20:46
Località: Hell's Kitchen
Contatta:

Re: [UFFICIALE] Star Wars: Battlefront 2 | Xbox X enhanced.....

Messaggioda LONER » 05/10/2017, 9:49

Dream1 ha scritto:
CiRU ha scritto:Pareri?
E secondo te io ho prenotato sta robaccia?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma il “pareri” (generico) perchè dovrebbe essere diretto a te? -_-
Quando poi c’è qualcuno (rorona) che ha scritto “stasera lo provo”.

Sta cazzo di VAR ti ha cambiato.
Immagine
The Joker is dead.

Avatar utente
Cescoss
Messaggi: 7863
Iscritto il: 05/02/2014, 15:13
Località: La Loggia Nera

Re: [UFFICIALE] Star Wars: Battlefront 2 | Xbox X enhanced.....

Messaggioda Cescoss » 05/10/2017, 10:11

Già leggere sti miglioramenti fa bene. Ma quando prendi i veicoli ci sono ancora le limitazioni tipo la manovra evasiva che bisogna aspettare che si ricarichi? perchè dopo aver giocato i vari x-wing, tie fighter ecc mi infastidiva non poco che una semplice manovra fosse regalata a powerup. E il puttanaio di gente che spara a caso con le armi imprecise c'è ancora?
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

Avatar utente
xDnl94
Moderatore
Messaggi: 3988
Iscritto il: 02/02/2014, 22:43
Località: (MI)

Re: [UFFICIALE] Star Wars: Battlefront 2 | Xbox X enhanced.....

Messaggioda xDnl94 » 05/10/2017, 10:27

Io lo provo stasera
Immagine

Avatar utente
Roronoa
Messaggi: 5798
Iscritto il: 16/02/2014, 17:34
Località: ROMA

Re: [UFFICIALE] Star Wars: Battlefront 2 | Xbox X enhanced.....

Messaggioda Roronoa » 05/10/2017, 10:36

Cescoss ha scritto:Già leggere sti miglioramenti fa bene. Ma quando prendi i veicoli ci sono ancora le limitazioni tipo la manovra evasiva che bisogna aspettare che si ricarichi? perchè dopo aver giocato i vari x-wing, tie fighter ecc mi infastidiva non poco che una semplice manovra fosse regalata a powerup. E il puttanaio di gente che spara a caso con le armi imprecise c'è ancora?


Gli scontri aerei, come scritto, non li ho provati e rimedierò stasera. :sisi:

Per quanto riguarda le armi, no: il tempo dei noob che sparano a cazzo e fanno 90 kill pare essere finito. Soprattutto perchè ogni classe ha le sue armi peculiari e non ci si ritrova, come accadeva nel primo, che una volta sbloccata l'arma più forte del gioco (il blaster di Han Solo, ndr) ti ritrovavi tutti equipaggiati con la stessa arma. Arma che, oltretutto, ti tirava giù con 2 colpi. :sisi:

Poi certo, ci sono dei punti (vedi i corridoi del palazzo del trono) dove la "caciara" è inevitabile.
Però ti dico che, in campo aperto, se non sei preciso vai giù subito. Anche un colpo sbagliato ti condanna. ;)
Immagine
ASR 1927

Avatar utente
Mirko91
Messaggi: 5658
Iscritto il: 22/05/2015, 12:32

Re: [UFFICIALE] Star Wars: Battlefront 2 | Xbox X enhanced.....

Messaggioda Mirko91 » 05/10/2017, 12:51

Sisi peccato che pad alla mano sia il solito legno del cazzo.
è lo stesso SW del primo rinfilzato di contenuti; peccato che il problema principale non fossero quest'ultimi.
Immagine

885 canta "Come mai sul campo" Gianluigi Buffon, Dirige il Real Madrid: https://www.youtube.com/watch?v=k3WTODVOueM

Avatar utente
Roronoa
Messaggi: 5798
Iscritto il: 16/02/2014, 17:34
Località: ROMA

Re: [UFFICIALE] Star Wars: Battlefront 2 | Xbox X enhanced.....

Messaggioda Roronoa » 05/10/2017, 13:22

Mirko91 ha scritto:Sisi peccato che pad alla mano sia il solito legno del cazzo.
è lo stesso SW del primo rinfilzato di contenuti; peccato che il problema principale non fossero quest'ultimi.


Ma infatti l'ho giudicato esclusivamente in confronto al suo predecessore.
Mi sembrava evidente.. :look:
Immagine
ASR 1927

Avatar utente
PerfOne
Messaggi: 9781
Iscritto il: 28/01/2014, 18:29
Località: Baruffa in UHD

Re: [UFFICIALE] Star Wars: Battlefront 2 | Xbox X enhanced.....

Messaggioda PerfOne » 05/10/2017, 14:52

CiRU ha scritto: Sta cazzo di VAR ti ha cambiato


:roll3: :roll3: :roll3:
Immagine

Avatar utente
Magic_Three
Messaggi: 4530
Iscritto il: 19/10/2014, 22:10

Re: [UFFICIALE] Star Wars: Battlefront 2 | Xbox X enhanced.....

Messaggioda Magic_Three » 19/10/2017, 15:58

Nuovo trailer dedicato alla Campagna in single player nei panni di Iden Versio:

Immagine

Avatar utente
gianfranzolo
Consigliere
Messaggi: 5453
Iscritto il: 26/01/2014, 20:54

Re: [UFFICIALE] Star Wars: Battlefront 2 | La Campagna single player si mostra in un trailer

Messaggioda gianfranzolo » 21/10/2017, 20:48

Star Wars Battlefront II single player campaign is about 5 – 7 hours

On Thursday, EA released the new Star Wars Battlefront II single player campaign trailer (watch below) and now we’ve learned more about how long the campaign will last. Producer David Robillard, from one of the game’s developers, Motive Studios, has revealed to Press Start that you can expect to play between five to six hours, and at the most eight hours.
Campagna in Single Player di 5-7 ore. oh meglio di gts!!


“We thought that around 5-7, maybe 8 hours is probably a good amount of time,” he said. “We wanted to stay very driven towards the Star Wars fantasy that the players are going to experience and not have it be drawn out.”


Featuring new characters created by Motive in close partnership with the story group at Lucasfilm, the Star Wars Battlefront II single player campaign will deliver a new exciting story to the Star Wars universe. Taking place in the 30 years between the destruction of Death Star II and through the rise of the First Order, the single player story introduces Iden Versio, the leader of Inferno Squad, an elite special forces unit of the Galactic Empire, who are equally lethal on the ground and in space. In addition to Iden, players will also encounter and play as other iconic Star Wars heroes and villains like Luke Skywalker and Kylo Ren during the campaign.


In addition to the all-new single player campaign, the team at DICE is evolving the game’s multiplayer to become the ultimate Star Wars battleground. With modes supporting up to 40 players, Star Wars Battlefront II takes fans through a wide range of iconic locations from all three eras: prequel, classic and new trilogy, including new in-game locations such as Yavin 4’s jungle canopies, the spaceport town of Mos Eisley, and Starkiller Base. Players can choose from an array of land and air vehicles and master their own hero’s journey, with customizable character progression across heroes, villains, troopers and starfighters.

As one of the most requested fan modes, galactic-scale space combat is also brought to life in Star Wars Battlefront II. Criterion, with a deep history of creating some of gaming’s fastest and intuitive vehicles, has built space combat from the ground up with refined handling, weapons, and customization options. Players can drop into the cockpit of the galaxy’s most iconic ships, weave between asteroid fields and fly through imperial dockyards in high stakes dogfights.

Read more at http://www.superherohype.com/news/40655 ... ewtOhuC.99

Avatar utente
xDnl94
Moderatore
Messaggi: 3988
Iscritto il: 02/02/2014, 22:43
Località: (MI)

Re: [UFFICIALE] Star Wars: Battlefront 2 | La Campagna single player si mostra in un trailer

Messaggioda xDnl94 » 30/10/2017, 18:56

Immagine

Avatar utente
xDnl94
Moderatore
Messaggi: 3988
Iscritto il: 02/02/2014, 22:43
Località: (MI)

Re: [UFFICIALE] Star Wars: Battlefront 2 | Trailer di Lancio dal PGW

Messaggioda xDnl94 » 08/11/2017, 18:45

Pare sia disponibile il download per gli abbonati EA Access. Già Enhanced
Immagine

Avatar utente
Roronoa
Messaggi: 5798
Iscritto il: 16/02/2014, 17:34
Località: ROMA

Re: [UFFICIALE] Star Wars: Battlefront 2 | Trailer di Lancio dal PGW

Messaggioda Roronoa » 09/11/2017, 11:07

xDnl94 ha scritto:Pare sia disponibile il download per gli abbonati EA Access. Già Enhanced


A quanto detto da un amico, l'aggiornamento Enhanced pesa sugli 8GB. O, comunque sia, c'è una patch da 8GB da scaricare. :sisi:
Immagine
ASR 1927

Avatar utente
Mirko91
Messaggi: 5658
Iscritto il: 22/05/2015, 12:32

Re: [UFFICIALE] Star Wars: Battlefront 2 | Trailer di Lancio dal PGW

Messaggioda Mirko91 » 09/11/2017, 11:58

Roronoa ha scritto:
xDnl94 ha scritto:Pare sia disponibile il download per gli abbonati EA Access. Già Enhanced


A quanto detto da un amico, l'aggiornamento Enhanced pesa sugli 8GB. O, comunque sia, c'è una patch da 8GB da scaricare. :sisi:


Welcome back, soners!
Immagine

885 canta "Come mai sul campo" Gianluigi Buffon, Dirige il Real Madrid: https://www.youtube.com/watch?v=k3WTODVOueM

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Mirko91 e 2 ospiti