[UFFICIALE] Star Wars: Battlefront 2 | Trailer di Lancio dal PGW

Alucard

Re: [SEMI-UFFICIALE] Star Wars: Battlefront 2 | One & PS4 | Trapelato il trailer

Messaggioda Alucard » 12/04/2017, 18:04

Bethesda sicuramente sta collaborando molto attivamente con MS.

Però se ricordate Phil aveva detto chiaro e tondo che si era rotto le palle dei deals coi TP. Non ha nemmeno torto.
Meglio pochi deal, ma significativi (come potrebbe essere l'esclusività di Fallout per VR su Scorpio).
Blizzard :kiss:

gianfranzolo
Consigliere

Re: [SEMI-UFFICIALE] Star Wars: Battlefront 2 | One & PS4 | Trapelato il trailer

Messaggioda gianfranzolo » 12/04/2017, 18:38

Alucard ha scritto:Bethesda sicuramente sta collaborando molto attivamente con MS.

Però se ricordate Phil aveva detto chiaro e tondo che si era rotto le palle dei deals coi TP. Non ha nemmeno torto.
Meglio pochi deal, ma significativi (come potrebbe essere l'esclusività di Fallout per VR su Scorpio).

E' una strategia assolutamente legittima e pure potenzialmente vincente, specialmente se vanti l'hardware nettamente più performante sulla piazza che può proporre prodotti da "mascella a terra".
Il problema è sempre il solito: devi investire in pubblicità. Detto papale papale.

Mirko91

Messaggioda Mirko91 » 12/04/2017, 18:46

se investono soldi in 1st party invece che in deal 3rd, dovrebbero un attimino anche dimostrarlo visto che i team che MS ha oggi sono gli stessi di prima, anzi, pure di meno. :asd:

L'unico motivo per cui fece quella sparata è perchè i dev prima di fare un accordo con il brand xbox si fanno più di un conto in tasca, non per altro.
Immagine

885 canta "Come mai sul campo" Gianluigi Buffon, Dirige il Real Madrid: https://www.youtube.com/watch?v=k3WTODVOueM

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » 12/04/2017, 19:24

A me il trailer non dice nulla. Scusate.
Immagine
The Joker is dead.

Baldbull

Messaggioda Baldbull » 12/04/2017, 19:39

Ho saltato felicemente il primo e direi che replico col secondo. Non sono neanche un fan della serie cinematografica.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 12/04/2017, 19:45

Mirko91 ha scritto:se investono soldi in 1st party invece che in deal 3rd, dovrebbero un attimino anche dimostrarlo visto che i team che MS ha oggi sono gli stessi di prima, anzi, pure di meno. :asd:

L'unico motivo per cui fece quella sparata è perchè i dev prima di fare un accordo con il brand xbox si fanno più di un conto in tasca, non per altro.

Avere i first-party conta relativamente, vedasi i Playgroud...
Anche Sony ha meno team rispetto a qualche anno fa.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Magic_Three

Messaggioda Magic_Three » 13/04/2017, 0:23

Comunque pure io come Cesco ho l'hype sotto terra.. Mi sembra stiano facendo la stessa fine di Fast and Furious.. Solita minestra riscaldata... A meno di colpi di scena clamorosi e di una campagna single player strepitosa, salto il d1 :sisi:
Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 13/04/2017, 0:35

Piuttosto spero in una versione 4k del primo. Rogue one e stato il vero episodio 7...turte le porcate che sta facendo disney possono pure bruciare..
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 13/04/2017, 1:15

Cescoss ha scritto:Piuttosto spero in una versione 4k del primo. Rogue one e stato il vero episodio 7...turte le porcate che sta facendo disney possono pure bruciare..

Rogue One è della Disney.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 13/04/2017, 8:42

Lo so che è della disney ma l idea risale a 10 anni fa..cmq intendevo che sto stronzi hanno cancellato l universo espanso per fare quella porcata di episodio 7 con tutte le buone idee che c erano già (vedi la trilogia di Timothy zahn con l ammiraglio trawn) ..

Diox

Messaggioda Diox » 13/04/2017, 10:32

Rogue One è stato una porcheria inutile. :asd:

Già solo per le musiche sarei andato in sede a prenderli a pugni in faccia uno per uno...

Mi fai apparire Vader, fai partire la marcia imperiale e me la strozzi a metà (come tutte le musiche originali inserite nel film).

Già solo quello è un motivo valido per la pena di morte (nera).

Passiamo poi ai personaggi in CG...fanno veramente pena, ho visto personaggi renderizzati meglio nei VG.
Vedere il buon Peter Cusching ridotto alle fattezze di un big jim qualsiasi mi ha fatto ribrezzo...

Passando ai personaggi inediti (il monaco/jedi e il suo cazzo di mantra idiota...) del tutto ridicoli, la lovvvve story.

Il recupero dell'Hard disk dalla base nemica :roll3:

Senza contare, così come avvenuto per Episodio VII, la "trama" è già vista e rivista, le scene sono sempre le stesse...
Mentre però per il VII lo posso accettare (era una sorta di "A new Hope" per le nuove generazioni), qui avevano l'occasione di fare qualcosa di diverso e naturalmente non l'hanno fatto (potevano fare una vera spy story, invece hanno messo la solita conquista della base imperiale, il solito attacco disperato dei ribelli che aspettano che l'eroe di turno disattivi qualcheccossa).

Via Cescoss, Rogue One se non fosse mai uscito non se ne sarebbe accorto nessuno. :asd:
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » 15/04/2017, 23:23

Ho visto il trailer. Mi ha hyppato molto di più quello de film (ep 8). Vediamo come sarà su Scorpio. Ma per ora interesse zero.
Immagine
The Joker is dead.

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 16/04/2017, 0:16

Rogue one e puro fan service. Il 7 un orrido remake di una nuova speranza con dei personaggi così merdosi che fanno passare rogue x un capolavoro. Mai visto un cattivo più merdoso di kilo ren...fa schifo come il dottor doom di quella porcata immonda del l ultimo fantastici 4...

Magic_Three

Messaggioda Magic_Three » 16/04/2017, 11:22

Driies ha scritto:Ho visto il trailer. Mi ha hyppato molto di più quello de film (ep 8). Vediamo come sarà su Scorpio. Ma per ora interesse zero.

Concordo :sisi:
Immagine

Skymaster

Messaggioda Skymaster » 16/04/2017, 20:43

''Intervistato da Mashable durante la Star Wars Celebration, Bernd Diemer (Creative Director di DICE) ha rivelato che Star Wars Battlefront II non avrà il Season Pass, a differenza del suo predecessore. DLC ed espansioni restano comunque previsti, al momento però i piani della compagnia per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi non sono noti.

Diemer non ha potuto rivelare altro ma ha dichiarato che Electronic Arts vuole provare una strategia diversa per quanto riguarda i DLC e le espansioni di Star Wars Battlefront II, non ci resta dunque che aspettare per saperne di più.''