[UFFICIALE] Xbox Game Pass | In attesa dei titoli di aprile

F@BiOm1987

Re: OMG...arriva l'XBOX Game Pass!!

Messaggioda F@BiOm1987 » 01/03/2017, 12:21

Quello però non è ovunque credimi :(

Purtroppo ci sarebbe da fare un discorso lungo dietro ma oggi evito anche perché oramai ovunque si sta espandendo la politica simil gamestop/footlocker :D

Tornando in it il servizio è ottimo per chi ha molto tempo libero sarà na bomba
Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 01/03/2017, 12:28

Senza voler augurare a nessuno di perdere il posto io da gamestop ho subito un inserimento forzato dell'assicurazione, poi ci son state diverse volte che mi hanno fatto scatenare polemiche...
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: RE: Re: OMG...arriva l'XBOX Game Pass!!

Messaggioda Dream1 » 01/03/2017, 12:42

F@BiOm1987 ha scritto:Io spero non fallisca gamestop...ho tanti amici che rimarebbero senza lavoro...ma anche il piccolo negozietto...ragazzi il commercio sta subendo un tracollo disarmante...non augurate il male

Il piccolo negozio non ha bisogno del volume di vendita di un GameStop per vivere.
Immagine

Skymaster

Re: RE: Re: OMG...arriva l'XBOX Game Pass!!

Messaggioda Skymaster » 01/03/2017, 16:26

Diox ha scritto:Parliamoci chiaro.

Il sonaro non rosica per il servizio.

Rosica perché questa secondo me è la spallata definitiva a Sony ed al suo mercato.

Sony ha BISOGNO disperato di vendere i remastered a 20 euro, quando non addirittura a 60/70.

Se si adeguano a quello che farà M$, perderanno un sacco di entrate di giochi a costo zero che ora rivendono a caro prezzo, se non si adattano la massa che non ha nessuna intenzione di spendere 60/100 euro per un gioco scivolerà piano piano in casa M$.

Se il servizio sarà davvero una sorta di Netflix, allora per Sony sono fenicotteri amari...

Se la cosa venisse implementata bene anche su Pc Windows10, allora ne vedremo delle belle.

gianfranzolo
Consigliere

Messaggioda gianfranzolo » 01/03/2017, 16:54

A me fanno ridere coloro che non vedono un tripla a da 2 anni sul Free with Plus ed ora parlano di "servizio che toglie" all'offerta del Gold, al contrario di quello che fa SONY.
Siamo chiari: che vogliano aumentare il flusso di danaro invece che dar via cose gratuitamente è chiaro. Ma quello che non capiscono i nostri amici cippirimerli è che il Gold l'utente XBOX lo ha sempre pagato per giocare online, non per avere giochi gratuiti. I giochi gratuiti furono lo specchietto per le allodole di mamma Sony per introdurre l'online a pagamento.
Prima metti il formaggio, i sorci arrivano, poi togli il formaggio...i sorci rimangono in trappola. Questo è SONY.

Microsoft diede un servizio "in più" dando dei giochi gratuiti al mese, costretta dal mercato e dal bias. Adesso, probabilmente, lo sta evolvendo ulteriormente, principalmente alla luce del fatto che l'amatissima SONY non da un gioco che valga realmente 5 euro da tempo immemore. In futuro vedremo quindi solo indie tra i games with gold? Non vedo perchè non potrebbe accadere, visto che, ripeto, la concorrenza lo fa da mesi tra gli applausi e "cavolo lo stavo per comprare" :asd: .

Qualcuno che si renderà conto che la prima a stringere la cinghia sui "players" sia stata la mamma SONY ci sarà, o no?
Microsoft dal canto suo sta per offrire un servizio decisamente più completo ad un prezzo realmente irrisorio. Si potranno pure usare i soldi delle gift card (al contrario dell'EA Access che vuole soldi dalla carta di credito. Vai in uno store, prendi una scheda da 25 euro ed hai due mesi con più di 100 giochi assicurati.

Questo è diversificare l'offerta. Quello che fa SONY è solo togliere. Poi tutti i mesi in processione con i rosari in mano a sperare in un Tripla A che non arriva mai. Quello è tutela :sisi:

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 01/03/2017, 17:02

Ma infatti sto leggendo cose allucinanti sull'argomento.... C'è chi è arrivato a dire che noi dobbiamo pagare 2 abbonamenti per avere l'equivalente di quello che sony da col plus ... Roba dell'altro mondo!
Immagine

Padre Maronno

Messaggioda Padre Maronno » 01/03/2017, 17:12

Mha! Io non ne vedo l'utilità, se non per le esclusive. A 10 euro al mese ė dannata!mente troppo. Ea access sta a 4.
Per tutto il resto c'é steam ed i siti che vendono key ad prezzi molto vantaggiosi....
Che me ne faccio dei multipiatta da xbox? A rimha!
inviato dal mio Topo parlante :asd: https://www.youtube.com/watch?v=xNI6pY2q-7o

Mirko91

Messaggioda Mirko91 » 01/03/2017, 17:12

E che gli vuoi fa, ragionare con le bestie è solo tempo perso.
Vanno solo derisi :sisi:

Ripeto: finchè sono 3 fanbocci da forum che hanno valenza quanto quello che ho espulso dal mio corpo stamani, ci si passa sopra, si sfottono e fine.
Il problema è quando sono i primi a fare eco nel web a sparar cagate, i portali di "informazione", quelli che dovrebbero essere imparziali ed oggettivi per trasmettere informazioni trasparenti permettendo al consumer che si vuole informare tramite internet (il 70% delle persone oggi) di poter scegliere al meglio il prodotto che fa per lui (poi che sia Sony o MS o Nintendo cambia niente se frutto di un ragionamento su basi vere); quelli sono i veri cancri da condannare e combattere.

Questo è il problema:
Immagine

Non il fanboccio sotto (o nei vari forum), che ci trolla sopra:
Immagine

Non ci fosse il peraciottaro che ci fa l'articolo, non ci sarebbero nemmeno queste scimmie o comunque non ne farebbero sicuramente lo stesso "rumore".
Immagine

"Prendero' direttamente le versioni pompate su PS6. Quand'e' che l'annunciano? Io dico E3 2019 con uscita 5 mesi dopo. E sull'onda di quanto fatto da Nintendo, GTA6 al D1. Bum."
BoizzeMedda

Diox

Messaggioda Diox » 01/03/2017, 18:59

gianfranzolo ha scritto:Quello che fa SONY è solo togliere.

Si fondamentalmente levano l'intelletto all'utenza, però va bene, tanto non se ne accorgono nemmeno. :asd:
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 01/03/2017, 20:52

ma tanto sta gentaglia che prende ceffoni (e altro) rischia presto di pagare per sta miopia: se sony collassa i clienti che essi stessi hanno allontanato non torneranno più sul loro sito (e in Italia ne stiamo vedendo un esempio lampante, con dati alla mano postati da Dream riguardo certi lidi). il rosik e potentissimo sti giorni e lo sarà ancora di più a maggio/giugno...
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 01/03/2017, 22:21

Il fatto che MS punti molto ai giochi multiplayer gli tornerà molto utile con questo abbonamento, se mi capite...
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 02/03/2017, 9:54

In giro iniziano a uscire gli articoli in difesa di gamestop (non apertamente ma il tono è "il game pass ammazzerà i poveri negozietti di gamestop"). Mai visto uno schifo simile.
Immagine

polyesteron

Messaggioda polyesteron » 02/03/2017, 10:34

fosse solo quello... su altri lidi si leggono certe perle...

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 02/03/2017, 10:51

Comunque ieri sera la console mi ha scaricato l'alpha (mi sono accorto due giorni fa che automaticamente ero stato passato nel livello intermedio, che riceve praticamente la beta e ho cambiato sottoscrizione) e ho quindi fatto l'abbonamento gratuito!!! Mi sa che inizio a scaricarmi il remaster di Gears of War, alla faccia del "non conviene".
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 02/03/2017, 11:09

Wozzek ha scritto:Comunque ieri sera la console mi ha scaricato l'alpha (mi sono accorto due giorni fa che automaticamente ero stato passato nel livello intermedio, che riceve praticamente la beta e ho cambiato sottoscrizione) e ho quindi fatto l'abbonamento gratuito!!! Mi sa che inizio a scaricarmi il remaster di Gears of War, alla faccia del "non conviene".

Non farlo...pensa al gamestoppeee!
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/