[UFFICIALE] Xenoblade Chronicles 2 | Annunciato per Switch

Avatar utente
Marco
Messaggi: 4578
Iscritto il: 16/03/2015, 15:48
Località: Torino

Re: [UFFICIALE] Xenoblade Chronicles 2 | Annunciato per Switch

Messaggioda Marco » 07/12/2017, 8:47

Beh se sei abituato a giocare su PS4 Pro la pulizia grafica di Xeno non disturba granché, anzi, se sei abituato a giocare su X é traumatica.
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Avatar utente
Doppia Effe
Messaggi: 611
Iscritto il: 16/03/2014, 22:13

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Xenoblade Chronicles 2 | Annunciato per Switch

Messaggioda Doppia Effe » 07/12/2017, 8:56

Marco ha scritto:Beh se sei abituato a giocare su PS4 Pro la pulizia grafica di Xeno non disturba granché, anzi, se sei abituato a giocare su X é traumatica.


Si infatti, lo scrissi anche da qualche parte, prima di X le differenze tra Suicci e PS41 c'erano per carità, ma più di tanto non ci badavo, da X in poi vedo aliasing ovunque...ovunque tranne che su X ovviamente...e gioco in 1080p...quindi X da un lato e come dice Roro XC2 dall'altro...il trauma e' forte. XD
Immagine

Avatar utente
Evil Jin
Messaggi: 7260
Iscritto il: 02/02/2014, 13:19

Re: [UFFICIALE] Xenoblade Chronicles 2 | Annunciato per Switch

Messaggioda Evil Jin » 07/12/2017, 9:06

Su x a1080 vedi meno aliasing che su 4k
L'unico vantaggio del supersampling
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

Avatar utente
Marco
Messaggi: 4578
Iscritto il: 16/03/2015, 15:48
Località: Torino

Re: [UFFICIALE] Xenoblade Chronicles 2 | Annunciato per Switch

Messaggioda Marco » 07/12/2017, 9:07

Sì infatti, scherzi a parte su X la pulizia grafica è allucinante. Impossibile tornare indietro.
Lo stesso Mario, che è bellissimo, l'ho rimesso su ieri sera e lo vedo molto sporco.
Venivo da una sessione a Gears, è stato traumatico. Che mostro che è Gears, un trailer O_O
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Avatar utente
Roronoa
Messaggi: 6079
Iscritto il: 16/02/2014, 17:34
Località: ROMA

Re: [UFFICIALE] Xenoblade Chronicles 2 | Annunciato per Switch

Messaggioda Roronoa » 07/12/2017, 9:35

Marco ha scritto:Beh se sei abituato a giocare su PS4 Pro la pulizia grafica di Xeno non disturba granché, anzi, se sei abituato a giocare su X é traumatica.




Capisco che ti piaccia crederlo, però non è esattamente così.
Ma oh, figurati: comprendo che le soddisfazioni restituite da X siano limitate e bisogna arrangiarsi alla buona con quello che c'è. :asd:
Ultima modifica di Roronoa il 07/12/2017, 9:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
ASR 1927

Avatar utente
Evil Jin
Messaggi: 7260
Iscritto il: 02/02/2014, 13:19

Re: [UFFICIALE] Xenoblade Chronicles 2 | Annunciato per Switch

Messaggioda Evil Jin » 07/12/2017, 9:43

Grazià le soddisfazioni che regala x non possono essere messe in discussione dai i deliri di marco
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

Avatar utente
Marco
Messaggi: 4578
Iscritto il: 16/03/2015, 15:48
Località: Torino

Re: [UFFICIALE] Xenoblade Chronicles 2 | Annunciato per Switch

Messaggioda Marco » 07/12/2017, 10:49

Ma che deliri,su X non c'è una scaletta a pagarla.
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Avatar utente
Evil Jin
Messaggi: 7260
Iscritto il: 02/02/2014, 13:19

Re: [UFFICIALE] Xenoblade Chronicles 2 | Annunciato per Switch

Messaggioda Evil Jin » 07/12/2017, 11:06

c'è c'è , in forza 7 io minimi friccicolii sulle linee li vedo eccome (sharpness tv a 0) , invece col 1080p di prima era proprio assente, zero prorio, ogni scalettina anche microscopica , qui a volerle trovare ci sono !

Che poi lo dico solo per onestà intellettuale, per la precisione non ho comunque mai visto così poco aliasing su una console prima d'ora... :teach:
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

Avatar utente
Dream1
Amministratore
Messaggi: 12223
Iscritto il: 11/01/2014, 15:53
Località: Viareggio
Contatta:

Re: [UFFICIALE] Xenoblade Chronicles 2 | Annunciato per Switch

Messaggioda Dream1 » 07/12/2017, 11:37

Sulla mia tv ks7000 a voler essere pignoli sulla distanza li vedo ma sono inezie e solo in MOVIMENTO. È più un flickering sulla distanza dell'anitrosopico che aliasing.

Sul Q7 invece non si vedono manco per il cazzo ed abbiamo grosso modo gli stessi parametri video. Ho cercato di capire il perché senza risultato (alla fine ho pensato che la sua tv è cmq una gen avanti alla mia).

Comunque la nitidezza a zero NO. con la OneX non la tengo a 60. Mappa il pannello quasi sempre 1:1 quindi è accettabile.

X JIN: ci credo che l'immagine su 1080p non presentava niente. Avevi un 5 miliardi di pixel in più in origine che sopperivano ad eventuali difetti nei "contrasti" tra i pixel.
Ma perdevi il mondo.
Immagine

Avatar utente
Evil Jin
Messaggi: 7260
Iscritto il: 02/02/2014, 13:19

Re: [UFFICIALE] Xenoblade Chronicles 2 | Annunciato per Switch

Messaggioda Evil Jin » 07/12/2017, 13:49

siamo daccordo dream , sono comunque piccoli flickerii ovviamente in movimento e da malati anche solo notarli, però ci sono, a immagine ferma non si vede nulla .
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

Avatar utente
Zatoichi
Messaggi: 2750
Iscritto il: 14/02/2014, 19:54
Località: Posada

Re: [UFFICIALE] Xenoblade Chronicles 2 | Annunciato per Switch

Messaggioda Zatoichi » 07/12/2017, 13:51

Questo gioco è davvero bellissimo, ma tecnicamente a volte rimango basito, seriamente
Immagine

Avatar utente
Evil Jin
Messaggi: 7260
Iscritto il: 02/02/2014, 13:19

Re: [UFFICIALE] Xenoblade Chronicles 2 | Annunciato per Switch

Messaggioda Evil Jin » 07/12/2017, 14:35

Zatoichi ha scritto:Questo gioco è davvero bellissimo, ma tecnicamente a volte rimango basito, seriamente


è così rozzo ?
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

Avatar utente
Zatoichi
Messaggi: 2750
Iscritto il: 14/02/2014, 19:54
Località: Posada

Re: [UFFICIALE] Xenoblade Chronicles 2 | Annunciato per Switch

Messaggioda Zatoichi » 07/12/2017, 15:23

Evil Jin ha scritto:
Zatoichi ha scritto:Questo gioco è davvero bellissimo, ma tecnicamente a volte rimango basito, seriamente


è così rozzo ?

Davvero troppo, Mario e Zelda non sono così. Questo a tratti mi sembra di essere su N64
Immagine

Avatar utente
Evil Jin
Messaggi: 7260
Iscritto il: 02/02/2014, 13:19

Re: [UFFICIALE] Xenoblade Chronicles 2 | Annunciato per Switch

Messaggioda Evil Jin » 07/12/2017, 15:48

Zatoichi ha scritto:
Evil Jin ha scritto:
Zatoichi ha scritto:Questo gioco è davvero bellissimo, ma tecnicamente a volte rimango basito, seriamente


è così rozzo ?

Davvero troppo, Mario e Zelda non sono così. Questo a tratti mi sembra di essere su N64


addirittura... sembrava così bellino dai video ! Risoluzione infima ?
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

Avatar utente
Zatoichi
Messaggi: 2750
Iscritto il: 14/02/2014, 19:54
Località: Posada

Re: [UFFICIALE] Xenoblade Chronicles 2 | Annunciato per Switch

Messaggioda Zatoichi » 07/12/2017, 16:04

Evil Jin ha scritto:
Zatoichi ha scritto:
Evil Jin ha scritto:
Zatoichi ha scritto:Questo gioco è davvero bellissimo, ma tecnicamente a volte rimango basito, seriamente


è così rozzo ?

Davvero troppo, Mario e Zelda non sono così. Questo a tratti mi sembra di essere su N64


addirittura... sembrava così bellino dai video ! Risoluzione infima ?

Ma secondo me in certi frangenti va molto di sotto ai 720, comunque si, il problema è sicuramente la res infima
Immagine

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nory_76, PerfOne e 1 ospite