[UFFICIALE] Halo 5: Guardians | Il supporto continua!

SoniTuX336°

Re: [UFFICIALE] Halo 5: Guardians | Il supporto continua!

Messaggioda SoniTuX336° » 18/11/2016, 17:24

Diox ha scritto:Nel silent cartographer non modifichi alcun evento (modificare gli eventi :roll3: ) semplicemente hai totale libertà di muoverti per il livello.

Scegliere in che ordine affrontare le postazioni nemiche.

Gli eventi narrativi si che variano (in minima parte) in base a come agisci, visto che c'è anche una variazione dei dialoghi.

Poi è chiaro, ma non credevo di doverlo specificare, un livello che si svolge su di un isola non può essere UGUALE ad uno che si svolge intorno ad un'autostrada.

Se per te la differenza è solo questa banalità stiamo a cavallo.

Ma pensare di paragonare un solo livello di Halo 4 o 5 a capolavori con Silent Cartographer e Tsavo Highway è DA MANICOMIO CRIMINALE.

Vuol anche dire non aver capito un cazzo della filosofia di Halo (prima che la rovinassero quei cazzoni di 343i).

343i merda bla bla bla

okok.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 18/11/2016, 17:26

Diox ha scritto:Ascolta, a me sta bene tutto, ma non che si cambi quello che scrivo e dico.

SCELTE NARRATIVE è una cosa che ti sogni tu la notte, perché di SCELTE NARRATIVE io in Halo non ne parlo manco sotto tortura (visto che è l'ultimo degli elementi di Halo).

Halo 4 e 5 SONO DELLE MERDE PERCHE' INTERAMENTE GUIDATI.

Di scelte narrative stai parlando TU per salvarti in corner.

Il SC l'ho preso ad esempio per la libertà d'azione, per la battaglia su larga scala (l'arrivo al SC e lo "sbarco in Normandia"), per la libertà di passare dove cazzo ti pare, tutti elementi che ritrovi sia in ODST (ah già, ma ti fa comodo tenerlo fuori) sia in Halo 3 (Tsavo, l'enorme stage con lo Scorpion) ma persino in Reach, se pure in chiave minore.

Io non ho bisogno di salvarmi in corner perchè quello che non ha le idee chiare sei te, non io.

Perchè tu stai dicendo immani falsità quando paragone l'SC a qualsiasi altro livello degli Halo.
La libertà totale nei livelli che elenchi NON ESISTE e non è paragonabile a quella del SC.

E sant'Iddio no, ODST va tenuto fuori perchè non c'entra assolutamente un cazzo quando è l'unico capitolo ad avere una struttura semi-freeroaming.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Diox

Messaggioda Diox » 18/11/2016, 17:30

SoniTuX336° ha scritto:
Diox ha scritto:Ascolta, a me sta bene tutto, ma non che si cambi quello che scrivo e dico.

SCELTE NARRATIVE è una cosa che ti sogni tu la notte, perché di SCELTE NARRATIVE io in Halo non ne parlo manco sotto tortura (visto che è l'ultimo degli elementi di Halo).

Halo 4 e 5 SONO DELLE MERDE PERCHE' INTERAMENTE GUIDATI.

Di scelte narrative stai parlando TU per salvarti in corner.

Il SC l'ho preso ad esempio per la libertà d'azione, per la battaglia su larga scala (l'arrivo al SC e lo "sbarco in Normandia"), per la libertà di passare dove cazzo ti pare, tutti elementi che ritrovi sia in ODST (ah già, ma ti fa comodo tenerlo fuori) sia in Halo 3 (Tsavo, l'enorme stage con lo Scorpion) ma persino in Reach, se pure in chiave minore.

Io non ho bisogno di salvarmi in corner perchè quello che non ha le idee chiare sei te, non io.

Perchè tu stai dicendo immani falsità quando paragone l'SC a qualsiasi altro livello degli Halo.

E sant'Iddio no, ODST va tenuto fuori perchè non c'entra assolutamente un cazzo quando è l'unico capitolo ad avere una struttura semi-freeroaming.

Stai semplicemente cercando di cambiare quanto ho detto e scritto, buttando in mezzo la "narrativa" che, chiunque abbia letto un mio SINGOLO POST su Halo, sa benissimo che è una cosa che IN HALO per me è sempre contata MENO DI UN CAZZO.

Ti stai sbugiardando da solo. :asd:

Quello di cui ho sempre parlato e la totale libertà di alcuni livelli degli Halo Bungie (intervallati da altri più chiusi, per dare maggiore varietà).

Poi potrei citarti i livelli con l'Harbiter (e tanti altri stage), ma tanto te non vedi nemmeno quando vai a sbattere contro i muri, di che dobbiamo parlare? :asd:
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Velez

Messaggioda Velez » 18/11/2016, 17:33

Vi leggo e v'immagino così. :asd:

Immagine

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 18/11/2016, 17:35

Te non capisci proprio un cazzo di videogiochi. E lo dico con tutte le conseguenze del caso, fotte sega.

Pure di fronte all'evidenza continui imperterrito.

Rigiocati il Silent Cartographer e poi l'Autostrada di Tsavo che magari ti accorgi delle immani differenze.
Perchè puoi elencarmi tutti i livelli che ti pare, se non capisci niente, non capisci niente.

P.s.: l'altra domanda è ancora valida nel caso avessi voglia di inventarti altre cagate.

gianfranzolo
Consigliere

Messaggioda gianfranzolo » 18/11/2016, 18:14

Ragazzi Diox vincerà sempre. E' uno imbattibile di fatto. Se la pensa così AMEN :D

CiRU
Amministratore
Contatta:

Messaggioda CiRU » 18/11/2016, 18:50

Ragazzi sto preparando la tesi in psicologia, posso farvi fare un questionario?
Immagine
The Joker is dead.

F@BiOm1987

Messaggioda F@BiOm1987 » 19/11/2016, 13:43

Josh Holmes lascia 343 industries per sviluppare indie :(
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Halo 5: Guardians | Il supporto continua!

Messaggioda Dream1 » 19/11/2016, 13:57

F@BiOm1987 ha scritto:Josh Holmes lascia 343 industries per sviluppare indie :(

Soldi facili...

Immagine

Oddio era già stato declassato dopo aver creato l'Halo più brutto di sempre...
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 19/11/2016, 13:59

SoniTuX336° ha scritto:Te non capisci proprio un cazzo di videogiochi. E lo dico con tutte le conseguenze del caso, fotte sega.

Rigiocati il Silent Cartographer e poi l'Autostrada di Tsavo che magari ti accorgi delle immani differenze.
Perchè puoi elencarmi tutti i livelli che ti pare, se non capisci niente, non capisci niente.

P.s.: l'altra domanda è ancora valida nel caso avessi voglia di inventarti altre cagate.

Le conseguenze sono che hai giocato il jolly. Siamo in un ambiente amichevole ma prima serve il rispetto.
Immagine

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 19/11/2016, 21:06

Dream1 ha scritto:Le conseguenze sono che hai giocato il jolly. Siamo in un ambiente amichevole ma prima serve il rispetto.

Già proprio per questo a lui è concesso ripetermi più e più volte che non capisco niente. (più o meno ad ogni singolo post, con tanto di "non ti rispondo, cosa vuoi che capisca te")

No no, ma scusate se poi uno sbotta eh.
Comunque affronterò le giuste conseguenze, basta che non mi fate passare per l'unico stronzo irrispettoso, visto che io ho reagito di conseguenza ad un comportamento recidivo.

Grazie dell'attenzione.

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 19/11/2016, 23:39

Sonitux non pensare che tutto passi inosservato. Diciamo che ho ripreso te perché "sei andato oltre", ma l'intera discussione è sotto osservazione.

Cerchiamo di rispettare l'opinione di tutti anche di chi porta avanti con troppa convinzione la sua posizione.

Andiamo avanti per il meglio di entrambi.
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 21/11/2016, 4:57

Dream1 ha scritto:
SoniTuX336° ha scritto:Te non capisci proprio un cazzo di videogiochi. E lo dico con tutte le conseguenze del caso, fotte sega.

Le conseguenze sono che hai giocato il jolly. Siamo in un ambiente amichevole ma prima serve il rispetto.

Ma guarda che mica la considero una mancanza di rispetto la sua.

Ci sta che a suo dire io non capisca una fava di VG siamo tra persone cresciutelle (anche se non si direbbe :asd: ) e non ce la prendiamo. :D

Una :birra: ad entrambi.

Diox

Messaggioda Diox » 21/11/2016, 5:11

SoniTuX336° ha scritto:
Dream1 ha scritto:Le conseguenze sono che hai giocato il jolly. Siamo in un ambiente amichevole ma prima serve il rispetto.

Già proprio per questo a lui è concesso ripetermi più e più volte che non capisco niente. (più o meno ad ogni singolo post, con tanto di "non ti rispondo, cosa vuoi che capisca te")

No no, ma scusate se poi uno sbotta eh.
Comunque affronterò le giuste conseguenze, basta che non mi fate passare per l'unico stronzo irrispettoso, visto che io ho reagito di conseguenza ad un comportamento recidivo.

Grazie dell'attenzione.

Perdonami, senza polemica.

È la seconda volta che per difendere degli sconosciuti (i 343ebeti), mi accusi di inventarmi le cose, prima sull'ia di Halo4, poi sui bug della HALO MCC, dandomi cosí ripetutamente del ballista o se preferisci del "fantasista" :asd:

I video che feci per Halo su 360 non sono più online, amen.

Quelli sulla collection li hai visti e ti mostrano CHIARAMENTE i bug CREATI da quegli INETTI dei 343incompetents (videp che pure Dream ha potuto vedere).

Visto che non ti è scappato di dire "beh, scusa, avevi ragione, non mi ero accorto di TUTTI QUEI BUG", continui invece la tua crociata solo perchè mi sono permesso di criticare l'inadeguatezza dei 343idiots (e avrò pure il diritto di criticare un lavoro FATTO MALE, oppure devo fare come le scimmiette sonare e far finta che vada tutto bene), i quali NEL RIFARE HALO CE AVEVANO UN SOLO COMPITO, RIFARE LA GRAFICA E SONO RIUSCITI A SBAGLIARLA, insieme all'online della collection...

E pretendi pure che gli altri siano "rispettosi" dopo che a più riprese, SBAGLIANDOTI, video alla mano, hai accusato un altro di inventarsi le cose?

Suvvia, il rispetto deve essere prima concesso, DOPO lo si può esigere.

E ti ripeto, io non me la prendo per quanto hai scritto prima, però non ti lagnare se ti rispondo con un po' di sarcasmo. :D

gianfranzolo
Consigliere

Messaggioda gianfranzolo » 21/11/2016, 7:57

Ragazzi vi siete infognati in una discussione senza via di uscita dato che alla base delle divergenze ci sono dei gusti personali.

Vista l'impossibilità di raggiungere un punto di accordo io direi di parlare d'altro.
Per esempio...a prescindere dal gameplay e dagli eventi, voi avete mai capito un cazzo delle spiegazioni di 343 Guilty Spark in Halo 3?

A parte il doppiaggio da "dito in culo" e le frasette tipo "Sfortuna!", senza andarsi a leggere un riassunto da qualche parte, é davvero impossibile comprendere cosa stia dicendo.

Questo per dire che la narrazione è minimale in Halo CE e pessima in Halo 2 e 3. La situazione migliora con Reach e Odst e raggiunge un altri livello con Halo 4 e Halo 5 dove rimani sempre dentro la storia.

Almeno questo diamolo ai 343i.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk