[UFFICIALE] Halo 5: Guardians | Il supporto continua!

Diox

Re: [UFFICIALE] Halo 5: Guardians | Il supporto continua!

Messaggioda Diox » 18/11/2016, 2:26

Evil Jin ha scritto:Diox che parla male dei 343 , strano :asd:
Halo 5 per me è il migliore di sempre... non vivo di nostalgia.
I brute e gli Elite non mi hanno mai fatto impazzire... prefeisco i freddi prometeici come stile , ma anche i flood... gusti

Guarda è così pellizzimo che ti consiglierei di prenderne una copia di scorta, non si sa mai nella vita.

E giusto per venirti incontro se vuoi ti vendo la mia. :asd:

Almeno recupero due euri da questa monnezza. :D

Seriamente se qualcuno si è perso questo capo di lavoro io l'ho messo in vendita a 15 euri. :asd:
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Baldbull

Messaggioda Baldbull » 18/11/2016, 11:00

Se vuoi Diox ti vendo Steel battalion per kinect, quello si che era un capolavoro.
Ahaha
Mi fai sempre morire con le tue stronzate

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 18/11/2016, 13:07

Baldbull ha scritto:Se vuoi Diox ti vendo Steel battalion per kinect, quello si che era un capolavoro.
Ahaha
Mi fai sempre morire con le tue stronzate

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Hai fatto centro tessoro.

Quello si che era un gran bel gioco di Mech, al secondo posto nel genere su 360, subito dopo Chromehounds.

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 18/11/2016, 13:58

Io aspetto ancora che Diox mi dica:

quanti altri livelli siano come il Silent Cartographer nella saga di Halo
e perchè se Halo 5 fosse stato possibile su Xbox 360 con grafica ridotta, tale ragionamento non si può applicare ad Halo 3

Ed ero io quello che fuggiva neh.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 18/11/2016, 15:22

1 in Halo ed 1 in Halo 5.
Halo 2 è un binario come il 4 (forse di più)
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 18/11/2016, 15:36

SoniTuX336° ha scritto:Io aspetto ancora che Diox mi dica:

quanti altri livelli siano come il Silent Cartographer nella saga di Halo
e perchè se Halo 5 fosse stato possibile su Xbox 360 con grafica ridotta, tale ragionamento non si può applicare ad Halo 3

Ed ero io quello che fuggiva neh.

ODST PER ESEMPIO?

Dai, ma davvero devo risponderti su queste minchiate(oltretutto se lo devi chiedere dimostri di non conoscere minimamente la saga...), a te che non sei in grado di accorgerti che la struttura poligonale di un gioco e TOTALMENTE SBAGLIATA?

Suvvia.

E' come se chiedessi a Rocco siffredi di spiegarti a parole come si tromba per essere certo che lui sia davvero capace. :asd:

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 18/11/2016, 16:06

Diox ha scritto:ODST PER ESEMPIO?

Dai, ma davvero devo risponderti su queste minchiate(oltretutto se lo devi chiedere dimostri di non conoscere minimamente la saga...), a te che non sei in grado di accorgerti che la struttura poligonale di un gioco e TOTALMENTE SBAGLIATA?

Suvvia.

E' come se chiedessi a Rocco siffredi di spiegarti a parole come si tromba per essere certo che lui sia davvero capace. :asd:

Quando ti posi quella domanda ti dissi proprio di tenere fuori ODST visto che è un capitolo a parte, semi-opernworld.
Mi fa piacere che io te lo debba specificare, come mi fa piacere quindi constatare che ogni Halo è una merda perchè non è come ODST.
L'accendiamo?
Oppure mi sai dire altri livelli come il Silent Cartographer negli altri Halo?

(tanto per ricordartelo, tu dicevi "Il Silent Cartographer è Halo! Nel 5 non ci sono livelli del genere, è una merda")
Senza contare tutte le altre cazzate sul level-design già ampiamente discusse.

E alla seconda domanda come rispondi?
Che io non capisco un cazzo.

Andiamo bene, spero tu ti renda conto della figura barbina che stai facendo.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 18/11/2016, 16:13

Dream1 ha scritto:1 in Halo ed 1 in Halo 5.
Halo 2 è un binario come il 4 (forse di più)

Chiedigli perchè Halo 5 è possibile sul primo Xbox mentre il 3 no.
Vorrei proprio vedere se anche tu non capisci una beneamata minchia, visto che a me non lo dice.

Diox

Messaggioda Diox » 18/11/2016, 16:47

SoniTuX336° ha scritto:
Diox ha scritto:ODST PER ESEMPIO?

Suvvia.

Quando ti posi quella domanda ti dissi proprio di tenere fuori ODST visto che è un capitolo a parte, semi-opernworld.
Mi fa piacere che io te lo debba specificare, come mi fa piacere quindi constatare che ogni Halo è una merda perchè non è come ODST.
L'accendiamo?
Oppure mi sai dire altri livelli come il Silent Cartographer negli altri Halo?

(tanto per ricordartelo, tu dicevi "Il Silent Cartographer è Halo! Nel 5 non ci sono livelli del genere, è una merda")
Senza contare tutte le altre cazzate sul level-design già ampiamente discusse.

E alla seconda domanda come rispondi?
Che io non capisco un cazzo.

Andiamo bene, spero tu ti renda conto della figura barbina che stai facendo.

Halo 3 TENIAMO FUORI PURE LUI che è pieno zeppo di aree aperte e libertà sul come affrontarle?

Hai presente com'è fatto il livello con lo Scorpion su Halo 5 vero?

Un binarione con montagne tutto intorno a fare da barriera

Tsavo highway, uno degli stage più belli della saga.
Qui uno dei pochi livelli di Halo che se la giocano con il Silent Cartographer, l'Autostrada di Tsavo, uno degli stage più aperti e ricchi nella saga di Halo, ma credo che tu H3 non lo abbia mai giocato, oppure non vedi la differenza tra questi livelli made in Bungie e le cagate dei 343i, così come del resto non vedi i muri "invisibili" che 343i ha inserito nei livelli di Halo CE anniversary (inetti maiali).

Dai, ora basta, hai dimostrato (avete, ci metto pure Dream che pensa che i livelli di Halo 5 siano aperti :roll3: ) di non conoscere minimamente la saga di Halo. :asd:

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 18/11/2016, 16:58

Diox ha scritto:Dai, ora basta, hai dimostrato (avete, ci metto pure Dream che pensa che i livelli di Halo 5 siano aperti :roll3: ) di non conoscere minimamente la saga di Halo. :asd:

Quindi quelli sono livelli come il Silent Cartographer?
Il SC da "livello dove potevi girare liberamente per la mappa, modificandone gli eventi" è semplicemente diventato un "livello con grandi spazi aperti"?
Cavolo, cambi idea proprio spesso, pur di PROVARE (non riuscendoci) di avere ragioni.
D'altro canto, dopo i tuoi discorsi sul backtracking di Halo, dove anche lì hai dimostrato incongruenza e illogicità, vien da pensare come disse Dream che... probabilmente.... di level-design non ci capisci niente.

E continua ad ignorare la seconda domanda, giustamente.

La tua è un'arrampicata sugli specchi è ammirevole e pietosa allo stesso tempo. :)

Diox

Messaggioda Diox » 18/11/2016, 17:02

SoniTuX336° ha scritto:
Diox ha scritto:Dai, ora basta, hai dimostrato (avete, ci metto pure Dream che pensa che i livelli di Halo 5 siano aperti :roll3: ) di non conoscere minimamente la saga di Halo. :asd:

Quindi quelli sono livelli come il Silent Cartographer?
Il SC da "livello dove potevi girare liberamente per la mappa, modificandone gli eventi" è semplicemente diventato un "livello con grandi spazi aperti"?
Cavolo, cambi idea proprio spesso.

E continua ad ignorare la seconda domanda, giustamente.

La tua è un'arrampicata sugli specchi è ammirevole e pietosa allo stesso tempo. :)

L'unica differenza tra Silent Cartographer e Tsavo, è che Tsavo NON è ambientato su di un isola e non è una mappa circolare.

Peccato che sia semplicemente una versione più grande e più estesa in lunghezza del SC.

Via, è evidente che Halo 3 non lo hai giocato o lo hai fatto con la TV spenta. :asd:

Definition - What does Sandbox mean?

A sandbox is a style of game in which minimal character limitations are placed on the gamer, allowing the gamer to roam and change a virtual world at will. In contrast to a progression-style game, a sandbox game emphasizes roaming and allows a gamer to select tasks. Instead of featuring segmented areas or numbered levels, a sandbox game usually occurs in a “world” to which the gamer has full access from start to finish.

In Halo CE Silent Cartographer, l'inizio stesso della campagna (dove scegli liberamente come procedere nel salvataggio dei marines.

In Halo 3 l'autostrada di Tsavo e la missione con lo Scorpion.

A meno che per te quello che differenzia Silent Cartographer dagli altri livelli di Halo 4 e 5 non sia il fatto che sia ambientato su di un isolotto, allora in quel caso avresti ragione, che mi ricordi è l'unico stage "isolano" :sisi:
Ultima modifica di Diox il 18/11/2016, 17:10, modificato 1 volta in totale.

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 18/11/2016, 17:06

Diox ha scritto:
SoniTuX336° ha scritto:
L'unica differenza tra Silent Cartographer e Tsavo, è che Tsavo NON è ambientato su di un isola e non è una mappa circolare.

Peccato che sia semplicemente una versione più grande e più estesa in lunghezza del SC.

Via, è evidente che Halo 3 non lo hai giocato o lo hai fatto con la TV spenta. :asd:

Perchè su Tsavo puoi tagliare il livello, vero Diox?
Perchè su Tsavo puoi tornare indietro, simbolo di grande libertà e di grande level-design, vero Diox?
Perchè basta avere gli ambienti grandi per avere un livello come il SC, vero Diox?
E allora il livello Halo, cos'è? Assalto alla Sala di Controllo?

Suvvia, ti mancano le basi concettuali per riconoscere le differenze NOTEVOLI, fra questi livelli.
Ossia che il SC offre una libertà a 360° che ti permette di modificarne gli eventi.
TUTTI GLI ALTRI sono corridoi con GRANDI ARENE, SPAZI, AMBIENTI, chiamali come ti pare.

Ora dimmi che non capisco un cazzo, l'evidenza di prove che tu stesso porti con quei video.

E intanto continuo ad aspettare che tu risponda all'altra domanda, così, giusto per ricordarti che fai lo sbruffone senza sapere di cosa parli.

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 18/11/2016, 17:15

Diox ha scritto:A meno che per te quello che differenzia Silent Cartographer dagli altri livelli di Halo 4 e 5 non sia il fatto che sia ambientato su di un isolotto, allora in quel caso avresti ragione, che mi ricordi è l'unico stage "isolano" :sisi:

La discriminante non l'ho scelta io. L'HAI SCELTA TU quando hai detto che Halo 5 non aveva un livello come il SC, un livello che permettesse scorciatoie anche a livello narrativo, che permettesse la libera esplorazione della mappa.

Peccato che nessun Halo abbia un livello del genere... E continui ad elencare livelli che non rispettano le caratteristiche del Silent Cartographer, guardacaso.
Caratteristiche che TU STESSO hai delineato.

Incoerente al massimo.

Ed è inutile che porti la definizione di sand-box che non c'entra un cazzo, in questo momento.
Non ti distrarre.

Diox

Messaggioda Diox » 18/11/2016, 17:17

SoniTuX336° ha scritto:
Diox ha scritto:
SoniTuX336° ha scritto:

Perchè su Tsavo puoi tagliare il livello, vero Diox?
Perchè su Tsavo puoi tornare indietro, simbolo di grande libertà e di grande level-design, vero Diox?
Perchè basta avere gli ambienti grandi per avere un livello come il SC, vero Diox?
E allora il livello Halo, cos'è? Assalto alla Sala di Controllo?

Suvvia, ti mancano le basi concettuali per riconoscere le differenze NOTEVOLI, fra questi livelli.
Ossia che il SC offre una libertà a 360° che ti permette di modificarne gli eventi.
TUTTI GLI ALTRI sono corridoi con GRANDI ARENE, SPAZI, AMBIENTI, chiamali come ti pare.

Nel silent cartographer non modifichi alcun evento (modificare gli eventi :roll3: ) semplicemente hai totale libertà di muoverti per il livello.

Scegliere in che ordine affrontare le postazioni nemiche.

Poi è chiaro, ma non credevo di doverlo specificare, un livello che si svolge su di un isola non può essere UGUALE ad uno che si svolge intorno ad un'autostrada.

Ma pensare di paragonare un solo livello di Halo 4 o 5 a capolavori con Silent Cartographer e Tsavo Highway è DA MANICOMIO CRIMINALE.

Vuol anche dire non aver capito un cazzo della filosofia di Halo (prima che la rovinassero quei cazzoni di 343i).

Diox

Messaggioda Diox » 18/11/2016, 17:21

SoniTuX336° ha scritto:
Diox ha scritto:A meno che per te quello che differenzia Silent Cartographer dagli altri livelli di Halo 4 e 5 non sia il fatto che sia ambientato su di un isolotto, allora in quel caso avresti ragione, che mi ricordi è l'unico stage "isolano" :sisi:

La discriminante non l'ho scelta io. L'HAI SCELTA TU quando hai detto che Halo 5 non aveva un livello come il SC, un livello che permettesse scorciatoie anche a livello narrativo, che permettesse la libera esplorazione della mappa.

Peccato che nessun Halo abbia un livello del genere... E continui ad elencare livelli che non rispettano le caratteristiche del Silent Cartographer, guardacaso.
Caratteristiche che TU STESSO hai delineato.

Incoerente al massimo.

Ed è inutile che porti la definizione di sand-box che non c'entra un cazzo, in questo momento.
Non ti distrarre.

Ascolta, a me sta bene tutto, ma non che si cambi quello che scrivo e dico.

SCELTE NARRATIVE è una cosa che ti sogni tu la notte, perché di SCELTE NARRATIVE io in Halo non ne parlo manco sotto tortura (visto che è l'ultimo degli elementi di Halo).

Halo 4 e 5 SONO DELLE MERDE PERCHE' INTERAMENTE GUIDATI dove le variabili degli stage sono a compartimenti stagni in livelli chiusi.

Di scelte narrative stai parlando TU per salvarti in corner.

Il SC l'ho preso ad esempio per la libertà d'azione, per la battaglia su larga scala (l'arrivo al SC e lo "sbarco in Normandia"), per la libertà di passare dove cazzo ti pare, tutti elementi che ritrovi sia in ODST (ah già, ma ti fa comodo tenerlo fuori) sia in Halo 3 (Tsavo, l'enorme stage con lo Scorpion) ma persino in Reach, se pure in chiave minore.
Ultima modifica di Diox il 18/11/2016, 17:26, modificato 1 volta in totale.