[UFFICIALE] Red Dead Redemption 2 | Video di gameplay inside...

Marco

Re: [UFFICIALE] Red Dead Redemption 2 | Video di gameplay inside...

Messaggioda Marco » 29/10/2018, 10:37

L'illuminazione di Horizon 4 è fuori dal mondo :sisi:
La cosa allucinante è che grafiche del genere possano girare a 4K nativi su una console da 499 €.
Prima di X, quanto costava un PC in grado di fare le stesse cose?
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Mirkio

Messaggioda Mirkio » 29/10/2018, 10:50

Basta la Prot, 400 sacchi e sony innovation a 16bit
Immagine

"Prendero' direttamente le versioni pompate su PS6. Quand'e' che l'annunciano? Io dico E3 2019 con uscita 5 mesi dopo. E sull'onda di quanto fatto da Nintendo, GTA6 al D1. Bum."

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 29/10/2018, 10:58

Wozzek ha scritto:
Marco ha scritto:Quello sicuramente ma penso di non essermene accorto solo io che Horizon 4 e RDR2 segnano uno stacco tecnologico netto con tutto quanto venuto prima, credo che sia conseguenza dell'aver cominciato a lavorare con X in mente. E i miglioramenti hanno coinvolto anche le piattaforme "base".

Allora: parliamo di grafica come impatto, pulizia? Bhe anche l'ultimo Tomb RIder è impressionante, da quel punto di vista non ha nulla da invidiare a Red Dead Redemption 2... Anzi la zona della città segreta è spettacolare. Red Dead 2 va avanti e di molto a forza di dettagli e piccole cose che lo rendono praticamente vero, alcune delle quali sono mostrate il quel video, ma davvero si trovano in ogni piccolo dettaglio, e la cosa sbalorditiva è che ancora non ne ho smesso di trovarne di nuove.

COmunque ho capito cosa intendi, stanno iniziando ad uscire i giochi pensati per la midgen e si vede (l'anno scorso avevamo delle patch che miglioravano qualcosa ma che certamente non potevano fare miracoli)

Esatto, è quello che facevo notare sulla muscolatura e circolazione sanguigna del cavallo, o sul comportamento degli animali selvatici, ma ci sarebbe da parlare per ore
Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 29/10/2018, 11:01

E c era chi sosteneva che le midgen avrebbero fatto danni...
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

Baldbull

Messaggioda Baldbull » 29/10/2018, 11:08

Ora ho capito perché ci sia stato l'embargo fino a un giorno prima dell'uscita. Per non far fare confronti tra le due versioni, c'è dalla merda alla cioccolata.
Immagine

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 29/10/2018, 11:23

Zatoichi ha scritto:
Wozzek ha scritto:
Marco ha scritto:Quello sicuramente ma penso di non essermene accorto solo io che Horizon 4 e RDR2 segnano uno stacco tecnologico netto con tutto quanto venuto prima, credo che sia conseguenza dell'aver cominciato a lavorare con X in mente. E i miglioramenti hanno coinvolto anche le piattaforme "base".

Allora: parliamo di grafica come impatto, pulizia? Bhe anche l'ultimo Tomb RIder è impressionante, da quel punto di vista non ha nulla da invidiare a Red Dead Redemption 2... Anzi la zona della città segreta è spettacolare. Red Dead 2 va avanti e di molto a forza di dettagli e piccole cose che lo rendono praticamente vero, alcune delle quali sono mostrate il quel video, ma davvero si trovano in ogni piccolo dettaglio, e la cosa sbalorditiva è che ancora non ne ho smesso di trovarne di nuove.

COmunque ho capito cosa intendi, stanno iniziando ad uscire i giochi pensati per la midgen e si vede (l'anno scorso avevamo delle patch che miglioravano qualcosa ma che certamente non potevano fare miracoli)

Esatto, è quello che facevo notare sulla muscolatura e circolazione sanguigna del cavallo, o sul comportamento degli animali selvatici, ma ci sarebbe da parlare per ore

Ieri ho caricato il cervo sul cavallo (a parte che quindi non ne puoi ammazzare 10 e portarteli appresso chissà dove, ne carichi uno sul cavallo e spazio finito, gli altri li devi al limite tagliare a pezzi sul posto) e mentre camminavo vedevo la loro carcassa muoversi al ritmo della cavalcata... Ma non tutta la carcassa , vedevo proprio il pelo e le parti molli della pancia "sballonzolare" di più rispetto al resto del corpo. La cura è maiacale.
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 02/11/2018, 7:29

Dopo aver ritrovato l'orso leggendario nella seconda parte della missione, sono morto sbranato. C'é modo di trovarlo nuovamente? Non ci sono più tracce...
Immagine

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 02/11/2018, 8:07

Marco ha scritto:Dopo aver ritrovato l'orso leggendario nella seconda parte della missione, sono morto sbranato. C'é modo di trovarlo nuovamente? Non ci sono più tracce...

Ritorna nella zona, esca leggendaria, posizionati bene e con un arma buona. Ci vuole pazienza insomma
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 02/11/2018, 9:12

Devo rifarmi l'esca giusto? Quindi comprare all'emporio e poi prepararla sul fuoco all'accampamento. Quella che avevo messo nella missione e che l'orso non ha toccato è sparita una volta andato via Hosea...
Immagine

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 02/11/2018, 9:28

Marco ha scritto:Devo rifarmi l'esca giusto? Quindi comprare all'emporio e poi prepararla sul fuoco all'accampamento. Quella che avevo messo nella missione e che l'orso non ha toccato è sparita una volta andato via Hosea...

Non so se l'esca serve , comunque farla non costa nulla. Io l'orso l'ho trovato di nuovo semplicemente seguendone le tracce , senza una seconda esca.
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 02/11/2018, 9:43

Subito dopo essere morto non lo trovo più, nessuna traccia.
Immagine

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 02/11/2018, 9:47

Marco ha scritto:Subito dopo essere morto non lo trovo più, nessuna traccia.

La traccia la trovi poco dopo che è un animale è passato dalla zona che stai contrllando, non è che sta li fissa. Magari è più lontano di dove sei tu , o magari per gli animali leggendari valgono altre regole non saprei, ancora non ho approfondito. Prova con l'esca comunque, la fai quando sei accampato.
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 02/11/2018, 9:55

Wozzek ha scritto:
Marco ha scritto:Subito dopo essere morto non lo trovo più, nessuna traccia.

La traccia la trovi poco dopo che è un animale è passato dalla zona che stai contrllando, non è che sta li fissa. Magari è più lontano di dove sei tu , o magari per gli animali leggendari valgono altre regole non saprei, ancora non ho approfondito. Prova con l'esca comunque, la fai quando sei accampato.

Grazie :D
Quell'area è tutta lì, se vai in su a un certo punto trovi delle rocce che chiudono la strada. Sono andato fino in cima e non c'è, deve ripartire lo script che lo fa apparire, dai.
Immagine

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 02/11/2018, 10:03

Bho può essere che per i leggendari è necessario (però non so, la prima volta che appare è durante la missione/tutorial degli animali leggendari, non è che gli altri necessitano di una missione per farli comparire, li devi cercare tu), non saprei.. Anzi , fammi sapere!
Immagine

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 02/11/2018, 10:06

Come dicevo, io ho messo l'esca leggendaria e ho aspettato
Immagine

Torna a “Bunker”