[UFFICIALE] Red Dead Redemption 2 | Video di gameplay inside...

LONER
Amministratore
Contatta:

Re: [UFFICIALE] Red Dead Redemption 2 | Video di gameplay inside...

Messaggioda LONER » 29/10/2018, 1:14

Sono arrivato alla quest dove Arthur e Lenny si ubriacano. :roll3:
Alla fine mi hanno arrestato. Ora non ho capito se la taglia sulla mia testa è stata di conseguenza annullata o se c’è ancora, e in questo caso come fare per toglierla.
Comunque penso di aver capito che non è il solito gioco dove buttartici una settimana e finirlo. Probabilmente ci vorranno mesi in cui bisognerà giocarlo con calma e senza fretta.
Unico vero neo sono i millordici comandi. Davvero tanti, troppi.
Immagine

Marco

[UFFICIALE] Red Dead Redemption 2 | Video di gameplay inside...

Messaggioda Marco » 29/10/2018, 7:35

Io ho l'impressione che ci sia stata una costruzione del gioco molto diversa rispetto a RDR1 che era a tutti gli effetti un GTA nel West.
RDR2 mi sembra più un gioco lineare esteso su larga scala, non so se rendo l'idea. Dai controlli "pesanti" alla sceneggiatura continua, l'accampamento, il ritmo, la costruzione delle quest.
È davvero un passo verso una nuova concezione del free roaming.

Valentine mi ha ricordato Bodie, ghost town in California "interna" che ho visitato quest'estate.

Immagine

Ieri sera comunque ho fatto un po' di minchiate, tutte nate dal fatto che sono entrato nell'ufficio dello sceriffo in cerca di taglie senza ricordarmi che ne avevo una sulla mia testa e cercando di arrendermi ho sbagliato comandi e ucciso lo sceriffo :asd: poi sono morto ma dove vado a pagare la taglia?
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

jaco
Moderatore

Messaggioda jaco » 29/10/2018, 8:28

Per le taglie dovete andare all’icona delle lettere, una sorta di ufficio posta e pagare. Le taglie si dividono per zone.

Consiglio di disabilitare la mappa completamente, poi la potere richiamare con il tasto direzionale basso in qualunque momonento, così vi godete molto di più i paesaggi e si guadagna in immersione.

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 29/10/2018, 9:29

antosara ha scritto:Io dico una cosa.
Non è un gioco adatto a tutti.
Mettiamo da parte per un momento la verve da superblockbuster che si porta dietro.. la realtá è che per affrontare questo titolo serve la capacitá e la volontá di lasciarsi trascinare in un mondo parallelo che ha i suoi ritmi e ai quali ci si deve adattare.
In questo il gioco ti prende per mano e ti guida, tenendoti impegnato con varie attivitá così da immergerti il più possibile nell'ambiente e nella vita che si vuole riprodurre..
Ma non è cosa per tutti. Non tutti hanno la pazienza di affrontare qualcosa di così poco immediato.
La critica postuma su questo titolo sará parecchio controversa... Come per Shenmue, ci sará chi lo eleggerà a nuovo metro di paragone e chi lo piazzerá tra i merdoni.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

E' incredibile, hanno creato quasi un simulatore di vita del far west. Però non è così lento come leggo, nel senso.... E' vero prendi una missione , vai a cavallo per un bel po e arrivi al punto X per svolgerla... Ma per strada nessuno ti obbliga a non fare altro... Si può cacciare, si possono esplorare posti che si incontrano nel frattempo (ieri in una casetta isolata ho trovato un ester egg molto simpatico).
Il bello è che sei davvero portato a "vivere" quel mondo, a non giocare con le armi in mano alla "GTA" ... Anzi per ora sto evitando di rapinare in centri troppo frequentati, ma anche ad effettuare scorribande rischiose verso obiettivi esterni.

Certo ci sono ancora tante cose da capire (non ho ben capito come si crafta, ad esempio, leggevo che posso creare frecce nell'accampanto, utili per cacciare, ma non ho capito dove e come). Altra cosa: i comandi non mi sembrano così mal pensati come si legge in giro , certo se li si giudica dopo 5 minuti di gioco c'è solo confusione in testa, ma dopo poco tempo si è metabolizzato tutto senza problemi. Leggevo di gente che si lamentava che invece di parlare con le persone gli puntava le pistole contro perchè il tasto è lo stesso... Peccato che per fare questo devi girare con la pistola in mano, e per averla in mano la devi selezionare dalla ruota o portartela appresso dal cavallo se è un'arma più pesante. Di nuovo: non è GTA, se non si deve combattere armi dentro la fondina!
Immagine

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 29/10/2018, 9:30

L O N E R ha scritto:Sono arrivato alla quest dove Arthur e Lenny si ubriacano. :roll3:
Alla fine mi hanno arrestato. Ora non ho capito se la taglia sulla mia testa è stata di conseguenza annullata o se c’è ancora, e in questo caso come fare per toglierla.
Comunque penso di aver capito che non è il solito gioco dove buttartici una settimana e finirlo. Probabilmente ci vorranno mesi in cui bisognerà giocarlo con calma e senza fretta.
Unico vero neo sono i millordici comandi. Davvero tanti, troppi.

Ufficio postale per le taglie , se non ho capito male ;)
Immagine

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » 29/10/2018, 9:40

Grazie.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 29/10/2018, 9:50

Differenza nel dettaglio imbarazzante anche se AC ha cmq un colpo d'occhio di primissimo livello
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 29/10/2018, 9:57

Come è successo con Horizon 4, RDR2 segna uno stacco netto col passato e fa sembrare vecchio tutto quello che è venuto prima.
Per questo parlavo di salto generazionale da Horizon 4 in avanti.
Immagine

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 29/10/2018, 10:09

Dream1 ha scritto:

Differenza nel dettaglio imbarazzante anche se AC ha cmq un colpo d'occhio di primissimo livello

La differenza è 7 anni di lavoro (come minimo) VS 2 anni di lavoro (forse). Prendersi tutto quel tempo è indispensabile per raggiungere certe vette, c'è poco da fare. Altrimenti ci si accontenta di un gioco comunque bello come AC ma che non può certamente raggiungere questi livelli.
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 29/10/2018, 10:12

Quello sicuramente ma penso di non essermene accorto solo io che Horizon 4 e RDR2 segnano uno stacco tecnologico netto con tutto quanto venuto prima, credo che sia conseguenza dell'aver cominciato a lavorare con X in mente. E i miglioramenti hanno coinvolto anche le piattaforme "base".
Immagine

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 29/10/2018, 10:17

Marco ha scritto:Quello sicuramente ma penso di non essermene accorto solo io che Horizon 4 e RDR2 segnano uno stacco tecnologico netto con tutto quanto venuto prima, credo che sia conseguenza dell'aver cominciato a lavorare con X in mente. E i miglioramenti hanno coinvolto anche le piattaforme "base".

Allora: parliamo di grafica come impatto, pulizia? Bhe anche l'ultimo Tomb RIder è impressionante, da quel punto di vista non ha nulla da invidiare a Red Dead Redemption 2... Anzi la zona della città segreta è spettacolare. Red Dead 2 va avanti e di molto a forza di dettagli e piccole cose che lo rendono praticamente vero, alcune delle quali sono mostrate il quel video, ma davvero si trovano in ogni piccolo dettaglio, e la cosa sbalorditiva è che ancora non ne ho smesso di trovarne di nuove.

COmunque ho capito cosa intendi, stanno iniziando ad uscire i giochi pensati per la midgen e si vede (l'anno scorso avevamo delle patch che miglioravano qualcosa ma che certamente non potevano fare miracoli)
Immagine

Black Flag

Messaggioda Black Flag » 29/10/2018, 10:35

Mi chiedo, senza zavorre old gen ai piedi, cosa poteva tirar fuori X.

Perchè se sei rock solid 4K@30 fps vuol dire che la macchina va oltre, la coperta era ancora più lunga...
Ultima modifica di Black Flag il 29/10/2018, 10:36, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 29/10/2018, 10:36

Sì infatti e lo stacco è enorme. Secondo me ad avere permesso un salto del genere è stata soprattutto X.
In ogni caso vengono meno le paure della vigilia: le old faranno da freno. Si sta verificando esattamente il contrario, con le old (PS4, Xbox One, PS4 Pro) che godono dei miglioramenti resi possibili da X, anche se ovviamente in misura minore.
Ultima modifica di Marco il 29/10/2018, 10:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » 29/10/2018, 10:37

I giochi più impressionanti ad oggi sono proprio Rdr 2, Tomb Raider e Horizon 4, con quest’ultimo assolutamente avanti a tutto, soprattutto per l’illuminazione assolutamente Nextgen.
Immagine

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 29/10/2018, 10:37

Ma era ovvio, su PC da sempre i giochi sono pensati per girare su macchine dal 3000 euro mostrando i muscoli come su PC molto più modesti... Perchè su console doveva essere diverso?
Immagine

Torna a “Bunker”