[UFFICIALE] Red Dead Redemption 2 | Video di gameplay inside...

Kingwal

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Red Dead Redemption 2 | Video di gameplay inside...

Messaggioda Kingwal » 04/10/2018, 11:31

Baldbull ha scritto:
Kingwal ha scritto:
Marco ha scritto:Dinamico andrebbe benissimo ma sputtanarsi con le proprie mani no e non é la prima volta.

Ecco su questo hai ragione, ti devi esporre così solo se hai l assoluta certezza che quello che sostieni sia vero, perché questo tweet non parla di 4k ma utilizza la parola nativo, se poi non dovesse essere vero ancora una volta faresti una figuraccia che ti danneggia a livello di immagine. Direi che dovrebbero aver imparato la lezione in questa generazione visto il mare di cavolate che hanno combinato ma non se sono affatto convinto.
C'è da dire che secondo digital foundry, Tomb Raider non è proprio 4k nativo, però Eidos ci ha fatto anche un trailer promozionale che lo vendeva per 4k nativo.
Chi ha ragione, chi ha torto?
a proposito bald visto che prima o poi lo recupero anche se é Ot mi puoi dire se davvero soffre di tearing perché, ecco, quella é una cosa che non sopporto.

Kingwal

Re: [UFFICIALE] Red Dead Redemption 2 | Video di gameplay inside...

Messaggioda Kingwal » 04/10/2018, 11:39

Dream in linea generale hai ragione ma si sa che quando si parla di 4k nativi si intende che la risoluzione non cala Mai, ora io non ne faccio un confronto con Pro, che é un cesso che a 4k non ci va mai, dico solo che sulla comunicazione devono fare attenzione tutto qui. E RDR2 é un titolo troppo importante per rischiare di dire una cosa che potrebbe creare una brutta immagine ancora una volta sul brand Xbox, non é questione di compagnia é questione di serietà, cosa dicono i sonari a me frega 0 ma io da utente Xbox se mi dici che un gioco é 4k nativo mi aspetto che lo sia e lo sia sempre. Poi ripeto secondo me sarà dinamico e mi andrebbe benissimo ma non é questo il punto.

Black Flag

Messaggioda Black Flag » 04/10/2018, 11:42

Per me 4K nativi vuol dire che la console esce a 3840×2160, cosa che Pro non fa mai, X spesso e volentieri. Se poi, come detto anche da Dream, in particolari momenti scala di qualcosa, non cambia nulla sull'interpretazione del termine.

Un conto diverso è dire 4K nativi a risoluzione fissa.
Immagine

Kingwal

Messaggioda Kingwal » 04/10/2018, 12:00

In quel caso si parla di risoluzione dinamica, per me e non solo per me ma per tutta l industria dei vg di solito nativa é intesa come una risoluzione Fissa, ma non mi interessa fare polemica sul significato di risoluzione 4k nativa, dico che MS su un gioco come Rdr2 se comunica qualcosa deve essere assolutamente certa che sia vero perché non é un titolo come gli altri e qualunque cosa dici ha un peso diverso rispetto a un altro gioco.

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Red Dead Redemption 2 | Video di gameplay inside...

Messaggioda Dream1 » 04/10/2018, 12:23

Kingwal ha scritto:Dream in linea generale hai ragione ma si sa che quando si parla di 4k nativi si intende che la risoluzione non cala Mai, ora io non ne faccio un confronto con Pro, che é un cesso che a 4k non ci va mai, dico solo che sulla comunicazione devono fare attenzione tutto qui. E RDR2 é un titolo troppo importante per rischiare di dire una cosa che potrebbe creare una brutta immagine ancora una volta sul brand Xbox, non é questione di compagnia é questione di serietà, cosa dicono i sonari a me frega 0 ma io da utente Xbox se mi dici che un gioco é 4k nativo mi aspetto che lo sia e lo sia sempre. Poi ripeto secondo me sarà dinamico e mi andrebbe benissimo ma non é questo il punto.
Allora diciamo una cosa,

- se in ambito console Sony sponsorizza ps4pro perfino sulla scatola, con diciture quali 4k hdr e/o 4k Dynamic resolution senza mai toccare i 4k...

- allora non mi scandalizzerei se MS o chi per essa si rivolgesse ad un gioco che scala res partendo da 4k nativi, un 4k game.

Il problema è che siamo circondati da pecorattari che puntano merda solo da un lato.
Immagine

Kingwal

Messaggioda Kingwal » 04/10/2018, 12:38

Su quello hai ragione, Sony é molto peggio di Ms, visto che fa pubblicità ingannevole di Pro continuamente, specie in eventi importanti come la Champions e nessuno dice nulla , ma purtroppo come dici visto che si tende a spalare merda solo da una parte, MS per quanto possibile dovrebbe cercare di evitare che gli spalatori facciano il loro dovere.

Baldbull

Re: RE: Re: RE: Re: [UFFICIALE] Red Dead Redemption 2 | Video di gameplay inside...

Messaggioda Baldbull » 04/10/2018, 13:51

Kingwal ha scritto:
Baldbull ha scritto:
Kingwal ha scritto:
Marco ha scritto:Dinamico andrebbe benissimo ma sputtanarsi con le proprie mani no e non é la prima volta.

Ecco su questo hai ragione, ti devi esporre così solo se hai l assoluta certezza che quello che sostieni sia vero, perché questo tweet non parla di 4k ma utilizza la parola nativo, se poi non dovesse essere vero ancora una volta faresti una figuraccia che ti danneggia a livello di immagine. Direi che dovrebbero aver imparato la lezione in questa generazione visto il mare di cavolate che hanno combinato ma non se sono affatto convinto.
C'è da dire che secondo digital foundry, Tomb Raider non è proprio 4k nativo, però Eidos ci ha fatto anche un trailer promozionale che lo vendeva per 4k nativo.
Chi ha ragione, chi ha torto?
a proposito bald visto che prima o poi lo recupero anche se é Ot mi puoi dire se davvero soffre di tearing perché, ecco, quella é una cosa che non sopporto.
Pochissima roba, solo nei villaggi e in determinate situazioni. In sostanza non soffre di tearing, vai tranquillo.
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 04/10/2018, 19:01

Io sono d'accordo con voi, ma dato che MS é sempre sotto la lente d'ingrandimento e lo sa, potrebbe evitare di farsi del male da sola, ecco.
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Kingwal

Messaggioda Kingwal » 14/10/2018, 19:06

BREAKING: Red Dead Redemption 2 is 88.57GB in size on Xbox One. pic.twitter.com/a8BLYm9xQG

— Red Dead News • RockstarINTEL.com (@RDonlineNews) October 14, 2018

La notizia che il gioco pesasse 50 gb era fake su One sono quasi 89 gb.

-12

jaco
Moderatore

Messaggioda jaco » 14/10/2018, 20:41

Kingwal ha scritto:BREAKING: Red Dead Redemption 2 is 88.57GB in size on Xbox One. pic.twitter.com/a8BLYm9xQG

— Red Dead News • RockstarINTEL.com (@RDonlineNews) October 14, 2018

La notizia che il gioco pesasse 50 gb era fake su One sono quasi 89 gb.

-12

Però, grandicello :asd:

Diox

Messaggioda Diox » 15/10/2018, 9:42

Ieri sera, dopo aver mandato a cagare il mio amico sonaro (che è pure il mio socio in condivisione) abbiamo deciso di prenderci RDR 2 (ma non al D1 che tanto io sarò a Torino per qualche giorno) ma aspetteremo una qualche offerta, tanto il far west non va da nessuna parte. :asd:
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Kingwal

Messaggioda Kingwal » 18/10/2018, 18:51

Spazio su HD uUficiale richiesto dal gioco

Disc Installation:

PS4 - 99 GB installation space
Xbox One - 107 GB installation space
Digital Installation:

PS4 - 99 GB installation space with an additional 50GB for the installation process
Xbox One - 107 GB installation space

La versione digitale di PS4 richiede 50 gb aggiuntivi per fare l installazione, pare che i giochi digitali funzionino così su PS, per chi lo prende Retail pare che i gioco sia su 2 Blu ray.
Curioso di sapere come mai su One il gioco pesi 8 gb in più.....

Kingwal

Messaggioda Kingwal » 20/10/2018, 9:11

Pare ci sia un texture pack in 4k per One X....Imho non sarebbe strano, se c'è una SH multipiatta che può usare davvero tutta la potenza in più di One X é Rockstar.

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 20/10/2018, 10:06

Boh... che sia migliore su OneX è naturale, anche senza volerlo c'è troppo gap per non palesarsi. Ma essendo un deal con Sony, non essendoci al day one una versione PC dubito in miracoli.
Immagine

Black Flag

Messaggioda Black Flag » 20/10/2018, 10:18

Kingwal ha scritto:Pare ci sia un texture pack in 4k per One X....Imho non sarebbe strano, se c'è una SH multipiatta che può usare davvero tutta la potenza in più di One X é Rockstar.

Pare proprio di si.

https://twitter.com/GossiTheDog

potendolo giocare in prima persona è una manna il boost alle texture.
Immagine

Torna a “Bunker”