[UFFICIALE] Marvel's Spiderman | 7 settembre

Baldbull

Re: RE: Re: RE: Re: [UFFICIALE] Marvel's Spiderman | 7 settembre

Messaggioda Baldbull » 06/09/2018, 15:19

Dream1 ha scritto:No ma allora o mi esprimo male io o fai una lettura parziale.

Non dico che Spiderman sia merda, ho solo detto che è un titolo che mira ad un preciso target di età e invidio chi trova divertimento a giocarci. Non condivido l'idea di portarlo a baluardo come cw, ieri è uscito un colossal (ok gameplay classico ma è quello che mira) ed invece di fare cw o comunque di vantarsi di quello ci si vanta dell'uomo ragno.

La trovo una stronzata :asd:

Beh la risposta è semplice, una è esclusiva, quindi un vanto anche se è una merda per alcuni ( non è il caso di SM ) e l'altro un semplice multi.
Forse è per quello che certi individui non capiscano del perché la One continua a migliorarsi di mese in mese come vendite.
Immagine

SoniTuX336°

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Marvel's Spiderman | 7 settembre

Messaggioda SoniTuX336° » 06/09/2018, 19:11

Dream1 ha scritto:
SoniTuX336° ha scritto:
Dream1 ha scritto:Io invidio l'età che avete per essere anche solo interessati all'uomoragno.
Mi sforzo a pensarmi lì con i miei 36 anni da solo come un cane in salotto a giocare all'uomoragno...non mi viene proprio.

Vi invidio, soprattutto perché invece di pensare a DQ11 impazzite per robetta commerciale come questa.

Non serve tu sia invidioso, ad ognuno il suo. C'è chi invecchia e chi meno. (poi dipende come)

Piuttosto, immagino te non giochi mai robba commerciale.
Oddio capita, non si può sempre fare i buongustai. Diciamo che tranne per alcune rivisitazioni del passato, sono ormai vecchio per prodotti destinati principalmente ad un pubblico adolescente.

Certo me lo metti sul pass a gratis o per una manciata di € si gioca a tutto.

Di sicuro non mi faccio pioniere di lodi per in giochino da ragazzi solo perché c'è solo sulla mia console preferita (quella rumorosa che non da noia a differenza del cigolio proveniente dall'hard di Scorpio :asd: )

Mha, io comprendo benissimo non sentirsi il target di riferimento di un determinato prodotto... Il problema è quando quel target è riferimento per un buon 80% dei videogiochi sul mercato.

Ora, io non ho voglia di stare qui a discutere su cosa un prodotto maturo e cosa no.
Però... Però te eri quello del "TW3 lo preferisco a Zelda perché mi son rotto le balle di salvare la principessa". A questo punto pure un Mario diventa un gioco del cazzo.

Più che essere vecchio, mi sembra soltanto tu stia mettendo dei paletti inutili. Tanto per dire "non gioco robba per ragazzini".

Ed io avrei dei riguardi su quanto possano essere maturi un Halo od un Gears of War. Oppure un TLOU eh. O giocare ai videogiochi in generale... Non sembra proprio un'attività da adulto... D'altro canto guardarsi un film di Pasolini...

Ovviamente, ad ognuno il suo. Mi dispiace tu non riesca a goderti la stragrande maggioranza dei videogiochi, a questo punto. :asd:
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

jaco
Moderatore

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Marvel's Spiderman | 7 settembre

Messaggioda jaco » 06/09/2018, 19:52

SoniTuX336° ha scritto:
Dream1 ha scritto:
SoniTuX336° ha scritto:
Dream1 ha scritto:Io invidio l'età che avete per essere anche solo interessati all'uomoragno.
Mi sforzo a pensarmi lì con i miei 36 anni da solo come un cane in salotto a giocare all'uomoragno...non mi viene proprio.

Vi invidio, soprattutto perché invece di pensare a DQ11 impazzite per robetta commerciale come questa.

Non serve tu sia invidioso, ad ognuno il suo. C'è chi invecchia e chi meno. (poi dipende come)

Piuttosto, immagino te non giochi mai robba commerciale.
Oddio capita, non si può sempre fare i buongustai. Diciamo che tranne per alcune rivisitazioni del passato, sono ormai vecchio per prodotti destinati principalmente ad un pubblico adolescente.

Certo me lo metti sul pass a gratis o per una manciata di € si gioca a tutto.

Di sicuro non mi faccio pioniere di lodi per in giochino da ragazzi solo perché c'è solo sulla mia console preferita (quella rumorosa che non da noia a differenza del cigolio proveniente dall'hard di Scorpio :asd: )

Mha, io comprendo benissimo non sentirsi il target di riferimento di un determinato prodotto... Il problema è quando quel target è riferimento per un buon 80% dei videogiochi sul mercato.

Ora, io non ho voglia di stare qui a discutere su cosa un prodotto maturo e cosa no.
Però... Però te eri quello del "TW3 lo preferisco a Zelda perché mi son rotto le balle di salvare la principessa". A questo punto pure un Mario diventa un gioco del cazzo.

Più che essere vecchio, mi sembra soltanto tu stia mettendo dei paletti inutili. Tanto per dire "non gioco robba per ragazzini".

Ed io avrei dei riguardi su quanto possano essere maturi un Halo od un Gears of War. Oppure un TLOU eh. O giocare ai videogiochi in generale... Non sembra proprio un'attività da adulto... D'altro canto guardarsi un film di Pasolini...

Ovviamente, ad ognuno il suo. Mi dispiace tu non riesca a goderti la stragrande maggioranza dei videogiochi, a questo punto. :asd:

Mi sa che ti faccio un bel “this” :asd:

cid576
Moderatore

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: [UFFICIALE] Marvel's Spiderman | 7 settembre

Messaggioda cid576 » 06/09/2018, 21:15

Baldbull ha scritto:
Dream1 ha scritto:No ma allora o mi esprimo male io o fai una lettura parziale.

Non dico che Spiderman sia merda, ho solo detto che è un titolo che mira ad un preciso target di età e invidio chi trova divertimento a giocarci. Non condivido l'idea di portarlo a baluardo come cw, ieri è uscito un colossal (ok gameplay classico ma è quello che mira) ed invece di fare cw o comunque di vantarsi di quello ci si vanta dell'uomo ragno.

La trovo una stronzata :asd:

Beh la risposta è semplice, una è esclusiva, quindi un vanto anche se è una merda per alcuni ( non è il caso di SM ) e l'altro un semplice multi.
Forse è per quello che certi individui non capiscano del perché la One continua a migliorarsi di mese in mese come vendite.
Mi sa che c'entra più il marchietto perché Persona5 era esclusiva, una con i controcazzi per il genere, ma tutta questa manfrina e vanto non li ho notati. Insomma non ho visto sonarelli sventolare bandiere e slogan di esultanza come per GOW e Spider-Man.
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 06/09/2018, 22:44

SoniTuX336° ha scritto:Però... Però te eri quello del "TW3 lo preferisco a Zelda perché mi son rotto le balle di salvare la principessa". A questo punto pure un Mario diventa un gioco del cazzo.

Ma sei convinto di ciò che scrivi?

Confondi le critiche che ho fatto a Switch (console per i più giovani) con fantasie assurde mai dette su Mario e tantomeno per Dio, a Zelda.

Venendo alla cagata che hai scritto, non ho mai parlato di ciò che è più maturo tra un gioco e l'altro ma di target di pubblico semmai.

Sei totalmente fuori strada e dispiace vedere con quanta superficialità affrontate qualsiasi discussione.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: [UFFICIALE] Marvel's Spiderman | 7 settembre

Messaggioda Dream1 » 06/09/2018, 22:56

Il punto è che se dico che Batman mi fa cacare nessuno dice niente.
Se dico che l'uomoragno mi interessa quanto un Batman orde di reply.

Purgatevi dalla cloaca per Dio eh.
Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 06/09/2018, 23:36

Intanto in cloaca tagliaferro scende sempre più in basso domandandosi (è pure xompiacendosi nei reply) del perché non ci sono stupri nei videogiochi...
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

Perpax

Messaggioda Perpax » 06/09/2018, 23:41

Cescoss ha scritto:Intanto in cloaca tagliaferro scende sempre più in basso domandandosi (è pure xompiacendosi nei reply) del perché non ci sono stupri nei videogiochi...

E questo cosa ci azzecca nel treadh di spiderman?
:oink: l' ammazzaporchi

Perpax

Messaggioda Perpax » 06/09/2018, 23:43

Dream1 ha scritto:Il punto è che se dico che Batman mi fa cacare nessuno dice niente.
Se dico che l'uomoragno mi interessa quanto un Batman orde di reply.

Purgatevi dalla cloaca per Dio eh.

Guarda che sei enttati tu in questa discussione... Non è che ti ci hanno trascinato... Lol... Non ti interessa però entri tanto per smerdare... Poi se dici batman fa cagare... È uguale... Ognuno dice la sua basta che non pretenda di avere ragione... :asd:

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 07/09/2018, 6:15

Beh Perpax continui a non capire una ceppa. Anzi rafforzi il mio concetto dimostrando quanto abbia ragione.
Immagine

Perpax

Messaggioda Perpax » 07/09/2018, 7:37

Dream1 ha scritto:Beh Perpax continui a non capire una ceppa. Anzi rafforzi il mio concetto dimostrando quanto abbia ragione.

Si hai ragione... :approved:

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 07/09/2018, 9:26

Ma questa polemica da cosa nasce? Da uno che la pensa in un modo e l'altro invece no? Ma veramente? :asd:
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 07/09/2018, 10:58

Nessuna polemica.
Ho solo dato una dimostrazione di cosa sia il fanboysmo e senza nemmeno faticare.
Immagine

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 07/09/2018, 11:39

Dream1 ha scritto:
SoniTuX336° ha scritto:Però... Però te eri quello del "TW3 lo preferisco a Zelda perché mi son rotto le balle di salvare la principessa". A questo punto pure un Mario diventa un gioco del cazzo.

Ma sei convinto di ciò che scrivi?

Confondi le critiche che ho fatto a Switch (console per i più giovani) con fantasie assurde mai dette su Mario e tantomeno per Dio, a Zelda.

Venendo alla cagata che hai scritto, non ho mai parlato di ciò che è più maturo tra un gioco e l'altro ma di target di pubblico semmai.

Sei totalmente fuori strada e dispiace vedere con quanta superficialità affrontate qualsiasi discussione.

Certo Dream.
Perché parlare di "giochi per ragazzini" e "maturità di un prodotto" sono argomenti così diversi!

E per quanto mi riguarda fin quando vai in giro a dire "leggete con superficialità, dite cagate, non capite" non avrai mai ragione. Anzi, sono i lamenti di chi non sa più cosa dire.

(tra l'altro ti sei messo a chiedere l'età ad un altro utente per dimostrare chissà quale punto, quindi forse le cagate le stai facendo tu)

Discorso chiuso per me ;)
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Baldbull

Messaggioda Baldbull » 07/09/2018, 12:18

Tu Soni la vivi veramente male l'età, sei di un permaloso da quel punto di vista che è imbarazzante. Non so davvero chi frequenti nella vita reale per reagire così.
Ti si dice semplicemente che con il passare degli anni i gusti cambiano, i riflessi si rallentano, si ha un bagaglio culturale decisamente più ampio. Quello che a 18/25 anni ci piaceva, magari oggi ci piace meno, ma non c'è niente di male in questo.
Quando avrai 50 anni, sicuramente anche tu vedrai con occhi diversi i ragazzi di 20.
È una ruota che gira.

Peace
Immagine