[UFFICIALE] State of Decay 2 | D1 22 maggio

Diox

Re: [UFFICIALE] State of Decay 2 | D1 22 maggio

Messaggioda Diox » 02/05/2018, 17:25

Dream1 ha scritto:29.90 prezzo indi, gioco indi.
Ma che grafica cercate lo sapete solo voi.

Questa Dream è UNA AGGRAVANTE.

Hai due progetti in croce e ci investi ZERO.

Non è che sia un punto di vista che migliora la visione del prodotto. :asd:

E' l'ulteriore riprova che M$ ha smesso di produrre GIOCHI esclusivi.
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Velez

Messaggioda Velez » 02/05/2018, 17:35

Diox ha scritto:Velez, la colpa è di M$ eh.

SOD2 è in lavorazione dal 2013, avrebbe dovuto dare un maggiore contributo agli UL per produrre un titolo la cui grafica fosse all'altezza del gameplay.

A me frega una cippa, però è giusto che vengano perculati per questo.

Santo diox, fossero uscite mille esclusive nel frattempo.

Invece ne hai due in croce da proporre al pubblico, cazzo, dovresti tirare fuori dei prodotti INATTACCABILI (sot è un bel gioco e un bel vedere MA largamente incompleto), e l'unica esclusiva decente che riman (fuori dal trittico) del 2018 la fai uscire con partenza ad handicap (perché uscire con quella grafica queto è).

La spiegazione l'ha data Dream. E' partito per essere un gioco a badget limitato, nonostante abbiano detto si trattasse di un AAA. Ma per il budget limitato, sono felice si siano concentrati sui contenuti, piuttosto che spingere sull'aspetto grafico.

A me alla resa dei conti frega una sega. L'importante è che mi diverta, per tante ore. Se mi si ponesse la scelta, preferisco un gioco riuscito, profondo e longevo, al graficone.
Certo, se c'era pure il graficone sarebbe stato meglio, ma se si rivelerà un ottimo gioco sarò ampiamente soddisfatto. Per dire, non prendo una limited da anni e lo faccio proprio con questo (che viene a costare comunque meno di un gioco normale).
Il primo era graficamente e tecnicamente pessimo, ma ha venduto comunque tantissimo. Alla fine chi è capace viene premiato.
Per la grafica ci saranno altri titoli in futuro (o ci sono stati), e magari un terzo gioco dove riusciranno a colmare le lacune grafiche, supportati come si deve e convinti i "grandi capi".
Che ti devo dire. Sarà che ad una certa età certe cose marginali diventano sempre meno importanti e si preferisce la sostanza. :asd:
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 02/05/2018, 17:47

Concettualmente sono d'accordo con te.

Come già ho detto è il gioco che aspetto di più in assoluto.
Il primo era un giochino ino ino per quel che concerne budget e grafica, eppure ci ho giocato e ri giocato un sacco di ore.

Lo metto sullo stesso piano dei Bioshock, degli Halo, quelli B(ungie)elli e via discorrendo.

Però se i Mirko di turno ( :asd: ) attaccano la grafica, tutti i torti non li ha.

Velez

Messaggioda Velez » 02/05/2018, 17:59

Diox ha scritto:Concettualmente sono d'accordo con te.

Come già ho detto è il gioco che aspetto di più in assoluto.
Il primo era un giochino ino ino per quel che concerne budget e grafica, eppure ci ho giocato e ri giocato un sacco di ore.

Lo metto sullo stesso piano dei Bioshock, degli Halo, quelli B(ungie)elli e via discorrendo.

Però se i Mirko di turno ( :asd: ) attaccano la grafica, tutti i torti non li ha.

No, da quel post, i Mirko di turno "giudicano" il gioco in base alla grafica. Concettualmente è diverso. :asd:

Poi ognuno è libero ovviamente di pensarla come vuole è (se non piace, non piace), ma non capisco perchè c'è la necessita di ribadirlo ad ogni pagina o nuova news che esce. :asd:
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 02/05/2018, 18:33

Diox ha scritto:
Dream1 ha scritto:29.90 prezzo indi, gioco indi.
Ma che grafica cercate lo sapete solo voi.

Questa Dream è UNA AGGRAVANTE.

Hai due progetti in croce e ci investi ZERO.

Non è che sia un punto di vista che migliora la visione del prodotto. :asd:

E' l'ulteriore riprova che M$ ha smesso di produrre GIOCHI esclusivi.

Ma dipende DioX.
Microsoft ha messo sotto contratto esclusivo gli Undead Labs per 5 anni, il piccolo team è stato pagato perchè fosse esclusiva assoluta Xbox e così sarà; essendo un piccolo team è difficile unire open world, gameplay manageriale con "timimg", co-op e pretendere anche una cosmesi tecnica oltre il compitino.

Mica stai pensando che gli Undead Lab sono di MS eh :asd:

Tecnicamente tra questo ed un SoT ci passano due generazioni, tanto per differenziare una produzione MS con un contratto di esclusiva.

29.90€ è un prezzone.
Immagine

Hari

Messaggioda Hari » 02/05/2018, 19:22

Dovrebbero essere abbastanza furbi da capire che certe cose non le possono fare. Il primo uscì in sordina e venne acclamato grazie al passaparola che lo portò alla ribalta. Questo viene spinto come uno dei punti cardine della line-up Xbox, le aspettative le ha create Microsoft. Se alla fine si è rivelato l'ennesimo gioco a basso budget ne pagheranno lo scotto, perché questa volta ai difetti verrà dato un peso molto differente, e lo si vede già da come lo stanno trattando in fase di preview. E quando hai cosi poco, quel poco dovresti almeno rileccarlo a lucido, invece di farlo uscire allo sbaraglio come Sea of Thieves.

A me preoccupa più il fatto che sembri un more of the same molto poco spinto e con problemi di stabilità e pulizia tecnica come il predecessore, le limitazioni alla co-op sono palesemente figlie delle due lire che ci hanno tirato dentro a tutto il progetto.
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 02/05/2018, 19:42

Hari ha scritto:Dovrebbero essere abbastanza furbi da capire che certe cose non le possono fare. Il primo uscì in sordina e venne acclamato grazie al passaparola che lo portò alla ribalta. Questo viene spinto come uno dei punti cardine della line-up Xbox, le aspettative le ha create Microsoft. Se alla fine si è rivelato l'ennesimo gioco a basso budget ne pagheranno lo scotto, perché questa volta ai difetti verrà dato un peso molto differente, e lo si vede già da come lo stanno trattando in fase di preview. E quando hai cosi poco, quel poco dovresti almeno rileccarlo a lucido, invece di farlo uscire allo sbaraglio come Sea of Thieves.

A me preoccupa più il fatto che sembri un more of the same molto poco spinto e con problemi di stabilità e pulizia tecnica come il predecessore, le limitazioni alla co-op sono palesemente figlie delle due lire che ci hanno tirato dentro a tutto il progetto.

E' grosso modo quello che penso io.

Se non che il bigger, longer & uncut a me sta benissimo.

Anche questa uscita mi da l'impressione che M$ lato software abbia gettato la spugna,

Poi MAGARI mi smentiranno a questo EEE, però ci credo davvero molto poco, temo un altra invasione di indie e titoli AA.

Mirko91

Messaggioda Mirko91 » 03/05/2018, 9:11

Io non mi riferivo alla grafica, oltre al comparto tecnico in generale, mi pare anche nel resto una copia leggermente migliorata del primo, mi aspettavo decisamente di più.
Vabbè gli investimenti e i team che ha MS sono questi, inutile pretendere di più in effetti, io gli auguro di fare un E3 con i controcazzi.
Immagine

"Prendero' direttamente le versioni pompate su PS6. Quand'e' che l'annunciano? Io dico E3 2019 con uscita 5 mesi dopo. E sull'onda di quanto fatto da Nintendo, GTA6 al D1. Bum."
BoizzeMedda

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 03/05/2018, 10:14

Ma non è un team MS.
MS paga solo per l'esclusiva assoluta.
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 03/05/2018, 10:34

Mirko91 ha scritto:Io non mi riferivo alla grafica, oltre al comparto tecnico in generale, mi pare anche nel resto una copia leggermente migliorata del primo, mi aspettavo decisamente di più.
Vabbè gli investimenti e i team che ha MS sono questi, inutile pretendere di più in effetti, io gli auguro di fare un E3 con i controcazzi.

Vista la particolarità del titolo quegli aspetti non vedo come si possano giudicare senza averci messo mano.

SoD è un gioco che mischia diverse tipologie di gioco, dal survival al "gestionale" passando per l'rpg, dal comportamento delle IA "umane", a quello degli zombie.

Già il primo, che era solo un arcade, aveva meccaniche piuttosto complesse ed alcune cose le ho scoperte alla mia terza run...

Bisogna vedere come hanno sviluppato tutte queste caratteristiche per poter dire quanto abbiano migliorato l'esperienza di gioco.

Velez

Messaggioda Velez » 03/05/2018, 10:51

Mirko91 ha scritto:Io non mi riferivo alla grafica, oltre al comparto tecnico in generale, mi pare anche nel resto una copia leggermente migliorata del primo, mi aspettavo decisamente di più.

E' un seguito e non un nuovo gioco. Se leggevi qualche anteprima o seguivi il provato, avresti notato che hanno ampliato, strutturato, migliorato ed aggiunte caratteristiche come avviene appunto nei seguiti. Inserita poi anche la coop che non esisteva nel primo.
Non so cosa intendi per seguito a sto punto, e secondo i tuoi parametri qualsiasi seguito di tutti i giochi sarebbero delusioni.
Ti aspettavi qualcosa di più per la grafica, ed in base a questo parti prevenuto.
E per l'ennesima volta, UL non è un team MS, ma una SH sotto contratto.
Immagine

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 03/05/2018, 14:26

La build fatta provare alla stampa sarebbe vecchia....
Molti bug sono stati risolti....

State of Decay 2 Dev: Many Bugs Will Be Fixed; Blemishes Are Overcome by Quality Gameplay Experience

https://wccftech.com/state-of-decay-2-d ... -be-fixed/
Immagine

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 03/05/2018, 14:35

PerfOne ha scritto:La build fatta provare alla stampa sarebbe vecchia....
Molti bug sono stati risolti....

State of Decay 2 Dev: Many Bugs Will Be Fixed; Blemishes Are Overcome by Quality Gameplay Experience

https://wccftech.com/state-of-decay-2-d ... -be-fixed/
Si, è stato detto anche in alcune anteprime italiane, gli sviluppatori interpellati su vari bug riscontrati hanno detto di esserne a conoscenza e di aver provveduto
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 03/05/2018, 16:39

GOTYD'IDDIOX!

Velez

Messaggioda Velez » 11/05/2018, 12:07

Inside xbox della prossima settimana incentrato su SoD 2.

Mondoxbox.

Microsoft ha annunciato oggi che il prossimo episodio di Inside Xbox, lo show in diretta condotto da Major Nelson e Graeme "AceyBongos" Boyd, arriverà il 18 maggio alle 0:30 ora italiana e si focalizzerà principalmente su State of Decay 2 con dimostrazioni del gioco e interviste agli sviluppatori. Il titolo di Undead Labs costituirà però solo parte dello show: come sempre verranno fatti annunci, mostrati altri giochi, commentate notizie recenti e così via.

Se lo volete seguire in diretta dovrete quindi sintonizzarvi alle 0:30 del 18 maggio sui canali Xbox di Mixer, Twitch, Facebook e Twitter, ma se non volete fare le ore piccole non dovrete far altro che tornare sulle nostre pagine la mattina per trovare i video mostrati e le novità annunciate!

Fra una settimana si comincia. :sisi:

Intanto hanno rilasciato 2 Live Action del gioco. Chissà se ci tirano fuori un trailer televisivo, sintetizzandoli.
Maledetti. Potevano destinare sti soldi a finanziare degnamente il gioco. :asd:

Comunque avendo visto qualche giocato dall'inizio, a sto giro si dovrebbe scegliere una coppia di sopravvissuti tra diversi disponibili, per poi ampliare la comunità in maniera casuale.

Immagine