[UFFICIALE] State of Decay 2 | D1 22 maggio

Cescoss

Re: [UFFICIALE] State of Decay 2 | Ci saranno 3 mappe diverse all'uscita del gioco

Messaggioda Cescoss » 02/02/2018, 13:31

LONER ha scritto:
Cescoss ha scritto:Imho sarà un titolo "transitorio" in quanto hanno potenziato budget e team ma sarà col terzo capitolo che vedremo un salto grafico qualitativo.

Cescoss ogni tanto guardare al presente non guasterebbe. Se pensiamo ai seguiti di titoli non ancora usciti invecchiamo di 5 anni ogni 365 giorni.

Rispondevo dicendo che il salto rispetto al primo c è ma non credo abbiano avuto il budget da tripla a. Per quello parlavo di un futuro terzo capito.
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

Evil Jin

Re: [UFFICIALE] State of Decay 2 | Ci saranno 3 mappe diverse all'uscita del gioco

Messaggioda Evil Jin » 02/02/2018, 13:33

LONER ha scritto:
Cescoss ha scritto:Imho sarà un titolo "transitorio" in quanto hanno potenziato budget e team ma sarà col terzo capitolo che vedremo un salto grafico qualitativo.

Cescoss ogni tanto guardare al presente non guasterebbe. Se pensiamo ai seguiti di titoli non ancora usciti invecchiamo di 5 anni ogni 365 giorni.

:roll3:
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

Velez

Re: RE: Re: [UFFICIALE] State of Decay 2 | Ci saranno 3 mappe diverse all'uscita del gioco

Messaggioda Velez » 02/02/2018, 15:49

Kingwal ha scritto:Ma il motore non é il cryengine? Perché se é quello sono dei cani perché avere tra le mani un motore così è tirare fuori questa mediocrità parla chiaro del talento del team.

Ma che c'entra l'abilità del team nello sviluppo di un gioco con l'aspetto tecnico?
L'hanno fatto il primo con una manciata di persone con budget da live arcade. Il motore del gioco non c'entra niente con l'abilità del team, che è tutto tranne che mediocre.

Dream1 ha scritto:X Velez... e 50 persone ti sembran tante?
Hai mai dato un'occhiata ai titoli di coda :asd:

Sono sufficienti per presentare qualcosa di meglio a livello tecnico, dopo 3 anni di lavoro. E l'hanno detto loro al tempo, che avevano un budget da AAA. ;)
Non dicevo che fosse un progetto al livello dei Vari Halo, Gears ed FM.
Immagine

Doppia Effe

Messaggioda Doppia Effe » 03/02/2018, 15:02

Il primo ERA un Live arcade. Questo poco più. Poi siccome hanno tre giochi in croce lo promuovono come un AAA. :|

Che poi possa essere piacevole e divertente da giocare, e' un altro discorso. Il primo mi era piaciuto, l'ho giocato volentieri.
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 03/02/2018, 18:11

Doppia Effe ha scritto:Il primo ERA un Live arcade. Questo poco più. Poi siccome hanno tre giochi in croce lo promuovono come un AAA. :|

Che poi possa essere piacevole e divertente da giocare, e' un altro discorso. Il primo mi era piaciuto, l'ho giocato volentieri.

Lo promuovono come AAA perchè il primo era praticamente un esperimento. Class 3 e Class 4.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 03/02/2018, 19:38

Raga... a me il primo fece proprio defecare.
Tanti buoni propositi abbozzati.
Leggevo diox e mi feci l'idea di un titolo interessante, lo provai su 360, ma mi sanguinavano gli occhi dall'aliasing, quindi lo presi su One... PER ME e ripeto PER ME, lammerda totale.

Ci vorrà molto più che un more of the same ingrandito... vero che con il pass...
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 03/02/2018, 23:09

Dream1 ha scritto:Raga... a me il primo fece proprio defecare.
Tanti buoni propositi abbozzati.
Leggevo diox e mi feci l'idea di un titolo interessante, lo provai su 360, ma mi sanguinavano gli occhi dall'aliasing, quindi lo presi su One... PER ME e ripeto PER ME, lammerda totale.

Ci vorrà molto più che un more of the same ingrandito... vero che con il pass...

Se si ragiona in base alla grafica c'è poco da discutere, senza tenere conto del gioco e di come è strutturato.
In base a questo parametro, anche PUBG, è un merdone ingiocabile, sentendo diversi pareri.
Mi sembra riduttivo discutere su questo. E comunque tutti questi problemi nel giocarlo non l'ho avuti.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: RE: Re: [UFFICIALE] State of Decay 2 | Zombie zombie e ancora zombie

Messaggioda Dream1 » 04/02/2018, 0:13

Dream1 ha scritto:Io al tempo su 360 lo provai e basta, ma mi rifiutai di approfondirlo perché aveva un aliasing degno di una PS2.

Nel forum ne avete parlato talmente bene che lo presi su XOne... 7/8 ore di gameplay, abbastanza per vedere una I.A. alleata degna di un cervello di ghisa, l'I.A. nelle missioni di salvataggio tocca i picchi più bassi da quando esistono routine complesse, ma perfino il back tracking l'ho trovato invasivo.

Grande idea il concept di gioco e non lo metto in dubbio, dentro ci sono almeno 4 o 5 idee che se approfondite lo renderebbero memorabile, ma tutto quello che hanno messo lo hanno fatto con una sufficienza allarmante.

Ok un indi e andrebbe giudicato per tale, ma mi si erano create aspettative enormi al riguardo.

Diciamo che a diox sono fischiate le orecchie per parecchio.
(Già...ma che fine ha fatto?)
Ma che grafica... un gioco pessimissimo.
Ho preso il mio primo commento in questo topic dopo aver iniziato sod.
Immagine

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 04/02/2018, 1:19

Io il primo l’ho finito sua su 360 che su One, uno dei migliori survival su console.
Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 04/02/2018, 1:44

Sto provando zombi in regalo col gold. Devo dire che sempre budget permettendo non mi pare malaccio...

Kingwal

Re: RE: Re: [UFFICIALE] State of Decay 2 | Ci saranno 3 mappe diverse all'uscita del gioco

Messaggioda Kingwal » 04/02/2018, 8:19

Velez ha scritto:
Kingwal ha scritto:Ma il motore non é il cryengine? Perché se é quello sono dei cani perché avere tra le mani un motore così è tirare fuori questa mediocrità parla chiaro del talento del team.

Ma che c'entra l'abilità del team nello sviluppo di un gioco con l'aspetto tecnico?
L'hanno fatto il primo con una manciata di persone con budget da live arcade. Il motore del gioco non c'entra niente con l'abilità del team, che è tutto tranne che mediocre.

Dream1 ha scritto:X Velez... e 50 persone ti sembran tante?
Hai mai dato un'occhiata ai titoli di coda :asd:

Sono sufficienti per presentare qualcosa di meglio a livello tecnico, dopo 3 anni di lavoro. E l'hanno detto loro al tempo, che avevano un budget da AAA. ;)
Non dicevo che fosse un progetto al livello dei Vari Halo, Gears ed FM.
parlavo del lato tecnico, e tecnicamente si stanno dimostrando mediocri.

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 04/02/2018, 12:26

Cescoss ha scritto:Sto provando zombi in regalo col gold. Devo dire che sempre budget permettendo non mi pare malaccio...
Molto molto carino.
Peccato che la musica che appare quando ci sono i nemici guasti l'atmosfera.
Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 04/02/2018, 14:58

Scusate ot ma anche a te i suoni delle armi si sentono bassissimi?

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 04/02/2018, 15:32

Si si mi ricordo di si.
( giocato e finito 6 secoli fa )
Immagine

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 04/02/2018, 16:50

LONER ha scritto:Io il primo l’ho finito sua su 360 che su One, uno dei migliori survival su console.

Totalmente d'accordo...
Goduto e finito con tutti i dlc...
Il miglior survivor per dispersione....
Immagine