[UFFICIALE] State of Decay 2 | nuovo dlc 12 settembre

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jaco
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Re: [UFFICIALE] State of Decay 2 | D1 22 maggio

Messaggioda jaco » 09/07/2018, 14:12

Raga ma lo chiudiamo sto topic? :asd: Non se ne puo più

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Diox
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Re: [UFFICIALE] State of Decay 2 | D1 22 maggio

Messaggioda Diox » 09/07/2018, 14:32

Sono cambiamenti certificati.

Molto pesanti anche.
Una delle cose che limitava l'uso delle auto come arma era proprio "il fuoco amico", quando anche passavi troppo vicino ad un membro del gruppo questo si incazzava come un ape.

Qui li puoi pure mettere sotto (in senso letterale), loro rotolano di lato e non battono ciglio.

Metti insieme tutti questi elementi e ne viene fuori la mia " incazzatura".
SCEEntology è tra noi...state attenzione
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Black Flag
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Re: [UFFICIALE] State of Decay 2 | D1 22 maggio

Messaggioda Black Flag » 17/07/2018, 11:17

Mi sono incasinato la vita :asd:

Conto 9 personaggi e 6 avamposti.

Ho il cuore buono e non posso mandare alla morte dei poveri derelitti :look: certo che adesso è un vero macello far quadrare l'economia di casa. :asd:

Giocando s'impara, poi diventa tutto sempre più bello. Le strutture non serve tenerle a vita installate, ad esempio penso all'officina che crea le elaborazione mezzi, mi creo un buon numero di kit e poi la smantello, al suo posto ci metto altro.

Discorso piaghe.

Ho scoperto un modo furbo per seccarle, lo si può fare senza neanche entrare nell'abitazione/struttura (non garantisco sempre, in un caso non ci sono riuscito), si cerca in qualche modo di salire sul tetto del veicolo e da fuori con un fucile degno a lunga gittata si spara attraverso le finestre. Così facendo ne ho fatti fuori 2 senza problemi :halo:

Per due personaggi sto cercando una buona quinta qualità, me li tengo di scorta...
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Velez
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Re: [UFFICIALE] State of Decay 2 | D1 22 maggio

Messaggioda Velez » 17/07/2018, 18:50

Black Flag ha scritto:Mi sono incasinato la vita :asd:

Conto 9 personaggi e 6 avamposti.

Ho il cuore buono e non posso mandare alla morte dei poveri derelitti :look: certo che adesso è un vero macello far quadrare l'economia di casa. :asd:

Giocando s'impara, poi diventa tutto sempre più bello. Le strutture non serve tenerle a vita installate, ad esempio penso all'officina che crea le elaborazione mezzi, mi creo un buon numero di kit e poi la smantello, al suo posto ci metto altro.

Discorso piaghe.

Ho scoperto un modo furbo per seccarle, lo si può fare senza neanche entrare nell'abitazione/struttura (non garantisco sempre, in un caso non ci sono riuscito), si cerca in qualche modo di salire sul tetto del veicolo e da fuori con un fucile degno a lunga gittata si spara attraverso le finestre. Così facendo ne ho fatti fuori 2 senza problemi :halo:

Per due personaggi sto cercando una buona quinta qualità, me li tengo di scorta...


Nel mio caso se ne riparla a settembre, anche se non vedo l'ora. T'invidio.
Al momento vegeto in forma viscosa tra il divano di casa e la sedia al lavoro. Odio l'estate, escludendo le benedette uscite in MTB che mi ricordano che ancora sono vivo e che sta stagione serve a qualcosa. :asd:
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Re: [UFFICIALE] State of Decay 2 | D1 22 maggio

Messaggioda jaco » 17/07/2018, 23:34

Velez ha scritto:
Black Flag ha scritto:Mi sono incasinato la vita :asd:

Conto 9 personaggi e 6 avamposti.

Ho il cuore buono e non posso mandare alla morte dei poveri derelitti :look: certo che adesso è un vero macello far quadrare l'economia di casa. :asd:

Giocando s'impara, poi diventa tutto sempre più bello. Le strutture non serve tenerle a vita installate, ad esempio penso all'officina che crea le elaborazione mezzi, mi creo un buon numero di kit e poi la smantello, al suo posto ci metto altro.

Discorso piaghe.

Ho scoperto un modo furbo per seccarle, lo si può fare senza neanche entrare nell'abitazione/struttura (non garantisco sempre, in un caso non ci sono riuscito), si cerca in qualche modo di salire sul tetto del veicolo e da fuori con un fucile degno a lunga gittata si spara attraverso le finestre. Così facendo ne ho fatti fuori 2 senza problemi :halo:

Per due personaggi sto cercando una buona quinta qualità, me li tengo di scorta...


Nel mio caso se ne riparla a settembre, anche se non vedo l'ora. T'invidio.
Al momento vegeto in forma viscosa tra il divano di casa e la sedia al lavoro. Odio l'estate, escludendo le benedette uscite in MTB che mi ricordano che ancora sono vivo e che sta stagione serve a qualcosa. :asd:

Con un condizionatore si gioca bene eh? :D

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Re: [UFFICIALE] State of Decay 2 | D1 22 maggio

Messaggioda Black Flag » 18/07/2018, 10:17

Velez ha scritto:
Black Flag ha scritto:Mi sono incasinato la vita :asd:

Conto 9 personaggi e 6 avamposti.

Ho il cuore buono e non posso mandare alla morte dei poveri derelitti :look: certo che adesso è un vero macello far quadrare l'economia di casa. :asd:

Giocando s'impara, poi diventa tutto sempre più bello. Le strutture non serve tenerle a vita installate, ad esempio penso all'officina che crea le elaborazione mezzi, mi creo un buon numero di kit e poi la smantello, al suo posto ci metto altro.

Discorso piaghe.

Ho scoperto un modo furbo per seccarle, lo si può fare senza neanche entrare nell'abitazione/struttura (non garantisco sempre, in un caso non ci sono riuscito), si cerca in qualche modo di salire sul tetto del veicolo e da fuori con un fucile degno a lunga gittata si spara attraverso le finestre. Così facendo ne ho fatti fuori 2 senza problemi :halo:

Per due personaggi sto cercando una buona quinta qualità, me li tengo di scorta...


Nel mio caso se ne riparla a settembre, anche se non vedo l'ora. T'invidio.
Al momento vegeto in forma viscosa tra il divano di casa e la sedia al lavoro. Odio l'estate, escludendo le benedette uscite in MTB che mi ricordano che ancora sono vivo e che sta stagione serve a qualcosa. :asd:


Quando giochi pensa di essere circondato da pareti di ghiaccio, la mente fa miracoli :D
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Re: [UFFICIALE] State of Decay 2 | D1 22 maggio

Messaggioda Velez » 18/07/2018, 11:44

Ho una mente debole ed il corpo s'è rotto le balle. :asd:
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Re: [UFFICIALE] State of Decay 2 | D1 22 maggio

Messaggioda Black Flag » 28/07/2018, 18:58

Ho fatto fuori tutte le piaghe. Mi rimane solo un'infestazione. Il mio leader è commerciante, quindi come obiettivo adesso mi dice di commerciare.
È palese che in questa mappa ho finito, cosa devo fare ? Cambio mappa ? Posso tenermi il mio gruppo completo ?

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Re: [UFFICIALE] State of Decay 2 | D1 22 maggio

Messaggioda Wozzek » 30/07/2018, 9:34

No! Se cambi mappa praticamente ricominci da capo (il gruppo lo tieni al completo però) in una nuova mappa. Teoricamente dovrebbe a breve comparirti una missione per continare e finire la trama.
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Re: [UFFICIALE] State of Decay 2 | D1 22 maggio

Messaggioda Black Flag » 30/07/2018, 12:39

Ok grazie, allora continuo a commerciare sino alla relativa missione, sperando arrivi presto!

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Re: [UFFICIALE] State of Decay 2 | D1 22 maggio

Messaggioda Dream1 » 21/08/2018, 17:37

Nel corso di Inside Xbox dalla Gamescom 2018, Microsoft e Undead Labs hanno annunciato che il DLC Daybreak di State of Decay 2 sarà disponibile dal 12 settembre. Il DLC introdurrà una nuova modalità in cui saremo chiamati a difendere un fortino dall'assalto di ondate di zombie, vestendo i panni di un soldato Red Talon. Non gestiremo infatti la nostra community in questa modalità, ma un generico soldato alla cui morte seguirà il respawn di un altro nel giro di tredici secondi circa. L'add-on introdurrà anche un nuovo freak, chiamato "The Blood Plague Juggernaut", di nome e di fatto piuttosto inquietante. Daybreak sarà gratuito per i giocatori in possesso di un season pass, mentre sarà a pagamento per i giocatori regolari di State of Decay 2.
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Re: [UFFICIALE] State of Decay 2 | nuovo dlc 12 settembre

Messaggioda Diox » 06/04/2019, 1:03

Rispolvero il tipico per gli aggiornamenti ZONA INCUBO.
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Re: [UFFICIALE] State of Decay 2 | nuovo dlc 12 settembre

Messaggioda Diox » 06/04/2019, 3:32

Giocato un altro po'

Dovrò ricominciare la partita. È proprio un altro gioco ora.

Non solo i veicoli, ma anche le armi si rompono facilmente ed ora trovarne di nuove è molto più impegnativo.

Ci sono zombie ovunque, essere infettati è molto più pericoloso e si muore nel giro di poco tempo una volta infetti.


Approcciano il gioco come al livello di difficoltà originale non si ha assolutamente scampo.

Come già detto diventa NECESSARIO pianificare le proprie azioni (prima era inutile).

In poche ore di gioco mi hanno accoppato due personaggi e ridotto in fin di vita il terzo.
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Re: [UFFICIALE] State of Decay 2 | nuovo dlc 12 settembre

Messaggioda Baldbull » 06/04/2019, 10:16

Evidentemente le polemiche sulla facilità erano tante.
Dev'essere bello tosto.

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Re: [UFFICIALE] State of Decay 2 | nuovo dlc 12 settembre

Messaggioda Diox » 06/04/2019, 10:38

Baldbull ha scritto:Evidentemente le polemiche sulla facilità erano tante.
Dev'essere bello tosto.

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Si immagino di si, rispetto al primo era molto più semplice fin da subito.

Pochi zombie in giro.

Ora ovunque ti volti (parliamo sempre del terzo livello di difficoltà, ce n'è anche uno intermedio che non ho provato) ci sono Urlatori, Tumefatti e zombie singoli che però fanno in fretta a richiamarne altri.

Insomma, la modalità incubo è persino eccessiva se non si cerca la sfida estrema.

Però ora si può scegliere come giocarlo, a me piace questo livello di sfida, in fin dei conti sempre di un survival si tratta.

Ora sono curioso di vedere come sarà andando avanti, quando si dovranno respingere gli assalti al proprio rifugio.

Però adesso è davvero un survival, dove armi, munizioni e medicinali scarseggiano come in un Resident Evil (i primi) ma in uno scenario open world, dove è necessario andare in giro a procacciarsi risorse per sopravvivere.

Trovarsi feriti e con poche armi, scorte di cibo in esaurimento e senza medicinali, rende il tutto più interessante.
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