[UFFICIALE] Titanfall 2 | One & PS4 | Il 30 marzo arriva il nuovo DLC gratuito "Colonia Rinata"

xDnl94
Moderatore

Re: [UFFICIALE]il danno è fatto: TITANFALL 2 disponibile ora

Messaggioda xDnl94 » 19/11/2016, 10:28

Gli ultimi due son quelli più tosti ma se usi il lanciagranate IMHO diventano più facili, basta fare wallrun ad una certa altezza così gli spari alla base.

Sulla campagna:
Spoiler:
Per me è eccezionale.
Ma la Quantum Break? Il level design della fabbrica quando hanno rapito BT? Tutto il livello ambientato sugli aerei in movimento? E in particolare quando fai wallrun sulla navicella del Pilota per andare oltre? E quando entri nel nucleo dell'arca a suon di salti?
Immagine

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 23/11/2016, 1:46

Comunque mi sembra un ottimo gioco. Non ho approfondito il multi, ma pare che sia anche meglio del primo.
Sarebbe stato bello averlo in esclusiva, secondo me è una ip molto potente.
Peccato
Immagine
The Joker is dead.

Roronoa

Messaggioda Roronoa » 23/11/2016, 8:21

xDnl94 ha scritto:Gli ultimi due son quelli più tosti ma se usi il lanciagranate IMHO diventano più facili, basta fare wallrun ad una certa altezza così gli spari alla base.

Sulla campagna:
Spoiler:
Per me è eccezionale.
Ma la Quantum Break? Il level design della fabbrica quando hanno rapito BT? Tutto il livello ambientato sugli aerei in movimento? E in particolare quando fai wallrun sulla navicella del Pilota per andare oltre? E quando entri nel nucleo dell'arca a suon di salti?

Sicuramente ha dei momenti veramente altissimi, innegabile. ;)

Però, come ho scritto, il problema reale è che la difficoltà "Maestro" IMHO non te li fa godere per come sono stati realmente pensati, ossia per sfruttarne le caratteristiche di Titanfall riguardo la velocità e la libertà di azione.

Sicuramente un giretto a "Normale" me lo faccio, tanto dura poco, e poi ti saprò dire meglio. :approved:
Immagine
ASR 1927

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 23/11/2016, 9:27

Ma ne vale la pena di prenderloa scontato per chi come me gioca solo al SP? Sennò aspetto il cestone digitale :asd:
Immagine

Roronoa

Messaggioda Roronoa » 23/11/2016, 11:05

Zatoichi ha scritto:Ma ne vale la pena di prenderloa scontato per chi come me gioca solo al SP? Sennò aspetto il cestone digitale :asd:

Se devi giocare solo la campagna aspetta, Zato.

Col flop che ha fatto vedrai che già a Febbraio/Marzo lo trovi nell'EA Access. ;)
Immagine
ASR 1927

Diox

Messaggioda Diox » 16/03/2017, 9:41

Finito ieri sera Tatino 2 ed ho fatto qualche partita in multiplayer (esclusivamente The Last Tatino).

Che dire, mi sono divertito un sacco.

Fondamentalmente è un'occasione sprecata per due ragioni.

L'assenza del cooperative, la "cortezza" del gioco, in una manciata di giorni ho finito la campagna a livello difficile, riservandomi una seconda run a livello massimo.

IA effettivamente deficitaria, i soldatini non sono certo brillanti, anzi, tutt'altro.
Anche i tatini nemici non sono sempre tra i nemici più svegli trovati in un VG.

A fare da contraltare all'ia scarsina però ci sono un level design davvero ottimo ed una varietà di azione con un timing perfetto nel mettere il giocatore davanti a situazioni diverse.

Un po' sembra di giocare a CoD, un po' a Mechwarrior, un po' a Crackdown, un po' a Super Mario e un po' a Portal...

La sfida a difficile, scontro finale a parte, non è molto impegnativa vedremo a livello Pirlo.

Tornando al multiplayer, le prime partite a The Last Tatino ho preso solo schiaffi senza ammazzare nessuno.

Poi ho ripreso la mano al gioco e, malgrado mi lasci perplesso il fatto di non poter personalizzare le armi dei Tatini, ho ritrovato un solido gameplay decisamente lento e ragionato come piace a me.

Per la vittoria un minimo gioco di squadra è FONDAMENTALE, questo ne fa un multi di mio gradimento.

Che dire, se la campagna fosse stata più lunga e/o con una modalità cooperative, al gioco avrei dato un 9 complessivo.

Così com'è mi pare un gioco incompiuto ed il voto scende a 8.5.

Ad ogni modo, al netto dei difetti, la campagna di TF2 è l'esatto opposto di quella di Halo 4/5, è divertente dal primo minuto fino all'ultimo e quando finisce, lascia l'amaro in bocca solo per come finisce...(in fretta e lasciando il finale aperto).
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Magic_Three

Nuovo DLC gratuito "Colonia Rinata" in arrivo il 30 marzo

Messaggioda Magic_Three » 23/03/2017, 18:21

Qui tutti i dettagli in italiano:

https://www.titanfall.com/it_it/news/frontier-news-network-11/

E qui il trailer:

Immagine

Wozzek

Re: [UFFICIALE] Titanfall 2 | One & PS4 | Il 30 marzo arriva il nuovo DLC gratuito "Colonia Rinata"

Messaggioda Wozzek » 24/03/2017, 9:27

Fate un salto al Mediaworld. Usato a 15 euro preso ieri... Non lo so se lo fanno ovunque, ma al mediaworld di Palermo hanno messo dei prezzi pazzeschi (c'erano pure Forza Horizon 3 e Halo 5 a 10 euro e altre robe del genere).
Immagine

Diox

Re: [UFFICIALE] Titanfall 2 | One & PS4 | Il 30 marzo arriva il nuovo DLC gratuito "Colonia Rinata"

Messaggioda Diox » 24/03/2017, 9:35

Wozzek ha scritto:Fate un salto al Mediaworld. Usato a 15 euro preso ieri... Non lo so se lo fanno ovunque, ma al mediaworld di Palermo hanno messo dei prezzi pazzeschi (c'erano pure Forza Horizon 3 e Halo 5 a 10 euro e altre robe del genere).

Per me è un gioco che merita tantissimo.

Una campagna breve ma divertente e con picchi davvero altissimi.

Un multiplayer adatto a tutti.

Modalitá velice e frenetica con i piloti, per chi ama il "cori...cori".

Modalitá più lenta e tattica per chi gioca solo con i tatini.

Peccato abbiano fatto qualche errore proprio nel multi, però rimane un titolo eccellente pure online.

Diox

Messaggioda Diox » 25/03/2017, 11:14

Ma qualcuno che voglia mettere su una squadretta di TATINI (io gioco solo la modalità Last Tatino).

Mi son rotto le balle di giocare con i muti e senza alcuna strategia.

Il mio Tone ed il mio Northstar hanno bisogno di supporto.

Skymaster

Messaggioda Skymaster » 15/06/2017, 21:14

Iniziata la campagna. Veramente bello, soprattutto per il parkour durante i combattimenti. Per ora sono agli inizi e mi riserbo ulteriori giudizi.

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 15/06/2017, 22:44

Meglio tardi che mai
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 15/06/2017, 23:03

Me lo giocherò acquistandolo nel BF su xonex in 4k

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Immagine

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 15/06/2017, 23:08

Mi pare che è possibile prenderlo questi giorni a 15 euro
Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 15/06/2017, 23:25

15 euro udato?
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."