[UFFICIALE] Titanfall 2 | One & PS4 | Il 30 marzo arriva il nuovo DLC gratuito "Colonia Rinata"

Roronoa

Re: [UFFICIALE]il danno è fatto: TITANFALL 2 disponibile ora

Messaggioda Roronoa » 03/11/2016, 8:48

Dream1 ha scritto:Gioco con grande sfida per essere millato in una manciata di giorni eh

Quindi la difficoltà del millino è direttamente proporzionale alla difficoltà del gioco? Ma sei serio?! :roll3:
Immagine
ASR 1927

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 03/11/2016, 8:52

Non è direttamente proporzionale ma millare un gioco è solitamente una sfida.
Cosa che non mi pare di riscontrare se si milla così facilmente.
Immagine

Roronoa

Messaggioda Roronoa » 03/11/2016, 9:07

Dream1 ha scritto:Non è direttamente proporzionale ma millare un gioco è solitamente una sfida.

Non ha comunque senso.
Se ci fossero state delle sfide tipo.. "Uccidi 100 nemici con ogni arma del gioco", allungando in maniera incredibile il tempo del millino, sarebbe stato migliore e, quindi, più difficile? ;)

Mettere degli obiettivi "intelligenti" è la vera sfida, non mettere degli obiettivi che ti portano ad allungare la longevità in maniera insensata (vedi Uncharted 4, dove devi prima finirlo a Difficile per sbloccare Distruttivo, poi lo finisci a Distruttivo, e poi fai il terzo giro per finirlo entro il tempo totale che ti dà il relativo trofeo). ;)
Immagine
ASR 1927

Baldbull

Messaggioda Baldbull » 03/11/2016, 9:20

Beh il millino nel primo era tosto, qui mi sa che hanno reso tutto molto commerciale

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine

Roronoa

Messaggioda Roronoa » 03/11/2016, 9:24

Baldbull ha scritto:Beh il millino nel primo era tosto, qui mi sa che hanno reso tutto molto commerciale

Non è commerciale: semplicemente, essendo campagna + multiplayer, hanno legato il millino alla campagna (tranne 3 obiettivi).
Ma questo è un modo di procedere di Zampella sin dai tempi di Modern Warfare, dove bastava fare determinate azioni, completare la campagna a Veterano e prendere tutti i collezionabili per avere il millino.

Ma tutto si può dire tranne che fare i 1000 G su Modern Warfare fosse facile.
Vi sfiderei a superare il Club Mile High a Veterano: una roba talmente difficile che giusto nei Souls si son viste cose del genere.. ;)
Immagine
ASR 1927

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: RE: Re: [UFFICIALE]il danno è fatto: TITANFALL 2 disponibile ora

Messaggioda Dream1 » 03/11/2016, 9:58

Roronoa ha scritto:
Dream1 ha scritto:Non è direttamente proporzionale ma millare un gioco è solitamente una sfida.

Non ha comunque senso.
Se ci fossero state delle sfide tipo.. "Uccidi 100 nemici con ogni arma del gioco", allungando in maniera incredibile il tempo del millino, sarebbe stato migliore e, quindi, più difficile? ;)

Mettere degli obiettivi "intelligenti" è la vera sfida, non mettere degli obiettivi che ti portano ad allungare la longevità in maniera insensata (vedi Uncharted 4, dove devi prima finirlo a Difficile per sbloccare Distruttivo, poi lo finisci a Distruttivo, e poi fai il terzo giro per finirlo entro il tempo totale che ti dà il relativo trofeo). ;)

Quello che dici te da semplicemente longevità all'obiettivo.
Per dire una sfida è gears ultimate, co-op a folle, uccidere Ram senza farsi mai abbattere...

Gli obiettivi cagata solitamente sono quelli ad avanzamento nel gioco.
Poi ci sono quelli di longevità.
Poi ci sono quelli sfida.

Quelli segreti li odio.

Tornando a TF2 senza niente togliere a chi è stato bravo a millarlo in una manciata di ore, pare che la sfida sia prossima allo zero.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 03/11/2016, 10:00

Roronoa ha scritto:
Baldbull ha scritto:Beh il millino nel primo era tosto, qui mi sa che hanno reso tutto molto commerciale

Non è commerciale: semplicemente, essendo campagna + multiplayer, hanno legato il millino alla campagna (tranne 3 obiettivi).
Ma questo è un modo di procedere di Zampella sin dai tempi di Modern Warfare, dove bastava fare determinate azioni, completare la campagna a Veterano e prendere tutti i collezionabili per avere il millino.

Ma tutto si può dire tranne che fare i 1000 G su Modern Warfare fosse facile.
Vi sfiderei a superare il Club Mile High a Veterano: una roba talmente difficile che giusto nei Souls si son viste cose del genere.. ;)

Hai reso bene l'idea.
Hai preso proprio l'esempio del commerciale (Cod) per me anche casual.
Immagine

Roronoa

Messaggioda Roronoa » 03/11/2016, 10:09

Dream1 ha scritto:Hai reso bene l'idea.

Ho preso Modern Warfare, e non COD in generale, perchè chi lo creò sono le stesse teste dietro Titanfall 1 e 2.
E, di conseguenza, non stupisce che il modus-operandi nello sbloccare gli obiettivi sia molto simile. ;)

Comunque è impossibile tirar fuori qualcosa di costruttivo se ragioni per pregiudizi.
Non hai letto nemmeno un obiettivo, ci hai fatto a malapena 2 partite online (parole tue), però hai già appurato che il millino a Titanfall 2 si fa in 10 minuti con una mano legata dietro.

Probabilmente ti sarà diventato antipatico Titanfall 2 perchè non si può abilitare l'HDR, sennò non trovo altri motivi.. :asd:
Immagine
ASR 1927

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 03/11/2016, 10:48

per me gli obiettivi sono la cosa più inutile introdotta nei videogames dopo i sonari ! :asd:
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

xDnl94
Moderatore

Messaggioda xDnl94 » 03/11/2016, 11:50

Non vedo correlazione tra la difficoltà nel fare i 1000G con il livello di sfida.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: [UFFICIALE]il danno è fatto: TITANFALL 2 disponibile ora

Messaggioda Dream1 » 03/11/2016, 12:10

Roronoa ha scritto:
Dream1 ha scritto:Hai reso bene l'idea.

Ho preso Modern Warfare, e non COD in generale, perchè chi lo creò sono le stesse teste dietro Titanfall 1 e 2.
E, di conseguenza, non stupisce che il modus-operandi nello sbloccare gli obiettivi sia molto simile. ;)

Comunque è impossibile tirar fuori qualcosa di costruttivo se ragioni per pregiudizi.
Non hai letto nemmeno un obiettivo, ci hai fatto a malapena 2 partite online (parole tue), però hai già appurato che il millino a Titanfall 2 si fa in 10 minuti con una mano legata dietro.

Probabilmente ti sarà diventato antipatico Titanfall 2 perchè non si può abilitare l'HDR, sennò non trovo altri motivi.. :asd:

Poche volte esce un titolo e qualche ora dopo è stato già millato. Roba da x360 prima generazione di giochi.
Immagine

xDnl94
Moderatore

Messaggioda xDnl94 » 03/11/2016, 15:06

La maggior parte sono legati alla progressione nella campagna, tre sul multi e sono stronzate, altri sono roba proprio facile se scegli la missione giusta.
Quello del Gauntlet devi comunque farlo così: http://xboxclips.com/xDnl94/eff69968-3f ... 0624/embed
E' vero che è molto trial & error ma non è così semplice

Comunque si per chi è pratico di fps e di Titanfall non è difficile a maestro, ma con il focus del gioco sul movimento non possono metterti nemici che ti costringono a fermarti in copertura, è giusto abbia questi ritmi

Ci misi più o meno lo stesso tempo per millare QB, con la differenza che li il tempo era allungato dalla serie tv e questo ha pure un buon multiplayer (per i sonari da 11/10)
Immagine

Roronoa

Messaggioda Roronoa » 19/11/2016, 0:24

Finita proprio in questo momento la campagna. :sisi:

Carina, godibile, classico stile alla Infinity Ward (ma con più gameplay), però, sinceramente, non mi lascia nulla.
Il rapporto con BT è il classico da clichè alla "fratelli d'armi", anche il finale niente di particolarmente eclatante: insomma, le altisonanti parole spese per la campagna dalle recensioni giuro che non le capisco. :|

Per quanto riguarda gli obiettivi, probabile che rimarrò così a vita..

Immagine

..a meno che Dnl non venga a casa mia a farmi quel maledettissimo tempo del cazzo!! :mad: :mad: :mad:
Immagine
ASR 1927

xDnl94
Moderatore

Messaggioda xDnl94 » 19/11/2016, 5:31

Non ti è piaciuta? Tiè! :asd:

È tutta questione di riprovarci quel tempo, a differenza della sonaritá che ormai è parte di te
Immagine

Roronoa

Messaggioda Roronoa » 19/11/2016, 9:48

xDnl94 ha scritto:Non ti è piaciuta? Tiè! :asd:

Non è che non mi è piaciuta, è che l'ho trovata semplicemente "carina" dopo che le recensioni l'hanno fatta passare per stupenda/eccezionale. :sisi:

Senza dimenticare il fatto che, giocata a livello Maestro, praticamente "ammazza" lo spirito di Titanfall.
Se ti muovi velocemente, muori. Se becchi uno stalker, muori almeno almeno 4-5 volte prima di capire da dove viene e la strategia per tirarlo giù prima che la sua raffica ti butti giù. Di conseguenza, per andare avanti, ci sono pezzi in cui devi praticamente giocare "alla COD", cercando ripari tra i muri e le casse.

L'unico pezzo in cui il gioco si esprime al suo massimo, IMHO, è il momento dell'ultima missione dove devi scappare dalla stanza in fiamme dopo che ti hanno catturato. Là sì che godi! Ed è così, IMHO, che la campagna sarebbe dovuta essere impostata. :sisi:

Fosse stata in larghissima parte come quel pezzo, gli avrei dato il massimo dei voti. ;)

È tutta questione di riprovarci quel tempo, a differenza della sonaritá che ormai è parte di te

Sonarità un par de cojoni! :asd:

Ma sai qual'è il problema, vedendo anche i video?
L'ultimo pezzo, quello dove ci sono i 2 soldati sulle colonne cilindriche: non riesco a fare i movimenti per mantenere la velocità.
Visti, rivisti e ri-rivisti, ma niente: non riesco in alcun modo a fare i movimenti che dicono loro. :|
Immagine
ASR 1927