[UFFICIALE] Titanfall 2 | One & PS4 | Il 30 marzo arriva il nuovo DLC gratuito "Colonia Rinata"

LONER
Amministratore
Contatta:

Re: [UFFICIALE] Titanfall 2 | One & PS4 | Il 30 marzo arriva il nuovo DLC gratuito "Colonia Rinata"

Messaggioda LONER » 12/02/2018, 14:04

Copio e incollo:

Titanfall 2 - 9

L’ho giocato con colpevole ritardo un pò per pregiudizio un pò per altro. Mi sono divertito molto e già questo potrebbe bastare a giustificare il mio voto, perchè se c’è una cosa che non riescono più a fare i videogiochi è proprio divertirmi. La campagna è un omaggio al gameplay vero: verticalità, level design pazzesco, trama più che discreta, musiche e gunplay, un tripudio di piacere. Graficamente su X mostra davvero i muscoli grazie ad un dettaglio notevole, una risoluzione pazzesca ed un’illuminazione degna di questa console. Multiplayer sempre sugli scudi, nonostante non sia ai livelli del primo in quanto a novità.
Come già detto Microsoft avrebbe dovuto credere di più in questa IP, sarebbe stato davvero un bel matrimonio, ma come al solito si è persa sul più bello.
Curioso di vedere cosa combinano con terzo capitolo. Team veramente talentuoso, altro che Treyarch e i nuovi Infinity Ward.
Immagine

peppebar

Re: [UFFICIALE] Titanfall 2 | One & PS4 | Il 30 marzo arriva il nuovo DLC gratuito

Messaggioda peppebar » 12/02/2018, 14:59

LONER ha scritto:Copio e incollo:

Titanfall 2 - 9

L’ho giocato con colpevole ritardo un pò per pregiudizio un pò per altro. Mi sono divertito molto e già questo potrebbe bastare a giustificare il mio voto, perchè se c’è una cosa che non riescono più a fare i videogiochi è proprio divertirmi. La campagna è un omaggio al gameplay vero: verticalità, level design pazzesco, trama più che discreta, musiche e gunplay, un tripudio di piacere. Graficamente su X mostra davvero i muscoli grazie ad un dettaglio notevole, una risoluzione pazzesca ed un’illuminazione degna di questa console. Multiplayer sempre sugli scudi, nonostante non sia ai livelli del primo in quanto a novità.
Come già detto Microsoft avrebbe dovuto credere di più in questa IP, sarebbe stato davvero un bel matrimonio, ma come al solito si è persa sul più bello.
Curioso di vedere cosa combinano con terzo capitolo. Team veramente talentuoso, altro che Treyarch e i nuovi Infinity Ward.

Io ricordo che MS ci provò eccome, ma i Respawn respinsero l'offerta. Forse volevano mantenere la propria indipendenza, forse la One si trovava in un periodo non proprio felice e non era appetibile per le esclusive (eravamo nei giorni in cui Internet traboccava di critiche e di dietrofront), forse erano ingolositi dal successo di PS4 e dalle future vendite su questa piattaforma, sta di fatto che non credo si possa colpevolizzare MS anche per questo.
Non penso che si possano acquisire tutti gli sviluppatori bussando alla porta con un pacco di milioni, ci sono anche altre dinamiche in gioco.
Immagine

LONER
Amministratore
Contatta:

Re: [UFFICIALE] Titanfall 2 | One & PS4 | Il 30 marzo arriva il nuovo DLC gratuito "Colonia Rinata"

Messaggioda LONER » 12/02/2018, 15:09

Sicuramente ci sono numerosi cavilli, nessuno lo mette in dubbio, ma io mi riferisco al l’esclusività della ip o alla sua acquisizione non al team di sviluppo. L’esclusività te la garantiscono i soldi, solo quella.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 12/02/2018, 18:26

A me non è piaciuto, forse un giorno più avanti lo vedrò con occhi diversi. Fps futuribili mi vanno giu male specie se hanno più il feeling di Advanced Warfare che non di Halo.
Immagine

Doppia Effe

Messaggioda Doppia Effe » 12/02/2018, 20:26

Ma non era AW ad avere il feeling di Titanfall?
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 20/02/2018, 12:53

L'ho reinstallato e ripreso dopo mesi.

Davvero una campagna superlativa, a livello Maestro è divertentissimo, si alternano tatticismo e abilità pilota.

Lo scontro con il tatino volante è epico.

DOVEVA essere l'ip Microsoft della generazione. Il titolo da alternare ad Halo e Gears, in modo tale da poter far uscire un capitolo ogni 3 anni a tutte e 3 le esclusive senza mai lasciare gli utenti a bocca asciutta.
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

LONER
Amministratore
Contatta:

[UFFICIALE] Titanfall 2 | One & PS4 | Il 30 marzo arriva il nuovo DLC gratuito "Colonia Rinata"

Messaggioda LONER » 20/02/2018, 21:05

Concordo. E a differenza del primo è mostruoso anche graficamente.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 20/03/2018, 19:49

Up clamoroso... Sta a 6€ sul live.
Ho pagato merda a maggior prezzo.
Immagine

Torna a “Bunker”