I voti ai giochi li diamo noi.

Noble6ix
Amministratore
Contatta:

Re: I voti ai giochi li diamo noi.

Messaggioda Noble6ix » 24/05/2019, 22:17

ASDman ha scritto:effettivamente the division 1 che presi usato e mai giocato, e rispolverato qualche mese fa, oh... ancora ci sto a giocà. E' additivo abbestia. nonostante abbia finito, endgame, livello 30, e base 100, continuo ad affrontare cazzatielle sparse, e recuperare oggetti.
davvero non ci avrei mai creduto.

il 2 non mi attira l'ambientazione. Sbaglio?

La penso come te. Preferivo la manatthan e anche lo stile del primo.
Immagine

Noble6ix
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Noble6ix » 27/05/2019, 14:13

Wolfenstein 2 The new colossus: 7

È proprio il caso di dire tanti muscoli e poca consistenza.
Graficamente stupendo, storia interessante, ma gameplay minimale con level design pressochè inesistente. Aree da ripulire e orde di nemici tutti simili.
Il primo fu molto più bello.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 25/06/2019, 20:02

ORI 9.5
Niente da dire, stile, design, gameplay è ai massimi livelli. Piccolo capolavoro una perla sul gamepass ed ora si contano i giorni dal sequel.
Immagine

Noble6ix
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Noble6ix » 26/06/2019, 9:10

The Division 2 - 9.5

Il voto potrebbe sembrare gonfio, ma vi assicuro che il gioco ha subito un lavoro di sviluppo clamoroso. Non ho mai visto un gioco così curato nei dettagli, nelle cose da fare, nella crescita dei pg.
Naturalmente il voto tiene conto anche del suo genere e in questo tipologia di giochi nessuno ha fatto meglio dei Massive di Ubisoft.
Prende Il primo capitolo e lo rovescia tenendosi tutto il buono e risolvendone tutte le criticità.
Ubisoft che per anni abbiamo trollato, ad oggi si dimostra tra le migliori SH del globo, perchè quando impari dai tuoi errori e ne fai tesoro significa che ti sta a cuore l’utenza.
Tornando al gioco: Graficamente è pazzesco per cura dei dettagli, ciclo giorno notte, mappa, ecc, ma purtroppo non stupisce come fece il primo, anche perchè far girare una roba simile sulla prima One è già un miracolo.
Hanno completamente rivisto l’endgame trasformandolo in un altro gioco, infatti dopo si apre un altro mondo di cose fa fare.
E non ho toccato il PVP.
Che dire, preso a 22 euro, un affare.
Immagine

gabrimazzo

Messaggioda gabrimazzo » 06/08/2019, 14:16

Battlefield 2: 7,5 giocato solo la campagna, quindi con il multy il gioco potrebbe prendere anche 9, ma devo dire che l'ho goduta parecchio, peccato per alcune cadute di stile, animazioni, alcune ambientazioni, che abbassano un pò la resa grafica complessiva, altrimenti mostruosa, la storia è bella, l'idea delle carte da varietà ad un gameplay piuttosto classico, è anche discretamente lunga se si include il DLC Ressurection, che rende più cupo il gioco, ma migliora il gameplay. Versione provata: PC tramite Access Premiere, che è una vera figata.

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 10/08/2019, 12:08

Metro Exodus: 8.5
Raramente ho visto giochi così ricchi di dettagli a schermo, forse un po troppo lento nello shooting, ma si presta comunque bene alle situazioni di gioco, a tratti stealth a tratti puro fps con contatti anche nel survivor horror. La narrazione nonostante l'aspetto più open rispetto ai prequel non ne ha risentito, l'ambientazione post apocalittica è ineccepibile e si lascia apprezzare per scorci dall'ottimo design.

Gran gioco.
Immagine

Torna a “Bunker”