I voti ai giochi li diamo noi. Votate!

Skymaster

Re: RE: Re: RE: Re: I voti ai giochi li diamo noi. Votate!

Messaggioda Skymaster » 08/06/2017, 15:08

Dream1 ha scritto:
gabrimazzo ha scritto:Darsiders Warmaster Edition: 8,5 davvero un gran gioco, molto sopra le mie aspettative, grafica retrò, ma solido comparto artistico, scontri ben bilanciati, enigmi complessi, boss forse troppo facili, ma comunque mi sono molto dvertito nelle 30 ore spese per il completamento, se lo trovate a poco e come me l'avevate ignorato prima potrebbe stupirvi.

Lo sto giocando ora.
Sto recuperando i pezzi della spada e trovo questa parte sotto tono rispetto all'intero gioco...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io sono al trono nero e sto smadonnando come un toro......

ASDman
Contatta:

Re: I voti ai giochi li diamo noi. Votate!

Messaggioda ASDman » 12/06/2017, 13:13

gabrimazzo ha scritto:Watch Dogs 2: 8,5 Il seguito del da me apprezzato Watch Dogs parte male, malissimo...missione di infiltrazione classica, personaggi scialbi e stereotipati, soliti collezionabili Ubisoft tramite finte app del cellulare a confondere le idee...per i nostalgici di Pierce un colpo al cuore...poi però piano piano se ne apprezza l'eccezionale cura nelle ambientazioni, davvero favolose, e quando cominciano i gadget, specie il fantastico Jumper, un robottino su ruote con capacità di hacking fisico, comincia il divertimento...ed alla fine diventa per me uno dei migliori esempi di open world moderno, finito senza comprare un arma che sia una, e dotato di uno degli scenari più suggestivi di sempre. la baia di S.Francisco, con possibilità persino di visitare la Silicon Valley ed una riproduzione esatta della sede di Google. MA ci saranno escursioni in campi nudisti, imitazioni del Burn Man, località marine dove sembra quasi si sentire l'odore del mare, Oakland e le sue piazze, l'isola di Alcatraz, insomma tantissima carne al fuoco, ed anche la trama contro l'odiata Blume diventerà più ricca e complessa con il passare delle missioni, in cui praticamente dovremo mettere a nudo le malefatte delle pricipali corporazioni del pease (inventate, ma con chiari riferimenti a società esistenti). Un ottimo lavoro rovinato da uno dei più brutti protagonisti di sempre, mai e poi mai sono entrato in sintonia con Marcus.

comprato anche io dopo aver saltato il primo.
non mi prende.
vedo di giocarci ancora qualche sera ma se non s'impenna la vedo dura...
mi sta divertendo di piu RAGE recuperato a 4 euri figurati
Immagine

xDnl94
Moderatore

Messaggioda xDnl94 » 12/06/2017, 13:48

Watch Dogs 2: 6
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 12/06/2017, 16:47

DarkSiders Warmaster Edition 7.5
Ottimo gioco, me lo sono perso al tempo della 360 e devo dire che è stata una fortuna poterlo recuperare oggi.
Il level design è ottimo, manca un pelo di sfida nel cs nonostante sia ben articolato, buona anche l'idea di dover usare il cervello per superare e/o accedere a determinate zone. Un pelo più "rpg" e sarebbe stato eccellente, ma alla fine lo consiglio perché è comunque un titolo molto valido che ti invoglia a continuare con il seguito e spero di non rimanerne deluso.
Immagine

Skymaster

Messaggioda Skymaster » 14/06/2017, 20:43

Darksiders Warmaster edition voto 8
Il Cs del gioco é ben integrato e ti invita a studiare i nemici piú forti. Trovo peró che sia stato un grosso errrore inserire mosse imparabili, perché creano una sorta di momentum alla Fifa che puó falsare gli esiti dei combattimenti.
Il level design é la cosa piú bella del gioco: difficile, ti fa usare il cervello, in una parola appagante. Alcuni enigmi sono veramente tosti e sfruttano una determinata logica verticale per essere risolti.
I boss vanno sconfitti usando ció che si é imparato lungo il percorso: non sono difficili, ma é necessaria una certa precisione per essere battuti.
La storia é interessante, soprattutto se amate il darkfantasy. Titolo consigliato a tutti, soprattutto a chi cerca un solido gameplay.

Ps: Dream l' hai iniziato il 2?

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 14/06/2017, 20:53

No non ancora...faccio una pausa su dead island riptide

Immagine

Baldbull

Messaggioda Baldbull » 15/06/2017, 1:31

Rime - 6
Arte, poesia e zero gameplay. Inutilmente prolisso, una delle cose più noiose che mi sia capitato di giocare negli ultimi tempi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Immagine

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 19/06/2017, 9:48

Life is strange... 6,5
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

Skymaster

Messaggioda Skymaster » 25/06/2017, 20:04

Titanfall 2 voto 9
La campagna é una delle piú belle che abbia mai giocato. La storia é semplice e viene raccontata ingame senza l' uso di cutscene. Per quanto riguarda il gameplay il gioco offre ampi approci per procedere all' interno del gioco, sfruttando la fisica e la possibilità di camminare sulle pareti. Gli scontri con il titan sono spettacolari e il fatto che si possano usare armi diverse, rende il tutto piú succoso. Bellissimo il livello in cui si puó viaggiare nel tempo per superare ostacoli o eludere nemici.
I Boss forse sono un po' troppo anonimi, anche se gli scontri si fanno apprezzare.

Roronoa

Messaggioda Roronoa » 27/06/2017, 18:55

Shovel Knight: Specter of Torment - Voto 9
Sono voluto partire col prequel delle vicende di Shovel Knight, prima di prendere il pacchetto completo, e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il gioco è un ottimo platform, solido, con un ottimo level design ed una trama che, nonostante sia un classico di genere, è simpatica e ben amalgamata. Pieno anche di segreti e di armi secondarie da recuperare.
Finito in 6 ore, ma subito ripartito per il New Game Plus. Oggi compro il pacchetto completo.
Immagine
ASR 1927

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 30/06/2017, 20:56

Rare Replay: 9
Un tuffo nel passato con Banjo che vale da solo il prezzo del biglietto.

Immagine

Doppia Effe

Re: RE: Re: I voti ai giochi li diamo noi. Votate!

Messaggioda Doppia Effe » 30/06/2017, 23:11

Roronoa ha scritto:Shovel Knight: Specter of Torment - Voto 9
Sono voluto partire col prequel delle vicende di Shovel Knight, prima di prendere il pacchetto completo, e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il gioco è un ottimo platform, solido, con un ottimo level design ed una trama che, nonostante sia un classico di genere, è simpatica e ben amalgamata. Pieno anche di segreti e di armi secondarie da recuperare.
Finito in 6 ore, ma subito ripartito per il New Game Plus. Oggi compro il pacchetto completo.

Su che console? Cosa intendi per pacchetto completo?
Immagine

Roronoa

Re: RE: Re: RE: Re: I voti ai giochi li diamo noi. Votate!

Messaggioda Roronoa » 01/07/2017, 8:52

Doppia Effe ha scritto:
Roronoa ha scritto:Shovel Knight: Specter of Torment - Voto 9

Su che console? Cosa intendi per pacchetto completo?

Switch.

Per pacchetto completo intendo la versione "Treasure Trove", che comprende: Shovel Knight base, l'espansione dedicata al Plague Knight, l'espansione Specter of Torment di cui sopra, la prossima espansione dedicata al Tower Knight (in uscita entro autunno) e le modalità aggiuntive tipo Arena e simili. :)
Immagine
ASR 1927

Doppia Effe

Messaggioda Doppia Effe » 01/07/2017, 18:29

Ahn! Si ok grazie allora ho presente! ^^
Immagine

Mirko91

Messaggioda Mirko91 » 04/07/2017, 18:52

Black Desert Online: 8,5

Sistema di combattimento, forse il migliore che ho mai provato in un MMO, un rpg/action fatto come si deve.
Quest per adesso abbastanza variegate, anche la trama interessante.

Meglio di FFXIV e TSO per quel che mi riguarda.
Immagine

885 canta "Come mai sul campo" Gianluigi Buffon, Dirige il Real Madrid: https://www.youtube.com/watch?v=k3WTODVOueM