I voti ai giochi li diamo noi. Votate!

gabrimazzo

Re: I voti ai giochi li diamo noi. Votate!

Messaggioda gabrimazzo » 20/11/2017, 8:43

The Touring Test: 8 la dimostrazione che le idee semplici funzionano, nonostante sia pieno di giochi da iniziare questo titolo mi ha tenuto incollato per tutte le 70 stanze, risvegliando il cervello che sapevo di avere ancora, è la storia di Ava e del suo confronto con la I.A Tom per superare il Touring Test ed aiutare i coloni sui colleghi "scomparsi". Stile Portal, ma con più fantasia, paga solo la realizzazione tecnica approssimativa ed una durata non certo eccelsa, i puzzle però sono intriganti, complessi e, specie nell'ultimo livello, ingannevoli. Onestamente gli avrei dato un voto più alto, ma l'impulsività deve lasciar spazio alla logica...

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » 20/11/2017, 10:50

The Turing Test: 7
Gioco con del potenziale che strizza l’occhio a Portal e Pneuma (ester egg compreso). Meccaniche basilari, ma talvolta divertenti, difficoltà bilanciata a cazzo, alcuni livelli avanzati sono più semplici dei primissimi. Musiche promosse, grafica gradevole. Storia interessante. Insomma gioco meritevole di un giro.
Immagine
The Joker is dead.

gabrimazzo

Messaggioda gabrimazzo » 30/11/2017, 10:25

Quantum Break (X version): 9 Dopo aver finito per la seconda volta a difficile Quantum B, mi rendo conto che a volte i giochi vengono lanciati senza l'hardware giusto per supportarli. La seconda Run è stata un'esperienza travolgente, molto superiore a quella su PC. Tutto più fluido, immediato, immerso in quell'atmosfera da serie tv e con tratti di Uncanny Valley. Il gioco innova gli shooter in terza, limitando le coperture e si pone molto avanti a livello di gameplay a produzioni quali Uncharted ad esempio, peccato che sia fondamentalmente breve e che eccetto lo scontro finale, sia eccessivamente semplice, compensa però con la possibilità di disegnare la trama a propio piacimento, fare scelte diverse comporta tutto un'altro evolversi delle cose, persino se il cattivo, sia davvero cattivo, oppure no..per altro pure nella serie TV si riflettono le differenze. Scegliendo una Junction differente al capitolo 4 ho avuto un susseguirsi degli eventi incredibilmente alterati.
Per me resta la miglior esclusiva, e si avrà pure le ombre che flickerano, ma la mascella devo ancora riprenderla.

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 30/11/2017, 12:39

Dice che abbia un trilione di bug grafici.
Notati?
Immagine

Doppia Effe

Re: RE: Re: I voti ai giochi li diamo noi. Votate!

Messaggioda Doppia Effe » 30/11/2017, 13:54

LONER ha scritto:The Turing Test: 7
Gioco con del potenziale che strizza l’occhio a Portal e Pneuma (ester egg compreso). Meccaniche basilari, ma talvolta divertenti, difficoltà bilanciata a cazzo, alcuni livelli avanzati sono più semplici dei primissimi. Musiche promosse, grafica gradevole. Storia interessante. Insomma gioco meritevole di un giro.

Appena finito, quoto tutto. E inoltre so mille punti veloci! :sisi:
Immagine

gabrimazzo

Messaggioda gabrimazzo » 30/11/2017, 16:18

Dream1 ha scritto:Dice che abbia un trilione di bug grafici.
Notati?
ho notato solo le ombre che flickerano, ed i filmati che a volte stutterano, ma in game tutto perfetto, anche i salti sono più fluidi...ed io parlo del PC, dove comunque mi mi pare che le ombre flickerassero pure li...

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 30/11/2017, 17:15

Risolveranno
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

oscarduke

Messaggioda oscarduke » 01/12/2017, 16:52

Final Fantasy XV 4: Gioco che stenta a partire, e non decolla mai, mollato dopo prime 2 ore di gioco, forse dopo parte in pompa magna, ma non ce la faccio a superare la noia delle prime 2 ore, vai la, parla con quello, ripiglia la macchina(che puoi non guidare tu) e vai di la... noia noia noia

Destiny 2 7.5 : bel gioco, ma nulla di nuovo, giocato con le persone giuste in coop è grande cosa... piccola pecca astronomica, che da IO non si possano vedere EUROPA , GANIMEDE o CALLISTO , ENCELADO e MIMAS da TITANO fa scadere la mappa, sembra un paesaggio terrestre con Giove e Saturno sparati sullo sfondo.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 02/12/2017, 0:27

Borderland 2 awesome coll: 9
Gunplay eccezionale, armi fuori di testa e mappa di gioco devastante per stile e varietà. Capolavoro in co-op, grandissimo gioco in single.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 05/12/2017, 16:24

Battlefield 1: 8
Tecnicamente pregevole, una campagna breve ma decisamente variegata grazie all'idea di raccontare brevi storie sparse lungo tutto il conflitto mondiale. Forse poco preciso il gunplay offline, gran titolo multiplayer dove se si abbandonano le modalità che scimmiottamo CoD (senza essere altrettanto divertenti) ci si butta su battaglie in larga scala ebli ea fa la differenza.
Immagine

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 06/12/2017, 9:13

Super Mario Odissey: 9,5

Anche dopo tutti questi anni, la magia di Nintendo non smette di stupire....
GOTY a mani basse...... :hail: :hail:
Immagine

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » ieri, 0:21

Finito ora, livello 34, più di 40 ore e un bel pò di side quest da fare ancora.

Sicuramente il miglior Assassin’s Creed della serie, con un gameplay finalmente affinato che, seppur non esente da difetti, riesce a divertire.
Si, indubbiamente è una “Bartolini”, ma esplorare questa mappa immensa è davvero piacevole.
Graficamente è molto bello, pecca solo nei personaggi, anonimi e troppo replicati.

Promosso, questo e i primi due capitoli sono i miei preferiti.

8.5
Immagine
The Joker is dead.

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » ieri, 11:38

Assassin's Origins voto 8 , sorpresa
Final Fantasy XV voto 6 , delusione
Forza 7 voto 9
Fifa 18 voto 8
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

PerfOne

Messaggioda PerfOne » ieri, 15:23

EW2 voto 9
In un mondo di Unscripted senza sale, un giocone della madonna....
Uno dei migliori 2017
Menzione d'onore per la soundtrack finale...
Da brividi...
Immagine

Doppia Effe

Re: RE: Re: I voti ai giochi li diamo noi. Votate!

Messaggioda Doppia Effe » ieri, 18:25

PerfOne ha scritto:EW2 voto 9
In un mondo di Unscripted senza sale, un giocone della madonna....
Uno dei migliori 2017
Menzione d'onore per la soundtrack finale...
Da brividi...

Rispetto al 1? A me non hanno detto nulla i trailer, mi e' sempre parso una minestra riscaldata...ma se dici 9 comincio a incuriosirmi. Il primo mi piacque ma io gli horror "onirici" jappi (dove non si capisce una Madonna...asd) non li ho mai apprezzati più di tanto. Preferisco la concretezza di un Resident Evil per dire.
Immagine