[UFFICIALE] Film e Serie TV

Diox

Re: [UFFICIALE] Film e Serie TV

Messaggioda Diox » 09/10/2018, 23:08

Questa sera non trovando nulla di nuovo che mi interessasse ho rimesso su l'ultimo Trek.

Sono giunto alla triste conclusione che ci sono più bei film di Star Trek che di Star Wars...

Devo dire che il reboot della saga di Roddenberry è decisamente più convincente, per usare un eufemismo, di quella di Lucas.
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Velez

Messaggioda Velez » 10/10/2018, 18:07

Finito di vedere Lunedì una delle più belle serie TV di quest'anno.
"Sharp Objects" con Amy Adams.
Sorpreso della poca pubblicità, vista la tanta qualità.
Thriller ambientato in un paesino della stupenda provincia americana (ambientazioni che adoro) dove tutti si conoscono, tratta di una reporter con una passato problematico che deve seguire per il suo giornale, un fatto di cronaca nera riguardante due omicidi di ragazzine.
I contrasti nascono dal fatto che il paese in questione, è il luogo dove è nata e cresciuta, lasciato per accesi "attriti" con la sua "strana" famiglia.

Chi può, lo recuperi su Sky perchè merita davvero.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 11/10/2018, 19:47

Netflix telefilm

- Shadowhunter (con la compagna)
- Scream (una cagata)
- The Ranch (best comedy ever)
Immagine

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 19/10/2018, 9:08

Non vi perdete "Hill house". Veramente bella.
Immagine

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 19/10/2018, 12:37

Visto Deadpool 2, accozzaglia di scene ultraviolente e umorismo nero, personaggio di Domino molto ben realizzato. Nonostante tutto il film funziona.
È visto Rampage.... My God....
Immagine

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » 19/10/2018, 16:02

Oggi esce la terza di Daredevil!!!!
Immagine

Black Flag

Messaggioda Black Flag » 19/10/2018, 16:17

Ho iniziato la serie Tredici su netflix, per ora mi piace assai.
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 19/10/2018, 18:53

Zatoichi ha scritto:Visto Deadpool 2, accozzaglia di scene ultraviolente e umorismo nero, personaggio di Domino molto ben realizzato. Nonostante tutto il film funziona.
È visto Rampage.... My God....

Carino.

Però le battute forzate sparate a raffica le lascio agli americani.

Troppo esagerato nel volersi prendere poco sul serio.

Io mi sono visto Antman & The Wasp.
Che dire del film, lei è parecchio, ma parecchio, invecchiata. Mi pare più una cosa da botulino andato a male che per un naturale processo di invecchiamento.

Detto questo glielo darei in prestito molto volentieri. Ma persino alla Pfifer che ormai non è più una di primissimo pelo.

Fine Delle mie impressioni sul film. :asd:

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » 22/10/2018, 17:17

Ma quanto ci starebbe bene un annuncio a sorpresa di un quarto Batman diretto da Nolan? Un Villain come l’Enigmista sarebbe integrato alla grande dal regista. Speriamo.
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 23/10/2018, 16:54

L O N E R ha scritto:Ma quanto ci starebbe bene un annuncio a sorpresa di un quarto Batman diretto da Nolan? Un Villain come l’Enigmista sarebbe integrato alla grande dal regista. Speriamo.

I Batman di Nolan sono probabilmente i più bei film di supereroi mai fatti, come film puri e semplici.

Come film di supereroi però li trovo si belli ma troppo "pesanti".

Pur essendo i migliori nel loro genere sono quelli che fatico maggiormente a rivedere.

Non so quanto mi faccia gola un quarto.

Velez

Messaggioda Velez » 23/10/2018, 17:23

L O N E R ha scritto:Ma quanto ci starebbe bene un annuncio a sorpresa di un quarto Batman diretto da Nolan? Un Villain come l’Enigmista sarebbe integrato alla grande dal regista. Speriamo.

Oramai non ha più senso "riesumare" quel Batman a meno di rimetterci Bale... Peccato, perchè dava 4 giri ad Affleck in quanto a carisma, "presenza" ed umanità.
A dirla tutta, io Batman lo vedo molto fuori posto in un "mondo" dove tutti hanno super poteri. Era perfetto su film dedicati senza "super", perchè Nolan è stato bravo a rendere "ipotizzabile" un eroe che fa uso solo della tecnologia e della sua abilità per contrastare il crimine. E' un eroe "urbano" limitato al suo mondo. Già contro Superman, m'è sembrato una boiata quello che è riuscito a fare.

Ad oggi la trilogia di Nolan per i miei gusti è la miglior saga su un supereroe. Incredibile poi quel cast, che racchiude in soli tre film "mostri sacri" come Oldman, Caine, Freeman, lo stesso Bale, Neeson, Murphy, Hauer, Ledger ed Hardy.
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 23/10/2018, 17:26

Diox ha scritto:

I Batman di Nolan sono probabilmente i più bei film di supereroi mai fatti, come film puri e semplici.

Pur essendo i migliori nel loro genere sono quelli che fatico maggiormente a rivedere.

Definirli pesanti secondo me è sbagliato. Sono film "psicologici" più che di azione, che può darti i Marvel o il nuovo filone con Superman, Wonder Women, ecc...
Io è quelli che rivedo invece appena passano in TV, perchè alla lunga i soliti combattimenti, esplosioni, ecc... stancano, mentre questi lasciano sempre qualcosa, o qualche "sfumatura" non colta in precedenza.

L'unica "lungaggine" che si poteva evitare l'ha messa nel terzo con la parte "urbana", ma per il resto rimangono da vedere con estremo piacere.
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 23/10/2018, 23:09

Velez ha scritto:
Diox ha scritto:

Definirli pesanti secondo me è sbagliato. Sono film "psicologici" più che di azione, che può darti i Marvel o il nuovo filone con Superman, Wonder Women, ecc...
Io è quelli che rivedo invece appena passano in TV, perchè alla lunga i soliti combattimenti, esplosioni, ecc... stancano, mentre questi lasciano sempre qualcosa, o qualche "sfumatura" non colta in precedenza.

L'unica "lungaggine" che si poteva evitare l'ha messa nel terzo con la parte "urbana", ma per il resto rimangono da vedere con estremo piacere.

Per me è una dura lotta.

Trovo questa trilogia si bella ma al tempo stesso di prende troppo sul serio.

Se pur complessivamente questi sono migliori, reputo quelli di Burton più calzanti ( ed autoironico ) e che meglio si adattano al genere di appartenenza.

Velez

Messaggioda Velez » 24/10/2018, 0:19

Diox ha scritto:
Velez ha scritto:
Diox ha scritto:

Per me è una dura lotta.

Trovo questa trilogia si bella ma al tempo stesso di prende troppo sul serio.

Se pur complessivamente questi sono migliori, reputo quelli di Burton più calzanti ( ed autoironico ) e che meglio si adattano al genere di appartenenza.

E' proprio quello il bello. Il secondo con l'interpretazione di Ledger, propone a mani basse il miglior cattivo di sempre.
La contrapposizione dell'uomo pipistrello. Interpretazioni incredibili, e scene che rimarranno nella storia, come il confronto alla stazione di polizia. Joker che nasce perchè esiste Batman. Detto anche nel film. Non lo vuole morto perchè altrimenti non avrebbe senso la sua esistenza. Il caos fatto ad uomo. Non è forte, non ha abilità speciali, e non usa orpelli tecnologici. Solo il cervello a servizio della pura malvagità.
Preferisco questo tipo di film di supereroi, piuttosto la deriva comica a tratti fastidiosa che stanno prendendo alcuni film Marvel (dove il massimo è stato toccato secondo me con il secondo Captain America ed il secondo Avenger), o con poca sostanza e confusionari della DC.
La genesi ed il perchè dell'uomo pipistrello, l'affermazione dell'eroe con tante macchie che non può essere un esempio, e la fine di un eroe che non è super e che nulla può di fronte alla condizione umana, compongono una trilogia unica, senza lungaggini, forzature, che spesso si vedono e si trascinano in altri film dello stesso genere.

I Batman di Burton sicuramente di altissimo livello, ma forse la mano del regista prevale sul personaggio stesso.
Non sono un purista di fumetti americani, ma leggevo che in molti non li ritengono veri e proprifilm su Batman fedeli al personaggi, seguendo più lo stile del regista, compresi i personaggi secondari.
Leggevo che Nolan è un grande fan dell'uomo pipistrello, ed ha preso spunto dai Batman di Frank Miller. Mi piacerebbe davvero leggerli, visto che adoro quello stile e quel tipo di narrativa.
Immagine

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » 24/10/2018, 15:50

Vista la terza stagione di Daredevil e vado controcorrente. A me non è piaciuto come la prima, ma neanche come la seconda. Sicuramente un lavoro di livello eccellente, ma comincia a soffrire di troppi punti morti come nelle altre cagate Marvel...
un pò deluso.
Immagine

Torna a “Bunker”