[UFFICIALE] Film e Serie TV

Diox

Re: [UFFICIALE] Film e Serie TV

Messaggioda Diox » 03/07/2018, 10:02

Velez ha scritto:Visto il finale di stagione di Westworld 2, che dura come un film.
Niente, la serie più bella degli ultimi anni a mani basse. Stupenda, anche se difficile da seguire per i continui salti nel passato. Come nel primo, si seguono due linee temporali, stavolta più vicine nel tempo.
Per fortuna è già in programma la terza, anche se dubito riuscirà a superare la seconda. Non posso più farne a meno. T_T

Miglior serie TV degli ultimi anni, dopo The Last Man On Earth (che stacca tutti gli altri di diverse lunghezze).
Bravissimi gli attori, bella trama e capacità di evolversi dopo la prima stagione, devo ancora vedere il finale ma siamo su altissimi livelli.

Ho finito di vedere, a fatica nonostante la fi.a, Altered Carbon ma è stato un supplizio, salvato dall'elevato tasso di patata, tutta roba vista e ri vista mille volte, e non parlo della patata. :asd:
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Velez

Messaggioda Velez » 03/07/2018, 10:34

Diox ha scritto:
Velez ha scritto:Visto il finale di stagione di Westworld 2, che dura come un film.
Niente, la serie più bella degli ultimi anni a mani basse. Stupenda, anche se difficile da seguire per i continui salti nel passato. Come nel primo, si seguono due linee temporali, stavolta più vicine nel tempo.
Per fortuna è già in programma la terza, anche se dubito riuscirà a superare la seconda. Non posso più farne a meno. T_T

Miglior serie TV degli ultimi anni, dopo The Last Man On Earth (che stacca tutti gli altri di diverse lunghezze).
Bravissimi gli attori, bella trama e capacità di evolversi dopo la prima stagione, devo ancora vedere il finale ma siamo su altissimi livelli.

Ho finito di vedere, a fatica nonostante la fi.a, Altered Carbon ma è stato un supplizio, salvato dall'elevato tasso di patata, tutta roba vista e ri vista mille volte, e non parlo della patata. :asd:

"L'ultimo uomo sulla terra" l'ho vista fino alla terza stagione, ma c'entra poco con un WW2.
Per essere buoni, mi limito a dire che non partecipa allo stesso campionato. :asd:
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 03/07/2018, 10:58

Velez ha scritto:
Diox ha scritto:

"L'ultimo uomo sulla terra" l'ho vista fino alla terza stagione, ma c'entra poco con un WW2.
Per essere buoni, mi limito a dire che non partecipa allo stesso campionato. :asd:

Ovviamente no.

Però è la serie TV più divertente degli ultimi anni, altro che The Walking Dead. :asd:

E ti consiglio di recuperare la quarta, perchè nonostante qualche passaggio a vuoto ha dei picchi che sono ancora altissimi e Melissa che...

Velez

Messaggioda Velez » 03/07/2018, 11:40

Diox ha scritto:
Velez ha scritto:
Diox ha scritto:

Ovviamente no.

Però è la serie TV più divertente degli ultimi anni, altro che The Walking Dead. :asd:

E ti consiglio di recuperare la quarta, perchè nonostante qualche passaggio a vuoto ha dei picchi che sono ancora altissimi e Melissa che...

L'ho persa perchè difficile da seguire sui canali Sky (troppa roba), e mi ritrovo a scoprire sempre tardi che certe serie non pubblicizzate hanno ripreso da diverse puntate. Sono dei cani, perchè su Box Sets non aggiungono mai niente di meno "acclamato" se non distanza di mesi.

La quinta stagione di Elementary per esempio l'ho beccata per culo facendo zapping proprio all'inizio. Altra serie che mi piace molto (Sherlock Holmes portato ai nostri giorni, interpretato dal bravissimo attore che interpretava Sick Boy in Trainspotting ed una Watson donna interpretata da Lucy Liu).
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 09/08/2018, 3:22

Ho appena terminato di vedere Avengers I.W.

Partendo dalla premessa che il film è godibile, le battute non sono male e non sono troppo invasive, le scene di azione sono belle ed hanno il giusto ritmo, il film delude proprio la dove non deve deludere.

Siamo al solito piallamento del villain di turno, solo che qui non parliamo del solito cattivo megalomane, parliamo di uno dei principali "titani" dell'universo Marvell, quello dinanzi al quale persino Galactus vacilla.

In 150 minuti di film, non vi è mai un VERO riferimento alla natura di Thanos, a quale sia l'elemento che lo spinge ad agire.

Nella scena in cui sconfigge Tony Stark e gli dice "ti stimo fratello" buttato li a caso...
Immagine
Chi non conosce i fumetti non ha idea di cosa Thanos stia parlando, chi li conosce e conosce la "vera" storia di Thanos, sa che con quello che succede nel film, non centra un cazzo con quello che è il suo personaggio nei fumetti.

Si perdono così tutti gli elementi che donano tridimensionalità al personaggio, rendendolo di fatto solo il solito cattivo più corazzato e più megalomane di quelli che lo hanno preceduto.

Se solo si fossero presi la briga di rendere Thanos per quello che era, questo avrebbe avuto la possibilità di entrare tra i migliori Marvell prodotti (nonostante al sindrome de "L'Impero colpisce ancora", che ci farà attendere il seguito).

Io mi domando se lo facciano apposta per qualche recondita ragione o se siano davvero degli incapaci.

Sto riguardando la serie animata di Ken il Guerriero che dovrebbe essere presa ad esempio per qualsiasi produzione di anime, film o serie TV, sul come si creano nemici con una consistenza ed uno spessore che li rendono addirittura più affascinanti del protagonista.

Ai produttori disney consiglierei la visione di questa serie ormai classica, magari imparerebbero qualcosa.

jaco
Moderatore

Messaggioda jaco » 09/08/2018, 11:02

Visto che ho iniziato a leggere il manga di Dragn Ball Super (ho ancora la collezione intera dei vecchi manga, quelli blu), mi sono sparato anche due anime collegati. La Battaglia degli Dei e La Resurrezione di Freezer. A chi ama la saga li consiglio vivamente, soprattutto il secondo.

Doppia Effe

Messaggioda Doppia Effe » 12/08/2018, 21:27

Io ho visto Ready Player One la settimana scorsa...ora, visto il tema trattato poteva venirne fuori una porcata immonda invece tutto sommato regge...la vera figata e' che ogni fotogramma e' una citazione nerd...e sotto sotto e' un po' la metafora di quanto di meglio/peggio c'è nell'industria oggi...
Immagine

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 12/08/2018, 21:56

Tridimensionalità di Thanos nei fumetti: un sadico bastardo che vuole ammazzare l'universo per potersi scopare la Morte.
Thanos piattume di Infinity War: essere che ai suoi occhi si crede un eroe, sacrifica tutto ciò che ha per quello che ritiene essere il bene dell'universo.

La prima regola per scrivere un buon cattivo è... Non renderlo cattivo. Ognuno agisce pensando di fare del bene.
Nei fumetti Thanos è malvagio per essere malvagio. Nel film no.

Sul serio Diox, la tua descrizione del Thanos filmico È quella della versione fumettistica.
Credo tu abbia mancato molti punti del film...
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Diox

Messaggioda Diox » 13/08/2018, 9:44

SoniTuX336° ha scritto:Tridimensionalità di Thanos nei fumetti: un sadico bastardo che vuole ammazzare l'universo per potersi scopare la Morte.
Thanos piattume di Infinity War: essere che ai suoi occhi si crede un eroe, sacrifica tutto ciò che ha per quello che ritiene essere il bene dell'universo.

La prima regola per scrivere un buon cattivo è... Non renderlo cattivo. Ognuno agisce pensando di fare del bene.
Nei fumetti Thanos è malvagio per essere malvagio. Nel film no.

Sul serio Diox, la tua descrizione del Thanos filmico È quella della versione fumettistica.
Credo tu abbia mancato molti punti del film...

Cazzate.
Thanos nell'universo Marvell è l'equivalente del Re di Hokuto, forse il miglior cattivo della storia, ma secondo il tuo ragionamento Raoul è uno che va alla conquista del mondo per "scoparsi Julia".
Secondo il tuo ragionamento il Conte di Montecristo è uno che si vendica perché non gli hanno permesso di "scoparsi" Mercedes, Cyrano è uno che ne fa di ogni per "scoparsi" Rossana, direi che hai capito tutto della vita. :asd:

Suvvia...il personaggio del film è una macchietta ridicola senza capo ne coda.

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 13/08/2018, 19:24

Diox ha scritto:Cazzate..

No, il mondo intero è piuttosto in linea con quanto da me riportato.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 24/09/2018, 9:16

Qualcuno sta seguendo "Maniac"? Sono alla terza puntata e sembra davvero... notevole.
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 06/10/2018, 3:13

Finito di vedere La casa di carta.
Serie TV che parla di un colpo alla zecca di Spagna.

Premesso che vale la pensa vederlo solo per "Tokyo" (Ursula Corbero), il primo episodio pare interessante, purtroppo degenera in una serie di situazioni che passano dal poco plausibile al grottesco...che manco in The Walking Dead, che a differenza di questa serie TV non ha la pretesa di prendersi sul serio.

Da guardare mentre si fa altro...

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 06/10/2018, 9:41

Sono d’accordo. Prima parte interessante e ben studiata, la seconda, soprattutto verso la fine, cala molto per via di situazioni inverosimili. Peccato.
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 06/10/2018, 10:24

L O N E R ha scritto:Sono d’accordo. Prima parte interessante e ben studiata, la seconda, soprattutto verso la fine, cala molto per via di situazioni inverosimili. Peccato.

Si, un peccato perché gli attori sono quasi tutti bravi.
L'idea di partenza è bella.
Si perde però nel voler creare situazioni che non stanno ne in cielo ne in terra.

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 06/10/2018, 22:57

Ho visto Venom, per carità. In campo cinematografico Sony trasforma in merda qualsiasi cosa che tocca. Passatemi lo sfogo, ma da appassionato del fumetto, vederlo conciato in questo modo, è una Mancanza di rispetto
Immagine

Torna a “Bunker”