[UFFICIALE] Film e Serie TV

SoniTuX336°

Re: [UFFICIALE] Film e Serie TV

Messaggioda SoniTuX336° » 23/04/2018, 0:25

Mi sono riconnesso oggi e niente, penso che riprendere la discussione su Star Wars non sia necessario.

Pace e scusate per i toni. ;)
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Diox

Messaggioda Diox » 08/05/2018, 12:55

Sto guardando Lost In Space, la serie TV.

Se si passa sopra al fatto che sia un prodotto Spielberghense (anche se non centra una fava Spielberge, ma i canoni sono i suoi), che i protagonisti passano dal vivere in constante stato di allarme, salvo poi andarsene a spasso a cazzo di cane come fosse "la casa nella prateria", se si eccettua il fatto che il personaggio cattivo è il cattivo più idiota della storia delle serie TV e lo dovrebbero sgamare tutti dopo averci parlato due secondi, se si eccettua il fatto che sa di già visto (beh è un remake in fondo), tutto sommato è passabile...

o forse è più probabile che la serie TV sia una cagata pazzesca ma mi sia infatuato di lei...

Immagine :D
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 08/05/2018, 16:19

Finalmente ho visto Infinity War. Devo dire che nonostante si tratti di un Royale Rumble è veramente bello, peccato per qualche scena di troppo, ma il film funziona davvero bene e non era facile. Mi piace moltissimo l’intro di Cap America e l’integrazione dei Guardiani della Galassia. Disney ha fatto di nuovo centro.
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 08/05/2018, 20:58

L O N E R ha scritto:Finalmente ho visto Infinity War. Devo dire che nonostante si tratti di un Royale Rumble è veramente bello, peccato per qualche scena di troppo, ma il film funziona davvero bene e non era facile. Mi piace moltissimo l’intro di Cap America e l’integrazione dei Guardiani della Galassia. Disney ha fatto di nuovo centro.

Ora mi incuriosisci.

Un mio amico lo aveva collocato a metá strasa tra Alien Covenant e Star Wars 8.

Ero caduto in depressione.

Zatoichi

Messaggioda Zatoichi » 08/05/2018, 22:53

Diox ha scritto:
L O N E R ha scritto:Finalmente ho visto Infinity War. Devo dire che nonostante si tratti di un Royale Rumble è veramente bello, peccato per qualche scena di troppo, ma il film funziona davvero bene e non era facile. Mi piace moltissimo l’intro di Cap America e l’integrazione dei Guardiani della Galassia. Disney ha fatto di nuovo centro.

Ora mi incuriosisci.

Un mio amico lo aveva collocato a metá strasa tra Alien Covenant e Star Wars 8.

Ero caduto in depressione.

Ma assolutamente no, è proprio come dice Joker, c'è magari qualche scena che funziona meno di altre, ma nel complesso rimane un ottimo film
Immagine

Baldbull

Messaggioda Baldbull » 09/05/2018, 2:36

Anche secondo me è un buon film, a patto di sapere cosa stai guardando.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Immagine

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 09/05/2018, 7:10

Ah ovvio, sappiate che andrete a vedere un film disney eh, non un film di tarantino. Si parla pur sempre di pupazzi.
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 09/05/2018, 11:21

Visto finalmente Trainspotting 2. Aspettavo tanto perchè volevo rivedere il primo per "connettermi" meglio alla storia a causa dei ricordi offuscati. Non lo vedevo da tanto tempo.
Un concentrato di malinconia unico. T_T
Film sicuramente indirizzato a quelli che avevano vent'anni negli anni '90 e si ritrovano quarant'enni nel fisico ma non di testa.
Senza ovviamente il tema della droga immezzo, mi ci rispecchio in molte situazioni. Film sul tempo che passa, sulle occasioni perse, e sulle decisioni sbagliate prese in passato.
Un pò troppo netto nella caratterizzazione dei personaggi, che in questo diventano "inquadrati" e non "sfumati" come nel primo.
Ma forse è proprio il tempo che "inquadra" le persone con la loro evoluzione, in effetti.
Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 13/05/2018, 12:00

Non so se ne avete parlato non apro mai sto thread ma se potete guardatevi The Terror su amazon prime...roba che caga in testa a 3/4 delle produzioni di oggi...attori pazzeschi atmosfera eccezionale. Era tanto che non rimanevo colpito così.
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

Diox

Messaggioda Diox » 13/05/2018, 13:20

The Terror non è male, però la parte centrale è debole e la "storia vera" e parte della storia fanno a cazzotti.

Per dire, Westeworld a me e piaciuto ( POPPE) molto di più (GRANDISSIME POPPE).

Doppia Effe

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Film e Serie TV

Messaggioda Doppia Effe » 13/05/2018, 19:46

Diox ha scritto:The Terror non è male, però la parte centrale è debole e la "storia vera" e parte della storia fanno a cazzotti.

Per dire, Westeworld a me e piaciuto ( POPPE) molto di più (GRANDISSIME POPPE).

Gia...non si può dire sia fatto male, ma c'è qualcosa che non va'...
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 13/05/2018, 19:56

No assolutamente, l'ho vista con piacere, mi piace il periodo storico così come l'ambientazione. Però... e poi non ci sono TETTE.

Doppia Effe

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Film e Serie TV

Messaggioda Doppia Effe » 13/05/2018, 20:21

Diox ha scritto:No assolutamente, l'ho vista con piacere, mi piace il periodo storico così come l'ambientazione. Però... e poi non ci sono TETTE.

Si beh una serie di marinai froci nel 2018 non si può vedere!!!
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 15/05/2018, 16:01

Visto Alien Covenant.

Per quanto mi riguarda, vale lo stesso discorso fatto per SW.
Buon film, ma non è Alien, distruggendone in parte l'anima.

Spoiler:
Prometheus l'ho apprezzato molto di più, perchè ha rischiato e dato nuova linfa alla serie buttandoci nuovi elementi, storia, mistero, ecc...
Questo prova a foraggiarlo in parte, ma si perde in tante citazioni con quella sensazione di "già visto", dove rinnega il film precedente (non si può vedere che un androide distrugge una civilità superiore con tanta superiorità) e mette da parte la Shaw in quella maniera sbrigativa, disintegrando la magia del finale precedente che la vedeva partire per il pianeta dei precursori/Ingegneri, per conoscere il motivo della loro creazione come l'obiettivo di distruggerli. Personaggio che secondo me andava riproposto, perchè a mio avviso caratterizzato bene.
In fine, non m'è piaciuta la genesi dell'Alien, creato con esperimenti di un androide pazzo, fuori controllo.
Nel precedente ricordo nella struttura scoperta, una basso rilievo che mostrava chiaramente una regina. Che cavolo significa allora? L'Alien è nato prima o dopo? E' stato semplicemente riscoperto, come quando si cerca di far rivivere in laboratorio delle specie estinte?
Troppo contraddittorio. Inoltre non si può vedere tutta quella tecnologia, ologrammi, ecc... considerato che gli eventi si svolgono circa 20/25 anni prima della storia della Nostromo.
Avrei preferito che l'Alien fosse proprio una specie nata in modo naturale, antica ed invincibile, piuttosto che un qualcosa nato in provetta...
Riguardo a questo poi c'è qualcosa che non funziona. Perchè lo Space Jockey di Alien appariva quasi come un fossile, quando l'Alien in teoria era contemporaneo? E che ci faceva su quella luna e da quanto era li, considerato se l'Alien era nato da un'altra parte?

Inoltre le dimensioni dello Space Jokey di Alien, erano decisamente più colossali degli Ingegneri/precursori di Prometheus/Covenant. Lo definirei un errore davvero grossolano, che riguarda entrambi i nuovi film.
Immagine
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 15/05/2018, 17:05

Mah...io vedendo sia Star Wars VIII che Covenant ho avuto come l'impressione che i registi non avessero MAI visto gli originali, passi per SW, per Covenant però è il paradosso fatto film, visto che questo Covenant è figlio dello stesso RS.

Probabilmente è colpa dell'alzheimer...

P.s. Aspettavo Covenant con vivo interesse, perché nonostante i difetti Prometheus mi era piaciuto, più o meno per i motivi che citi tu stesso (e perché riprendeva lo spirito del primo Alien). Qui si è persa completamente la rotta.