[UFFICIALE] Film e Serie TV

Velez

Re: [UFFICIALE] Film e Serie TV

Messaggioda Velez » 01/03/2019, 1:38

SoniTuX336° ha scritto:Finito True Detective 3.
Piaciuta tantissimo, molto meglio della 2. Non direi che raggiunga le vette della prima ma stiamo lì lì, anche se un po' in distanza.

Mi manca l'ultima, ma mi basta già per giudicarla alla pari della prima.
Molto malinconica e pessimistica (almeno dal mio punto di vista). Perchè è più difficile confermarsi che inziare.
Davvero un gran ritorno (anche se a me era piaciuta anche la seconda). Un viaggio attraverso le "stagioni" della vita.
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 01/03/2019, 2:42

Questa sera mi sono concesso un cult senza tempo, dico solo Jeff Bridges-John Goodman-Steve Buscemi-John Turturro.

Ieri notte invece mi sono visto 7 Sconosciuti a El Royale, anche qui tra i protagonisti Jeff Bridges. Non male, divertente.

SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Velez

Messaggioda Velez » 01/03/2019, 9:11

Diox ha scritto:Questa sera mi sono concesso un cult senza tempo, dico solo Jeff Bridges-John Goodman-Steve Buscemi-John Turturro.

Ieri notte invece mi sono visto 7 Sconosciuti a El Royale, anche qui tra i protagonisti Jeff Bridges. Non male, divertente.

Drugo (non il tifoso). :asd:
Immagine

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 01/03/2019, 10:09

Velez ha scritto:
SoniTuX336° ha scritto:Finito True Detective 3.
Piaciuta tantissimo, molto meglio della 2. Non direi che raggiunga le vette della prima ma stiamo lì lì, anche se un po' in distanza.

Mi manca l'ultima, ma mi basta già per giudicarla alla pari della prima.
Molto malinconica e pessimistica (almeno dal mio punto di vista). Perchè è più difficile confermarsi che inziare.
Davvero un gran ritorno (anche se a me era piaciuta anche la seconda). Un viaggio attraverso le "stagioni" della vita.

Per me non è assolutamente alla pari della prima ma è difficile eguagliare un lavoro del genere, al limite del perfetto.

Hanno fatto un ottimo lavoro, ad ogni modo.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Noble6ix
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Noble6ix » 10/03/2019, 22:59

Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 20/03/2019, 15:55

Ho visto "Pesciulin".

A parte William Dafoe e Kim Basinger liftati al computer, a parte che i film che "vengono dopo", devono essere sempre più "grossi" e rumorosi dei precedenti (una trama un po' più furba come soluzione no eh), tutto sommato non mi sono addormentato.

Neppure ho trovato incoerenze, conoscendo pochissimo il personaggio originale. Però la Basinger me la farei anche rifatta al computer e la rossa (naturale, ovviamente) me la farei pure a testa in giù.

Speravo facesse una comparsata anche Gal Gadot ma mi tocca aspettare Wonder Gnugna 2.

Ho visto anche Ralph Spacca Internet e mi meraviglio di come Disney riesca a trasformare tutto quel che tocca in MERDA. :asd:

Diox

Messaggioda Diox » 27/03/2019, 10:53

Ho visto Bumblebee.

Film trascurabile (solita non trama con l'autobot che trova "padrone" adolescente).

Però in 90 minuti di pellicola ci sono la bellezza di 4.30 minuti da "premio Oscar".

Ci hanno preso di più con quei 4 minuti e mezzo nel riproporre i personaggi che in tutti gli altri film messi insieme.

Anzi, i tre minuti iniziali ed il flashback di 90 secondi nel mezzo del film, sono la migliore trasposizione cinematografica in assoluto di un cartone animato (quando Iena esce dal "mangiacassette" di Shock Wawe ho pianto).

Ora mi domando, perché cazzo ho dovuto aspettare un fottuto spin off per vedere una scena, brevissima, fatta come Dio comanda in questa serie cinematografica?

Diox

Messaggioda Diox » 26/04/2019, 17:48

Ci risiamo...

Ennesima imposizione di "genere".

Già il 3 era un PESSIMO film.

C'era proprio la necessità di sfornarne un quarto cercando di imporre LA protagonista femminile?

Il concetto è sempre lo stesso.

Mi stanno benissimo film con protagoniste femminile in qualsiasi genere.

Ma fate almeno lo sforzo di creare dei soggetti inediti.

Capisco che la fantasia sia terminata e che ci voglia un minimo di impegno a scrivere nuovi soggetti.

Se però proprio non ci si riesce, tanto vale lasciar perdere.

Noble6ix
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Noble6ix » 27/04/2019, 9:47

Visto Endgame con Kazama e Aleart.
La giusta chiusura del cerchio, forse un pò lunghetto, ma era doveroso raccontare qualcosa di più.
Non posso aggiungere altro per non spoilerare, dico solo che Thanos proprio non mi piace nè come è disegnato nè come villain.
Immagine

Baldbull

Messaggioda Baldbull » 27/04/2019, 18:08

Si aspetta serenamente in tv.
Immagine

Hari

Messaggioda Hari » 28/04/2019, 19:28

- 1 ora e mezza.

Immagine
Ultima modifica di Hari il 01/05/2019, 12:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 28/04/2019, 21:29

Noble6ix ha scritto:Visto Endgame con Kazama e Aleart.
La giusta chiusura del cerchio, forse un pò lunghetto, ma era doveroso raccontare qualcosa di più.
Non posso aggiungere altro per non spoilerare, dico solo che Thanos proprio non mi piace nè come è disegnato nè come villain.

Thanos è un personaggio con un background molto ricco ed interessante.

Peccato che tale background non sia stato minimamente considerato nel primo film (poi magari in End Game si sono dati un minimo da fare a descriverlo).

Ad ogni modo da Marvel aspetto solo una cazzo di COSA ( speriamo ora si possa fare ).

Hari

Messaggioda Hari » 01/05/2019, 12:37

Attack on Titan riparte con il botto, prima puntata strepitosa, un build up di tensione che esplode in un finale che mette subito in chiaro il tono dello scontro per bocca dello stesso Erwin, sarà guerra senza quartiere, si ammazza il nemico o si morirà nel tentativo.

Spoiler:
Armin e Levi MVP, l'Ackerman cerca di far fuori Reiner tre secondi contati dopo che questi esce allo scoperto, ma purtroppo come spesso accade, la loro "ignoranza" sulle capacità dei titans non gli permette di essere letale nonostante sia ad un passo dal decapitarlo. Ed ora saranno uccelli per diabetici, Erwin l'aveva detto, uno scontro prolungato era la loro peggior alternativa, ed adesso sono completamente circondati, con la cavalleria isolata ed eventuali vie di fuga tagliate. Sempre bello come gli scontri su larga scala abbiano un rigore tattico credibile e coerente con la schiacciante inferiorità in cui il Survey Corps si trova a combattere ogni volta.
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 01/05/2019, 22:18

Hari ha scritto:Attack on Titan riparte con il botto, prima puntata strepitosa, un build up di tensione che esplode in un finale che mette subito in chiaro il tono dello scontro per bocca dello stesso Erwin, sarà guerra senza quartiere, si ammazza il nemico o si morirà nel tentativo.

Spoiler:
Armin e Levi MVP, l'Ackerman cerca di far fuori Reiner tre secondi contati dopo che questi esce allo scoperto, ma purtroppo come spesso accade, la loro "ignoranza" sulle capacità dei titans non gli permette di essere letale nonostante sia ad un passo dal decapitarlo. Ed ora saranno uccelli per diabetici, Erwin l'aveva detto, uno scontro prolungato era la loro peggior alternativa, ed adesso sono completamente circondati, con la cavalleria isolata ed eventuali vie di fuga tagliate. Sempre bello come gli scontri su larga scala abbiano un rigore tattico credibile e coerente con la schiacciante inferiorità in cui il Survey Corps si trova a combattere ogni volta.

Lo guardava mia nipote questo.

Devo darci un'occhiata.

Diox

Messaggioda Diox » 03/05/2019, 21:48

R.i.p. "Ciube" :(

Torna a “Bunker”