[UFFICIALE] Film e Serie TV

Marco

Re: [UFFICIALE] Film e Serie TV

Messaggioda Marco » 04/01/2018, 16:50

Finite le prime due stagioni di Stranger Things, davvero bellissimo.
Ora l’unico problema é che occorre aspettare fino al 2019 per la terza.
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 04/01/2018, 17:05

State vedendo Black Mirror?
Ho visto le prime tre puntate, fin'ora tanto bene anche se ancora aspetto un "capolavoro".
Divertentissima la prima, USS Callister (molto particolare per la serie, diciamo uno stile nuovo, commedia con spunti comici ma il tema reste sempre molto da black Mirror) e a seguire due puntante solidissima (ansia la terza puntata!).

Leggo in giro comunque che i pezzi grossi sono le ultime tre puntate, se confermato ottima stagione.
Immagine

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 04/01/2018, 20:11

Roronoa ha scritto:
SoniTuX336° ha scritto:Come fai a dire che è il peggiore?
Ma assolutamente no, semmai è il contrario.
È una delle poche cose certe di questa trilogia.

Quoto Soni.
Di questi 2 ultimi film, è il personaggio che ha avuto un'evoluzione migliore e che viene perfettamente personificato dall'attore.
Decisamente migliore lui, e il suo personaggio, rispetto a Rey e all'attrice stessa. :sisi:

Tra l'altro in una saga dove quasi nessuno è riuscito a brillare in termini di performance, soprattutto i personaggi principali.

Mark Hamill nella trilogia originale non era nulla di che, Hayden non ne parliamo... Non di certo un bravo attore e gli hanno scritto pure dialoghi di merda.

A questa nuova trilogia non si può di certo rimproverare la qualità e bravura degli interpreti, soprattutto guardando le due precedenti.

Adam è semplicemente eccezionale (sempre relativo al ruolo che ricopre)... È piaciuto pure a chi il film ha fatto cagare ed è diventato il perno di questi due nuovi capitoli.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 04/01/2018, 22:52

Gusti???
Immagine

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 04/01/2018, 23:52

LONER ha scritto:

Gusti???

Dire che non ti è piaciuto è ben diverso dal dire che ha dato una cattiva interpretazione (addirittura la peggiore della saga!).

Soprattutto quando la sua performance è stata accolta da critica e pubblica, una delle poche cose non toccate dalla shitstorm.

Questo vuol dire tu sia di principio nel torto?
Assolutamente no... Soprattutto in ambienti artistici... Vuol dire però che in mancanza di argomentazioni ti correggo e polemizzo, soprattutto con affermazioni così estreme.
(e detto sinceramente da come l'hai posta non mi sembrava messa così tanto sull'opinione personale, errore mio!)
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 05/01/2018, 2:57

Non mi piace la sua interpretazione, non mi piace la sua inespressività, non mi piace neanche il suo aspetto, io penso sia frutto di una mia opinione e come tale non accetto che sia corretta da chi la pensa diversamente.

Esprimi il tuo parere, ma non sentirti in grado di poter correggere quello altrui, perchè non sei portatore di verità. Al massimo porti la tua di verità.
Immagine

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 05/01/2018, 8:37

LONER ha scritto:Non mi piace la sua interpretazione, non mi piace la sua inespressività, non mi piace neanche il suo aspetto, io penso sia frutto di una mia opinione e come tale non accetto che sia corretta da chi la pensa diversamente.

Esprimi il tuo parere, ma non sentirti in grado di poter correggere quello altrui, perchè non sei portatore di verità. Al massimo porti la tua di verità.

Uh, mi sono già espresso a riguardo.

Se stai esprimendo un'opinione totalmente avversa a quella globale, non sei stronzo, ma devi argomentarla.
E ti ripeto che, IMHO, da come l'hai posta non sembrava un'opinione personale.

Detto questo, tu puoi avere una tua opinione, ciò non vuol dire che sia valida soprattutto se porti determinati argomenti.... IMHO.

Ti ho risposto con le stesse modalità con cui tu hai fatto l'affermazione iniziale.
Se a te l'attore ha fatto cagare non me ne importa niente.
Era per discutere.

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 05/01/2018, 9:36

come attore è bravo, non gli si può dire nulla ma nel contensto di star wars proprio stona, è proprio brutto... la dove il pur brutto darth vader senza maschera era "mostruoso", questo è solo un brutto sfigato ... l'avrei visto come comprimario , non tra i protagonisti .
Io l'ultimo non l'ho visto , non riesco a trovare il coraggio di andarci proprio per colpa di sta faccia da coglione qua

Immagine
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 05/01/2018, 10:12

Mha, quando andai a vedere il Risveglio della Forza, nella scena in cui Rey gli dice "Non hai il coraggio di levarti il casco" con conseguenza lui che se lo toglie... Io dissi "era meglio se non te lo levavi" con conseguente risata generale :asd:

Penso sia opinione diffusa lui sia brutto... Però a mio vedere fa anche bene per maturare un pensiero che magari vada oltre l'aspetto fisico.

Il ragionamento che ho fatto è questo: non è per caso stupido stare a dire a sto qua che è brutto in culo e starlo a giudicare solo per quello?
Per me lo è.

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 05/01/2018, 11:21

Ripeto, non mi piace la sua interpretazione. Fine.
Immagine

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 05/01/2018, 11:56

Non è stupido giudicarlo un bravo attore ma l'attore sbagliato per quel ruolo proprio per l'aspetto ! Per me

Non è mica una parodia di Star Wars

che poi funzioni e alla gente piaccia per me conta come che Ps4 ha più installato di Xbox
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 05/01/2018, 13:23

Evil Jin ha scritto:Non è stupido giudicarlo un bravo attore ma l'attore sbagliato per quel ruolo proprio per l'aspetto ! Per me

Non è mica una parodia di Star Wars

che poi funzioni e alla gente piaccia per me conta come che Ps4 ha più installato di Xbox

Eh infatti chi ti dice niente :asd:
A me, per esempio, non piace il Generale Hux. Avrei preferito fosse un personaggio più adulto perché in coppia con Kylo fa sembrare il Primo Ordine comandato da ragazzetti.
Ok la performance, ok il personaggio, potevano metterci qualcuno più grande però.

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 12/01/2018, 11:12

Finito Black Mirror stagione 4... Nonostante le molte critiche che leggo (ma di giorno in giorno ne leggo sempre di più di positive) è la stagione con la qualità media più alta di tutte. Mi sono piaciute praticamente tutte le puntate, con almeno tre picchi quali Crocodile, Metalhead e Hang The DJ. Divertentisima la prima puntata (da videogioco oltretutto), USS Callister, e geniale per costruzione Black Museum. Arkangel è la più deboluccia ma siamo comunque su livelli più alti rispetto alle peggiori delle stagioni precedenti.
Forse però è mancato IL capolavoro (come in 2-3 puntate di tutte le stagioni precedenti) vero e proprio, però che spettacolo.
Immagine

jaco
Moderatore

Messaggioda jaco » 12/01/2018, 11:25

Ho visto Baby Driver, carino ma troppo fumettoso per i miei gusti. Si lascia vedere se volete un film non impegnativo e con buon ritmo.

Stasera mi sparo Mother di Aronofsky con la Lawrence, su cui ho letto tutto e il contrario di tutto :asd: sono parecchio curioso.

Di Aronofsky mi erano piaciuti tantissimo i primi due, in particolare Requiem for a Dream.

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 12/01/2018, 11:28

jaco ha scritto:Ho visto Baby Driver, carino ma troppo fumettoso per i miei gusti. Si lascia vedere se volete un film non impegnativo e con buon ritmo.

Stasera mi sparo Mother di Aronofsky con la Lawrence, su cui ho letto tutto e il contrario di tutto :asd: sono parecchio curioso.

Tranquillo, ti assicuro che sarai tu stesso a pensare tutto ed il contrario di tutto dopo la visione :patpat:
(Anche se NESSUNO può negare che come regista è un dio)
Immagine