[UFFICIALE] Film e Serie TV

Wozzek

Re: [UFFICIALE] Film e Serie TV

Messaggioda Wozzek » 04/07/2017, 16:59

GLOW su netflix.. Divertentissimo!
Immagine

Doppia Effe

Messaggioda Doppia Effe » 04/07/2017, 20:53

Chi ha visto Sons of Anarchy?
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 07/07/2017, 16:59

Visto che a quanto pare questa settimana Twin Peaks s'è preso una pausa (non lo sapevo...), vorrei fare una piccola riflessione sull'ottava puntata, dopo aver letto diverse recensioni secondo me fuorvianti. Per me non c'hanno capito nulla, e spiego perchè.

Spoiler:
Ho letto in generale, che l'esplosione atomica è la genesi di Bob ed addirittura della Loggia nera. Avendo letto il libro Le vite Segrete di Twin Peaks, escludo sia questa la spiegazione.
Almeno per quanto riguarda La loggia nera. Nel caso di Bob, non ne ho la certezza, ma io lo escludo. Se la loggia nera esiste da non si sa quanto tempo, anche i suoi abitanti di conseguenza hanno sicuramente più di 70 anni. Non avrebbe senso.
La loggia nera ed i suoi grotteschi abitanti (o spiriti maligni o neutri più che altro), esistevano molto ma molto tempo prima, e già gli indiani che abitavano la zona prima dell'arrivo dei pionieri (Lewis e Clark), sapevano di questo "non luogo" abitato dagli spiriti, e ne conoscevano l'entrata visto che l'avevano visitato e descritto.
Il famoso anello verde col gufo stilizzato ha origini sconosciute, e già esisteva a quei tempi.
Ma basta poi ricordarsi della grotta con i graffiti riguardanti la loggia. Come si può ipotizzare che tutto sia nato con un esplosione?
Si può ipotizzare che quell'esplosione abbia aperto una frattura tra i due mondi o luoghi, ed abbia aperto delle porte anche agli spiriti maligni (da cui sono usciti anche Bob e Mike), nel senso che prima a quanto pare solo gli umani potevano entrare ed uscire da quel luogo.
L'immagine di Bob che si vede uscire da quell'essere, credo abbia più che altro un significato simbolico, così come la sfera dorata con Laura.
Ci deve poi essere un collegamento sicuro con gli extraterrestri, considerando il libro. O meglio, non si capisce se gli extraterrestri non siano degli esseri di un altra dimensione come del resto la Loggia. Ma probabilmente bisognerà arrivare in fondo alla serie per avere il quadro più o meno plausibile.
Immagine

Nory_76

Messaggioda Nory_76 » 17/07/2017, 12:55

Ieri ho portato il pupetto a vedere il nuovo Spider man al cinema.
Oltre ad aver cannato completamente Peter Parker, sono riusciti a far passare Spidey come sprovveduto e caciarone principiante...
Il film è un polpettone per teen ager che è riuscito ad annoiare anche un bimbo di 4 anni.

voto: 3

:|
Immagine

xDnl94
Moderatore

Messaggioda xDnl94 » 17/07/2017, 13:32

Sono l'unico interessato a GOT ma che ancora deve finire la sesta?
Immagine

Skymaster

Messaggioda Skymaster » 17/07/2017, 14:04

Rip Romero :(

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 17/07/2017, 14:33

Muore Romero, colui che con i suoi zombie ha influenzato praticamente la cultura pop in generale... Non ne parla nessuno.

Rip.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Evil Jin

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Film e Serie TV

Messaggioda Evil Jin » 15/08/2017, 13:55

xDnl94 ha scritto:Sono l'unico interessato a GOT ma che ancora deve finire la sesta?

No, miglior serie di sempre... almeno per i miei gusti... se segui pure i libri .
La settima è esagerata anche se rushata per certi versi .. fotografia ed effetti sono top, è l'unica che ci tengo ad avere in bluray ... ottimi tra l'altro
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

Hari

Messaggioda Hari » 15/08/2017, 16:39

La settima ha perso ogni coerenza spazio temporale, oltre ad essere una sequela senza fine di scene fanservice. Diciamo che si vede che adesso è tutto in mano ai produttori della serie, alla fine della sesta hanno fatto piazza pulita di tutto quello che ritenevano superfluo e stanno sfogando la voglia di rivalsa contro le cattiverie sadiche di Martin. :asd:
Immagine

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 16/08/2017, 14:28

Hari ha scritto:La settima ha perso ogni coerenza spazio temporale, oltre ad essere una sequela senza fine di scene fanservice. Diciamo che si vede che adesso è tutto in mano ai produttori della serie, alla fine della sesta hanno fatto piazza pulita di tutto quello che ritenevano superfluo e stanno sfogando la voglia di rivalsa contro le cattiverie sadiche di Martin. :asd:

si vede che hanno il contratto per 8 stagioni e che devono chiudere la storia... ecco che tagliano i viaggi che manco i teletrasporti in the witcher che ti fanno perdere il senso del tempo e della distanza poi mettono scenette inutili , mah... si ci sono dei buchi assurdi.
Anche nella sesta puntata (che mi sono andato a cercare leakata :asd:) , piena di teletrasporti ma è veramente epica, resta la miglior serie di sempre .. una produzione al pari dei migliori film in sala imho... i ritmi lenti delle passate stagioni li preferivo anche io ma in quest' ultima gli effetti visivi sono oltre

Hari

Messaggioda Hari » 16/08/2017, 21:33

I valori produttivi sono senza senso, ma ormai credo che sia la serie più seguita al mondo, o comunque smuove quel tanto che basta per garantirsi un budget da kolossal. :asd:

Comunque quello che mi ha scoglionato è la prevedibilità, da quando la storia è finita integralmente in mano agli sceneggiatori succede quello che ci si aspetta succeda, con i personaggi principali ricoperti di shield plot che se ne vanno in giro a fare i fighi, mentre prima erano continuamente calci nello stomaco mentre si rantolava per terra dopo una botta in testa.
Immagine

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 17/08/2017, 3:32

Ma guardatevi Twin Peaks.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 17/08/2017, 18:43

SoniTuX336° ha scritto:Ma guardatevi Twin Peaks.

Haha ma eri nato quando lo vedevo io che manco ero maggiorenne ?

Velez

Messaggioda Velez » 19/08/2017, 13:09

La 14 è decisamente la puntata migliore di tutte. A mani basse.

Spoiler:
Se davvero aveva già ipotizzato i due Cooper tutto da "Fuoco cammina con me", è davvero un genio. Una delle scene del film più controverse ed inspiegabili, trovano una specie di soluzione.
Immagine

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 20/08/2017, 5:22

Evil Jin ha scritto:

Haha ma eri nato quando lo vedevo io che manco ero maggiorenne ?

Sono nato 3 anni fa quindi non credo.