[UFFICIALE] Film e Serie TV

jaco
Moderatore

Re: [UFFICIALE] Film e Serie TV

Messaggioda jaco » 16/03/2018, 11:44

Ultimamente ho visto:

Il capitale umano, mi è piaciuto molto, film italiano di spessore.

La grande bellezza, che avevo sempre voluto vedere, intellettualata esagerata per i miei gusti, Sorrentino mi è piaciuto di più su altre sedi.

Aspetto con ansia Loro.

Doppia Effe

Messaggioda Doppia Effe » 16/03/2018, 14:12

Quoto Diox purtroppo su SW. :/ Per i vecchi nerd appassionati si SW sarebbe da dimenticare completamente i film e concentrarsi su quel che c'è dellla Old Republic...

Invece ho visto Tomb Raider ieri...:O
Coerente con il lore, non c'è troppa carne al fuoco che incasina le cose ai profani, un buon action movie alla fine. Considerando che e' tratto da un vg e' un mezzo miracolo.
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 16/03/2018, 15:16

Doppia Effe ha scritto:Invece ho visto Tomb Raider ieri...:O
Coerente con il lore, non c'è troppa carne al fuoco che incasina le cose ai profani, un buon action movie alla fine. Considerando che e' tratto da un vg e' un mezzo miracolo.

La trama è quella del primo gioco del nuovo corso? Dal trailer pare quella.
Immagine

Doppia Effe

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Film e Serie TV

Messaggioda Doppia Effe » 16/03/2018, 21:13

Velez ha scritto:

Si e' quella, modificata un attimo per renderla più adatta alla platea di eventuali ignari dei vg di Lara, e per condensarlai due ore...ci sta tutto, anzi danno spessore spiegando alcune cosette che nei vg non hanno fatto. Un minimo di background insomma.
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 17/03/2018, 0:14

Doppia Effe ha scritto:
Velez ha scritto:

Si e' quella, modificata un attimo per renderla più adatta alla platea di eventuali ignari dei vg di Lara, e per condensarlai due ore...ci sta tutto, anzi danno spessore spiegando alcune cosette che nei vg non hanno fatto. Un minimo di background insomma.

Bene, fra qualche anno quando passerà su Sky me lo guarderò con piacere. La trama del primo, l'ambientazione, ecc... m'erano piaciuti molto. Anche più del seguito.
Immagine

Doppia Effe

Re: RE: Re: RE: Re: [UFFICIALE] Film e Serie TV

Messaggioda Doppia Effe » 17/03/2018, 9:17

Velez ha scritto:
Doppia Effe ha scritto:
Velez ha scritto:

Bene, fra qualche anno quando passerà su Sky me lo guarderò con piacere. La trama del primo, l'ambientazione, ecc... m'erano piaciuti molto. Anche più del seguito.

Si anche a me!
Immagine

Baldbull

Messaggioda Baldbull » 17/03/2018, 15:36

jaco ha scritto:Ultimamente ho visto:

Il capitale umano, mi è piaciuto molto, film italiano di spessore.

La grande bellezza, che avevo sempre voluto vedere, intellettualata esagerata per i miei gusti, Sorrentino mi è piaciuto di più su altre sedi.

Aspetto con ansia Loro.
Visti al cinema, mi sono piaciuti entrambi.
Sorrentino per me sempre al top.

Ho visto The Outsider, caruccio. 7,5
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 18/03/2018, 0:02

Esce su netflix la serie dello Strigo, can’t wait :metal:
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 18/03/2018, 7:48

Marco ha scritto:Esce su netflix la serie dello Strigo, can’t wait :metal:

Buongiorno
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 27/03/2018, 2:20

Ho finito di vedere la serie I'm Dying Up Here.

Serie TV gradevole che racconta il mondo dei locali del "cabaret" negli anni 70 a Los Agneles.
Tra le cose da non sottovalutare è la notevole quantità di gnocca che rende il tutto più piacevole.

Prodotta, tra gli altri, da Jim Carrey (che non amo affatto ma qui come produttore ha fatto centro a mio avviso).

Visto anche Detroit, film interessante che però mi è parso voler calcare troppo la mano nel rendere i personaggi negativi, particolarmente stronzi ed irritanti.
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Velez

Messaggioda Velez » 11/04/2018, 0:19

Diox ha scritto:Visto Star Wars VIII

Trama del film.

Spoiler:
Ben Solo va dal suo boss.
Kylo Ren lei è un coglionazzo...si levi quella maschera coglionazzo...

Al trentottesimo COGLIONAZZO Ben Solo incontrò lo sguardo di sua moglie...

Diox che film di merda, mi ha fatto rivalutare persino Alien Covenant.
Dialoghi e trama scritti da un pupo di 2 anni.

Star Wars è ufficialmente MORTO.

Finalmente visto.
Bel film, ma non è SW. Bocciato su tutta la linea.

Non hanno capito una sega di cosa sono i Jedi, i sith, e di come funziona il tutto. Un film per chi non è fan di SW, su SW. Un contro senso totale.
Si vedrà l'ultimo perchè su ste cose so psicopatico, ma per me la saga è conclusa con i prequel, o seguendo la storia, con episodio 6...
Non si può rovinare così la mia saga preferita.
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 11/04/2018, 2:21

Velez ha scritto:
Diox ha scritto:Visto Star Wars VIII

Trama del film.

Spoiler:
Ben Solo va dal suo boss.
Kylo Ren lei è un coglionazzo...si levi quella maschera coglionazzo...

Al trentottesimo COGLIONAZZO Ben Solo incontrò lo sguardo di sua moglie...

Diox che film di merda, mi ha fatto rivalutare persino Alien Covenant.
Dialoghi e trama scritti da un pupo di 2 anni.

Star Wars è ufficialmente MORTO.

Finalmente visto.
Bel film, ma non è SW. Bocciato su tutta la linea.

Non hanno capito una sega di cosa sono i Jedi, i sith, e di come funziona il tutto. Un film per chi non è fan di SW, su SW. Un contro senso totale.
Si vedrà l'ultimo perchè su ste cose so psicopatico, ma per me la saga è conclusa con i prequel, o seguendo la storia, con episodio 6...
Non si può rovinare così la mia saga preferita.

Guarda, io lo metto al primo posto tra i film più odiati di sempre (Yoda è diventato Kermit la Rana)...a dividersi il podio con Mazinger Infinity. Cristo santo un lungometraggio su Mazinga Z (tette e culi a catinelle, design dei mecha osceno e personaggi che non ricordano più nemmeno lontanamente gli originali) che ho visto in fast forward.
La buona nuova però è che presto la cosa diventerà un menage a trois, almeno questo è quello che ho pensato alla notizia per cui il prosimo Indiana Jones avrà la bigioia... :oink:

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 11/04/2018, 9:30

Per me vi sbagliate tutti di grosso su Ep. VIII.
Soprattutto scordandovi che I e II facevano cagare.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Velez

Messaggioda Velez » 11/04/2018, 11:34

Guarda, il discorso è talmente articolato tanto che dovrei scrivere un libro per spiegare il tutto. :asd:

A me pare un film cinese (nel senso di tarocco) su Star Wars, non avendoci capito una sega sulla saga. Incredibile che i vecchi protagonisti abbiano accettato di partecipare a sta porcata.

Spoiler:
Gente che apprende poteri ed usare tecniche di combattimento in due giorni (ma ci ricordiamo proprio nei Kotor soprattutto nel 2, dove i Jedi avevano un proprio stile che affinavano negli anni, e venivano addestrati per tutta la vita sia a maneggiare la spada che ad apprendere i poteri, che passa dal lato chiaro allo scuro così come si cambia le mutande la mattina, un sith che usa poteri che neanche Yoda e si fa infinocchiare da un incapace moccioso che usa una maschera per somigliare al nonno. Ma via, pare scritto per bimbi di 10 anni.
Il tutto senza una minima spiegazione credibile. Per tagliare col passato, hanno disintegrato la storia dei Jedi e dei Sith come fossero tutto stronzate (discorso che sarebbe da approfondire).

Storia dei Jedi che s'ispira al romanticismo dei Cavalieri Templari, dei Samurai e dei monaci guerrieri. Era questo il bello, e questi se ne escono con la stronzata che hanno sbagliato tutto ed è giusto che spariscano. Ma che spariscano loro, cazzo.
L'hanno ridotto ad film di ragazzetti scemi con poteri paranormali... Al rogo.
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 11/04/2018, 11:46

Ma il peggio non è nemmeno quello (che già è un disastro di per se).

E' tutto scritto a cazzo...la "video chiamata" tra Kylo Kylo e la patata "no dai...mettiti qualcosa addosso che così mi fai arrossire..." (perché lui è a torso nudo, e capirai).

Ma siamo scemi? Credo abbiano più senso i dialoghi e la trama di RAMPAGE che questa porcata invereconda.

Mentre guardavo il film desideravo ardentemente che a George Lucas venisse un infarto :asd:

Sarebbe stata la giusta punizione per aver rovinato la saga più bella della storia del cinema, prima con le sue stesse mani (Ep 1-2-3) e poi vendendo a 'sti cani della Disney.