[UFFICIALE] Film e Serie TV

Velez

Re: [UFFICIALE] Film e Serie TV

Messaggioda Velez » 01/03/2019, 1:38

SoniTuX336° ha scritto:Finito True Detective 3.
Piaciuta tantissimo, molto meglio della 2. Non direi che raggiunga le vette della prima ma stiamo lì lì, anche se un po' in distanza.

Mi manca l'ultima, ma mi basta già per giudicarla alla pari della prima.
Molto malinconica e pessimistica (almeno dal mio punto di vista). Perchè è più difficile confermarsi che inziare.
Davvero un gran ritorno (anche se a me era piaciuta anche la seconda). Un viaggio attraverso le "stagioni" della vita.
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 01/03/2019, 2:42

Questa sera mi sono concesso un cult senza tempo, dico solo Jeff Bridges-John Goodman-Steve Buscemi-John Turturro.

Ieri notte invece mi sono visto 7 Sconosciuti a El Royale, anche qui tra i protagonisti Jeff Bridges. Non male, divertente.

SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Velez

Messaggioda Velez » 01/03/2019, 9:11

Diox ha scritto:Questa sera mi sono concesso un cult senza tempo, dico solo Jeff Bridges-John Goodman-Steve Buscemi-John Turturro.

Ieri notte invece mi sono visto 7 Sconosciuti a El Royale, anche qui tra i protagonisti Jeff Bridges. Non male, divertente.

Drugo (non il tifoso). :asd:
Immagine

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 01/03/2019, 10:09

Velez ha scritto:
SoniTuX336° ha scritto:Finito True Detective 3.
Piaciuta tantissimo, molto meglio della 2. Non direi che raggiunga le vette della prima ma stiamo lì lì, anche se un po' in distanza.

Mi manca l'ultima, ma mi basta già per giudicarla alla pari della prima.
Molto malinconica e pessimistica (almeno dal mio punto di vista). Perchè è più difficile confermarsi che inziare.
Davvero un gran ritorno (anche se a me era piaciuta anche la seconda). Un viaggio attraverso le "stagioni" della vita.

Per me non è assolutamente alla pari della prima ma è difficile eguagliare un lavoro del genere, al limite del perfetto.

Hanno fatto un ottimo lavoro, ad ogni modo.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Noble6ix
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Noble6ix » 10/03/2019, 22:59

Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 20/03/2019, 15:55

Ho visto "Pesciulin".

A parte William Dafoe e Kim Basinger liftati al computer, a parte che i film che "vengono dopo", devono essere sempre più "grossi" e rumorosi dei precedenti (una trama un po' più furba come soluzione no eh), tutto sommato non mi sono addormentato.

Neppure ho trovato incoerenze, conoscendo pochissimo il personaggio originale. Però la Basinger me la farei anche rifatta al computer e la rossa (naturale, ovviamente) me la farei pure a testa in giù.

Speravo facesse una comparsata anche Gal Gadot ma mi tocca aspettare Wonder Gnugna 2.

Ho visto anche Ralph Spacca Internet e mi meraviglio di come Disney riesca a trasformare tutto quel che tocca in MERDA. :asd:
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

Torna a “Bunker”