[UFFICIALE] Sea of Thieves | Annunciate due espansioni estive

Mirko91

Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Svelati i contenuti in arrivo

Messaggioda Mirko91 » 16/05/2018, 16:51

Vivo e vegeto :asd:
Immagine

"Prendero' direttamente le versioni pompate su PS6. Quand'e' che l'annunciano? Io dico E3 2019 con uscita 5 mesi dopo. E sull'onda di quanto fatto da Nintendo, GTA6 al D1. Bum."

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 16/05/2018, 17:02

Quando organizziamo una nuova scorribanda? Stasera? La patch di ieri ha aumentato la probabilita' di trovare tesori preziosi man mani che si aumenta di livello, tra l'altro
Immagine

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 16/05/2018, 18:19

Wozzek ha scritto:Quando organizziamo una nuova scorribanda? Stasera? La patch di ieri ha aumentato la probabilita' di trovare tesori preziosi man mani che si aumenta di livello, tra l'altro

Mmmmm
Provo ad esserci….. :patpat:
Immagine

gianfranzolo
Consigliere

Messaggioda gianfranzolo » 16/05/2018, 18:44

Mirko91 ha scritto:Vivo e vegeto :asd:

Mirko non è colpa mia se non hai mai giocato un gioco multiplayer online in vita tua
Forse ci avrai provato con FFXI, ma credo che ai tempi la mamma ti proibisse di andare online per paura del battage mediatico sull'allarme pedofili.

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 16/05/2018, 19:19

Boni... non iniziamo il gioco della provocazione dai.
Immagine

Mirko91

Messaggioda Mirko91 » 17/05/2018, 9:49

gianfranzolo ha scritto:
Mirko91 ha scritto:Vivo e vegeto :asd:

Mirko non è colpa mia se non hai mai giocato un gioco multiplayer online in vita tua
Forse ci avrai provato con FFXI, ma credo che ai tempi la mamma ti proibisse di andare online per paura del battage mediatico sull'allarme pedofili.

:roll3: :roll3: :roll3:

La seconda parte della frase è esattamente come dici te, eri una mosca che girava per casa mia durante la mia infanzia forse?

Riguardo ai giochi Multiplayer, credo di avere anche più esperienza di te, anche se hai 3 volte i miei anni Gianfry e questo gioco è stato abbandonato da metà degli utenti, notizia di poco tempo fa :asd:
Immagine

"Prendero' direttamente le versioni pompate su PS6. Quand'e' che l'annunciano? Io dico E3 2019 con uscita 5 mesi dopo. E sull'onda di quanto fatto da Nintendo, GTA6 al D1. Bum."

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 17/05/2018, 10:19

Mamma mia la lettura selettiva, pure qua dentro... No la notizia era che la metà l'aveva provato con la prova gratuita, che non significa che la metà l'aveva abbandonato.
Immagine

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 17/05/2018, 10:21

Wozzek ha scritto:Mamma mia la lettura selettiva, pure qua dentro... No la notizia era che la metà l'aveva provato con la prova gratuita, che non significa che la metà l'aveva abbandonato.

THIS! :teach:
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 18/05/2018, 6:33

Il 29 maggio arriva l'update...

Immagine

Wozzek

Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Dlc il 29 maggio...

Messaggioda Wozzek » 18/05/2018, 9:39

Si ma riprendiamo a giocare! Io ogni tanto ci faccio un salto
Immagine

gianfranzolo
Consigliere

Messaggioda gianfranzolo » 18/05/2018, 10:04

Bello bello bellissimo.
Ci giocherei a manetta se alle 23 non crollassi...li mortaretti MIA-

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 24/05/2018, 13:14

The Hungering Deep (primo DLC) conterrà una serie di contenuti tra cui una vera e propria campagna composta da una serie di missioni collegate ad un tema centrale che culmineranno con la caccia al gigantesco squalo megalodonte.
Dopo aver incontrato, nelle Taverne degli Avamposti, un nuovo gruppo di Pirati, i Topi di Sentina, bisognerà scoprire cosa è accaduto a "Merry" Merrick. Svolgendo la quest si otterranno esclusive ricompense (tra cui un inedito set per l'imbarcazione). La campagna sarà a tempo scaduto il quale non sarà più disponibile.
Oltre alla campagna principale saranno inclusi anche altri contenuti ed inedite meccaniche di gioco stavolta disponibili in modo permanente:
- ci sarà la possibilità di personalizzare con tatuaggi e cicatrici il proprio Pirata;
- verrà implementato un nuovo strumento musicale, il tamburo;
- arriveranno le bandiere per indicare agli altri galeoni le nostre intenzioni;
- sarà reso disponibile una specie di megafono per comunicare con altre imbarcazioni.
Infine Il nuovo mostro, il gigantesco squalo megalodonte protagonista della campagna a tempo, continuerà ad abitare nelle profondità del mare di Sea of Thieves per riaffiorare con l'obbiettivo di attaccare galeoni e sloop.
The Hungering Deep sarà disponibile dal 29 maggio in modo totalmente gratuito inoltre, come precedentemente dichiarato da Rare, nel corso dei mesi estivi arriveranno altre due nuove espansioni.
Immagine

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 24/05/2018, 13:25

cid576 ha scritto:The Hungering Deep (primo DLC) conterrà una serie di contenuti tra cui una vera e propria campagna composta da una serie di missioni collegate ad un tema centrale che culmineranno con la caccia al gigantesco squalo megalodonte.
Dopo aver incontrato, nelle Taverne degli Avamposti, un nuovo gruppo di Pirati, i Topi di Sentina, bisognerà scoprire cosa è accaduto a "Merry" Merrick. Svolgendo la quest si otterranno esclusive ricompense (tra cui un inedito set per l'imbarcazione). La campagna sarà a tempo scaduto il quale non sarà più disponibile.
Oltre alla campagna principale saranno inclusi anche altri contenuti ed inedite meccaniche di gioco stavolta disponibili in modo permanente:
- ci sarà la possibilità di personalizzare con tatuaggi e cicatrici il proprio Pirata;
- verrà implementato un nuovo strumento musicale, il tamburo;
- arriveranno le bandiere per indicare agli altri galeoni le nostre intenzioni;
- sarà reso disponibile una specie di megafono per comunicare con altre imbarcazioni.
Infine Il nuovo mostro, il gigantesco squalo megalodonte protagonista della campagna a tempo, continuerà ad abitare nelle profondità del mare di Sea of Thieves per riaffiorare con l'obbiettivo di attaccare galeoni e sloop.
The Hungering Deep sarà disponibile dal 29 maggio in modo totalmente gratuito inoltre, come precedentemente dichiarato da Rare, nel corso dei mesi estivi arriveranno altre due nuove espansioni.

:sbav: :sbav:
Immagine

Baldbull

Messaggioda Baldbull » 24/05/2018, 13:27

Si torna in mare. Loner sei pronto?
Immagine

cid576
Moderatore

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Dlc il 29 maggio...

Messaggioda cid576 » 24/05/2018, 13:36

PerfOne ha scritto:
:sbav: :sbav:

E sì eh? La cosa si fa interessante....
Immagine