[UFFICIALE] Sea of Thieves | Evento Halloween e nuova espansione. Gratis come sempre.

PerfOne

Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Svelati i contenuti in arrivo

Messaggioda PerfOne » 14/04/2018, 8:32

L O N E R ha scritto:Ieri sera dopo quasi una settimana l’ho ripreso insieme al Perfo. Èsempre un piacere navigare i mari di questo gioco. Abbiamo provato anche a fare un Raid in due con la sloop. Inutile dirvi l’esito. Se tra di voi qualcuno vuole farne uno ci possiamo organizzare.

Infatti è arrivata l'ora di sfondare qualche sederino...
Cerchiamo due incazzatissimi per raid sanguinario e babbaro.... :D
Immagine

Doppia Effe

Re: RE: Re: RE: Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda Doppia Effe » 14/04/2018, 9:10

Cescoss ha scritto:
cid576 ha scritto:
Cescoss ha scritto:1ualcuno sa dirmi come mai nei giocatori recenti non vedo sto tipo con cui ho giocato? Ma non si possono più vedere quelli che hanno giocato con te o conituoi amici?
Io apro la schermata "la mia ciurma" entro nel profilo e lo addo tra gli amici.

Si ma questo era già andato via e non figura tra gli amici:(..

Cmq un mio amico ha riportato l episodio di u altro troll che entrato in partita ha iniziato a lanciare tesori e teschi fuori bordo...

:roll3:

Certo che ad alcuni giocatori non passa davvero un gazzo...
Immagine

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 14/04/2018, 9:53

Io si ma deve passare questo fine settimana. O al massimo oggi/domani dopo pranzo
Immagine

gianfranzolo
Consigliere

Messaggioda gianfranzolo » 16/04/2018, 11:22

Dirò una cosa equilibrata, ma che penso veramente: Mi ero sbagliato profondamente su questo gioco. Regala emozioni che non provavo da tempo. Ovviamente se lo volete giocare da soli e non avete un gruppo di amici affiatati con cui giocarlo...lasciate stare.
Ma se lo si gioca nell'unica maniera nella quale lo si dovrebbe fare, è davvero qualcosa che mancava.

Chi lo critica o lo valuta male senza averlo giocato non capisce un cazzo.

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 16/04/2018, 11:47

Io ci gioco ancora ma un po di meno (anche per 1000 impegni), anche perchè non voglio stancarmi troppo attendendo l'arrivo dei primi contenuti (e delle sfide settimanali). Comunque una di queste sere dobbiamo giocare di nuovo insieme, quello è sempre divertente!
Immagine

cid576
Moderatore

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Svelati i contenuti in arrivo

Messaggioda cid576 » 16/04/2018, 14:54

Wozzek ha scritto:Io ci gioco ancora ma un po di meno (anche per 1000 impegni), anche perchè non voglio stancarmi troppo attendendo l'arrivo dei primi contenuti (e delle sfide settimanali). Comunque una di queste sere dobbiamo giocare di nuovo insieme, quello è sempre divertente!
Io ci gioco spesso, quando non trovo nessuno faccio ciurma random. È una droga e quando non posso giocare persino mi manca.
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

LONER
Amministratore
Contatta:

Messaggioda LONER » 16/04/2018, 15:23

Purtroppo ieri ennesimo down dei server ed i e Baldbull siamo affondati senza motivo, compreso il bottino...
Immagine

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 17/04/2018, 10:01

Momenti imbarazzanti:

:roll3: :roll3: :roll3:

Stanotte è crashato completamente! Questi erano solo alcuni esempi, ma c'era di tutto dal nuotare a mezz'aria ai compagni che venivano visualizzati come scheletri dorati.....urge una sistematina.... :sisi:
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 25/04/2018, 10:45

Sea of Thieves si è accomodato subito in seconda posizione nella classifica dei videogiochi più venduti di marzo negli Stati Uniti, come riportato dai dati NPD. Pur non essendo riuscito a superare Far Cry 5, il titolo ha raggiunto un traguardo importantissimo: si tratta non solo del secondo gioco più venduto in USA a marzo, ma anche dell'ottavo più venduto nel 2018. Si tratta di dati che rompono un digiuno che, in Rare, durava dal 1995: da allora, infatti, uno dei videogiochi della celebre software house non riusciva ad ottenere numeri così importanti.

Nonostante il gamepass!
Immagine

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 25/04/2018, 10:54

Ma non doveva essere un fail? Poveretto chi ci sperava.... :asd:
Immagine

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 16/05/2018, 14:01

Pare che si siano verificati importanti problemi di stabilità dei server che hanno impedito ai giocatori di Sea of ​​Thieves di usufruire di alcune funzionalità appena aggiunte con la patch 1.07.

L'aggiornamento doveva aggiungere le lobby private, la possibilità di fornire ad altri giocatori elementi come banane e alcuni altri update al sistema di progressione.

Dopo due ore dalla pubblicazione della patch, si sono verificati problemi con la possibilità di fornire risorse agli altri giocatori che hanno causato malfunzionamenti. Si è optato per la chiusura dei server e la rimozione della feature.

Questa funzionalità però non è stata l'unica ad essere rimossa, infatti è stata rimossa anche quella per formare gruppi privati, e così Rare ha dovuto chiudere i server di nuovo.

In seguito alla riapertura dei server continuano i problemi di stabilità e le nuove funzionalità risultano ancora disattivate, mentre Rare è alla ricerca del problema principale.
Immagine

Mirkio

Messaggioda Mirkio » 16/05/2018, 15:13

A me pare che sto gioco sia già morto e sepolto, che fail.
Immagine

"Prendero' direttamente le versioni pompate su PS6. Quand'e' che l'annunciano? Io dico E3 2019 con uscita 5 mesi dopo. E sull'onda di quanto fatto da Nintendo, GTA6 al D1. Bum."

jaco
Moderatore

Messaggioda jaco » 16/05/2018, 15:49

Era abbastanza palese che nel giro di un mesetto non se lo sarebbe più cagato nessuno.

cid576
Moderatore

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Svelati i contenuti in arrivo

Messaggioda cid576 » 16/05/2018, 15:50

Mirko91 ha scritto:A me pare che sto gioco sia già morto e sepolto, che fail.
Morto proprio no, ho rigiocati qualche giorno fa e anzi era più pieno che agli inizi. Mi ricordo di aver passato ore svolgendo missioni senza mai incontrare vascelli avversari mentre l'altro giorno, appunto, non riuscivo a fare una missione senza trovarmi tra le scatole una ciurma avversaria che aveva come unico scopo quello di scippare il nostro bottino, senza contare gli agguati agli avamposti dove dei buontemponi usano affondare le loro navi per non essere avvistati in lontananza e poter sgraffignare il malloppo pronto alla consegna. Poi evidentemente si teletrasportano alla nave nuova di zecca grazie alla sirena (essere dalle fattezze immonde).
Immagine

gianfranzolo
Consigliere

Messaggioda gianfranzolo » 16/05/2018, 16:14

Veramente è vivo e vegeto.
Parlano i sonari come Mirkio che ancora giocano God of War. Un gioco di 8 ore spalmato in un mese.

Torna a “Bunker”