[UFFICIALE] Sea of Thieves | Annunciate due espansioni estive

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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda Diox » 05/04/2018, 13:01

Secondo me quello che manca davvero a questo gioco e che ne farebbe qualcosa di davvero spassoso è la possibilità di darsi "appuntamento" in mare o sulle isole con altri equipaggi.

Un gruppo di più giocatori che possano fare scontri navali è quello che manca a questo gioco e che da solo riempirebbe parecchi buchi attualmente presenti nel gameplay.
SCEEntology è tra noi...state attenzione
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda L O N E R » 05/04/2018, 13:08

Ieri sera in quattro su un galeone, due noi più due stranieri. Il panico. A sto punto tutta la vita sloop in 2.
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda Velez » 06/04/2018, 11:01

Giocato ieri in tre (solito gruppo di Gears) e ci siamo divertiti davvero. Caccia al tesoro preferita.
Coinvolgente cooperando, chi al timone, chi alla mappa e chi guardando l'orizzonte occupandosi delle vele e dell'ancora per l'approdo. Incagliati diverse volte per inesperienza, ma in tre chiudendo le falle e svuotando la stiva abbiamo evitato l'affondamento. :asd:

Che dire. Potenzialità infinite, perchè al momento di davvero divertente c'è solo la cooperazione e la gestione del galeone.
Abbiamo evitato qualsiasi scontro perchè praticamente siamo alle prime armi (incontrato un galeone che ci sparava e siamo scappati).
Le missioni dovrebbero essere più articolate.
Per dire, invece di ricercare direttamente la x su un isola nella mappa, dovrebbero rendere tutto più complicato. Magari facendoti fare più tappe per arrivare alla X definitiva (tramite anche indovinelli, ricerca documenti, disegni del paesaggio in stile AC Black flag se vi ricordate, ecc...).
Al momento è un gioco basilare, che va assolutamente ampliato, perchè il potenziale reale è percepibile. Non stiamo parlando di un gioco senza basi destinato all'oblio.
Come parere sono passato dal "finito il game pass lo lascio perdere", al "finito il gamepass se lo trovo in offerta me lo prendo".
MS in questo caso non deve fare cazzate. Deve sostenerli e crederci, perchè tra le mani abbiamo una potenziale KA.
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda Wozzek » 06/04/2018, 11:48

Ci sono le mappe con indovinelli e con più step ;)
Sali di livello presso i cercatori d'oro (E non scordare di acquistare il titolo ogni 5 livelli).
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda Velez » 06/04/2018, 11:56

Wozzek ha scritto:Ci sono le mappe con indovinelli e con più step ;)
Sali di livello presso i cercatori d'oro (E non scordare di acquistare il titolo ogni 5 livelli).


Arrivato al quinto ieri sera prima di staccare. Al prossimo giro affronteremo quelle nuove. Spero paghino bene, visto i prezzi per le personalizzazioni dei personaggi e del galeone. :D

Due ore volate, senza le bestemmie a tutti i santi del calendario in Gears. Rilassante in confronto. :asd:
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda Wozzek » 06/04/2018, 12:03

Velez ha scritto:
Wozzek ha scritto:Ci sono le mappe con indovinelli e con più step ;)
Sali di livello presso i cercatori d'oro (E non scordare di acquistare il titolo ogni 5 livelli).


Arrivato al quinto ieri sera prima di staccare. Al prossimo giro affronteremo quelle nuove. Spero paghino bene, visto i prezzi per le personalizzazioni dei personaggi e del galeone. :D

Due ore volate, senza le bestemmie a tutti i santi del calendario in Gears. Rilassante in confronto. :asd:


Le casse sono sempre casuali per cui anche a livello 50 potresti dissotterrare una che vale non più di 100... Ma crescono il numero di scrigni per isola (almeno le isole con la mappa disegnata, hanno pure 3 o 4 X) e il numero di mappe, quindi maggiore probabilità di dissotterrare scrigni preziosi.

Comunque, andando avanti, si vede che l'assalto ai forti è importante per crescere di livello più velocemente.
Se si vuole farmare soldi molto meglio le missioni da mercante, per dire, sapendo cosa fare.
Per il resto resta il divertimento di passarsi una serata a cercare tesori tra 1000 avventure :D
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda Diox » 06/04/2018, 12:08

Sa, magari questa sera prendo una scialuppa e salpo. :D
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda Velez » 06/04/2018, 12:12

Wozzek ha scritto:Le casse sono sempre casuali per cui anche a livello 50 potresti dissotterrare una che vale non più di 100... Ma crescono il numero di scrigni per isola (almeno le isole con la mappa disegnata, hanno pure 3 o 4 X) e il numero di mappe, quindi maggiore probabilità di dissotterrare scrigni preziosi.

Comunque, andando avanti, si vede che l'assalto ai forti è importante per crescere di livello più velocemente.
Se si vuole farmare soldi molto meglio le missioni da mercante, per dire, sapendo cosa fare.
Per il resto resta il divertimento di passarsi una serata a cercare tesori tra 1000 avventure :D


Ma per quelle da mercante non c'ho capito molto, e credo siano una rottura di balle. :asd:
Prendo la missione, l'attivo, vado a prendere le gabbie dal mercante. Poi le bestie le trovo nelle isolette a caso?
Come le catturo? Ho cercato di andargli dietro con la gabbia, ma niente. M'hanno detto che si prendono col cibo, ma poi come le metto dentro le gabbie? :asd:
Inoltre dice di trovarsi alla determinata isola a data e ora precisa. Ma nel frattempo che si fa, visto che deve passare una settimana? Se nel frattempo faccio altre missioni del tesoro, poi la cancella. Diciamo che in quel caso sono anche troppo articolate. :asd:
Ultima modifica di Velez il 06/04/2018, 12:14, modificato 1 volta in totale.
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda Velez » 06/04/2018, 12:13

La prossima settimana nuove informazioni per contenuti futuri.

Da Mondoxbox.

Rare ha pubblicato sul sito ufficiale di Sea of Thieves un aggiornamento sulle azioni che stanno portando avanti per rispondere al feedback degli utenti sul gioco; in gran parte si tratta di modifiche alle quali si era già accennato, come la possibilità di creare "navi private" o di entrare in più giocatori sulla Sloop, così come si sta valutando la possibilità di filtrare il matchmaking per lingua dei giocatori e utilizzo del microfono.

Si parla anche di guerra al cheating su PC, con ban non solo dal gioco ma anche da Xbox Live in arrivo per chi è pizzicato a "barare", e di ulteriori misure per combattere il griefing oltre alla già applicata novità del respawn distanziato per le navi.

Ma l'informazione più interessante riguarda probabilmente le attesissime novità sui contenuti. Lasceremo che siano le parole stesse dell'Executive Producer Joe Neate ad aggiornarvi:

"Sappiamo e capiamo che la gente sia ansiosa di conoscere i nostri piani per gli aggiornamenti di Sea of Thieves, al di là delle fix all'esperienza di gioco. Al momento stiamo rivedendo i nostri piani in base al feedback ricevuto sin dal lancio, facendo una montagna di riunioni di pianificazione che continuano anche per tutta questa settimana. Abbiamo intenzione di rilasciare un video la prossima settimana che vi aggiorni su come abbiamo intenzione di evolvere Sea of Thieves d'ora in avanti. Sappiamo benissimo che la gente vuole saperlo il prima possibile, ma è critico che prima creiamo tutti i piani giusti per permettere a Sea of Thieves di crescere nel modo corretto."

Qundi, riassumendo: la prossima settimana arriverà un video in cui gli sviluppatori ci spiegheranno come hanno intenzione di evolvere il gioco, dal punto di vista dei nuovi contenuti. Ovviamente non appena sarà pubblicato ve lo riporteremo prontamente, quindi continuate a seguirci!
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda Wozzek » 06/04/2018, 12:19

Caaaaalma!

Allora prendi le gabbie (Tutte), vai nelle isole (si lo spawn è casuale ma certi animali spawnano sempre nelle stesse isole, per cui è bene segnarsi il tutto o usare delle mappe disponibili su internet), prendi la gabbia, cerchi l'animale (razza e colore) e tenendo la gabbia premi "RT" quando ci sei di sopra e lo catturi.
I maiali vanno nutriti con banane altrimenti muoiono.
Il limite temporale non è un appuntamento ma, appunto, un tempo limite entro cui completare la missione. Quelle che prendi negli avamposti hanno limiti di diversi giorni per cui non te ne preoccupare.
La cosa ottima di queste missioni è che sai in anticipo cosa devi consegnare. Animali d'oro vengono pagati (se hai la missione) intorno ai 1500 se non di più, quelli neri circa 900. La regola è partire per la missione solo se ti chiedono animali che valgono molto, altrimenti la si annulla e si prova con un'altra. Un consiglio utilissimo è quello di prendere le gabbie dal mercante prima di annullare la missione e raccoglierne così qualcuno extra in modo tale da fare qualche missione successiva più velocemente.

Io le faccio sopratutto quando sono da solo, in compagnia magari ci si diverte di più con le altre missioni, tuttavia ci sono tantissimi giocatori che farmano le galline in gruppo visto quanto valgono (in un viaggio ben organizzato si accumulano pure 4k o 5k d'oro, roba che con i forzieri devi starci su una intera serata di gioco, se non ti fregano tutto alla fine).
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda Velez » 06/04/2018, 12:24

Wozzek ha scritto:Caaaaalma!

Allora prendi le gabbie (Tutte), vai nelle isole (si lo spawn è casuale ma certi animali spawnano sempre nelle stesse isole, per cui è bene segnarsi il tutto o usare delle mappe disponibili su internet), prendi la gabbia, cerchi l'animale (razza e colore) e tenendo la gabbia premi "RT" quando ci sei di sopra e lo catturi.
I maiali vanno nutriti con banane altrimenti muoiono.
Il limite temporale non è un appuntamento ma, appunto, un tempo limite entro cui completare la missione. Quelle che prendi negli avamposti hanno limiti di diversi giorni per cui non te ne preoccupare.
La cosa ottima di queste missioni è che sai in anticipo cosa devi consegnare. Animali d'oro vengono pagati (se hai la missione) intorno ai 1500 se non di più, quelli neri circa 900. La regola è partire per la missione solo se ti chiedono animali che valgono molto, altrimenti la si annulla e si prova con un'altra. Un consiglio utilissimo è quello di prendere le gabbie dal mercante prima di annullare la missione e raccoglierne così qualcuno extra in modo tale da fare qualche missione successiva più velocemente.

Io le faccio sopratutto quando sono da solo, in compagnia magari ci si diverte di più con le altre missioni, tuttavia ci sono tantissimi giocatori che farmano le galline in gruppo visto quanto valgono (in un viaggio ben organizzato si accumulano pure 4k o 5k d'oro, roba che con i forzieri devi starci su una intera serata di gioco, se non ti fregano tutto alla fine).


Ok, perfetto. Grazie. :D

Avevo le gabbie per galline, ma pensavo andassero bene anche per maiali, visto che s'era trovati quelli. :asd:
Tempo limite quindi. Perfetto. Abbiamo desistito per quello, ma almeno adesso sappiamo che pagano bene, ed il metodo giusto.
Certo che un minimo di tutorial potevano mettercelo. :asd:

Su Amazon sta a 60€. Speriamo cali nelle prossime tre settimane, considerando che già ho preso il pass a 10€ (finito nel frattempo Mad Max, davvero un bel gioco).
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda Wozzek » 06/04/2018, 12:26

A me non dispiace che il gioco ti forzi a scoprire le cose da te o , meglio, a cooperare con gli altri in modo che ti facciano loro da tutorial.
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda Velez » 06/04/2018, 12:27

Wozzek ha scritto:A me non dispiace che il gioco ti forzi a scoprire le cose da te o , meglio, a cooperare con gli altri in modo che ti facciano loro da tutorial.


Eravamo tutti alle prime armi, con un solo elemento che conosceva un minimo le basi. :asd:
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda L O N E R » 06/04/2018, 13:46

Stanotte le 2. Sveglia alle 6.30. Comincio ad accusare il colpo. Pd.
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda PerfOne » 06/04/2018, 14:53

Rare ci spiega, in questo articolo di Windows Central, il modo in cui è in grado di aggiungere features al gioco "in tempo reale"...
Ciò avviene attraverso un innovativo sistema chiamato "Continuous Delivery"
Con questo sistema, settimanalmente si è in grado di aggiornare il gioco secondo i feedback ricevuti....

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Fonte: https://www.windowscentral.com/sites/wp ... k=r32-o4Ns
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