[UFFICIALE] Sea of Thieves | Annunciate due espansioni estive

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Cescoss
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda Cescoss » 04/04/2018, 12:20

E pensare che c e chi definisce il gioco una rapina...quoto Loner su tutto. Il poco che ho fatto mi ha entusiasmato. Secondo me all e3 annunciano espansioni...sot è la vera sorpresa dell anno. Sarebbe figo sw introducono navi da trasporto con I.a. da abbondare o navi del "re" a caccia di pirati...Secondo me ne vedremo dell belle..
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

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Wozzek
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda Wozzek » 04/04/2018, 13:08

Quasi 500 mb di aggiornamento...
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda Wozzek » 04/04/2018, 14:35

Hanno aumentato di molto la distanza di respawn della nave dopo che questa è stata affondata, mi sembra un'ottima cosa.
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Re: RE: Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda Baldbull » 04/04/2018, 15:08

Wozzek ha scritto:Hanno aumentato di molto la distanza di respawn della nave dopo che questa è stata affondata, mi sembra un'ottima cosa.
Finalmente, dovrebbero dare anche 5/7 secondi a chi respawna sulla propria nave dopo che viene ucciso.
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda L O N E R » 04/04/2018, 15:36

Esatto, a volte si respawna e si muore senza neanche avere il tempo di orientarsi.
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda PerfOne » 04/04/2018, 15:51

Updates
Ship respawn distance – When a ship sinks, we have significantly increased the distance at which the crews new ship will respawn. Ships will now respawn outside of visible view of the ship that sank them. This is in response to lots of player feedback which highlighted that the previous spawn distance was resulting in “griefing” behaviour and stalemates at the forts!
Mermaid Teleport – It is no longer possible to accidentally teleport to your ship from the mermaid whilst holding treasure items. We saw feedback that players were accidentally leaving treasure behind in the sea!

Fixed Issues
Players are no longer able to fall through the ship geometry and into the sea if they are to repeatedly jump on the chests/barrel located mid deck
The voyage image on the captain’s table now displays the rank (promotion) banner in the top right corner, to keep in line with other areas of the game UI.
When accepting a game invitation whilst matchmaking, the game no longer enters a temporary unresponsive state.
Bounty Captains will no longer spawn multiple times.

Performance Improvements
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda L O N E R » 05/04/2018, 1:57

Voi dite che mi sono ricreduto ed è vero, ma sono stato l’unico? Ascoltate bene questo tizio.


https://youtu.be/AZSV2a_uPIU
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda cid576 » 05/04/2018, 6:13

Secondo quanto dichiarato ai microfoni di The Guardian dal produttore del gioco Joe Neate, in Sea of Thieves saranno implementanti nuovi NPC che daranno accesso ad esclusivi eventi a tempo completi anche di inediti nemici (si vocifera l'arrivo di sirene malvagie). Portando a termine queste "missioni" si otterranno ovviamente esclusive ricompense.

Nei mesi estivi è previsto inoltre l'arrivo del Captaincy Update, un corposo aggiornamento che includerà gli animali domestici tra cui gatti, scimmie e pappagalli: alcuni potranno essere acquistati solo tramite microtransazioni, mentre altri probabilmente si otterranno a seguito di missioni ben precise. I Pirati Leggendari potranno anche ottenere il loro vascello personale completo di nome e di elementi estetici unici.

Confermato l'arrivo anche di nuovi elementi per personalizzare il proprio galeone, di strumenti musicali extra e per la gioia di tutta la community sono previste nuove fazioni e missioni. Rare ha inoltre sottolineato che prossimamente si potranno creare "stanze" private - sistema richiesto a gran voce dalla community - e quindi sarà possibile, ad esempio, scegliere il Galeone da quattro con una ciurma di sole tre persone.

Fonte: HDblog.it
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Re: RE: Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda Baldbull » 05/04/2018, 10:20

cid576 ha scritto: Rare ha inoltre sottolineato che prossimamente si potranno creare "stanze" private - sistema richiesto a gran voce dalla community - e quindi sarà possibile, ad esempio, scegliere il Galeone da quattro con una ciurma di sole tre persone.

Fonte: HDblog.it


Ahahaha ma questo si può fare dal D1, ma la gente ci gioco prima di scrivere stronzate? :D
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda Wozzek » 05/04/2018, 10:51

Bhe non proprio, nel senso che comunque ti assegna un quarto in partita non potete restare "soli" in tre.
Caratteristiche che non trovo poi così utile però va be, la possibilità di scelta è sempre gradita.
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Re: RE: Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda Baldbull » 05/04/2018, 11:36

Wozzek ha scritto:Bhe non proprio, nel senso che comunque ti assegna un quarto in partita non potete restare "soli" in tre.
Caratteristiche che non trovo poi così utile però va be, la possibilità di scelta è sempre gradita.
Da te non me lo sarei aspettato. :D
si può creare un Galeone da 4 ma giocarci in 3 dal D1, senza che nessuno si aggiunga.
In sostanza chiudi la stanza con 3 persone, l'abbiamo fatto praticamente per tutta la prima settimana.
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda Wozzek » 05/04/2018, 11:53

Mai visto come fare.... E comunque galeone da 4 in 3 anche no ! :birino:
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda Baldbull » 05/04/2018, 12:01

Basta scegliere, ciurma piccola con Galeone.
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda Wozzek » 05/04/2018, 12:28

Ahhhh... Allora ok, non lo avevo mai scelto.
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Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Noi ci stiamo giocando

Messaggioda gianfranzolo » 05/04/2018, 12:50

Sarebbe anche interessante un galeone da max 6

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