[UFFICIALE] Sea of Thieves | Dlc il 29 maggio...

SoniTuX336°

Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Closed beta dal 24 gennaio

Messaggioda SoniTuX336° » 31/01/2018, 12:35

LONER ha scritto:Paragonare SoT a Pubg in termini di successo è da marchettaro puro. Ma smettiamola.

Magari sarà un buon titolo, ma da qui a definirlo un Blockbuster ce ne vuole, già solo per la tipologia di gameplay.

Parlando di sensazioni: io credo che SoT avrà un buon successo. Nella community Xbox se ne parla spesso, sarà disponibile col pass (abbattendo abbastanza la possibilità di insuccesso commerciale sotto molti punti di vista, si pensi a possibile ricezione negativa della critica) ed ha una formula di gioco multiplayer piuttosto sconosciuta su Xbox ed in generale.

Non sarà innovativo ed i contenuti sono da verificare, io sono però curioso di provarlo e fiducioso del successo.

Poi se il titolo sarà buono, il passaparola farà il suo lavoro. Non c'è miglior pubblicità di un cliente soddisfatto.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 31/01/2018, 14:24

LONER ha scritto:Ma perché un capolavoro lo definiscono le vendite, Cid? Da quando?

Mi sono espresso male. Diciamo che il suo vero valore lo decideranno i giocatori, che poi sono quelli che contano, perché alla fin fine quello che per me run capolavoro indiscusso per te potrebbe essere la peggior boiata di sempre. E poiché il controvalore che le sh cercano sono i soldi, a contare saranno le vendite che premieranno o meno il prodotto. Non saprei come sarebbe altrimenti possibile far in modo che un gioco possa essere giudicato universalmente un capolavoro. A chi fare riferimento? Il meta? Una giuria di esperti? Un santone che ci deve dire se quello merita il 9 o meno? Veramente qui siamo una community che è accomunata da una passione, abbiamo una visione generale più o meno simile e non di meno non riusciamo ad essere concordo sui singoli giochi perché in ballo ci sono i gusti personali. Sia chiaro che per vendite intendo quelle relative alla base installata XBox poiché SoT è esclusiva (OK, OK c'è pure il PC). Non intendo fare nessunissimo confronto con giochi che passano anche sugli altri dispositivi perché non avrebbe senso. Se SoT vendesse 10M su una base di 30M e chesso' God of War ne facesse 15M su su 70M secondo voi quale gioco viene considerato più capolavoro? Ci sono tanti altri fattori che andrebbero presi in considerazione ma il succo è questo imho. Ecco perché le classifiche che vengono rilasciare a mio avviso hanno poco senso ed ecco perché invece i dati di Nintendo mi stupiscono oltremodo.
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Doppia Effe

Re: RE: Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Closed beta dal 24 gennaio

Messaggioda Doppia Effe » 31/01/2018, 14:45

Dream1 ha scritto:Pure io ho i 15gg di pass da sfruttare.

Si! E ho anche i 15 di Laiv! Che non ho rinnovato annualmente da novembre per sfruttare le promo a 1 Euro. Ormai aspetto SoT poi vediamo.
Immagine

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 31/01/2018, 18:50

cid576 ha scritto:
LONER ha scritto:Ma perché un capolavoro lo definiscono le vendite, Cid? Da quando?

Mi sono espresso male. Diciamo che il suo vero valore lo decideranno i giocatori, che poi sono quelli che contano, perché alla fin fine quello che per me run capolavoro indiscusso per te potrebbe essere la peggior boiata di sempre. E poiché il controvalore che le sh cercano sono i soldi, a contare saranno le vendite che premieranno o meno il prodotto. Non saprei come sarebbe altrimenti possibile far in modo che un gioco possa essere giudicato universalmente un capolavoro. A chi fare riferimento? Il meta? Una giuria di esperti? Un santone che ci deve dire se quello merita il 9 o meno? Veramente qui siamo una community che è accomunata da una passione, abbiamo una visione generale più o meno simile e non di meno non riusciamo ad essere concordo sui singoli giochi perché in ballo ci sono i gusti personali. Sia chiaro che per vendite intendo quelle relative alla base installata XBox poiché SoT è esclusiva (OK, OK c'è pure il PC). Non intendo fare nessunissimo confronto con giochi che passano anche sugli altri dispositivi perché non avrebbe senso. Se SoT vendesse 10M su una base di 30M e chesso' God of War ne facesse 15M su su 70M secondo voi quale gioco viene considerato più capolavoro? Ci sono tanti altri fattori che andrebbero presi in considerazione ma il succo è questo imho. Ecco perché le classifiche che vengono rilasciare a mio avviso hanno poco senso ed ecco perché invece i dati di Nintendo mi stupiscono oltremodo.

Un capolavoro lo definiscono i giocatori quando ne parlano con entusiasmo un pò all’unanime, i voti quando bene o male concordano sulla qualità effettiva, le vendite, quanto se ne parla negli anni successivi.
Io di capolavori in questa gen ho giocato solo Dark Souls 3, al quale aggiungere Halo 5, ma più per il multi che per il single (che resta ottimo) e Forza Horizon 2.
Il resto è altalena di giochi più o meno decenti, ma nulla di memorabile.

Della gen 360 ricordo roba come PGR, Halo 3, Halo 3 Odst, Halo Reach, Bioshock, Fallout 3, Dark Souls, Alan Wake, Ghost Recon, GTA 4 e 5, Mass Effect, Ninja Gaiden, tutta roba che ha lasciato il segno.

Di questa gen ricorderò solo una console di merda, seguita da una eccezionale, ma con una lineup ridicola.

Aspettiamo i big, ma questi 4 anni passati nessuno ce li ridà.
Immagine
The Joker is dead.

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 31/01/2018, 18:59

LONER ha scritto:
cid576 ha scritto:

Un capolavoro lo definiscono i giocatori quando ne parlano con entusiasmo un pò all’unanime, i voti quando bene o male concordano sulla qualità effettiva, le vendite, quanto se ne parla negli anni successivi.
Io di capolavori in questa gen ho giocato solo Dark Souls 3, al quale aggiungere Halo 5, ma più per il multi che per il single (che resta ottimo) e Forza Horizon 2.
Il resto è altalena di giochi più o meno decenti, ma nulla di memorabile.

Della gen 360 ricordo roba come PGR, Halo 3, Halo 3 Odst, Halo Reach, Bioshock, Fallout 3, Dark Souls, Alan Wake, Ghost Recon, GTA 4 e 5, Mass Effect, Ninja Gaiden, tutta roba che ha lasciato il segno.

Di questa gen ricorderò solo una console di merda, seguita da una eccezionale, ma con una lineup ridicola.

Aspettiamo i big, ma questi 4 anni passati nessuno ce li ridà.
Si era quello che intendevo, le vendite in quanto incontra i gusti dei giocatori. Un titolo potrebbe fare un boom iniziale perché spinto a dovere ma se di letame si tratta si ferma subito perché le informazioni girano. Soprattutto le opinioni dei gamer. Però questo non toglie che individualmente quello stesso gioco potrebbe essere un capolavoro per qualcuno. Ti voglio fare un esempio, Quantum Break. Con tutto il mare di concime che ha ricevuto e tutti i difetti che gli riconosco, io lo considero un gran gioco, addirittura un capolavoro e so quanto abbia deluso i tanti estimatori del gaming. Non so, mi ha preso e per me è valso passarci del tempo e fare anche una seconda run fino a raggiungere il 100%. Perché per me capolavoro non significa perfezione.
Immagine

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 02/02/2018, 18:00

Eurobozzer si spella le mani sull'acqua e sulla fisica creata da Rare....
Nella beta non vi è nessun enhanced abilitata per X....

Immagine

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 03/02/2018, 12:36

PerfOne ha scritto:Eurobozzer si spella le mani sull'acqua e sulla fisica creata da Rare....
Nella beta non vi è nessun enhanced abilitata per X....

La versione presa in esame in questo video è quella per One base in quanto non ancora ottimizzata per X.
Immagine

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 04/02/2018, 7:59

Ho letto cose che voi umani..... veramente....
Non mi ero più collegato a quei sobborghi finora, ero riuscito a disintossicarmi senza neanche troppi problemi poi, oggi, la curiosità ha mosso le mie dita per vedere cosa ne pensassero i diversamente gamers di SoT....che livelli, impossibile tenere livelli tanto bassi neanche impegnandosi con tutti se stessi. Non c'è neanche più possibilità di scavare più in basso....hanno raggiunto un limite impossibile da oltrepassare, per certi fenomeni da baraccone non basterebbe neppure rinchiuderli nel cotolengo per potersene occupare a dovere.
SoT apostrofato come immondizia e addirittura paragonato a Assassin's Creed, ovviamente due giochi in competizione. Cmq il vero problema della tribù della riserva è che Rare pare sia finalmente tornata e a qualcuno pizzica il fondoschiena....: roll3:
Scusate il piccolo sfogo....non seguite il mio cattivo esempio, continuate a discutere del gioco mi auto-ammonisco da solo....
Immagine

Doppia Effe

Messaggioda Doppia Effe » 04/02/2018, 9:04

:asd: Fai tutto tu! XD
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 04/02/2018, 9:18

Capolavori di questa gen: The Witcher 3, Forza Horizon 2, Dark Souls 3 e poi dieci gradini sopra Mario Odyssey e Zelda Breath of The Wild
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Doppia Effe

Messaggioda Doppia Effe » 04/02/2018, 11:54

Marco ha scritto:Capolavori di questa gen: The Witcher 3, Forza Horizon 2, Dark Souls 3 e poi dieci gradini sopra Mario Odyssey e Zelda Breath of The Wild

Amen. Così parlò Marco.

Non ho capito cosa c'entri con questo thread ma sono d'accordo! :asd:

Forse metterei Mario un paio di gradini sotto Zelda, ma proprio due.
Ultima modifica di Doppia Effe il 04/02/2018, 20:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 04/02/2018, 13:26

Si OK però tornate IT. Sea of Thieves è l'argomento.
Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 08/02/2018, 23:32

Su mondoxbox uno ha detto che il gioco è tutto in italiano...anche il parlato? La beta aveva audio ITA?
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 10/02/2018, 17:34

Se andate alle pagine precedenti, vi avevo avvisato tempo addietro che SoT e' il Destiny di Microsoft....
C'è una precisa road map dei contenuti...

“Abbiamo più volte discusso su cosa avremmo dovuto offrire entro il lancio del gioco. Oggi possiamo dire di sentirci bene a riguardo e che Sea of Thieves offrirà un’esperienza unica nel suo genere. Logicmanete, abbiamo tutta l’intenzione di far crescere ed evolvere il nostro gioco. Il lancio è solo l’inizio e il viaggio che ci aspetta è lungo.”
“Sapevamo fin dall’inizo che avremmo dovuto dar vita a una community e per farlo saremo il più possibile aperti ai bisogni dei giocatori. Tutto ciò non cambierà dopo la fase di lancio”.
Inoltre la software house ha anche confermato il supporto ad Xbox One X (il gioco nella ultima closed beta non prevedeva infatti migliorie rispetto all’edizione per Xbox One standard) che, tradotto, significa risoluzione in 4K nativi, HDR (anche su One S) e tutta una serie di accortezze grafiche riprese dalle impostazioni alte-ultra della controparte per PC.
Immagine

Baldbull

Messaggioda Baldbull » 10/02/2018, 20:54

Che comunque girerà a 30fps su One X, mentre su PC sarà a 60fps.
Non ricordo se ci sarà il crossplatform
Immagine