[UFFICIALE] Sea of Thieves | Dlc il 29 maggio...

cid576
Moderatore

Re: [UFFICIALE] Sea of Thieves | Closed beta dal 24 gennaio

Messaggioda cid576 » 29/01/2018, 12:37

Avevo sentito che la ciurma è composta da 5 giocatori. Sono 4 invece?
Immagine
"La potenza è nulla senza controller" :teach:

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 29/01/2018, 12:37

L'ho provato poco non fidatevi troppo di me...
Immagine

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 29/01/2018, 12:45

Mirko91 ha scritto:Ma il crossplay tra PC e Console è confermato?

Mi pare proprio di si......
Immagine

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 29/01/2018, 13:22

Ragazzi ho una domanda, per scaricare SoT con il game pass devo per forza avere la One? Un amico ha il PC ma non la One e pensava di abbonarsi per prendere il gioco e utilizzarlo tramite il play anywhere. Però ho notato che quando scelgo un titolo lo invia direttamente alla console anche da browser.
Immagine

xDnl94
Moderatore

Messaggioda xDnl94 » 29/01/2018, 13:59

Oh io ho la prenotazione dal 4 luglio 2016, se c'è qualcuno che ci ha creduto sono io :asd:

Cid se cerca Gears o Recore dallo Store PC non gli appare sotto i giochi "gratis con Game Pass"?
Immagine

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 29/01/2018, 14:24

cid576 ha scritto:Ragazzi ho una domanda, per scaricare SoT con il game pass devo per forza avere la One? Un amico ha il PC ma non la One e pensava di abbonarsi per prendere il gioco e utilizzarlo tramite il play anywhere. Però ho notato che quando scelgo un titolo lo invia direttamente alla console anche da browser.

Anch'io sarei interessato.
In via del tutto teorica, il tuo amico potrebbe comprare dal windows store il game pass. Successivamente può scaricare i giochi disponibili.

Con quale gioco avresti provato? Perché anche se si trova su Windows Store, può trattarsi della versione One.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 29/01/2018, 15:29

Pass o non pass, il gioco è attualmente sold out su Amazon.....

https://www.amazon.com/Sea-Thieves-Xbox ... eogames_31

Intanto, beccatevi l'anteprima di multimedda...... :book:

https://multiplayer.it/articoli/194299- ... ieves.html
Immagine

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 29/01/2018, 15:34

Wow... Spero davvero abbia successo, vedo tanto potenziale in questo gioco.
Immagine

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 29/01/2018, 15:40

Wozzek ha scritto:Wow... Spero davvero abbia successo, vedo tanto potenziale in questo gioco.

Concordo sull'enorme potenziale....
Il dubbio resta sui contenuti, ma Rare ha dichiarato durante lo sviluppo che il gioco verrà via via supportato con nuove storie e leggende....
Se funge bene la formula, e se essa incontrerà il successo di pubblico auspicato, lo spremeranno per lungo tempo..... :patpat:

Intanto col data mining sulla versione PC sono venute fuori tante info inedite.....

Mentre la beta di Sea of Thieves fa un gran parlare di sé, qualcuno è riuscito a fare un po' di datamining sui contenuti del gioco, svelando alcune novità che potremmo vedere nell'edizione completa che arriverà nei negozi. Tra essi, ci sarà anche il Kraken, la mitologica e spaventosa creatura scandinava che potrebbe incombere dal mare sui nostri viaggi. A farle compagnia, secondo quanto scoperto dai data miner, ci sarebbero anche delle letali Sirene, che vi faranno sentire un po' come novelli Odisseo.

Tra le altre novità scoperte con il datamining, si parla anche di nuove armi, diversi NPC tra cui un Signore dei Pirati e un Capitano Fantasma, ed anche di un rivenditore di armi.
Vengono citati anche nuovi tesori, ulteriori creature e nuovi scenari fino ad ora inediti per la mappa di gioco.
Trovate tutti i dettagli su Reddit a questo link.

Fonte Spaziogames, il link di reddit: https://www.reddit.com/user/m4rx
Immagine

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 29/01/2018, 15:42

"In via del tutto teorica" è il problema perché si abbonerebbe o brucerebbe il periodo di prova gratuita senza la sicurezza di poter usufruire del gioco. In parole povere lui vorrebbe abbonarsi per Sea of Thieves, quando uscirà, ma non avendo la One non sa se può farlo usufruendo della funzionalità "Play anywhere". Ora io ho scaricato quattro giochi e mi ha inviato gli stessi alla console, operazione eseguita dalla app sullo smartphone e tramite browser da PC. La domanda è: è necessaria la console a cui inviare i giochi o gli stessi sono downloadabili pure sul PC senza dover prima passare dalla One? Oppure devo scaricare prima sulla One, per la quale è indirizzato il pass, per poi utilizzare il play anywhere su PC?
Immagine

Doppia Effe

Messaggioda Doppia Effe » 29/01/2018, 18:43

Hai provato a fargli un regalo gia Live? Cmq un mese di prova si può anche rischiare...
Immagine

xDnl94
Moderatore

Messaggioda xDnl94 » 29/01/2018, 20:18

Ma poi se non li ha già usati ha 14 giorni di prova, li usa poco prima dell'uscita e prova con uno dei giochi Play Anywhere (Gears of War 4, Halo Wars 1/2, Recore).

Comunque dovete guardare la app Microsoft Store di Windows 10, non il sito.
Immagine

Hari

Messaggioda Hari » 29/01/2018, 22:14

La cosa importante è che all'inizio lo "scopo" del gioco non sia unicamente basato sulla caccia al tesoro e stop, perché altrimenti si rischia davvero di spolparlo troppo velocemente. Questi giochi hanno bisogno di tante e varie attività, Rare si gioca tutto su quante ne metterà al lancio per tenere i giocatori fermi, dando per scontato che ci sarà un supporto post lancio adeguato che partirà il prima possibile.

Sul resto c'è poco da dire, sto guardando moltissimi stream ed è divertentissimo anche solo guardarlo, la navigazione in cooperativa funziona come dovrebbe ed il mondo di gioco ha tutta l'atmosfera al punto giusto.
Per adesso sono indeciso se comprarlo o prendere il Game Pass. :asd:
Immagine

cid576
Moderatore

Messaggioda cid576 » 30/01/2018, 11:04

Doppia Effe ha scritto:Hai provato a fargli un regalo gia Live? Cmq un mese di prova si può anche rischiare...

No no s'attacca! Io il PC devo farmelo e lui pare troppo sonaro per meritare un regalo.... :asd:
Domandina, i compagni di ciurma sono inattaccabili oppure posso buttarli fuori bordo, farli ubriacare e sottrargli il tesoro....e robetta simile? Non sarebbe male poter fare un po' la carogna, passando di ciurma in ciurma arricchendosi... :sbav:
Immagine

PerfOne

Messaggioda PerfOne » 30/01/2018, 12:51

Jez Corden, sempre informatissimo sui fatti di MS, ha appena finito di visitare gli studi Rare, dove ha messo le mani sulla build finale di SoT.....
Il tizio è sempre molto critico......
Oggi ci sintetizza così le sue impressioni:

jez

@JezCorden
18 minuti fa

Any concerns I had about Sea of Thieves are gone. This will be 2018's PUBG.

Arriveduerci..... :patpat:
Immagine