Wozzek ha scritto:Io ieri pomeriggio ho trovato un gruppo ed abbiamo fatto tutta la quest. Nella parte finale si deve cooperare con un'altra nave per evocare ed abbattere il mostrone, molto bello! (SI deve essere in 5 a fare una certa cosa contemporaneamente per farlo comparire).
Ho saputo che c'è una atmosfera molto collodiana nella missione tanto che molti hanno sentito la necessità di cantare la canzone "Bambino Finocchio" a fine missione
Le canzoni di C. D'Avena.....mi mettono sempre i brividi e non nel senso buono.
Bhe forse però l'idea di una balena con dentro il babbo di pinocchio è più facile da rappresentare rispetto a quella di uno squalo... E ci sta che graficmaente fa meno paura, mica doveva essere un horror!
Sea of Thieves to get 3 player ships, rowboats, AI skeleton crews Microsoft has outlined its next two Sea of Thieves updates, adding a variety of new gameplay features.
Speaking on the "Inside Xbox" live show as a part of E3 2018, design director, Mike Chapman, has shared more details on the newly announced expansions. "Cursed Sails" and "Forsaken Shores" are set to launch this summer, debuting various new content for its world.
One of the biggest features of the "Cursed Sails" update is skeleton crews – new AI-controlled galleons packed with hostile foes. These will sail the seas among other players, adding a new element of combat to consider. Cursed cannonballs are also arriving, which are found throughout the world and bestow status effects on ships. Taking damage from these cannonballs can introduce modifiers, such as increased weight or disruptions to player voice chat.
Chapman also touched on the following August update, titled "Forsaken Shores." Bringing the first expansion of the map with the "Devil's Roar" area, players will sail into a "geologically unstable" world full of fire and ash. This land will be filled with new threats, including an active volcano ready to spew hot ash.
Non abbiamo ancora dati precisi relativamente alle vendite di Sea of Thieves, ma dall'E3 2018 arriva una dichiarazione molto confortante del producer Joe Neate di Rare in tal senso: le aspettative di vendita interne sono state ampiamente superate. "Abbiamo battuto tutte le nostre stime di vendita che avevamo programmato", ha confessato Neate, precisando che al day one sono state superati gli obiettivi il cui raggiungimento era previsto per la fine di giugno. Lo studio inglese ha anche commentato l'impatto di Xbox Game Pass su questo traguardo, spiegando che è stata "un'esperienza affascinante" perché "per gran parte non vuoi mai essere il primo", in riferimento al fatto che Sea of Thieves è stato il primo titolo first-party Microsoft ad uscire fin dal primo giorno sul servizio di Microsoft. In ogni caso, non è stato tutto merito di Xbox Game Pass, dal momento che Neate vede nel lavoro di streamer e content creator con un forte collegamento "con la nostra userbase" il principale fattore di successo.
Io passo le vacanze a fare spettacoli quindi vedrò dopo questa espansione... Sto facendo un Elisir d'Amore, ieri abbiamo fatto regia e... è a tema pirati!!! Inutile dire a cosa pensavo tutto il tempo Abbiamo pure i boccaloni di grog (ok non c'è il grog) per fare scena