[UFFICIALE] Gears of War 4 | DF: A technological masterpiece....

SoniTuX336°

Re: [UFFICIALE] Gears of War 4 | DF: A technological masterpiece....

Messaggioda SoniTuX336° » 05/09/2017, 21:17

A quanto pare hanno messo nuovi obiettivi da "nuovi arrivati" viste le critiche ricevute da chi ha giocato a centinaia d'ore (come me) e poi si ritrova con soli 400G... Tutto perché gli achievement si basano sul grinding di migliaia d'ore.

Io comunque non ci gioco da un bel po'.
Ho perso completamente l'attrazione, campagna FANTASTICA ma il multiplayer non regge più.

Ed anche sul supporto avrei dei riguardi, non paragonabile a quello di Halo 5.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Velez

Messaggioda Velez » 05/09/2017, 21:41

SoniTuX336° ha scritto:A quanto pare hanno messo nuovi obiettivi da "nuovi arrivati" viste le critiche ricevute da chi ha giocato a centinaia d'ore (come me) e poi si ritrova con soli 400G... Tutto perché gli achievement si basano sul grinding di migliaia d'ore.

Io comunque non ci gioco da un bel po'.
Ho perso completamente l'attrazione, campagna FANTASTICA ma il multiplayer non regge più.

Ed anche sul supporto avrei dei riguardi, non paragonabile a quello di Halo 5.

E' un problema comune anche in Forza Motorsport. C'ho giocato per tantissimo tempo complessivamente, ma ho solo 260G. :asd:
Tutti gli obiettivi legati a quella specie di carriera soporifera (che ho giocato il giusto per provarlo ed accumulare qualche credito), ed una manciata per tutto il resto.

Riguardo Gears, sono arrivato alla consapevolezza che sia troppo dipendente dalla connessione di chi gioca. Troppo discriminanti il ping e la connessione, in un gioco dove ci spara prevalentemente da mezzo metro.
Amici che hanno la fibra, dicono che sia il più bilanciato di tutti, e ci credo perchè effettivamente hanno fatto un lavorone sul bilanciamento, ma quelli come come me con 4/5 mega, pingando a 110/120, giocheranno sempre di merda rispetto al resto.
Difatti l'ho abbandonato anch'io, più che altro per i nervi e perchè non ho voglia di cambiare un pad ogni 3 mesi (distruggo le levette sistematicamente, giocando in maniera piuttosto "vigorosa").
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 06/09/2017, 9:24

A me la campagna non è piaciuta, ma il multi è sempre Gears. Non stravolge nulla ma per me è il modo più divertente di sparacchiarsi online.
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 06/09/2017, 13:41

Io la campagna l'ho trovata strepitosa, mi sono mancati un villain di livello e la colonna sonora, per il resto mi è piaciuta davvero tanto.

Il multi è Gears e mi ha un po' rotto le balle.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 06/09/2017, 13:55

Pure a me la campagna e piaciuta molto peccato solo per quei robot del cazzo. Speravo in un doc della storia..
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

CiRU
Amministratore
Contatta:

Messaggioda CiRU » 06/09/2017, 17:32

Il multi è rovinato da alcuni che anche senza lag riescono a sembrare fenomeni. A volte si ha l'impressione di essere sottomessi ingiustamente.
Immagine
The Joker is dead.

CiRU
Amministratore
Contatta:

Messaggioda CiRU » 09/09/2017, 16:51

Ma quante mappe hanno aggiunto? Bellissima canali. Il mio sogno resta Fiume. Peccato che ho trovato peggiorato il netcode.
Immagine
The Joker is dead.

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 09/09/2017, 17:06

Già, peccato che 3/4 sono remake.
E dopo aver spolpato il 2 ed il 3 anche basta.

Sarò petulante ma ormai questo multiplayer mi ha dato tutto.

Baldbull

Messaggioda Baldbull » 09/09/2017, 17:32

Per me è proprio il brand ad aver dato tutto, sicuramente il multi fa ancora da padrone nonostante gli anni. Diciamo che uno massimo due episodi a generazione possono bastare.
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 09/09/2017, 17:43

Io lo trovo ancora oggi sublime.

È un more of the same dove hanno puntato sulla continuità invece di portare qualcosa di nuovo e potrebbe anche essere stata una mossa saggia. Il multi da quando è uscito è migliorato e le mie stats ringraziano.

Mi aspetto molto da uno scontatissimo prossimo episodio per aggiungere cose ad una formula vincente ed ad oggi nei tps, ancora ineguagliata.

Peccato che come da tradizione, ci si affeziona ai personaggi storici ed a noi vecchietti questi nuovi pg dicono ancora molto poco. Vediamo se la storia riesce a dargli un migliore appeal.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Immagine

Dream1
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dream1 » 09/09/2017, 23:43

Hanno messo i pack da 4.99€ con incasso donato per aiutare il Texas.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 13/10/2017, 12:40

Ieri visto che con amici s'è fatta un reunion di giocatori di Gears (3 in tutto. :asd: ), siamo ritornati sul gioco, anche per l'impossibilità di giocare nel multi di FM7.
Ma quanto è diventato stupendo sto gioco? :|
Mille mappe, adesso anche ambientali come sul vecchio Gears 2, con fulmini e vento che incidono sul gameplay. Anche con la connessione venti mega sciancati (8), noto un piccolo miglioramento. Pin addirittura a schermo nel pre partita per capire i vari "ritardi".

Alla lunga ti stanchi, puoi provare noia, ecc... Ma Gears rimane sempre Gears e un giro ce lo fai volentieri, se sei fan della saga. T_T

Adesso si può parlare davvero di Gears perfetto. Bilanciato, vario con tutte le armi che hanno un perchè, lag oramai ridotto all'osso o poco influente, e tanto ma tanto divertimento.
Via, oramai si alternerà FM e Gears. Posso campare tranquillamente con questi.

Qualche giorno fa, ho anche incontrato Dream, battuto di sicuro non per merito mio. :asd:
Immagine

peppebar

Messaggioda peppebar » 13/10/2017, 13:02

Anche io ci ho fatto un paio di partite ieri sera, in pratica il multi competitivo di questo 4 non l'avevo proprio toccato, solo orda.
E' sempre bellissimo, non ti stanchi mai... ma poi va benissimo online, un netcode spaventoso. Quando For Honor mi dava problemi con le partite, lanciavo Gears per vedere se era colpa della mia connessione, ed è sempre andato alla perfezione. Lo prendevo ad esempio per testare la connessione, chi lo avrebbe mai detto qaulche Gears fa :roll3:
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 13/10/2017, 14:59

Quali mappe hanno messo con gli effetti ambientali?
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Velez

Messaggioda Velez » 13/10/2017, 15:34

Marco ha scritto:Quali mappe hanno messo con gli effetti ambientali?

Bonifica con i fulmini che uccidono ed il vento come nella campagna.
Valanga del 2.
Porto, una variante con la nebbia.

Nuove mappe rispetto a qualche tempo fa non so quante ce ne sono. Delle tre ho provato solo Bonifica, ed una volta sono stato anche folgorato. :asd:

Con la nuova TV poi "spacca" di brutto graficamente. Ed ho il vecchio botolone senza HDR.
A mani basse la migliora grafica su One.
Immagine