[UFFICIALE] Gears of War 4 | DF: A technological masterpiece....

SoniTuX336°

Re: [UFFICIALE] Gears of War 4 | DF: A technological masterpiece....

Messaggioda SoniTuX336° » 10/05/2017, 11:25

Cescoss ha scritto:Simo nonostante a me starship mi faccia cacare non toglie che per molta gente sia un cult in quanto ha una forte critica sociale che non si riduce solo a umani contro insetti

Eh ma attento a farglielo notare.

Qua tutti esperti, o una cosa è merda oppure no.
E se la suddetta cosa è merda, è così e basta.
Pareri degli altri o della critica a zero :asd:

Spero che invecchiando io non diventi così :asd:
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

F@BiOm1987

Messaggioda F@BiOm1987 » 10/05/2017, 11:38

Il primo Sst è un fottuto capolavoro divenuto cult...ma poi anche come viene analizzata la società...crescevano persino i bambini come soldati un po' come Hitler ai tempi se lo seconda guerra mondiale...roba veramente brutta che ti va pensare.
E poi niente mi toglie dalla testa che i marine di halo li abbiano presi paro paro da li che da alien
Immagine

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 10/05/2017, 12:08

SoniTuX336° ha scritto:
Cescoss ha scritto:Simo nonostante a me starship mi faccia cacare non toglie che per molta gente sia un cult in quanto ha una forte critica sociale che non si riduce solo a umani contro insetti

Ascolta Sonitux , è l'ennesima volta che usi risposte sarcastiche ... putroppo non siamo di persona e non mi conosci ma credimi se ti dico che non ho la minima pretesa , quando parlo o scrivo, di far intendere il mio pensiero come verità assoluta ... senza doverlo puntualizzare ogni due frasi ... che Starship troopers sia un cult veramente la ritengo una puttanata colossale , pensiero mio ehhh.
per il resto del tuo post, preoccupati di invecchiare piuttosto :asd: , se rispondi alla gente con la strafottenza che usi nei forum sarà tosta !
" Le prestazioni finali sono praticamente uguali "

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 10/05/2017, 12:51

Ma perché te la devi prendere, era una battuta.
Ho messo pure la faccina.

Certo è che se mi devi sempre leggere come quello strafottente allora il problema è tuo, non mio.

Pure quando ho risposto a Baldbull mi è sembrato di essere molto pacato al contrario vostro che direte pure la vostra opinione, ma l'esprimere con un semplice "Questo è merda".

I post stanno lì.
Francamente mi sono rotto le palle, continuo a dire "a mio vedere", "secondo me"... e sarei io lo strafottente, non voi che vi esprimere con assolutismi.

E per la cronaca che Starship Trooper sia un cult è una constatazione praticamente oggettiva.
Bada bene che poi essere un cult mica vuol dire per forza sia un bel film eh....

Edit: e la battuta è stata fatta a cuor leggere, che cazzo.
Ti passa mai per la testa che magari te conosci altri di persona e potete dirvi quello che vi pare mentre nei miei confronti non è così?

Minghia oh...
E stai tranquillo che il mondo reale mi va alla grande, non ho bisogno di giudicare una persona da dei post.
Leggo Geronimo Stilton, Michael Bay dirige blockbuster d'autore e Call of Duty spacca.

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 10/05/2017, 13:05

SoniTuX336° ha scritto:Ma perché te la devi prendere, era una battuta.
Ho messo pure la faccina.

Certo è che se mi devi sempre leggere come quello strafottente allora il problema è tuo, non mio.

Pure quando ho risposto a Baldbull mi è sembrato di essere molto pacato al contrario vostro che direte pure la vostra opinione, ma l'esprimere con un semplice "Questo è merda".

I post stanno lì.
Francamente mi sono rotto le palle, continuo a dire "a mio vedere", "secondo me"... e sarei io lo strafottente, non voi che vi esprimere con assolutismi.

E per la cronaca che Starship Trooper sia un cult è una constatazione praticamente oggettiva.
Bada bene che poi essere un cult mica vuol dire per forza sia un bel film eh....

Edit: e la battuta è stata fatta a cuor leggere, che cazzo.
Ti passa mai per la testa che magari te conosci altri di persona e potete dirvi quello che vi pare mentre nei miei confronti non è così?

Minghia oh...
E stai tranquillo che il mondo reale mi va alla grande, non ho bisogno di giudicare una persona da dei post.

bravo

Baldbull

Messaggioda Baldbull » 10/05/2017, 13:15

Evil Jin ha scritto:
Baldbull ha scritto:100% sarà un film dimmerda

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

anche secondo me ma spero comunque di sbagliarmi !

sicuramente a qualcuno piacerà... tipo quel merdone di Starship troopers :asd:

un cult :roll3:

A me era piaciuto, un volutamente trash ma con un messaggio. A quel poveraccio di P. Verhoeven non gli è mai stato dato un budget adeguato per i suoi film, ma è quasi sempre riuscito a tirar fuori qualcosa di buono.

Gow sarà una merda, perché il soggetto è una merda vista e rivista, i contenuti hanno lo spessore di un francobollo. E' vero, non ho mai letto i romanzi, ma dai giochi direi che alla storia darei 2 su 10.
Immagine

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 10/05/2017, 13:21

Baldbull ha scritto:
Evil Jin ha scritto:

A me era piaciuto, un volutamente trash ma con un messaggio. A quel poveraccio di P. Verhoeven non gli è mai stato dato un budget adeguato per i suoi film, ma è quasi sempre riuscito a tirar fuori qualcosa di buono.

quanto merito vogliamo dare al libro da cui è "ispirato" il merdone ?
Comunque oh gustibus, mi faceva cagare quando avevo 20 anni, figuriamoci oggi ... uno dei primi dvd che comprai :vomit:

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 10/05/2017, 13:25

Vabbè Jin se ti sto sul cazzo mettimi in ignore e basta, non so che dirti.

I post stanno lì, ho preso la questione molto alla leggera, se per ogni cosa che dico ti senti attaccato non posso far altro che prometterti di non risponderti più.

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 10/05/2017, 13:26

SoniTuX336° ha scritto:Vabbè Jin se ti sto sul cazzo mettimi in ignore e basta, non so che dirti.

I post stanno lì, ho preso la questione molto alla leggera, se per ogni cosa che dico ti senti attaccato non posso far altro che prometterti di non risponderti più.

ma che dici , a me qua dentro sta sul cazzo solo diox :kiss: !

Baldbull

Messaggioda Baldbull » 10/05/2017, 13:32

Evil Jin ha scritto:
Baldbull ha scritto:
Evil Jin ha scritto:

quanto merito vogliamo dare al libro da cui è "ispirato" il merdone ?
Comunque oh gustibus, mi faceva cagare quando avevo 20 anni, figuriamoci oggi ... uno dei primi dvd che comprai :vomit:

Generalmente a me quei tipo di film fanno cagare, ma quello non so, ha qualcosa di buono a parte Denise Richards :sbav:
Immagine

Cescoss

Messaggioda Cescoss » 10/05/2017, 13:38

Per l epoca ha ancora oggi effetti speciali che sono migliori di alcuni film moderni...
"...la sostanza che emanano, questa specie di pappa reale..."

Evil Jin

Messaggioda Evil Jin » 10/05/2017, 13:40

Cescoss ha scritto:Per l epoca ha ancora oggi effetti speciali che sono migliori di alcuni film moderni...

Cesco a te piace pure Troll Hunter :asd:

SoniTuX336°

Messaggioda SoniTuX336° » 08/06/2017, 17:16

Col nuovo major-update hanno aggiunto un po' di robbe all'Orda e anche altri obiettivi impossibili da fare.

Da notare come nella nuova modalità Ironman non trovi nessuno. Lol

Aspettando nuova luce per sto multiplayer.

Velez

Messaggioda Velez » 08/06/2017, 17:27

Io ho abbandonato, soprattutto considerato che col caldo divento una latrina puzzolente. :asd:
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 08/06/2017, 17:49

Evil Jin ha scritto:
SoniTuX336° ha scritto:

Ascolta Sonitux , è l'ennesima volta che usi risposte sarcastiche ... putroppo non siamo di persona e non mi conosci ma credimi se ti dico che non ho la minima pretesa , quando parlo o scrivo, di far intendere il mio pensiero come verità assoluta ... senza doverlo puntualizzare ogni due frasi ... che Starship troopers sia un cult veramente la ritengo una puttanata colossale , pensiero mio ehhh.
per il resto del tuo post, preoccupati di invecchiare piuttosto :asd: , se rispondi alla gente con la strafottenza che usi nei forum sarà tosta !

Anche perchè se volessi scrivere la verità assoluta dovresti copia incollare quello che scrivo io e ti sgamerebbero subito. :sisi:

Detto questo Starship Truppa che ti piaccia o no E' un Cult Movie.

Lo sono anche i film di Lino Benfi eh, c'è mica nulla di strano. :asd:
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/