[UFFICIALE] Gears of War 4 | DF: A technological masterpiece....

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Re: [UFFICIALE] Gears of War 4 | DF: A technological masterpiece....

Messaggioda L O N E R » 22/11/2017, 19:19

Grazie
Immagine

Marco

Messaggioda Marco » 22/11/2017, 19:44

Se volete una sera organizziamo.
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 22/11/2017, 20:14

La droga la porti tu?
Immagine

jaco
Moderatore

Messaggioda jaco » 22/11/2017, 20:17

Avatar tra i tre più belli di sempre

Marco

Messaggioda Marco » 22/11/2017, 20:45

LONER ha scritto:La droga la porti tu?

È a schermo :asd:
Immagine

Codice 3DS: 2664 - 2542 - 2321

Nory_76

Messaggioda Nory_76 » 22/11/2017, 22:24

jaco ha scritto:Avatar tra i tre più belli di sempre

^THIS^

:asd:
Immagine

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 23/11/2017, 11:09

Non vedo l'ora che arrivi il primo dicembre per provarlo sulla X. Detto questo, perchè non organizziamo una serata su Gears?
Immagine

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 23/11/2017, 11:24

Quando volete
Immagine

Wozzek

Messaggioda Wozzek » 23/11/2017, 11:47

Dal primo dicembre appunto, per me ;)
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 20/02/2018, 13:04

Gears of diox 4

Giocato e finito la campagna.

Parere.
CORTO, troppo corto, arrivato alla fine ci son rimasto malissimo (grazie gamepass).

Premessa post premessa, il gioco mi ha divertito, a differenza di "Haltri" è rimasto fedele a se stesso.

Ha il medesimo feeling del primo Gears e graficamente è notevole.
Però è forse ancor più a corridoi del primo, mi è parso persino più guidato del primo, cammina, ripulisci la stanza, cammina fino alla "stanza" successiva.

Mi sta bene che ludicamente sia rimasto fedele a se stesso, potevano e DOVEVANO migliorare il level design e la varietà d'azione.

Già che l'impianto di gioco è lo stesso dei prequel DEVI migliorare quegli aspetti, non solo la grafica.

Comunque mille volte meglio questo che un seguito malfatto che snaturi il gioco originale...

Fosse stato almeno un po' più lungo...

Spero nel prossimo lavorino su varietà e level design.
SCEEntology è tra noi...state attenzione
https://seo-wordpress.it/

L O N E R
Amministratore
Contatta:

Messaggioda L O N E R » 20/02/2018, 21:07

Anche qui sono d’accordissimo. Anche se hai dimenticato di dire che il multi è diox. Ma di sicuro non l’hai provato.
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 20/02/2018, 23:40

LONER ha scritto:Anche qui sono d’accordissimo. Anche se hai dimenticato di dire che il multi è diox. Ma di sicuro non l’hai provato.

Giusto una schermaglia veloce.

Quando ci ho riprovato non c'è stato verso di riuscire a giocare.

Per quel poco che ho visto mi è sembrato anche qui molto simile al gioco originale, ed anche in quel caso direi che non è affatto un male.

Però troppo superficiale il mio minutaggio per giudicare.

Velez

Messaggioda Velez » 21/02/2018, 10:02

Non è simile al gioco originale.
La base di partenza sembra essere il terzo capitolo. Risulta il più bilanciato nelle armi dove il Gnasher e' sempre l'arma principale, senza però sminuire tutte le altre secondarie (Lancer e Hummerburst). In parole povere, nella breve distanza vince il Gnasher, ma se parti a testa bassa da lontano contro lancer o Hummerburst, sei morto. Bombe che si possono si attaccare sulla mappa, ma non più di una per volta.
Nessun potere d'arresto, ma non si può sparare in corsa, Wall-bouncing forse troppo eccessivo ai limiti del bug, nel senso che chi ha una connessione non ottimale faticherà a prendere quelli che ne abusano. Le connessioni spesso non riescono a star dietro allo spostamento troppo rapido.
Non è perfetto, e come negli altri si notano problemi legati al latenza. Capita in tutti i giochi, ma il gameplay particolare di Gears purtroppo da sempre ne risente maggiormente, considerato che il tutto si svolge nella breve distanza con spostamenti rapidi.
Ma rispetto agli altri ha sicuramente il miglior netcode.
Anche il sistema di ranking è ben studiato. Diciassette gradi, suddivisi in 5 "medaglie". Bronzo, argento, oro, onice e diamante (quest'ultimi una massa di baggati :asd: ).
Più meno il sistema funziona, e nelle classificate non capita mai che un onice 3(mio grado), si ritrovi a giocare con un argento. Capitano però partite coi diamanti, perchè ho un amico che è Onice 1 (grado più alto). Quindi il sistema considera il grado medio del gruppo (due Onice 3 ed un 1), probabilmente.
In generale, è sicuramente il miglior Gears che è uscito.

Se si hanno amici fidati ed affiatati, non stanca mai. A patto ovviamente di esserne fan. Spesso è più il gruppo a fare la forza, più che l'abilità personale.
Oramai quelle due ore su Gears prima di andare a dormire, fanno parte della mia vita. Tra bestemmie ed imprecazioni contro i baggati, contro il "gioco che è una merda", al "non funziona un ca**o", mi diverto comunque. :asd:
Immagine

Velez

Messaggioda Velez » 21/02/2018, 10:20

Diox ha scritto:Gears of diox 4

Parere.
CORTO, troppo corto, arrivato alla fine ci son rimasto malissimo (grazie gamepass).

Premessa post premessa, il gioco mi ha divertito, a differenza di "Haltri" è rimasto fedele a se stesso.

Però è forse ancor più a corridoi del primo, mi è parso persino più guidato del primo, cammina, ripulisci la stanza, cammina fino alla "stanza" successiva.

Mi sta bene che ludicamente sia rimasto fedele a se stesso, potevano e DOVEVANO migliorare il level design e la varietà d'azione.

Già che l'impianto di gioco è lo stesso dei prequel DEVI migliorare quegli aspetti, non solo la grafica.

Comunque mille volte meglio questo che un seguito malfatto che snaturi il gioco originale...

Molti dei chiarimenti riguardo al gioco ed alla sua "classicità", li spiega Fergusson.

Parlando con i colleghi di Eurogamer, Fergusson ha infatti spiegato che con Gears of War 4 lo scopo del team era quello di dimostrare di essere in grado di realizzare un bel Gears of War classico, piuttosto che stravolgerlo solo per il gusto di farlo, e che le novità arriveranno in seguito : "Quando ho iniziato [con The Coalition, ndr], c'erano un sacco di grandi idee innovative, ma ho pensato che fossero un po' fuori luogo per uno studio che non aveva ancora dato prova di sé. Ora c'è molto più spazio per spingere oltre la campagna e metter mano alla formula di base, perché la gente la vedrà come una crescita naturale del nostro gioco piuttosto che delle modifiche fatte solo per il gusto di farle."

In pratica, il gioco ha permesso al nuovo team di apprendere e capire bene tutte le meccaniche classiche della saga. Una specie di tirocinio, senza rischi inutili. Per il prossimo inizio ad avere paura. Di solito non assimilo bene troppe novità. :asd:
Immagine

Diox

Messaggioda Diox » 21/02/2018, 10:39

Velez ha scritto:
Diox ha scritto:Gears of diox 4

Parere.

Molti dei chiarimenti riguardo al gioco ed alla sua "classicità", li spiega Fergusson.

Parlando con i colleghi di Eurogamer, Fergusson ha infatti spiegato che con Gears of War 4 lo scopo del team era quello di dimostrare di essere in grado di realizzare un bel Gears of War classico, piuttosto che stravolgerlo solo per il gusto di farlo, e che le novità arriveranno in seguito : "Quando ho iniziato [con The Coalition, ndr], c'erano un sacco di grandi idee innovative, ma ho pensato che fossero un po' fuori luogo per uno studio che non aveva ancora dato prova di sé. Ora c'è molto più spazio per spingere oltre la campagna e metter mano alla formula di base, perché la gente la vedrà come una crescita naturale del nostro gioco piuttosto che delle modifiche fatte solo per il gusto di farle."

In pratica, il gioco ha permesso al nuovo team di apprendere e capire bene tutte le meccaniche classiche della saga. Una specie di tirocinio, senza rischi inutili. Per il prossimo inizio ad avere paura. Di solito non assimilo bene troppe novità. :asd:

Per me è stata una scelta giusta.
Se solo avessero osato un po' di più nella varietà di situazioni sarebbe stato perfetto come loro primo lavoro, avrei anche accettato la campagna particolarmente corta.

Ad ogni modo GoW4 è rimasto GoW ed è il suo pregio maggiore.

Avrei voluto che Haltri avessero avuto la loro umiltà.